• - -

Un aggiornamento sul w62

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Nazza prima di parlare di me pulisciti la bocca che forse e' meglio. io sono un player rispettabile nei modii e nei fatti non penso tu sia lo stesso. Raramente scrivo ma certe cose dette su me non le accetto
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Ragazzi, flammate quanto volete tanto la porcata diplomatica già sappiamo che l'avete fatta e la giustificate con lo scopo superiore "eliminare edit", inutile dire che se non ci fossi stato io avreste trovato un'altra banalissima scusa.
I miei compagni sono solo contenti di potersi fare strada con le asce e non con la diplo.

Questa ce la stavamo dimenticando, com'era bello quando ancora scrivevano in forummone. Materiale continuo per meme. Mi manca Cello :'(
 

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
Concludo dicendo che:
Nella penultima abbiamo inviato obiettivi veri in mezzo ai fake. e abbiamo preso solo 8 villi.
Nell'ultima non lo abbiamo fatto e abbiamo preso ZERO villi.

quindi pur sapendo gli obiettivi, siamo rimasti tutti svegli tutte le notti (regista su tutti)
cosi, solo per il gusto di vedere le vostre off avanzare sui nostri villi bunkerati


non fa una piega
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Ieri sera ero stanco per leggervi, ma vediamo un pò.

Allora,ve li metto a spoiler cosi potete ignorare gli altri e leggere il vostro se vi interessa. Buon weekend e vi ricordo che la settimana prossima c'è l'incontro con i genitori!




Il senso ironico delle virgolette, così come canuto le ha usate, sotto intende che il termine utilizzato non è appropriato, non che il senso di quel che si dice sia ironico.
Lui dice: le spie le "avevo" in DELIX.
Scritta così, l'ironia risiede nell'utilizzare il verbo al passato, ironizzando sul fatto che "lui" le ha ancora.
Vedi, ho usato le virgolette, perchè ironizzo sul fatto che canuto parla sempre di se, e mai di "voi" come founders,
a lasciar sempre intendere che è LUI la mente fra voi due.


Per il tuo voto ne parlo con l'insegnante di sostegno e vediamo cosa mi dice.



Intuizione da 10 e lode. Ma questa nuova linea è troppo improvvisa ed in contrasto rispetto a due commenti fa "siete paranoici come i negazionisti".
Ti do un 7 di incoraggiamento, perchè sei sempre l'unico che mi fà sorridere.




Non vivere nel passato, oggi è un altro giorno.
Ti do la sufficienza per averci provato.




lanci le mani e nascondi il sasso.
Inutile come sempre. E non mi piace chi copia, la prossima volta ti faccio sedere in un banco lontano da Cthulhu.
Ti do un 3 meno meno e scriverò una nota sul registro.



Risparmiaci Confucio! Troppo paternalistico.
Un concetto talmente banale, e decisamente fuori luogo su questi thread che mirano solo al flame!

Ti do un 2, e ringrazia.




Anche tu a copiare? non vi faccio più sedere vicini voi 3!
ho già spiegato al tuo compagno dove risiede l'ironia di quel che ha detto canuto, e così come ha formulato la frase.
Spero tu sia stato attento ed abbia preso appunti. Studia, la prossima volta ti interrogo.



Quindi mi ignorate, ed un poveretto fra voi fa gli screen per poi leggermi lo stesso e venirmi a rispondere comunque? Siete proprio dei geni tu ed i tuoi amici!



Ti do una risposta semi-seria, te la sei meritata dopo l'ultima volta.
Dipende da diverse cose, due che mi vengono in mente:

1. Una spia che riceve solo gli obbiettivi fake vi fà andare per esclusione su 1000 attacchi e centinaia di coord da verificare.
2. Una spia NON vi genera più truppe di quelle che potevate produrre.

infine possiamo aggiungere che in effetti nelle nostre ultime OP in cui potevate contare su truppe TBRM ben distribuite, visto che i vostri fratelloni (a sentir No Namer) sapevano bene dove difendere e potevano buttar via truppe stando senza pensieri, infatti, come tu mi insegni, cello non solo non conquistavano MAI, ma perdeva villi ad ogni OP.

Concludo dicendo che:
Nella penultima abbiamo inviato obiettivi veri in mezzo ai fake. e abbiamo preso solo 8 villi.
Nell'ultima non lo abbiamo fatto e abbiamo preso ZERO villi.

Il discorso ti fila?


Comunque non lo dico per flammare, io rispetto la capacità di saper utilizzare le spie in guerra, come il Sun Tzu insegna.
Lo so che ora vi rode perchè canuto vi ha tolto quest'aria di super difensori svelando pubblicamente l'arcano, ma prendetevela con lui.


Non c'è mai stata alcuna spia da voi.
Forse confondi le "spie" con le "torri ben piazzate", per quanto riguarda il discorso fake.
I villi che crazy ha lasciato sono stati distribuiti a molteplioci player che avevano bisogno di torri in zona (io stesso ne ho piazzata una).

Ad ogni modo, trovo veramente svilente (per voi) additare la nostra difesa in questo modo, dopo il w che abbiamo giocato (lato nos).
Non abbiamo mai avuto alcuna spia da voi. Vi abbiamo semplicemente mostrato come si gioca a tribals. Credimi o meno, la verità è questa ^^

Se poi insinuare aiuta in qualche modo il tuo ego, fallo pure, ma restate una "top" tribe che si è alleata/nappata/assorbita CHIUNQUE nel K di partenza senza riuscire a prenderlo.
E concludo dicendo che hai l'onestà intellettuale di un criceto avariato. Sei davvero pessimo. Incapace sul campo, ed in forummone. E allora via con il "ah avete difeso solo grazie a fantomatiche spie".
Sei il pagliaccio di corte, e mi stupisco che i delix vogliano essere rappresentati da una cringiata collegata ad una trastiera.

Ciao badass
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Alt...essere affiancato a loro è un insulto.
@brothers in arms sapete tutti la mia coerenza nonostante tutto....
io non sto mettendo nessuno a paragone , neanche ero in w59 ( per mia fortuna ) e neanche voglio saperlo
ma sottolineavo le varie ricorrenze del caso ,
dove @Dago39 e @rely cercano sempre qualcuno a cui addossare responsabilita
lo fecero in w47 deletando e addossando le responsabilita di una tribu fallimentare ( i delix ) ad i war dogz
lo ha fatto con jambo e k1997 in w59
( diciamo che rely lo ha fatto anche in w54 dando il colpo di grazia ad una tribu ..che avevano spaccato internamente ..
il tutto sempre per cercare di salvarsi la faccia loro )
e adesso la storia si ripete con te ,
fine della storia ..
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
io non sto mettendo nessuno a paragone , neanche ero in w59 ( per mia fortuna ) e neanche voglio saperlo
ma sottolineavo le varie ricorrenze del caso ,
dove @Dago39 e @rely cercano sempre qualcuno a cui addossare responsabilita
lo fecero in w47 deletando e addossando le responsabilita di una tribu fallimentare ( i delix ) ad i war dogz
lo ha fatto con jambo e k1997 in w59
( diciamo che rely lo ha fatto anche in w54 dando il colpo di grazia ad una tribu ..che avevano spaccato internamente ..
il tutto sempre per cercare di salvarsi la faccia loro )
e adesso la storia si ripete con te ,
fine della storia ..
Ancora con questa storia ? Io nel 54 nemmeno ero in senato figurati se potevo dare colpi di grazia mi hai supplicato per aiutarti a difenderti dalla tua stessa tribù e mi sono tirato fuori da quella situazione perché era la tua tribù e io non posso attaccare player con cui ci ho giocato insieme se questi sono persone corrette;) preferisco cedere i villi e salutare in queste situazioni
Te la sei presa perché senza il mio aiuto hai dovuto buttare grigio?
Problemi tuoi impara a trattare le persone e non avrai di questi problemi in futuro
W47? Ho deletato perché il w per me era diventato troppo impegnativo in più avevamo come alleato te che nonostante non subivate op perdevate più villi di noi poi quando sei passato alla fase spie interne e hai iniziato a riciclare i tuoi per stare dietro a r1c0h in classifica ho pensato che era un sacrificio inutile e ho preferito mollare perché già avevo poco tempo

dici qualcosa di nuovo ogni tanto
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ooops, canuto ne ha combinata un'altra delle sue :D
Tutti che corrono a riparare al danno.
peccato che non si capisce SE:
A. Rispondete per convincere tutti che siete davvero bravi a difendere?
B. Non volete rischiare di far beccare la spia?
vi nasce il dubbio che senza info sotto banco, il w potrebbe non essere ancora finito? ;)
non siate così insicuri dai...

Complimenti grande capo canuto seduto!
Noi magari non sappiamo come "salvare la faccia",
Ma tu sai di certo come farla perdere ai tuoi!


 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@rely in w54 hai fondato si o no una tribu tag delix ,
per scavare meglio la fossa ad il resto dei WD ?
frega cavoli ..sei sempre stato un incapace in amministrazione e non ti smenti mai !!
causa del mio delet e proprio che gente del cavolo come te ..che hai detto bene non eri neanche in senato
ha fondato una tribu spacando del tutto quello che avanzava del gruppo ,
resti un inetto per quanto mi riguarda
hai rispolverato il w47 ..o lo hai sorpassato ?
dove anche li venni accusato io perche tu e dago eravate due incapaci nel gestire la tribu
ed avete deletato sparendo nel nulla , mollandomi una tribu allo sbando gestita da gente piu incapace di voi due
stritol e company ,
facile lavarsi le mani e giocarsela a scaricabarile
invece di accusare gente come crazy horse ...nazzareno ..jambo etc etc etc
fatevelo un bel esamino di coscienza tu e dago

e cercate di scoprire dove sbagliate

perche questo e il 3 di fla che perdete ...
( se ci metti w54 il 4 per te )


inutile che cerchi di trovare scuse in altri ,
dopo 4 server di fila che perdi dovresti cercarle in voi stessi ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@rely in w54 hai fondato si o no una tribu tag delix ,
per scavare meglio la fossa ad il resto dei WD ?
frega cavoli ..sei sempre stato un incapace in amministrazione e non ti smenti mai !!
causa del mio delet e proprio che gente del cavolo come te ..che hai detto bene non eri neanche in senato
ha fondato una tribu spacando del tutto quello che avanzava del gruppo ,
resti un inetto per quanto mi riguarda
hai rispolverato il w47 ..o lo hai sorpassato ?
dove anche li venni accusato io perche tu e dago eravate due incapaci nel gestire la tribu
ed avete deletato sparendo nel nulla , mollandomi una tribu allo sbando gestita da gente piu incapace di voi due
stritol e company ,
facile lavarsi le mani e giocarsela a scaricabarile
invece di accusare gente come crazy horse ...nazzareno ..jambo etc etc etc
fatevelo un bel esamino di coscienza tu e dago

e cercate di scoprire dove sbagliate

perche questo e il 3 di fla che perdete ...
( se ci metti w54 il 4 per te )


inutile che cerchi di trovare scuse in altri ,
dopo 4 server di fila che perdi dovresti cercarle in voi stessi ,
Ma chi cerca scuse ? Ahahah hai sbattuto la testa oggi ? Ho fondato una tribù chiamandola Delix perché Delix rappresenta meglio quello che cerco in una tribù e dopo che tu hai sciolto i wd ho reclutato i player per farli continuare ma non per sfasciare la tribù anche perché l’avevi sciolta perché io non volevo aiutarti ad attaccare il tuo senato lol e ti ripeto nel 47 non avevo tempo per quel fronte li per forza di cose dovevo lasciare ero da solo nell’account
Per quanto mi riguarda ho vinto 3 w di cui 2 io e 1 il mio sharer soony e ho perso il conto di quelli che ho perso ma l’importante per me è aver vinto contro di te e che ti ho ridotto a fare buon viso e cattivo gioco con me perché te la facevi sotto ad affrontare i Delix a viso scoperto un top come te che ha giocato ogni w da quando tribals esiste ridotto a fare queste porcherie per non prenderle di nuovo hahahaha
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
veramente è l'unica cosa che sapete fare bene tu e dago ,
cercare scuse per giocarvela a scaricabarile ,
la storia oramai c'insegna ,
secondo te io dopo w47 vi avrei mai piu dato una diplomazia ..??
riflettici ...che ancora siete li a raccontare in giro che sono un infame ,
io le porcate delix . non me le sono dimenticate
quindi smettila di fare l'angioletto della situazione
che questo è il 4 server di fila che perdi ..e il terzo delix ,
non cercare scuse campate in aria su fantomatiche spie complotti o stupidagini del genere
ricorda che il pesce puzza dalla testa ,
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
veramente è l'unica cosa che sapete fare bene tu e dago ,
cercare scuse per giocarvela a scaricabarile ,
la storia oramai c'insegna ,
secondo te io dopo w47 vi avrei mai piu dato una diplomazia ..??
riflettici ...che ancora siete li a raccontare in giro che sono un infame ,
io le porcate delix . non me le sono dimenticate
quindi smettila di fare l'angioletto della situazione
che questo è il 4 server di fila che perdi ..e il terzo delix ,
non cercare scuse campate in aria su fantomatiche spie complotti o stupidagini del genere
ricorda che il pesce puzza dalla testa ,
Ok credo che la tua capacità di comprendere non sia compatibile alla mia modalità di scrittura chiudiamola qui che non ne usciamo più ahahahaha
Non sto cercando scuse le spie ci sono non a caso i cello prendevano solo muri ;) voi ne avrete convinto qualcuno ultimamente ma non è un problem

Sembri un pappagallo che ripete parole senza sapere il significato ma ti ostini a farlo perché ti piace il suono
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@rely
cerco di essere sintetico ,semmai aveste avuto una spia in delix,
e glielo spieghi anche a @Kojiiro
sarebbe potuta essere solo mia neanche di canuto ,
e dovresti sapere quanti WD o ex tali ti porti in tribu ,
e a mai nessuno ho scritto se non per salutarlo ,
i WD e gente seria a differenza tua ..
ma si sa che :
" il lupo di mala coscienza come adopera pensa "
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
@rely
cerco di essere sintetico ,semmai aveste avuto una spia in delix,
e glielo spieghi anche a @Kojiiro
sarebbe potuta essere solo mia neanche di canuto ,
e dovresti sapere quanti WD o ex tali ti porti in tribu ,
e a mai nessuno ho scritto se non per salutarlo ,
i WD e gente seria a differenza tua ..
ma si sa che :
" il lupo di mala coscienza come adopera pensa "
Ma figurati se ti vengono a dire a te le cose ahahaha in cosa non sarei serio io?
Non sono serio perché ti ricordo chi sei veramente ogni volta che vieni qui a spacciarti per quello che non sei? Ti atteggi come se a qualcuno importasse qualcosa di te e che non vedono l’ora di fare le spie per te ma sinceramente parlando io penso che chi ti conosce non ti può vedere e prima che si mettano a fare le spie per te si prenderebbero a schiaffi da soli
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io credo che è il con
AHHAAHHAHAHAHA
lasciamo stare fa gia abbastanza ridere le accuse di spie dei delix ,
dopo che @Edit By Stuff si è preso un ban perche proxava account in TBRM
al solo scopo di spiare ,
gente come @rely e il resto dei delix ,
che nelle loro operazioni , saltavano sistematicamente tutti villaggi dove erano stati preparati i bunker ,
stranezze di tribals come facessero a sapere con esattezza quali fossero i villaggi meno coperti ,
caro @rely sono delix/cello ad avere sempre avuto spie in TBRM e anche con esse avete fatto ripetutamente fiasco ,
(
si e visto i risultati che avete maturato al momento che le spie sono venute a mancare
si e passati da 30 villaggi ad operazione ..a 10 villaggi ..fino allo zero assoluto !!
ma ripeto caro @rely ( e se non sai cosa significa te lo fai spiegare da @Kojiiro che da lezioni di demagogia adesso )

" il lupo di mala coscienza come adopera pensa "
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
@rely
cerco di essere sintetico ,semmai aveste avuto una spia in delix,
e glielo spieghi anche a @Kojiiro
sarebbe potuta essere solo mia neanche di canuto ,
e dovresti sapere quanti WD o ex tali ti porti in tribu ,
e a mai nessuno ho scritto se non per salutarlo ,
i WD e gente seria a differenza tua ..
ma si sa che :
" il lupo di mala coscienza come adopera pensa "

più che altro dovresti spiegarlo tu a @canuto.
Io e @rely restiamo qui con popcorn a goderci la gara a chi ha l'ego più grosso e la rete di contatti migliore!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
più che altro dovresti spiegarlo tu a @canuto.
Io e @rely restiamo qui con popcorn a goderci la gara a chi ha l'ego più grosso e la rete di contatti migliore!
a me sembra che siate voi qui a piangere cercando di aggrapparvi a fantomatiche spie
anche se ripeto il concetto

non è stato @Edit By Stuff ad essere bannato perche proxava account per spiare ?
io non sto alle chiacchiere che cercate di fare per evitare di ridicolizzarvi piu di quanto stiate gia facendo

ma a fatti ..ed i fatti dicono che edit e stato colto con le mani nella marmellata e bannato
per il resto riuscite solo ad aggiungere ulteriore ridicolo ..al vostro mega asse
 
Ultima modifica:
In cima