• - -

Un aggiornamento sul w62

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Dato che la discussione è un po' morta ecco un paio di statistiche degli ultimi avvenimenti del w.

Continua la guerra tra l'asse tbrm-nos-bds e l'asse cello-delix-nfzvam. Il conteggio villaggi da il secondo in vantaggio di 251 villaggi. Vediamo come questo si riflette nelle statistiche di guerra.

Tra il 1° aprile e oggi entrambi gli assi hanno fatto op. Ecco le statistiche villaggi.

Side 1:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS
Side 2:
Tribes: CELLO, Celli, DELIX, DEL!X, WaN, NFZVAM

Timeframe: 01/04/2021 00:00:00 to 10/04/2021 11:53:36

Total conquers:

Side 1:
226
Side 2: 288
Difference: 62

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
68
Side 2: 39
Difference: 29

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,425,102
Side 2: 1,663,976
Difference: 238,874

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
539,826
Side 2: 309,110
Difference: 230,716

chart


Come si vede continua il trend negativo per quello che una volta era un asse con mille villaggi di vantaggio.

La parte che trovo più impressionante però è quella relativa ai morti. L'intero megaasse in questo periodo di 10 giorni ha fatto praticamente gli stessi morti in difesa che i nos da soli hanno fatto nella sola giornata del 2/4 (46kk vs 44kk).
Come sia possibile fare così pochi morti e perdere così tanti villi nonostante il vantaggio numerico non indifferente per me resta un mistero.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Dato che la discussione è un po' morta ecco un paio di statistiche degli ultimi avvenimenti del w.

Continua la guerra tra l'asse tbrm-nos-bds e l'asse cello-delix-nfzvam. Il conteggio villaggi da il secondo in vantaggio di 251 villaggi. Vediamo come questo si riflette nelle statistiche di guerra.

Tra il 1° aprile e oggi entrambi gli assi hanno fatto op. Ecco le statistiche villaggi.

Side 1:
Tribes: TBRM, TSRM, T8RM, NoS, BDS
Side 2:
Tribes: CELLO, Celli, DELIX, DEL!X, WaN, NFZVAM

Timeframe: 01/04/2021 00:00:00 to 10/04/2021 11:53:36

Total conquers:

Side 1:
226
Side 2: 288
Difference: 62

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
68
Side 2: 39
Difference: 29

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,425,102
Side 2: 1,663,976
Difference: 238,874

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
539,826
Side 2: 309,110
Difference: 230,716

chart


Come si vede continua il trend negativo per quello che una volta era un asse con mille villaggi di vantaggio.

La parte che trovo più impressionante però è quella relativa ai morti. L'intero megaasse in questo periodo di 10 giorni ha fatto praticamente gli stessi morti in difesa che i nos da soli hanno fatto nella sola giornata del 2/4 (46kk vs 44kk).
Come sia possibile fare così pochi morti e perdere così tanti villi nonostante il vantaggio numerico non indifferente per me resta un mistero.


Sarà un gomblotto?
Colpa del covid
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Com'è che cello e delix nn scrivono mai fuori Op o_O
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
oddio lucifero pure tu coerenza 0 starti in red fai il mercante finisci di vendere ricominci a giocare ti fai pushare dalla tribu red cresci ed entri in tbrm COERENZA 0 non si fa cosi

Andrea prima di dire coerenza zero
Dovresti sapere le mille motivazioni
Che tutti sanno e non starò qui ad elencare

a volte è meglio tacere e come già detto a qualcuno

aprire bocca e far fiato non va bene

specie poi quando all inizio hai criticato molto i red e te ne sei andato perché a detta tua nabbi...

io li c ero

poi ripeto i motivi li sanno tutti coloro a cui è giusto dato sapere.

ti voglio bene comunque tomb :*
Pensavo un po’ mi conoscessi
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
infatti ho deletato ho preferito esser coerente


La situazione nostra non era la stessa io mi trovavo bene e piuttosto che tirare i remi in barca c ero volentieri poi è successo quel che è successo

Ed ora sto benissimo cosi

Il deletare è pur sempre opinabile

I red che sono rimasti hanno giocato e sono duri a morire

Tu hai deletato...

Potremmo aprire anche qui un dibattito

Però non ti fa onore spuntare dal nulla e parlare di cose che non sai...potevi giocare e dimostrare sul campo e magari parlare.. ma avresti saputo gia
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
A parte che lucifero è entrato quando i Red non esistevano già più da un pezzo, ma poi la coerenza è sopravvalutata
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
non siamo abituati a scrivere BAGGIANATE :occhi:
disse colui che mi mandava i messaggini nei nomi dei villaggi
quando rosicava x una runa ,
sopratutto tu ne sono certissimo ..
poi se ci metti kojiro di mezzo ..non c'è ombra di dubbio
delix non scrive nessuno baggianate :trolltw:
o forse che non perdete occasione di scriverne una ..?
mi manca @Dago39 con le sue di statistiche ....
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Qualcuno per favore porti un paio di banane a quei primati tipo Pise17 e tomaskh96, che dopo 4gg stanno ancora li a mandare fake di 5 espli.. magari si ripijano..
Ma no all'una e ventidue sveglio alla tua età non fa bene. Se si dorme male il cuore si affatica, ti nascono le occhiaie e la tua disfunzione erettile peggiora. Poi non lo vedi sei così nervoso, frustrato fossi in te deleterei.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Qualcuno per favore porti un paio di banane a quei primati tipo Pise17 e tomaskh96, che dopo 4gg stanno ancora li a mandare fake di 5 espli.. magari si ripijano..
c'è gente in delix che li continua a mandare da un mese ,
li contatti tu a loro , visto che sei pratico di primati
prova a spiegarlo anche in DELIX xd
 
In cima