• - -

Un nuovo aggiornamento sul w62

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Dato che ormai è passato circa un mese da quando è stato aperto il treahd di aggiornamento del w62 è arrivata l'ora di iniziarne un altro, in modo da poter permettere agli esterni (e non solo in realtà) cosa è successo.

Dividiamo il periodo ti tempo in due distinti momenti, pre e post 30/5

Periodo 10/4 - 29/4

Side 1:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS
Side 2:
Tribes: CELLO, DELIX, DEL!X, NFZVAM

Timeframe: 10/04/2021 00:00:00 to 29/04/2021 18:28:30

Total conquers:

Side 1:
509
Side 2: 491
Difference: 18

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
51
Side 2: 36
Difference: 15

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
3,313,404
Side 2: 3,330,945
Difference: 17,541

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
436,430
Side 2: 284,777
Difference: 151,653

chart


In questo periodo il mega asse delix-cello-nfzvam (sempre con un avantaggio di circa 200 villaggi) ha fatto 2 op.
La prima il 15/4 ha fruttato 5 villi, mentre con la seconda il 27/4 hanno chiuso a +0.
Nel frattempo l'asse tbrm-nos non ha fatto op ma si è limitato a raidare in giro perchè non avevo voglia di organizzare era chiaramente la cosa più conveniente da fare.
Come si vede dai dati alla fine di questo periodo l'asse tbrm-nos-bds è comunque riuscito a chiudere con un attivo di 15 villaggi.

A quel punto però gli scarsissimi risultati portati dalle op dei nostri avversari ci imponevano di mostrargli come si organizza una vera op di successo.
Dopo un pomeriggio di intenso pomeriggio di brainstorming su ds viene quindi pianificata una complessa op, con lo scopo di sferrare agli avversari un colpo durissimo, da cui non potessero più riprendersi

1620414741200.png



Arrivo previsto il 30/4, siamo tutti carichissimi e fiduciosi per il futuro.

A questo punto succede una cosa cosa strana. Il 29/4 in piena notte un giocatore passa dai CELLO in DELIX. Cosa sia successo esattamente non l'ho ancora capito (ho sentito almento 6-7 versioni, tutte diverse) la cosa certa è che questo passaggio è la scintilla che fa scoppiare la polveriera cello.

Ricordo infatti che era da inizio w che il founder dei CELLO si era distinto per incompetenza, risultando essere il miglior alleato dei suoi avversari. Ovviamente la sua lunghissima serie di errori e gaffe aveva lasciato molti suoi compagni scontenti, e alla fine il 29 questo malcontento è esploso, causando la scomparsa dei CELLO. Con la tribù spaccata e ancora più disorganizzata del solito arriva la nostra op che ovviamente fa registrare numeri altissimi.

Side 1:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS
Side 2:
Tribes: CELLO, DELIX, DEL!X, NFZVAM

Timeframe: 30/04/2021 00:00:00 to 07/05/2021 18:55:11

Total conquers:

Side 1:
677
Side 2: 316
Difference: 361

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
212
Side 2: 33
Difference: 179

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
6,004,932
Side 2: 2,553,631
Difference: 3,451,301

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,910,899
Side 2: 301,294
Difference: 1,609,605

chart


Oltre alle conquiste poi due ex cello decidono anche di cambiare asse, passando da noi.
I DELIX hanno provato a contenere la situazione reclutando accogliendo tutti i cello disponibili a trattare, ma si trovano ora con uno svantaggio di quasi 2000 villi (1978 al momento).

Ora vedremo se riusciranno a risollevarsi come a loro tempo i loro avversari hanno fatto o se invece soccomberanno.

Per evitare il degenerare immediato della discussione lascio un paio di osservazioni che dovrebbero stroncare sul nascere la corsa alle scuse.
1) EEEEEEEEEEEEE LE SPIEEEEE KIMIKEEEEEEEEEE

L'asse TBRM-NoS-BDS ha avuto spie in DELIX/CELLO/NFZAVAM/RED?
É possibile (magari anche ora ;))

Questo toglierebbe qualcosa al merito?
Senza entrare in discorsi filosofici morali ricordiamo che in più occasioni si è saputo che l'asse CELLO/DELIX aveva modo di attingere informazioni dall'interno dei TBRM. Oltre a una serie di spie più o meno pubbliche ricordiamo l'episodio in cui cello stesso si è fatto bannare mentre proxava un account in tbrm e della volta in cui i NFZVAM hanno perso 30 villaggi dopo aver ricevuto diversi giorni prima una lista di tutti gli obiettivi che sarebbero stati attaccati.
Avere informazioni è inutile se poi non sai come usarle.
L'unica cosa certa è che voi avevate avuto un sacco di informazioni "riservate", ma non avete saputo cosa farci

2) EEEEEEEEEEEEEEEEEEE I REKLUTAMENTI

Abbiamo reclutato in giro?

Avreste fatto lo stesso ad averne la possibilità?
Sì. Lo stesso cello scriveva regolarmente ai giocatori in TBRM cercando di portarli dalla sua (argomento di cui si è ben parlato anche qui)

3) EEEEEEEEEEEEEEEEEE non avete vinto sul campo!11!!!!1

Sul campo vi abbiamo dominato. Prendi una settimana a caso, guarda le statistiche di guerra e queste saranno sempre a nostra favore. I villi reclutati sono solo una frazione di quelli presi a suon di full e nobili, basta aprire twstats per vederlo. La differenza la ha fatta la gestione del k54. Voi avete solo pensato a reclutare i vostri "alleati", noi invece li abbiamo aiutati. Guardate la differenza attuale tra BDS e NFZVAM. I primi sono ancora lì, hanno subito op senza perdere nulla e hanno anche conquistato diversi villi nemici. I secondi sono ormai scomparsi, dopo avere perso carrettate di villi sia dai nemici che dai loro "alleati" riciclatori

In sintesi:
Per ora le avete prese sul campo, dove avete un passivo spaventoso dovuto alla vostra non volontà (o incapacità) di difendere il k54
Oltre a quello le avete prese anche in campo spionaggio/controspionaggio, dove è appurato che avete messo le mani su un sacco di informazioni senza però cavarne un ragno dal buco.
Che dire, COMPLIMENTI :scudospadatw:

(Ah dimenticavo, prima del solito HA STATO CELLO!!11!1!! IO CIERTE COSE NON LE FACCIO!1111!!. Nessuno vi ha obbligato a allearvi con lui. Una volta che ti allei ci metti la faccia anche tu per ogni porcata che fa, a prescindere dalla tua approvazione o meno)
 
Ultima modifica:

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
chi è che aveva scritto che i TBRM le stavano prendendo dai cello?
 

Snabol

Bracciante
Numero di reazioni
43
Per quel che mi riguarda prima di qualche giorno fa nessuno dei due assi è mai stato nettamente superiore, andando a memoria i numeri delle conquiste su OP non sono mai stati così alti... per questo mi sarebbe piaciuto giocare il w in una situazione "stabile"... prima dello scoppio Cello (motivi anche a me non chiari ma neanche interessa più di tanto) era equilibrato, secondo me sarebbe stato divertente; il verdetto forse non sarebbe cambiato ma chi lo sa.

Per la fase del W in cui siamo il vostro svantaggio iniziale e il nostro attuale non sono neanche confrontabili... non credo sia recuperabile.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Per quel che mi riguarda prima di qualche giorno fa nessuno dei due assi è mai stato nettamente superiore

Side 1:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, BDS, NoS
Side 2:
Tribes: CELLO, DEL!X, DELIX, NFZVAM, WaN

Timeframe: 01/02/2021 00:00:00 to 29/04/2021 01:12:47

Total conquers:

Side 1:
3,248
Side 2: 3,296
Difference: 48

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
467
Side 2: 326
Difference: 141

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
19,229,291
Side 2: 16,831,301
Difference: 2,397,990

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
3,712,748
Side 2: 2,447,571
Difference: 1,265,177

chart





Meh meh, l'asse cello delix era MOLTO meno efficace. Togliendo i circa 100 villi presi in ban a edit si ha un saldo di circa 41 villi a cui vanno aggiunti quelli persi dai red (119) e r3d (40) per un totale di 200 villi in circa tre mesi (6/7 op in tutto circa). E questo è il guadagno al netto delle tanto sbandierate conquiste delix sui nos. La differenza sul campo c'è stata tutta
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ordunque voglio qui rimembrare la già detta ma sempre attuale e celebre frase degli avi filosofi romani..

ME COJONI!!!!!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non bastava un topic dove flammare adesso c'è ne due ..:trolltw:
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
non bastava un topic dove flammare adesso c'è ne due ..:trolltw:

@lodi è veramente intelligente, ha visto che su quello vecchio era meglio non far leggere più le persone e ha pensato di raccontare una nuova versione del VOSTRO punto di vista, così da evitare che si leggano gli scivoloni di canuto che si vanta delle spie in Delix, di NoNamer che riporta dietro ammissione di lodi che cello era ricolma di spie TBRM, anche se nulla toglie alla vostra vittoria sul piano strategico, forse disillude le masse sulle vostre capacità di player.

Prima che ci accusiate di usare scuse, io rispetto e stimo la vostra capacità di infiltrazione, anche quello fa parte del gioco, scusate però se non mi prostro alla vostra capacità di "conquista". Ed in Delix siamo tutti ammirati dalla vostra gestione del W, e facciamo i dovuti "mea culpa".

Conquiste su RED e NFZVAM ne sono l'esempio, prima sfasciate le tribe e poi conquistate, ottima strategia.
La differenza è che noi ci siamo scontrati con una tribe unita, 1400 villi Delix contro 500 NoS, voi 2200 contro 200 villi NFZVAM. La differenza sul campo c'era eccome, non quella che vantate voi però.

Nel far implodere le tribe dall'interno, reclutare fra le fila avversarie, e conquiste di account allo sbaraglio o in ban siete i numeri uno del W.
Siete bravissimi anche sul forum, peccato che canuto che abbassa la media.


Se ci chiedete di riconoscere la vostra superiorità come player invece, per ora passo.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
come volevasi dimostrare il sarcasmo viene colto subito nelle menti limitate ,
che non perdono occasione nel creare il flame da me pronosticato ,
@Kojiiro come sempre hai capito subito il senso del mio commento

e poi ti stupisci che 3/4 di forum ti ignori lol
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
come volevasi dimostrare il sarcasmo viene colto subito nelle menti limitate ,
che non perdono occasione nel creare il flame da me pronosticato ,
@Kojiiro come sempre hai capito subito il senso del mio commento

e poi ti stupisci che 3/4 di forum ti ignori lol

3/4 di forum, intendi quindi 3 player? poi ci sei tu che rispondi, per me è quello che conta <3
Dovreste ringraziare, se non ci fossi io a rispondervi passereste le giornate a farvi i soffietti a vicenda. Forse è a quello che ambite.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
3/4 di forum, intendi quindi 3 player? poi ci sei tu che rispondi, per me è quello che conta <3
Dovreste ringraziare, se non ci fossi io a rispondervi passereste le giornate a farvi i soffietti a vicenda. Forse è a quello che ambite.
be l'importante che ne sei convinto , specialmente che sto qui tutto il giorno a differenza tua , visto che lo stai asserendo ,lo passi in un forum di un giochino in attesa di qualche spunto per scrivere scemenze a caso ,
detto cio mi godo questa domenica estiva e me ne vado a mare adesso !
alla prossima
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@lodi è veramente intelligente, ha visto che su quello vecchio era meglio non far leggere più le persone e ha pensato di raccontare una nuova versione del VOSTRO punto di vista, così da evitare che si leggano gli scivoloni di canuto che si vanta delle spie in Delix, di NoNamer che riporta dietro ammissione di lodi che cello era ricolma di spie TBRM, anche se nulla toglie alla vostra vittoria sul piano strategico, forse disillude le masse sulle vostre capacità di player.

Prima che ci accusiate di usare scuse, io rispetto e stimo la vostra capacità di infiltrazione, anche quello fa parte del gioco, scusate però se non mi prostro alla vostra capacità di "conquista". Ed in Delix siamo tutti ammirati dalla vostra gestione del W, e facciamo i dovuti "mea culpa".

Conquiste su RED e NFZVAM ne sono l'esempio, prima sfasciate le tribe e poi conquistate, ottima strategia.
La differenza è che noi ci siamo scontrati con una tribe unita, 1400 villi Delix contro 500 NoS, voi 2200 contro 200 villi NFZVAM. La differenza sul campo c'era eccome, non quella che vantate voi però.

Nel far implodere le tribe dall'interno, reclutare fra le fila avversarie, e conquiste di account allo sbaraglio o in ban siete i numeri uno del W.
Siete bravissimi anche sul forum, peccato che canuto che abbassa la media.


Se ci chiedete di riconoscere la vostra superiorità come player invece, per ora passo.


Provo ammirazione nel vedere tanta convinzione.

E soprattutto coraggio nello scrivere certe cose.

Detto ciò spenderò una parola così che la prossima volta almeno la cavolata del reclutare nelle file nemiche la risparmierai.

Io personalmente ed altri due player entrati in tbrm lo hanno fatto per motivi dovuti a problematiche interne.

Quindi basta con la storia di reclutare nelle file nemiche.

Nessuno ci ha pregato di entrare anzi forse il contrario.

Non saranno stati mica i 50 k di pp offerti da Lodi e cavani a farci entrare oh

Credo che sia la 10000000093737383993938372 volta che lo dici.


Ah e per informazione...

Nelle nottate su discord chi vociferava della spia in tbrm che controllava se fossero on era edit.

Di questo ne ho la certezza

Dei raid che ho fatto mai nessuno mi ha detto in tbrm ora vediamo se la spia è sveglia....

E con ciò non voglio criticare nessuno
Perché faceva parte della “strategia”
Per quanto si possa essere d’accordo o meno...

Però almeno basta frignare...
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Provo ammirazione nel vedere tanta convinzione.

E soprattutto coraggio nello scrivere certe cose.

Detto ciò spenderò una parola così che la prossima volta almeno la cavolata del reclutare nelle file nemiche la risparmierai.

Io personalmente ed altri due player entrati in tbrm lo hanno fatto per motivi dovuti a problematiche interne.

Quindi basta con la storia di reclutare nelle file nemiche.

Nessuno ci ha pregato di entrare anzi forse il contrario.

Non saranno stati mica i 50 k di pp offerti da Lodi e cavani a farci entrare oh

Credo che sia la 10000000093737383993938372 volta che lo dici.


Ah e per informazione...

Nelle nottate su discord chi vociferava della spia in tbrm che controllava se fossero on era edit.

Di questo ne ho la certezza

Dei raid che ho fatto mai nessuno mi ha detto in tbrm ora vediamo se la spia è sveglia....

E con ciò non voglio criticare nessuno
Perché faceva parte della “strategia”
Per quanto si possa essere d’accordo o meno...

Però almeno basta frignare...


TI

trema

il

dito

sul

tasto

invio?

farvi i complimenti per la "strategia" rientra nel frignare?
comunque se non volete risposte al vostro compulsivo battervi pacche sulle spalle, avete forum interni su cui farlo.
Se proponete argomenti in pubblico, accettate le risposte della controparte.. Basta frignare!
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Se scrivessi che Ashton è la mia spia il buon kojiro inizierebbe a ricamarci su pur di dare giustificazioni ai DELIX della loro pochezza...
Non importa quanto sia troll o assurda l'affermazione, l'importante è che sia utilizzabile come scusa ò7
Scrivono solo lui e rely... ci sarà un motivo no ?
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Se scrivessi che Ashton è la mia spia il buon kojiro inizierebbe a ricamarci su pur di dare giustificazioni ai DELIX della loro pochezza...
Non importa quanto sia troll o assurda l'affermazione, l'importante è che sia utilizzabile come scusa ò7

ma i tuoi non ti avevano proibito di scrivere ancora sul forum dopo che gli hai fatto perdere la faccia?

Scrivono solo lui e rely... ci sarà un motivo no ?

siamo gli unici compassionevoli e votati all'inclusione.
 
In cima