• - -

Un aggiornamento sul w62

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
No ma non fraintendete, è una delle poche volte che non volevo flammare a muzzo sulla gente. Dico solo che bho io non trovo nulla di speciale nelle argomentazioni che porta, mentre mi riesce facile (al netto di quanto ho SOLO LETTO sul W59) credere nell'opera di "rottura" che player cosi possono fare nelle tribe.

Per il resto @Spartaco ascolta buona musica ed è molto distinto quando scrive, pur volendo non potrei flammarlo più di tanto.
Cosa ascolta? Tony Colombo?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non portano male, sono solo sopravvalutati e scarsi rispetto a le tribù che per quanto mi riguarda possono definirsi “top” xD
non sono sopravvalutati ,
si sopravvalutano che è ben diverso
chi puo definirli top ? in 5 mesi startando in 4 tribu riciclando le altre e facendo diplomazia ovunque ,
sono ancora fermi nel loro continente d'origine
ho visto fare di meglio a tribu come IK
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
non sono sopravvalutati ,
si sopravvalutano che è ben diverso
chi puo definirli top ? in 5 mesi startando in 4 tribu riciclando le altre e facendo diplomazia ovunque ,
sono ancora fermi nel loro continente d'origine
ho visto fare di meglio a tribu come IK
Disse quello che si è salvato il sedere grazie ad una tribù che non ha fatto altro che reclutare player delle tribù avversarie e che probabilmente vincerà il w a questo punto ma vincere in questo modo fa abbastanza schifo Tribals è finito oramai funziona tutto così reclutamenti tradimenti ecc ecc
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Disse quello che si è salvato il sedere grazie ad una tribù che non ha fatto altro che reclutare player delle tribù avversarie e che probabilmente vincerà il w a questo punto ma vincere in questo modo fa abbastanza schifo Tribals è finito oramai funziona tutto così reclutamenti tradimenti ecc ecc
1) io ho sempre detto che non volevo vincere questo server ,
ma fare perdere voi !"!
2) credevo di essermi fatto riciclare ..cosa mi sarei salvato ?
3) credevo che nfzvam e red ve li stavate riciclando voi !!
4) parli di reclutamenti , ma ancora un singolo nick name di chi è stato reclutato non lo hai fatto !!

detto cio è bello leggervi rosicare ,
forse che vi tocca modificare villaggi fino ad ora avete fatto solo un fiasco colossale
contro tribu 1/5 di voi ,
vedremo come saprete cavarvela contro TBRM ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
1) io ho sempre detto che non volevo vincere questo server ,
ma fare perdere voi !"!
2) credevo di essermi fatto riciclare ..cosa mi sarei salvato ?
3) credevo che nfzvam e red ve li stavate riciclando voi !!
4) parli di reclutamenti , ma ancora un singolo nick name di chi è stato reclutato non lo hai fatto !!

detto cio è bello leggervi rosicare ,
forse che vi tocca modificare villaggi fino ad ora avete fatto solo un fiasco colossale
contro tribu 1/5 di voi ,
vedremo come saprete cavarvela contro TBRM ,
Ma devo veramente mettere tutti i nomi di chi è stato reclutato non ci arrivi da solo?
continui a dire cavolate ma lo sai bene come stanno le cose e comunque noi non abbiamo riciclato semplicemente abbiamo preso dei villi di player che non volevano continuare il w quindi da parte delix non c’è stata nessuna richiesta di villi ma ci siamo presi questi villi per distribuire le dif e non lasciare tutto sulle spalle dei cello i quali si sono sfasciati per motivi loro e già qualcuno è stato reclutato dai tuoi cari tbrm presto ne seguiranno altri perché tanto sapete giocare solo così poi volete anche che l’IT si salvi mah
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma devo veramente mettere tutti i nomi di chi è stato reclutato non ci arrivi da solo?
continui a dire cavolate ma lo sai bene come stanno le cose e comunque noi non abbiamo riciclato semplicemente abbiamo preso dei villi di player che non volevano continuare il w quindi da parte delix non c’è stata nessuna richiesta di villi ma ci siamo presi questi villi per distribuire le dif e non lasciare tutto sulle spalle dei cello i quali si sono sfasciati per motivi loro e già qualcuno è stato reclutato dai tuoi cari tbrm presto ne seguiranno altri perché tanto sapete giocare solo così poi volete anche che l’IT si salvi mah

ma scusa penso non scherzate neanche voi e cello a reclutamenti (ah no aspetta ricili pardon) .... avete reclutato 4 tribe praticamente per il solo scopo di riciclarle (2 red 2 nfzvam) :/ e venite a lamentarvi per i reclutamenti? senza parlare dei reclutamenti dei cello su tribe piccole a inizio w per il solo scopo di riciclarli pochi giorni dopo col sitt lol suvvia capisco che vi roda perdere però quanto meno portate qualche accusa sensata.... ah scusa non ne avete ovvio che non potete



p.s. che poi fa ridere vedere i delix lamentarsi di reclutamenti quando guarda un po' vinsero w in passato esattamente cosi, però in effetti dopo tutte ste sconfitte riesco a capire che non se ne possano ricordare... avendoci preso l'abitudine nel perdere
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
ma scusa penso non scherzate neanche voi e cello a reclutamenti (ah no aspetta ricili pardon) .... avete reclutato 4 tribe praticamente per il solo scopo di riciclarle (2 red 2 nfzvam) :/ e venite a lamentarvi per i reclutamenti? senza parlare dei reclutamenti dei cello su tribe piccole a inizio w per il solo scopo di riciclarli pochi giorni dopo col sitt lol suvvia capisco che vi roda perdere però quanto meno portate qualche accusa sensata.... ah scusa non ne avete ovvio che non potete



p.s. che poi fa ridere vedere i delix lamentarsi di reclutamenti quando guarda un po' vinsero w in passato esattamente cosi, però in effetti dopo tutte ste sconfitte riesco a capire che non se ne possano ricordare... avendoci preso l'abitudine nel perdere
Ma guarda meglio perdere che vincere in questo modo cioè che gusto c’è? Poi state sempre a parlare di w passati quando voi che venite a scrivere qui in passato e nel presente ne avete combinate di porcherie
Vi brucia proprio che r1c0h e soobinize siano passati in delix nel 39 eh ?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma guarda meglio perdere che vincere in questo modo cioè che gusto c’è? Poi state sempre a parlare di w passati quando voi che venite a scrivere qui in passato e nel presente ne avete combinate di porcherie
Vi brucia proprio che r1c0h e soobinize siano passati in delix nel 39 eh ?
tu in w39 mi sa che non giocavi , visto che questa è lunica maniera con cui delix sappia vincere
facendosi rimorchiare e/o reclutando gli alleati dei nemici alle loro spalle
qui avete fatto lo stesso , per aggirare una tribu che neanche è una top ma 1/5 DI VOI ,
siete andati a fare diplomazia con le tribu con cui erano alleati ( red nfzvam )
sei ridicolo rely ..queste morali falle a dago non sul forummone
sei li ad accusare altri delle porcate che fino ad ora avete fatto voi in questo server ,

ma la mentalita è sempre la stessa in delix ...cit @Dago39 in w59 " vinceremo in diplomazia "

ma quando delix trova tribu preparate la sua diplomazia fa acqua ...!!
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
tu in w39 mi sa che non giocavi , visto che questa è lunica maniera con cui delix sappia vincere
facendosi rimorchiare e/o reclutando gli alleati dei nemici alle loro spalle
qui avete fatto lo stesso , per aggirare una tribu che neanche è una top ma 1/5 DI VOI ,
siete andati a fare diplomazia con le tribu con cui erano alleati
sei ridicolo rely ..queste morali falle a dago non sul forummone
L’unica cosa vera che hai detto è che io nel w39 non c’ero per il resto nemmeno so di che parli a te i delix hanno sempre dato sberle e ti brucia parecchio ;)
Anche qui hai preso sberle e te ne sei dovuto andare dal fronte già questa è una vittoria per me
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
L’unica cosa vera che hai detto è che io nel w39 non c’ero per il resto nemmeno so di che parli a te i delix hanno sempre dato sberle e ti brucia parecchio ;)
Anche qui hai preso sberle e te ne sei dovuto andare dal fronte già questa è una vittoria per me
sono gli stessi delix di w47 che abbiamo supportato x tutta la durata del server ,
di cui i founder deletarono sparendo nel nulla ..mollandoci una tribu allo sbando ?
oppure quelli di w34 che le sberle le prendevano da noi e vinsero a rimorchio degli IKB dopo che anche li fecero alleanza con cani e porci e si riciclarono i nostri alleati , gli SNET , per vincere ??
oppure erano quelli di w39 , puoi chiedere @magik444 dove giocavo ,
ero in share con anakin sberle e calci ve ne ho dati un infinita finche c'ero io .
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
L’unica cosa vera che hai detto è che io nel w39 non c’ero per il resto nemmeno so di che parli a te i delix hanno sempre dato sberle e ti brucia parecchio ;)
Anche qui hai preso sberle e te ne sei dovuto andare dal fronte già questa è una vittoria per me

ma sberle a chi? non siete mai stati attaccati sto w MAI, e ancora stai qua a parlare.... non siete risuciti manco a prendervi il vostro k di partenza cioè io bho avete fatto diplo anche coi barbari e ora vieni qua a fare la morale? ma poi morale per cosa? lol siete ridicoli
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
sono gli stessi delix di w47 che abbiamo supportato x tutta la durata del server ??
di cui i founder deletarono sparendo nel nulla ..
oppure quelli di w34 che le sberle le prendevano da noi e vinsero a rimorchio degli IKB dopo che anche li fecero alleanza con cani e porci e si riciclarono i nostri alleati gli SNET ??
di quali delix parli ..
oppure erano quelli di w39 , puoi chiedere @magik444 dove giocavo ,
che ero in share con anakin e le sberle e calci ne ho dati un infinita finche c'ero io .
Gli stessi delix che ti hanno fatto spendere soldi solo per vederli perdere ;)
La tua compagna/moglie/fidanzata ti ha picchiato perché stavi spendendo tutti i tuoi soldi per rifare le mura è per questo che hai abbandonato il fronte? Ahahaha
@magik444
Stavo rispondendo a crazy comunque citami per qualcosa che ho detto a te magari
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
WOW
raga l'account in forummone non puo essere loggato dagli share...taggatemi quando mi citate che loggo poco niente il forummone.

Comunque che dire... @Cavani is back che si esprime...non ho mai commentato chi vince in forummone...(almeno a mia memoria)e non iniziero ora.
@Edit By Stuff ha gia ricevuto i miei commenti e non devo renderli pubblici.
@Spartaco non merita commenti.

Tribe delix posso fare mezzo complimento nonostante il mio pensiero estremamente sgradevole su di loro si sono comportati discretamente.
Con tutti i limiti e lacune del caso, diciamo che tutto sommato un ammasso di pokemon si son mossi bene, sicuramente oltre le mie aspettative.

Tribe nos la piu svantaggiata dalle varie diplo (dopo red e vam...se proprio vogliamo chiamarle tribe) a mio avviso bel w... tutto in salita e ancora sul pezzo.

Tribe Tbrm e affini che dire... sono in ottimi rapporti con troppi di voi...bel mondo come gruppo, qualche player a mio avviso si e davvero distinto nelle varie fasi del w... @Cthulhu @paracetamolo @Nero il Nerd @Lord rem .
@realnot16 non ti odio! visto che te lo chiedi...ma non sei fra i miei preferiti! XD
@sarchiapone ora mi mandi tutti i video e i vocali di questo w! mi sei mancato troppo!

"tribe wam" non bastava ultraball

"Tribe Red" non bastava l'ultraball neanche qui. ma devo mettere delle note...sono usciti alcuni ottimi player con molta voglia di fare e di imparare. @wren @puffo inventore @Slider i piu meritevoli sotto ogni aspetto.

Tribe cello non posso commentare...non sono particolarmente lucido in merito. anche li qualche ottimo elemento e tanti ma taaaaanti pokemon leggendari.

"Sottotribe Seven" NON VI ASCOLTERO MAI PIU!!!!! DA ORA SI TORNA A BESTEMMIE MINACCE E INSULTI GIORNALIERI!!! UNA SOLA VOLTA VI HO ASCOLTATO E GUARDA CHE DISASTRO! POKEMON MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adoro comunque,ma questa la sconterete al prossimo w.

Mi permettete una nota sul mio account?
@SoulEater la solita garanzia(fino al delete)
@allergia93 incredibile il salto di qualita di questo player sia in game sia in cancrosita.
Aggiungo una nota personale, questa volta i rallentamenti del mio account nel corso del w sono stati causati dalle mie mancanze di tempo.
Tutto sommato credo ci confermiamo ancora un buon account, e sicuramente il piu tiltato di tutti!

Per il resto mi defilo dal forummone, prima che inizia la parte di flame no sens e insulti soliti.

Un piccolo appunto...Ricordo a tutti la mia valutazione piu costante e piu recente.
"Incredibile come tutti quelli scabrosi in game siano sempre in forummone a parlare."

Edit.
Non capisco perche tutti siete convinti riguardo chissa quali problemi fra me e @BlueOcean ... ci siam bestemmiati ovviamente, ma mi sapete dire qualcuno che non riceve bestemmie e maledizioni da me?abbiamo stili di gioco molto diversi,strategie molto diverse...ha sicuramente fatto un w molto molto passivo in termini di "guerre" ma possiamo dire che startando sui monti con heidi(per ragioni che non commento,non di sua responsabilita) è scesa molto tardi per farci vedere del bel tribals.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Gli stessi delix che ti hanno fatto spendere soldi solo per vederli perdere ;)
La tua compagna/moglie/fidanzata ti ha picchiato perché stavi spendendo tutti i tuoi soldi per rifare le mura è per questo che hai abbandonato il fronte? Ahahaha
@magik444
Stavo rispondendo a crazy comunque citami per qualcosa che ho detto a te magari
vedi gia metti d mezzo il mio real per farti ragioni , tipico di chi non ha argomenti
onestamente lei e uno dei due motivi per cui ho lasciato il gioco ,
preferisco dedicare il mio poco tempo libero a lei , che stare in un giochino popolato da gente con il QI di un criceto !!
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
WOW
raga l'account in forummone non puo essere loggato dagli share...taggatemi quando mi citate che loggo poco niente il forummone.

Comunque che dire... @Cavani is back che si esprime...non ho mai commentato chi vince in forummone...(almeno a mia memoria)e non iniziero ora.
@Edit By Stuff ha gia ricevuto i miei commenti e non devo renderli pubblici.
@Spartaco non merita commenti.

Tribe delix posso fare mezzo complimento nonostante il mio pensiero estremamente sgradevole su di loro si sono comportati discretamente.
Con tutti i limiti e lacune del caso, diciamo che tutto sommato un ammasso di pokemon si son mossi bene, sicuramente oltre le mie aspettative.

Tribe nos la piu svantaggiata dalle varie diplo (dopo red e vam...se proprio vogliamo chiamarle tribe) a mio avviso bel w... tutto in salita e ancora sul pezzo.

Tribe Tbrm e affini che dire... sono in ottimi rapporti con troppi di voi...bel mondo come gruppo, qualche player a mio avviso si e davvero distinto nelle varie fasi del w... @Cthulhu @paracetamolo @Nero il Nerd @Lord rem .
@realnot16 non ti odio! visto che te lo chiedi...ma non sei fra i miei preferiti! XD
@sarchiapone ora mi mandi tutti i video e i vocali di questo w! mi sei mancato troppo!

"tribe wam" non bastava ultraball

"Tribe Red" non bastava l'ultraball neanche qui. ma devo mettere delle note...sono usciti alcuni ottimi player con molta voglia di fare e di imparare. @wren @puffo inventore @Slider i piu meritevoli sotto ogni aspetto.

Tribe cello non posso commentare...non sono particolarmente lucido in merito. anche li qualche ottimo elemento e tanti ma taaaaanti pokemon leggendari.

"Sottotribe Seven" NON VI ASCOLTERO MAI PIU!!!!! DA ORA SI TORNA A BESTEMMIE MINACCE E INSULTI GIORNALIERI!!! UNA SOLA VOLTA VI HO ASCOLTATO E GUARDA CHE DISASTRO! POKEMON MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi adoro comunque,ma questa la sconterete al prossimo w.

Mi permettete una nota sul mio account?
@SoulEater la solita garanzia(fino al delete)
@allergia93 incredibile il salto di qualita di questo player sia in game sia in cancrosita.
Aggiungo una nota personale, questa volta i rallentamenti del mio account nel corso del w sono stati causati dalle mie mancanze di tempo.
Tutto sommato credo ci confermiamo ancora un buon account, e sicuramente il piu tiltato di tutti!

Per il resto mi defilo dal forummone, prima che inizia la parte di flame no sens e insulti soliti.

Un piccolo appunto...Ricordo a tutti la mia valutazione piu costante e piu recente.
"Incredibile come tutti quelli scabrosi in game siano sempre in forummone a parlare."

Edit.
Non capisco perche tutti siete convinti riguardo chissa quali problemi fra me e @BlueOcean ... ci siam bestemmiati ovviamente, ma mi sapete dire qualcuno che non riceve bestemmie e maledizioni da me?abbiamo stili di gioco molto diversi,strategie molto diverse...ha sicuramente fatto un w molto molto passivo in termini di "guerre" ma possiamo dire che startando sui monti con heidi(per ragioni che non commento,non di sua responsabilita) è scesa molto tardi per farci vedere del bel tribals.

miglior account nel riciclo del .it, se continui così ti faranno amministratore delegato della Flamix!
Tratti i player come maiali e c’è ancora gente che ti osanna !
Personaggio discutibile
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
miglior account nel riciclo del .it, se continui così ti faranno amministratore delegato della Flamix!
Tratti i player come maiali e c’è ancora gente che ti osanna !
Personaggio discutibile

Ma smettila che ormai sanno tutti che sei il Traduttore ufficiale dal Nazzareno all'italiano!
XD
 
In cima