• - -

Un aggiornamento sul w62

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Qui vi volevo! Ahaha


Molto onorevole reclutare player dietro ai NoS perchè non si riesce ad avanzare con il solo scopo principale di riciclarseli alla prima occasione.. E ciononostante, schiantare (male).
Molto onorevole "reclutare" villi di mauro.buio sittato dal grandissimo angelononable (abilissimo in difesa, non ha perso neanche un vil... ah, rip)



I vostri intenti con Red e Nfzvam sono sicuro che fossero nobilissimi, volti a far giocare i player, e sicuramente non ad accaparrarvi villi in zone che altrimenti non avreste visto manco col binocolo. Nel duemilaecredici.

Mi prostro alla vostra magnificenza in game, e supremazia assoluta morale in forummone.

ipotesi e supposizioni sugli intenti... Non hai di meglio da offrire?
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Nel reclutare andate proprio forte hai ragione

Pensa, siamo meglio anche in quello.
Pensa chi ci ha provato fallendo miseramente o che quando c'è riuscito ha causato la scissione della tribù alleata.
Almeno ci siamo "sporcati le mani" ottenendo un risultato :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738



ipotesi e supposizioni sugli intenti... Non hai di meglio da offrire?
sara come dici tu ma sempre io non ho visto reclutamenti ,
ti spiegeresti meglio , nick name , chi è passato dove ,
giusto per dimostrate che non scrivete le solite vaccate perche avete bruciore di sottocoda ?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.205
ipotesi e supposizioni sugli intenti... Non hai di meglio da offrire?

Direi che bastano per ammutolirti a giudicare dalla risposta.
E non si tratta di ipotesi ma di fatti.
1619776139061.png
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ciò che leggerete qui è solo una narrazione dei fatti che mi hanno portato a prendere la mia decisione, che poi ne sia scaturita un'uscita di massa mi dispiace, ma in primis so uscito solo io col chiaro intendo (che tutt'ora perseguo) di giocare da solo (ah ma sei in tribe, ho giocato da solo sotto op tenendo solo le mie).

Vi dico già non risponderò a nessuna citazione, flame ecc, poichè questo messaggio ha il solo scopo di dire ciò che è successo.

Tre/quattro giorni fa mi scrisse corallin03 dicendo che lasciava i villaggi e che potevamo riciclarli, parliamo di 57 villaggi, procedo ad assegnare i villi seguendo un criterio a mio parere giusto (non dico lo sia in generale, ma secondo la mia visione di game era la cosa giusta), pertanto ho assegnato villi a megafarm, No Namer, edit, realessio, marcus il supremo, iswear, attila e raiser.
Cosa accomuna tutti questi player? hanno villi al fronte e volevo dargli una zona safe dove fare difese da mandarsi in auto supporto ed allo stesso tempo di sbloccare per alcuni di essi degli spazi paladino perchè una paladinata veloce al fronte in più fa sempre comodo averla.
Ora a qualcuno non è piaciuta sta cosa ed è andato in altri w a parlare con altri player il che ha portato questo player a parlare con i delix i quali mi hanno giustamente informato della situazione ed abbiamo proceduto al passaggio di quel player (premessa il player in questione ha 126 villi mono deff in macchia e in conseguenza al mancato riciclo ha ben pensato di ritirare da tutti i bunker al fronte ed effettuare il passaggio), ora la situazione si poteva ritenere risolta purtroppo non è stato così, ieri dopo l'ennesimo acceso confronto dentro il "senato" ne è scaturita una forte diatriba che ha portato alla mia decisione di lasciare la tribù e finire il w da solo dignitosamente bordomappato.

Quindi i delix non hanno colpe sono stati anzi degli ottimi alleati in questo w e mi dispiace per loro onestamente, ma la situazione era diventata insostenibile e siccome è pur sempre un gioco preferisco perdere e divertirmi piuttosto che vincere e non aver nemmeno voglia di loggare.
Ad ogni modo la responsabilità di quanto accaduto all'asse è prettamente mia perchè mio il gesto decisivo, non è del tutto mia perchè il gesto è stato fatto sulla base di diverse responsabilità, chiedo scusa a tutti i membri cello che meritavano un finale diverso.

P.S.
Ribadisco non seguirà alcuna risposta a nessuno.

Alessio.
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
vabbè, aspettarsi sanità di mente da spartaco dopo le uscite che aveva fatto sul forummone tempo fa è come aspettarsi una buona gestione di tribe da cello.
ripperoni
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.205
Ciò che leggerete qui è solo una narrazione dei fatti che mi hanno portato a prendere la mia decisione, che poi ne sia scaturita un'uscita di massa mi dispiace, ma in primis so uscito solo io col chiaro intendo (che tutt'ora perseguo) di giocare da solo (ah ma sei in tribe, ho giocato da solo sotto op tenendo solo le mie).

Vi dico già non risponderò a nessuna citazione, flame ecc, poichè questo messaggio ha il solo scopo di dire ciò che è successo.

Tre/quattro giorni fa mi scrisse corallin03 dicendo che lasciava i villaggi e che potevamo riciclarli, parliamo di 57 villaggi, procedo ad assegnare i villi seguendo un criterio a mio parere giusto (non dico lo sia in generale, ma secondo la mia visione di game era la cosa giusta), pertanto ho assegnato villi a megafarm, No Namer, edit, realessio, marcus il supremo, iswear, attila e raiser.
Cosa accomuna tutti questi player? hanno villi al fronte e volevo dargli una zona safe dove fare difese da mandarsi in auto supporto ed allo stesso tempo di sbloccare per alcuni di essi degli spazi paladino perchè una paladinata veloce al fronte in più fa sempre comodo averla.
Ora a qualcuno non è piaciuta sta cosa ed è andato in altri w a parlare con altri player il che ha portato questo player a parlare con i delix i quali mi hanno giustamente informato della situazione ed abbiamo proceduto al passaggio di quel player (premessa il player in questione ha 126 villi mono deff in macchia e in conseguenza al mancato riciclo ha ben pensato di ritirare da tutti i bunker al fronte ed effettuare il passaggio), ora la situazione si poteva ritenere risolta purtroppo non è stato così, ieri dopo l'ennesimo acceso confronto dentro il "senato" ne è scaturita una forte diatriba che ha portato alla mia decisione di lasciare la tribù e finire il w da solo dignitosamente bordomappato.

Quindi i delix non hanno colpe sono stati anzi degli ottimi alleati in questo w e mi dispiace per loro onestamente, ma la situazione era diventata insostenibile e siccome è pur sempre un gioco preferisco perdere e divertirmi piuttosto che vincere e non aver nemmeno voglia di loggare.
Ad ogni modo la responsabilità di quanto accaduto all'asse è prettamente mia perchè mio il gesto decisivo, non è del tutto mia perchè il gesto è stato fatto sulla base di diverse responsabilità, chiedo scusa a tutti i membri cello che meritavano un finale diverso.

P.S.
Ribadisco non seguirà alcuna risposta a nessuno.

Alessio.

Number one!

1619777730895.png




....e comunque secondo me Spartaco era decisamente più meritevole di ricicli rispetto a gente con certe stats (simpatico come un "126 villi mono deff" abbia più ODA di te lol)

1619777933431.png
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Qui vi volevo! Ahaha
Molto onorevole reclutare player dietro ai NoS perchè non si riesce ad avanzare con il solo scopo principale di riciclarseli alla prima occasione.. E ciononostante, schiantare (male).
Molto onorevole "reclutare" villi di mauro.buio sittato dal grandissimo angelononable (abilissimo in difesa, non ha perso neanche un vil... ah, rip)



I vostri intenti con Red e Nfzvam sono sicuro che fossero nobilissimi, volti a far giocare i player, e sicuramente non ad accaparrarvi villi in zone che altrimenti non avreste visto manco col binocolo. Nel duemilaecredici.

Mi prostro alla vostra magnificenza in game, e supremazia assoluta morale in forummone.
Tra tutti tu le spari più grosse lol
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma di tutto cio ancora non ho capito chi e stato reclutato ,
scusate qualcuno mi illumini
capisco la diatriba cello ,
prima o poi con edit founder per un motivo o l'altro doveva succedere ,
ma delix accusa reclutamenti
oppure @rely sta scrivendo robe a caso ?
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
ma di tutto cio ancora non ho capito chi e stato reclutato ,
scusate qualcuno mi illumini
capisco la diatriba cello ,
prima o poi con edit founder per un motivo o l'altro doveva succedere ,
ma delix accusa reclutamenti
oppure @rely sta scrivendo robe a caso ?

vabbè, non è che possiamo sempre farti i disegnini, capisco l'età, ma cerca di stare al passo coi discorsi!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
vabbè, non è che possiamo sempre farti i disegnini, capisco l'età, ma cerca di stare al passo coi discorsi!
io sto al passo dei discorsi e forse ne so piu di te che scrivi scemenze a caso ,
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se @brothers in arms è diventato il mio migliore amico, scommetto e spero che anche tra Bjarts e ReAlessio possa (prima o poi, non dico subito) scattare l'amore <3
siamo perfino arrivati a darci i like con matricolato e ray20 ,
dopo anni di sano flame sul forummone ,
mi mancano solo i like di erke e le avro viste davvero tutte in questo forum ,
( anche se il generalissimo oramai e sparito del tutto da tribals italia )
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ciò che leggerete qui è solo una narrazione dei fatti che mi hanno portato a prendere la mia decisione, che poi ne sia scaturita un'uscita di massa mi dispiace, ma in primis so uscito solo io col chiaro intendo (che tutt'ora perseguo) di giocare da solo (ah ma sei in tribe, ho giocato da solo sotto op tenendo solo le mie).

Vi dico già non risponderò a nessuna citazione, flame ecc, poichè questo messaggio ha il solo scopo di dire ciò che è successo.

Tre/quattro giorni fa mi scrisse corallin03 dicendo che lasciava i villaggi e che potevamo riciclarli, parliamo di 57 villaggi, procedo ad assegnare i villi seguendo un criterio a mio parere giusto (non dico lo sia in generale, ma secondo la mia visione di game era la cosa giusta), pertanto ho assegnato villi a megafarm, No Namer, edit, realessio, marcus il supremo, iswear, attila e raiser.
Cosa accomuna tutti questi player? hanno villi al fronte e volevo dargli una zona safe dove fare difese da mandarsi in auto supporto ed allo stesso tempo di sbloccare per alcuni di essi degli spazi paladino perchè una paladinata veloce al fronte in più fa sempre comodo averla.
Ora a qualcuno non è piaciuta sta cosa ed è andato in altri w a parlare con altri player il che ha portato questo player a parlare con i delix i quali mi hanno giustamente informato della situazione ed abbiamo proceduto al passaggio di quel player (premessa il player in questione ha 126 villi mono deff in macchia e in conseguenza al mancato riciclo ha ben pensato di ritirare da tutti i bunker al fronte ed effettuare il passaggio), ora la situazione si poteva ritenere risolta purtroppo non è stato così, ieri dopo l'ennesimo acceso confronto dentro il "senato" ne è scaturita una forte diatriba che ha portato alla mia decisione di lasciare la tribù e finire il w da solo dignitosamente bordomappato.

Quindi i delix non hanno colpe sono stati anzi degli ottimi alleati in questo w e mi dispiace per loro onestamente, ma la situazione era diventata insostenibile e siccome è pur sempre un gioco preferisco perdere e divertirmi piuttosto che vincere e non aver nemmeno voglia di loggare.
Ad ogni modo la responsabilità di quanto accaduto all'asse è prettamente mia perchè mio il gesto decisivo, non è del tutto mia perchè il gesto è stato fatto sulla base di diverse responsabilità, chiedo scusa a tutti i membri cello che meritavano un finale diverso.

P.S.
Ribadisco non seguirà alcuna risposta a nessuno.

Alessio.


in tutto cio si è capito poco, poi le voci di corridoio ci sono e cio che è stato rappresentato è una futile discussione, che però ha fatto traboccare il vaso.
ovviamente solo voi saprete la verità.


qui però rivedo un discorso fatto tra me e te tempo fa con una trama magari diversa , che però ha un finale simile.
quindi certe situazioni fanno riflettere, a volte non bisogna mai sparare a zero che prima o poi puo capitare di trovarsi nella medesima situazione.

in ogni caso almeno tu ti sei esposto.
chapeau.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Number one!

Visualizza allegato 3778



....e comunque secondo me Spartaco era decisamente più meritevole di ricicli rispetto a gente con certe stats (simpatico come un "126 villi mono deff" abbia più ODA di te lol)


E allora lasciagli i tuoi villi cimabue ?
Stai mettendo a confronto le stats di un player 800 k punti contro uno che ne ha 1.2kk ...
195 esimo in difesa e in alto in morti solo perchè ha 9kk in supporto ...
Pare che sbuchi per fare la figura del ritardato LOL
 
In cima