• - -

Un aggiornamento sul w62

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Tribe Tbrm e affini che dire... sono in ottimi rapporti con troppi di voi...bel mondo come gruppo, qualche player a mio avviso si e davvero distinto nelle varie fasi del w... @Cthulhu @paracetamolo @Nero il Nerd @Lord rem .
@realnot16 non ti odio! visto che te lo chiedi...ma non sei fra i miei preferiti! XD
@sarchiapone ora mi mandi tutti i video e i vocali di questo w! mi sei mancato troppo!

Avresti dovuto startare con noi dall'inizio, avremmo memato insieme come i vecchi tempi. Ti avrei fatto tiltare un giorno si e l'altro pure :(
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ù sono stati degli ottimi alleati. Portano una dote rara su questo gioco, la fedeltà. Dopo aver stretto patti con loro mi sono sentito libero di non preoccuparmi di un eventuale tradimento e di questo do merito a Dago e tutto il senato delix.
ù

ops questa me la sono persa ,
ma è lo stesso edit che promise diplomazia ad i nos per poi venderli a delix che
parla di fedelta e tradimenti ??
non e di certo lo stesso edit che reclutava gente per aprirgli il sit e l'indomani riciclarlo ,
siete sicuri che è lui nell'account forummone non è che uno dei suoi share ..?
queste parole in bocca a chi ha sempre usato mezzucci in diplomazia sono un insulto all'intelligenza di chiunque
caro edit se siete rimasti insieme tu e delix non è perche delix sia piu o meno leale
( anche se confermo che di solito dago non si rimangia le parole )
ma perche eravate obbligati
te proprio per vederti in top
ti venderesti un rene un polmone e forse entrambi i .......
se le cose non sarebbero andate in questa maniera , li avresti svenduti anche a loro pur di dare sfogo al tuo ego !!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
WOW
raga l'account in forummone non puo essere loggato dagli share...taggatemi quando mi citate che loggo poco niente il forummone.

Comunque che dire... @Cavani is back che si esprime...non ho mai commentato chi vince in forummone...(almeno a mia memoria)e non iniziero ora.
@Edit By Stuff ha gia ricevuto i miei commenti e non devo renderli pubblici.
@Spartaco non merita commenti.

Tribe delix posso fare mezzo complimento nonostante il mio pensiero estremamente sgradevole su di loro si sono comportati discretamente.
Con tutti i limiti e lacune del caso, diciamo che tutto sommato un ammasso di pokemon si son mossi bene, sicuramente oltre le mie aspettative.

Tribe nos la piu svantaggiata dalle varie diplo (dopo red e vam...se proprio vogliamo chiamarle tribe) a mio avviso bel w... tutto in salita e ancora sul pezzo.

Tribe Tbrm e affini che dire... sono in ottimi rapporti con troppi di voi...bel mondo come gruppo, qualche player a mio avviso si e davvero distinto nelle varie fasi del w... @Cthulhu @paracetamolo @Nero il Nerd @Lord rem .
@realnot16 non ti odio! visto che te lo chiedi...ma non sei fra i miei preferiti! XD
@sarchiapone ora mi mandi tutti i video e i vocali di questo w! mi sei mancato troppo!

"tribe wam" non bastava ultraball

"Tribe Red" non bastava l'ultraball neanche qui. ma devo mettere delle note...sono usciti alcuni ottimi player con molta voglia di fare e di imparare. @wren @puffo inventore @Slider i piu meritevoli sotto ogni aspetto.

Tribe cello non posso commentare...non sono particolarmente lucido in merito. anche li qualche ottimo elemento e tanti ma taaaaanti pokemon leggendari.

"Sottotribe Seven" NON VI ASCOLTERO MAI PIU!!!!! DA ORA SI TORNA A BESTEMMIE MINACCE E INSULTI GIORNALIERI!!! UNA SOLA VOLTA VI HO ASCOLTATO E GUARDA CHE DISASTRO! POKEMON MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adoro comunque,ma questa la sconterete al prossimo w.

Mi permettete una nota sul mio account?
@SoulEater la solita garanzia(fino al delete)
@allergia93 incredibile il salto di qualita di questo player sia in game sia in cancrosita.
Aggiungo una nota personale, questa volta i rallentamenti del mio account nel corso del w sono stati causati dalle mie mancanze di tempo.
Tutto sommato credo ci confermiamo ancora un buon account, e sicuramente il piu tiltato di tutti!

Per il resto mi defilo dal forummone, prima che inizia la parte di flame no sens e insulti soliti.

Un piccolo appunto...Ricordo a tutti la mia valutazione piu costante e piu recente.
"Incredibile come tutti quelli scabrosi in game siano sempre in forummone a parlare."

Edit.
Non capisco perche tutti siete convinti riguardo chissa quali problemi fra me e @BlueOcean ... ci siam bestemmiati ovviamente, ma mi sapete dire qualcuno che non riceve bestemmie e maledizioni da me?abbiamo stili di gioco molto diversi,strategie molto diverse...ha sicuramente fatto un w molto molto passivo in termini di "guerre" ma possiamo dire che startando sui monti con heidi(per ragioni che non commento,non di sua responsabilita) è scesa molto tardi per farci vedere del bel tribals.

Non mi vedo citato.

Quando torni a casa la birra la offri tu.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.205
Vedo il grandissimo @Storm Spirit da solo.
Dopo attente consultazioni con il senato NoS, sono qui a proporti ufficialmente un posto nel nostro ovile.
Offriamo corsi gratuiti su come evitare di schiantare off senza arieti in bonus notturno, e cosa ancora più importante, lezioni in call-conference sul perchè alcuni villi dei NoS fossero fermi (anzi, volutamente demoliti) a 6K punti.. il morale, questo sconosciuto o_O

Pensa, se sfruttato a dovere in alcune occasioni, consente di murare bene, con meno deff. Una cosa molto simpatica, quasi magica. Gli invidiosi diranno "fake".

Quasi dimenticavo, nel caso declinassi, a nome di tutti noi... Buonanotte Storm!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vedo il grandissimo @Storm Spirit da solo.
Dopo attente consultazioni con il senato NoS, sono qui a proporti ufficialmente un posto nel nostro ovile.
Offriamo corsi gratuiti su come evitare di schiantare off senza arieti in bonus notturno, e cosa ancora più importante, lezioni in call-conference sul perchè alcuni villi dei NoS fossero fermi (anzi, volutamente demoliti) a 6K punti.. il morale, questo sconosciuto o_O

Pensa, se sfruttato a dovere in alcune occasioni, consente di murare bene, con meno deff. Una cosa molto simpatica, quasi magica. Gli invidiosi diranno "fake".

Quasi dimenticavo, nel caso declinassi, a nome di tutti noi... Buonanotte Storm!
sono arrivato giusto giusto per i pop corn :D
non mi dite che succede vedo una nuova tribu wan ..
qualcuno mi illumini
avranno fatto organizzare OP a storm spirit ,
e adesso si tirano le palle di fango fra di loro ?

finalmente @Dago39 ha trovato qualcuno che gli emuli il w59 ??
forse anche qui dara le colpe @Storm Spirit come fece in w59 con @jambo e @**k1997**
la storia mi sa che si ripete ,
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ci sono molte chiavi di lettura in questo scenario , ma in generale l'unica cosa che mi viene da dire è un famoso detto :

"Quando la volpe non acerba , dice che arriva l'uva"
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Puzzi, si proprio tu
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
"Sottotribe Seven" NON VI ASCOLTERO MAI PIU!!!!! DA ORA SI TORNA A BESTEMMIE MINACCE E INSULTI GIORNALIERI!!! UNA SOLA VOLTA VI HO ASCOLTATO E GUARDA CHE DISASTRO! POKEMON MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adoro comunque,ma questa la sconterete al prossimo w.

gnegnegne è inutile che passi le giornate a chiamarci e poi ci dai ascolto
la colpa qua è solo tua #ColpaDiNazza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ahahahah crazy che goduria quando il tuo asse vince ma tu hai deletato 15 giorni prima, forum w62 peggio dei terrapiattisti
io non ho deletato sono impossibilitato a giocare , ho fatto la mia parte frega niente di vincere o perdere
godo come un riccio a vedere i delix perdere anche questo server ,
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
godo come un riccio a vedere i delix perdere anche questo server ,

Il tedesco, che dici di parlare meglio dell'Italiano, ha una parola per questo atteggiamento: schadenfreude.
Di solito ha a che fare con una scarsa autostima, vuoi parlarne? ti posso dare il numero di uno bravo.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Una domanda seria per i DELIX,
In caso di 1v1 coi cello i player che sono passati ora da voi sarebbero passati anche in futuro ?
Era questa la tattica finale per vincere il w ?
Solo una curiosità...
Perchè alcuni son passati veramente velocemente...
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Una domanda seria per i DELIX,
In caso di 1v1 coi cello i player che sono passati ora da voi sarebbero passati anche in futuro ?
Era questa la tattica finale per vincere il w ?
Solo una curiosità...
Perchè alcuni son passati veramente velocemente...
Ma io credo che sia passato soltanto chi vuol continuare a giocare dopo il GOMBLOTTO INTERNO
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Il tedesco, che dici di parlare meglio dell'Italiano, ha una parola per questo atteggiamento: schadenfreude.
Di solito ha a che fare con una scarsa autostima, vuoi parlarne? ti posso dare il numero di uno bravo.
Premetto che so già che il primo ban in forummone lo prenderò insultandoti pesantemente, però mi hai sorpreso con questo messaggio, vuol dire che un minimo i neuroni girano. Quantomeno, nell'ipotesi più screditante, per fare una ricerca si google
 
In cima