• - -

Un aggiornamento sul w62

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Allora come spieghi che no namer sta regalando i villi a te?

Di nuovo la teoria del complotto. Chiedilo a nazza il perchè, non a me, dato che non l'ho capito manco io.

Io quello che ha fatto edit lo vedo come la stessa cosa che avete fatto voi con modalità diverse ovviamente
Ammesso e non concesso ci fossero spie, la discriminante è che lui ha utilizzato modalità non lecite, se permetti la differenza è ENORME.
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Di nuovo la teoria del complotto. Chiedilo a nazza il perchè, non a me, dato che non l'ho capito manco io.


Ammesso e non concesso ci fossero spie, la discriminante è che lui ha utilizzato modalità non lecite, se permetti la differenza è ENORME.
Certo la teoria del complotto ahahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@rely leggervi accusare altri di riciclare player dopo che vi siete messe in diplomazia intere tribu al solo scopo di riciclarvele
fa ridere ...

corri che in nnfzvam ci stanno ancora villaggi ,se ti brucia cosi tanto che altri facciano quello che avete fatto fino ad ora voi ,
prima che te li frega dago per poi sparire nel nulla come in w47 ,
comunque bella spalmata questa mattina su vecchio lupo
neanche sul bordo riuscite a cavare un ragno dal buco


riguardo @NO NAMER che si fa riciclare da @Cthulhu ,
fate schifo a me neanche un villaggio mai nessuno !! <3
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Rely, se immaginare che nazza fosse una spia ti aiuta a giustificare i disastri che avete combinato in questo W, non sarò di certo io a infrangere il sogno dorato che ti sei creato.
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Colpa alla spiaaaa...è sempre colpa di qualcuno...rely ma prendersi un po di responsabilità?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Rely, se immaginare che nazza fosse una spia ti aiuta a giustificare i disastri che avete combinato in questo W, non sarò di certo io a infrangere il sogno dorato che ti sei creato.
ma cercate di non infierire
ancora sta metabolizzando non si capacita del perche
anche mettendo il bonus nobile +2 i nobili non conquistano


Immagine8.png
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@rely leggervi accusare altri di riciclare player dopo che vi siete messe in diplomazia intere tribu al solo scopo di riciclarvele
fa ridere ...

corri che in nnfzvam ci stanno ancora villaggi ,se ti brucia cosi tanto che altri facciano quello che avete fatto fino ad ora voi ,
prima che te li frega dago per poi sparire nel nulla come in w47 ,
comunque bella spalmata questa mattina su vecchio lupo
neanche sul bordo riuscite a cavare un ragno dal buco


riguardo @NO NAMER che si fa riciclare da @Cthulhu ,
fate schifo a me neanche un villaggio mai nessuno !! <3
Ecco perché ti ignoro perché dici cavolate e perché tu sei proprio l’ultimo che può parlare di cosa è giusto e cosa non lo è

@Cthulhu
Non ho detto che nazza è una spia ma che ti sta regalando i villi è ancora scritto la io non scrivo e cancello i commenti
@CANEMINI
Ho capito che non ti siamo simpatici ma di che parli?
Quali sarebbero queste responsabilità che non ci vogliamo prendere ?

ma cercate di non infierire
ancora sta metabolizzando non si capacita del perche
anche mettendo il bonus nobile +2 i nobili non conquistano


Di solito con te funzionava in effetti hai ragione non riesco a capire come sia potuto succedere :(
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quali sarebbero queste responsabilità che non ci vogliamo prendere ?
disse uno dei due founder che deleto sparendo nel nulla in w47 per poi addossare tutte le responsabilita ad i WD
oppure in w59 che le addossaste a jambo e k1997
esempi c'è ne parecchi ,
ma la cosa che lo palesa e come dago sia scomparso dal forum e si sia cercato un buco dove andarsi a nascondere ,
stara asettando il solito jambo k1997 di turno a cui addossare le vostre di negligenze anche qui in w62
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
disse uno dei due founder che deleto sparendo nel nulla in w47 per poi addossare tutte le responsabilita ad i WD
oppure in w59 che le addossaste a jambo e k1997
esempi c'è ne parecchi ,
ma la cosa che lo palesa e come dago sia scomparso dal forum e si sia cercato un buco dove andarsi a nascondere ,
stara asettando il solito jambo k1997 di turno a cui addossare le vostre di negligenze anche qui in w62
ma ti ha bordomappato la tua tribù ancora parli ?lol
Ti sei dovuto andare a rintanare a 200 campi da me e sei rimasto con 3 villi lol
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Quelli passati da noi lo hanno fatto perché tengono di più alla faccia che alla vittoria
che mi dici invece di quelli passati da voi non è che vi dicevano anche i comandi quando i cello attaccavano?
Sono passti con voi ancora prima che i cello si sciogliessero ahahahah

Che me ne faccio dei comandi di persone che non attaccano la mia tribù o_O
Io le spie le "avevo" in DELIX...
Troppa gente scontenta della diplo coi cello...

Cmq sarebbe interessante sapere come in DELIX ci si salvi la faccia...
L'unica della 3 tribù maggiori che non ha ancora preso il K...
Unica tribù dell'ormai ex asse cello a non aver alcun merito... (la diplo l'ha gestita edit)
Dove starebbe l'orgoglio di essere un DELIX in questo w ?
Spiegamelo perchè nn lo vedo...
L'essere uniti ? Grazie stavate in vantaggio fino a 4 giorni fa xD ora il numero dei ricicli da voi è stranamente aumentato...
Almeno i NoS fossero a bordo se ne potrebbe discutere... ma chi avete mandato a bordo ? i CN ?
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Che me ne faccio dei comandi di persone che non attaccano la mia tribù o_O
Io le spie le "avevo" in DELIX...
Troppa gente scontenta della diplo coi cello...

Cmq sarebbe interessante sapere come in DELIX ci si salvi la faccia...
L'unica della 3 tribù maggiori che non ha ancora preso il K...
Unica tribù dell'ormai ex asse cello a non aver alcun merito... (la diplo l'ha gestita edit)
Dove starebbe l'orgoglio di essere un DELIX in questo w ?
Spiegamelo perchè nn lo vedo...
L'essere uniti ? Grazie stavate in vantaggio fino a 4 giorni fa xD ora il numero dei ricicli da voi è stranamente aumentato...
Almeno i NoS fossero a bordo se ne potrebbe discutere... ma chi avete mandato a bordo ? i CN ?

I CN non muoiono mai, proletari veri restarteranno all'infinito.

*Dimmi che sei un multi account senza sapere di essere un multi account*
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Una cosa fatta bene dai Del è stato il piantumare...
Penso che effettivamente siano stati i migliori ò7
Bisogna dare a Dago quel che è di Dago!
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Che me ne faccio dei comandi di persone che non attaccano la mia tribù o_O
Io le spie le "avevo" in DELIX...
Troppa gente scontenta della diplo coi cello...

Cmq sarebbe interessante sapere come in DELIX ci si salvi la faccia...
L'unica della 3 tribù maggiori che non ha ancora preso il K...
Unica tribù dell'ormai ex asse cello a non aver alcun merito... (la diplo l'ha gestita edit)
Dove starebbe l'orgoglio di essere un DELIX in questo w ?
Spiegamelo perchè nn lo vedo...
L'essere uniti ? Grazie stavate in vantaggio fino a 4 giorni fa xD ora il numero dei ricicli da voi è stranamente aumentato...
Almeno i NoS fossero a bordo se ne potrebbe discutere... ma chi avete mandato a bordo ? i CN ?
Sbaglio o eravate di più prima ? Ad ogni nostra op uno di voi finiva al bordo nonostante le difese tbrm ;) persino il vostro grande top player crazy è dovuto scappare dal fronte come un cagnolino con la coda tra le gambe hahaha altroché war dogz
Il resto sono chiacchiere per il pubblico come sempre ne dite talmente tante di cavolate che vi date il cambio qui sul forummone perché non riuscireste a dirle da soli per quante ne sono
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
@CANEMINI
Ho capito che non ti siamo simpatici ma di che parli?
Quali sarebbero queste responsabilità che non ci vogliamo prendere ?

Rely quando si perde..non è mai colpa dell'avversario ma bensi per bravura dell'asse nemico.
Significa che voi qualcosa avete sbagliato.
Trovare giustificazioni su spie o alleati significa non prendersi le proprie responsabilità.
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Io le spie le "avevo" in DELIX...
Troppa gente scontenta della diplo coi cello...

Allora tutto il mito di voi impavidi difensori era tutta una farsa?
Alla fine ammetti che era solo grazie alle spie che riuscivate a difendervi.
mi cade un mito!

Cmq sarebbe interessante sapere come in DELIX ci si salvi la faccia...

Ci raccontiamo che avete le spie, come tu ci insegni.


Rely quando si perde..non è mai colpa dell'avversario ma bensi per bravura dell'asse nemico.

Questo si che è uno scappellamento a destra!
Quindi si perde per merito/colpa del nemico oppure no?
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Rely quando si perde..non è mai colpa dell'avversario ma bensi per bravura dell'asse nemico.
Significa che voi qualcosa avete sbagliato.
Trovare giustificazioni su spie o alleati significa non prendersi le proprie responsabilità.
ma infatti io ho dato merito a loro per essere stati bravi ad impostare il w a loro favore ma questo più di tutti sarà il w meno combattuto poi che avevano spie in cello non rientra nelle nostre responsabilità
se invece avessero vinto sul campo gli avrei fatto i complimenti e mi sarei divertito di più
e comunque non hanno ancora vinto
un minimo ci divertiremo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:
In cima