• - -

Un aggiornamento sul w62

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
sbagli. Non lo è. rimandato di italiano pure tu. La classe di recupero si sta allargando,
mi sa che l'anno prossimo prevediamo una classe per bambini speciali.

edit:


Questa è stupenda!



ed un altra cosa,"No Scope" non vuol dire "Nessuno Scopo".
è piuttosto imbarazzante che non conosci il significato del tuo tag. Almeno lo sai cosa significa "Boomer"?

Dovresti smetterla di usare termini di cui non conosci il significato.

Sei veramente un caso perso.....
Nemmeno l'ironia capisci -.-
Quando il flame vira sulle analisi logiche e grammaticali significa che c'è del rosik nell'aria di solito...
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424


Fammi poi sapere se era buona!

Comunque quando hai ragione hai ragione, la risposta c'era, mea culpa che non potevo vederla.

Schermata 2021-04-30 alle 23.11.20.png
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quindi i delix anche in questo w hanno sbagliato a fare diplo? Azz dago è il terzo di fila..
scusa per l'appunto il terzo w di fila che sbaglia dago ?!?
il primo dei 3 era con me la diplomazia e in verita credo di aver sbagliato io ad aver dato diplomazia a dago in w47 non viceversa

Sei veramente un caso perso.....
Nemmeno l'ironia capisci -.-
Quando il flame vira sulle analisi logiche e grammaticali significa che c'è del rosik nell'aria di solito...
dai quanto meno fa ridere ..!
@Kojiiro non smettere non li ascoltare :p
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Quando il flame vira sulle analisi logiche e grammaticali significa che c'è del rosik nell'aria di solito...

è curioso che tu lo dica, visto che la discussione era sul regolamento del forum (<- argomento del discorso) e lo ha tirato in ballo il tuo paparino crazy.

Nelle "leggi del rosik secondo canuto", quando si tira in ballo il regolamento del forum (male), cosa significa?
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
Quanto flame che vedo arrivare, ma è giusto così. Io rappresento i cello in quanto loro founder e dopo una sconfitta sono io a prendermi le responsabilità della stessa.

Congratulazioni ai tbrm ed ai nos che sono stati dei validi avversarsi. In guerra ed in amore tutto è concesso ed avete saputo giocare bene le vostre armi.
Complimenti ai delix, in molti li criticate ma sono tutte storie da forummone, sono stati degli ottimi alleati. Portano una dote rara su questo gioco, la fedeltà. Dopo aver stretto patti con loro mi sono sentito libero di non preoccuparmi di un eventuale tradimento e di questo do merito a Dago e tutto il senato delix.

A voi la vittoria.
è stato un ottimo w, peccato averlo finito prematuramente proprio nel momento più divertente.

Edit

Grazie per il "validi avversari". Prendiamo atto. Ma si, sono deluso per quello che è successo perché ora doveva esserci la guerra finale, ma giusto il tempo di lanciare gli attacchi della prima op che diventa tutto un riciclo di massa. Ma questa cosa l'ho già vista una volta.

Come pronosticato, i Delix non si sono rivelati una tribe che potesse competere con i primi della classe, ma sono stati gli IK di turno. Quelli leali fino alla morte ma che non hanno saputo fare nessuna scelta giusta e si ritrovano ancora lì nella posizione da cui sono partiti. Ma anche questo un ruolo già visto, in ogni w.

Altra cosa già vista è che Nazza, Blue Ocean, Ebbri, non sono fatti per stare in tribe alleate, figuriamoci nella stessa.

Nota negativa anche per realessio, la parte del "esco di tribe e gioco da solo" era da evitare. Scelta più onorevole continuare a giocare oppure lasciare i Villi ai compagni. Invece li hai aiutati a scavarsi la fossa.

Ecco una cosa che non avevo mai visto prima, un top Player, addirittura founder della tribe avversaria, ad essere riciclato dai nemici per ben 2 volte. Complimenti Cello per essere stato il nostro TRIciclo.

In ogni caso questa non vuole essere una dichiarazione di vittoria, ma solamente un passo avanti verso la stessa.

Il buon vecchio amico Ebbri insegna.
Io li avrei invitati quei players, poi sappiamo tutti com'è andata a finire :D :D


20210501_071125.jpg




Quasi dimenticavo...

NIENTE PUÒ SCALFIRVI
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Altra cosa già vista è che Nazza, Blue Ocean, Ebbri, non sono fatti per stare in tribe alleate, figuriamoci nella stessa.

#ècolpadinazza

Nota negativa anche per realessio, la parte del "esco di tribe e gioco da solo" era da evitare. Scelta più onorevole continuare a giocare oppure lasciare i Villi ai compagni. Invece li hai aiutati a scavarsi la fossa.

#ècolpadirealessio

Sono confuso a chi devo dare la colpa?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
È stato bello finché è durato, senza dubbio. Purtroppo questo è probabilmente l'unico w con sharer, quindi non capiterà mai più di alzarsi alle 4 e vedere @GESER che fa cose nella nostra seconda linea, oppure di mandare due treni scarichi a wart e prendere due villi totalmente a caso. Pace, sarebbe stato un bel fronte contro gli ex-tic e alcuni tbrm, ma ormai è andata così.
 
Ultima modifica:

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
È stato bello finché è durato, senza dubbio. Purtroppo questo è probabilmente l'unico w con sharer, quindi non capiterà mai più di alzarsi alle 4 e vedere @GESER che fa cose nella nostra seconda linea, oppure di mandare due treni scarichi a wart e prendere due villi totalmente a caso. Pace, sarebbe stato un bel fronte contro gli ex-tic e alcuni tbrm, ma ormai è andata così.

Stava andando tutto così liscio, pensavo se ne fossero dimenticati tutti di quei 2 villi :'( Ma purtroppo senza sharer poco si può fare, capitano notti dove si abbassa la guardia.
Ad ogni modo, nonostante la voglia iniziale fosse poca, devo ringraziare @Edit By Stuff che mi ha quasi "obbligato" a giocare questo w... si è rivelato molto più "divertente" del previsto ( soprattutto grazie ad alcune delle sue genialate :p)
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Ciò che leggerete qui è solo una narrazione dei fatti che mi hanno portato a prendere la mia decisione, che poi ne sia scaturita un'uscita di massa mi dispiace, ma in primis so uscito solo io col chiaro intendo (che tutt'ora perseguo) di giocare da solo (ah ma sei in tribe, ho giocato da solo sotto op tenendo solo le mie).

Vi dico già non risponderò a nessuna citazione, flame ecc, poichè questo messaggio ha il solo scopo di dire ciò che è successo.

Tre/quattro giorni fa mi scrisse corallin03 dicendo che lasciava i villaggi e che potevamo riciclarli, parliamo di 57 villaggi, procedo ad assegnare i villi seguendo un criterio a mio parere giusto (non dico lo sia in generale, ma secondo la mia visione di game era la cosa giusta), pertanto ho assegnato villi a megafarm, No Namer, edit, realessio, marcus il supremo, iswear, attila e raiser.
Cosa accomuna tutti questi player? hanno villi al fronte e volevo dargli una zona safe dove fare difese da mandarsi in auto supporto ed allo stesso tempo di sbloccare per alcuni di essi degli spazi paladino perchè una paladinata veloce al fronte in più fa sempre comodo averla.
Ora a qualcuno non è piaciuta sta cosa ed è andato in altri w a parlare con altri player il che ha portato questo player a parlare con i delix i quali mi hanno giustamente informato della situazione ed abbiamo proceduto al passaggio di quel player (premessa il player in questione ha 126 villi mono deff in macchia e in conseguenza al mancato riciclo ha ben pensato di ritirare da tutti i bunker al fronte ed effettuare il passaggio), ora la situazione si poteva ritenere risolta purtroppo non è stato così, ieri dopo l'ennesimo acceso confronto dentro il "senato" ne è scaturita una forte diatriba che ha portato alla mia decisione di lasciare la tribù e finire il w da solo dignitosamente bordomappato.

Quindi i delix non hanno colpe sono stati anzi degli ottimi alleati in questo w e mi dispiace per loro onestamente, ma la situazione era diventata insostenibile e siccome è pur sempre un gioco preferisco perdere e divertirmi piuttosto che vincere e non aver nemmeno voglia di loggare.
Ad ogni modo la responsabilità di quanto accaduto all'asse è prettamente mia perchè mio il gesto decisivo, non è del tutto mia perchè il gesto è stato fatto sulla base di diverse responsabilità, chiedo scusa a tutti i membri cello che meritavano un finale diverso.

P.S.
Ribadisco non seguirà alcuna risposta a nessuno.

Alessio.

Fammi capire, ti permetti di scrivere sta roba quando tu hai attualmente bunker fatti da mie truppe? E Dago può confermare questa cosa.
Così come molti player Cello ed Elicotterini potranno confermare che il sottoscritto ha fatto le 5 di mattina per spedire ninjate, mandare supporti. Così come, il giorno precedente, ho fatto le 3 e mezza di notte per rifarvi i bunker. Voglio vedere quanti di voi lo avrebbero fatto per me!
Ho fatto 240K morti in supporto per salvarvi il deretano durante la OP. Non ti vergogni a scrivere cose del genere qui e prendere in giro l'intero forummone?

Non dirò nulla su quello che ho trovato in Cello e non per colpa di Edit. A differenza di taluni soloni, non mi metto a infangare le persone con cui ho giocato per mesi.
In ogni caso, non è il sottoscritto che ha fondato gli "elicotterini", tantomeno sono passato al "nemico" (che poi io ho sempre considerato player che semplicemente giocano legittimamente in un'altra squadra). Tantomeno sono io che sono passato nei TBRM o nei NoS.

Credo che abbiate replicato nel w62 quanto avete già fatto nel '59 e quanto tu hai fatto (non pago) anche nel w64. Comprendo come sia terribile fare i conti con sé stessi e altrettanto comprendo la necessità di trovare scuse e capri espiatori. Peraltro, basta farsi due conti carta e penna per comprendere che spari enormità. Un account di un milione di punti che manderebbe in crisi una tribe che ne aveva 40 volte tanto e con grandiosi "top player" come te? Suvvia, qui nessuno è nato ieri. Idem per quanto riguarda la questione "ricicli".
Viva Dio esistono le stats, quindi chiunque vorrà potrà andarsi a vedere che il sottoscritto, a differenza tua e di quelli che hanno sfasciato i Cello, il proprio account se lo è costruito con le proprie mani. Le stats dimostreranno nero su bianco una sola triste davvero drammatica realtà per te e gli altri, e cioè che voi pretendete di essere "top player" con i villaggi e le truppe degli altri.

In ogni caso, ti accontento subito, ritiro i supporti perché ho compagni decisamente più meritevoli di te da aiutare.

Per il resto onore al merito ai TBRM i quali, quantomeno, si sono dimostrati essere un team e spero che impariate qualcosa da loro.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Io sono arrivato alla conclusione che i delix portano male.
Nel w 47 si sono alleati al pre start con la tribu piu forte sulla carta ..i wd..e hanno perso.
Nel 59 stessa storia ..ma con i ds di richo.
E qui con i cello che sulla carta erano quotati per vincere il w.
 
Ultima modifica:

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Io sono arrivato alla conclusione che i delix portano male.
Nel w 47 si sono alleati al pre start con la tribu piu forte sulla carta ..i wd..e hanno perso.
Nel 59 stessa storia ..ma con i ds di richo.
E qui con i cello che sulla carta erano quotati per vincere il w.
Non portano male, sono solo sopravvalutati e scarsi rispetto a le tribù che per quanto mi riguarda possono definirsi “top” xD
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Non conosco tutte le dinamiche, quindi mi limito a risponderti a questo messaggio.

Così come molti player Cello ed Elicotterini potranno confermare che il sottoscritto ha fatto le 5 di mattina per spedire ninjate, mandare supporti. Così come, il giorno precedente, ho fatto le 3 e mezza di notte per rifarvi i bunker. Voglio vedere quanti di voi lo avrebbero fatto per me!
Hai un account in piena macchia, cosa ti aspetti? Non hai fatto nulla di speciale, ne degno di nota. E' la normalità per chi gioca in macchia da "monodef" o quasi.

Ho fatto 240K morti in supporto per salvarvi il deretano durante la OP.
Hai 100 e passa villi. Sicuramente hai fatto meglio di @BlueOcean e questo ti fa onore (EDITO PERCHè A RIGUARDARE LE STATS DEI MORTI NON POSSO DIRE NULLA. LASCIO SOLO LA FLAMMATA PER BLUE)

Viva Dio esistono le stats, quindi chiunque vorrà potrà andarsi a vedere che il sottoscritto, a differenza tua e di quelli che hanno sfasciato i Cello, il proprio account se lo è costruito con le proprie mani.
Cancella questa ti prego, le tue stats sono ESATTAMENTE uguali a quelle di tutti gli altri attori di questo W (me compreso). Conquiste vere che si contano sul palmo della mano e il resto ricicli.

Scusami se ti sono sembrato duro, ma è la seconda volta (dopo il W59) in cui leggo tuoi interventi in cui porti motivazioni banalissime e per niente speciali all'opera di distruggimento che fai a chi ti gestisce (i Nazgul mi pare in W59 e a quanto pare @realessioVII ora).
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Non conosco tutte le dinamiche, quindi mi limito a risponderti a questo messaggio.


Hai un account in piena macchia, cosa ti aspetti? Non hai fatto nulla di speciale, ne degno di nota. E' la normalità per chi gioca in macchia da "monodef" o quasi.


Hai 100 e passa villi. Sicuramente hai fatto meglio di @BlueOcean e questo ti fa onore, ma considerando la mole di def che dovresti aver avuto non è un risultato clamoroso.


Cancella questa ti prego, le tue stats sono ESATTAMENTE uguali a quelle di tutti gli altri attori di questo W (me compreso). Conquiste vere che si contano sul palmo della mano e il resto ricicli.

Scusami se ti sono sembrato duro, ma è la seconda volta (dopo il W59) in cui leggo tuoi interventi in cui porti motivazioni banalissime e per niente speciali all'opera di distruggimento che fai a chi ti gestisce (i Nazgul mi pare in W59 e a quanto pare @realessioVII ora).
Mematic_20210501_135601.jpg

Roasted boiii
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
No ma non fraintendete, è una delle poche volte che non volevo flammare a muzzo sulla gente. Dico solo che bho io non trovo nulla di speciale nelle argomentazioni che porta, mentre mi riesce facile (al netto di quanto ho SOLO LETTO sul W59) credere nell'opera di "rottura" che player cosi possono fare nelle tribe.

Per il resto @Spartaco ascolta buona musica ed è molto distinto quando scrive, pur volendo non potrei flammarlo più di tanto.
 
Ultima modifica:
In cima