• - -

Un aggiornamento sul w62

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
a me sembra che siate voi qui a piangere cercando di aggrapparvi a fantomatiche spie
anche se ripeto il concetto

non è stato @Edit By Stuff ad essere bannato perche proxava account per spiare ?
io non sto alle chiacchiere che cercate di fare per evitare di ridicolizzarvi piu di quanto stiate gia facendo

ma a fatti ..ed i fatti dicono che edit e stato colto con le mani nella marmellata e bannato
per il resto riuscite solo ad aggiungere ulteriore ridicolo ..al vostro mega asse

piangere? tu non hai ben chiaro lo spirito in delix.
Abbiamo startato per vincere, ma sappiamo perdere col sorriso se questo sarà il destino.
E non ti preoccupare che facciamo mea culpa anche e sopratutto per le spie, anche perchè fino ad ora sono il vostro unico risultato, non mi pare che le vostre asce abbiano ottenuto chissà quali vittorie!

Fino ad ora, gli unici grandi risultati del vostro asse sono stati i reclutamenti fra le fila nemiche, ricicli, conquiste di account in delete o bannati e le implosioni delle tribù avvrsarie. Il trolling rimane la vostra arma più efficace dati alla mano. Anche con qualche scivolone del povero canuto.

ps dov'è finito canuto detto "lingua tagliente"? lo avete messo in punizione perchè parla troppo e pensa poco? Non gli date più il permesso di scrivere in forummone?

Nessuno nega che il nostro asse facesse (o faccia? ;) ) uso di spie, siete voi che lanciate le mani e poi nascondete il sasso. Canuto può confermare.
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Ho dis-ignorato kojiiro solo perchè ero sicuro sarebbe arrivato il rosik estremo.
E taac. Che libidine. <3

Ora consiglierei di seguire il buon @Close To The Edge nel delete e successiva silenziosa scomparsa dal forummone.. che tra un po' rischiate di essere voi quelli a dover dimostrare di saper difendere.. o_O

non mi pare che le vostre asce abbiano ottenuto chissà quali vittorie!

Stavate prendendo pesci in faccia, ti suggerisco di farti un giro nell'altro thread aperto da lodi, anche se capisco.. ricordo le tue gravi lacune in matematica.:(
Vorrei anche io vivere nel tuo mondo speciale, ma immagino serva avere un quoziente intellettivo al di sotto di una certa (bassa) soglia, rip.

Bum Bum Delix
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ho dis-ignorato kojiiro solo perchè ero sicuro sarebbe arrivato il rosik estremo.
E taac. Che libidine. <3

Ora consiglierei di seguire il buon @Close To The Edge nel delete e successiva silenziosa scomparsa dal forummone.. che tra un po' rischiate di essere voi quelli a dover dimostrare di saper difendere.. o_O



Stavate prendendo pesci in faccia, ti suggerisco di farti un giro nell'altro thread aperto da lodi, anche se capisco.. ricordo le tue gravi lacune in matematica.:(
Vorrei anche io vivere nel tuo mondo speciale, ma immagino serva avere un quoziente intellettivo al di sotto di una certa (bassa) soglia, rip.

Bum Bum Delix


Quel thread dimostra solo quanto ho detto, a partire dal fatto che avete bisogno di aprirne uno nuovo (molto intelligente lodi, come sempre ;) ) per evitare che la gente legga ancora questo! Così potete riempirlo di nuovo con la vostra fuffa, continuare a farvi i soffietti a vicenda e battervi le pacche sulle spalle.

Resta il fatto che siete bravissimi a prendere villaggi ai cadaveri. Fate pure le stats. In delix continuiamo ad aspettare le vostre op.

Che tristezza se ripenso alla vostra gloriosa dichiarazione di guerra:


"....Ed elli a me: «Questi miseri Delix
tegnon l'anime triste di coloro
che visser sanza 'nfamia e sanza lodo."


Spettabili Delix&Co,

Nell'ebbra di veder presto il K da Est a Sud insaguinato,
Le nostre asce diligentemente abbiamo affilato


Spero che da fine gennaio, data della vostra ultima op (con zero villi portati a casa), le asce non si siano arrugginite!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Quel thread dimostra solo quanto ho detto, a partire dal fatto che avete bisogno di aprirne uno nuovo (molto intelligente lodi, come sempre ;) ) per evitare che la gente legga ancora questo! Così potete riempirlo di nuovo con la vostra fuffa, continuare a farvi i soffietti a vicenda e battervi le pacche sulle spalle.

Credo che la necessità di aprire un nuovo post sia legata alla quantità industriale di messaggi palesemente inutili, incorretti e noiosi su questo (ambo i lati) xD
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Credo che la necessità di aprire un nuovo post sia legata alla quantità industriale di messaggi palesemente inutili, incorretti e noiosi su questo (ambo i lati) xD

ti darei anche ragione, se un nuovo thread eliminasse il problema.
A me sembra solo una nuova radice per un futuro accumulo di messaggi palesemente inutili, con il grande vantaggio che quelli utili di questo vengano ignorati in futuro, essendo una traccia incoerente con la loro narrazione.
 

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
E non ti preoccupare che facciamo mea culpa anche e sopratutto per le spie, anche perchè fino ad ora sono il vostro unico risultato, non mi pare che le vostre asce abbiano ottenuto chissà quali vittorie!


Io sto ancora aspettando il nome di questa spia.
Avevamo una spia in cello e non lo sapevo


Fino ad ora, gli unici grandi risultati del vostro asse sono stati i reclutamenti fra le fila nemiche, ricicli, conquiste di account in delete o bannati e le implosioni delle tribù avvrsarie. Il trolling rimane la vostra arma più efficace dati alla mano. Anche con qualche scivolone del povero canuto.

Vi é piaciuta l'ally con i cello?Pedalate ora!

É inutile infangare i nemici ora che stai per perdere non ti rende piu forte,anzi vi rende piu ridicoli

Prendete il lato positivo,questa estate vi fate un bel bagnetto rilassante e tranquillo.
 
Numero di reazioni
5.161
Nessuno nega che il nostro asse facesse (o faccia? ;) ) uso di spie, siete voi che lanciate le mani e poi nascondete il sasso. Canuto può confermare.

Spie utilissime, dato il risultato ottenuto.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Vi é piaciuta l'ally con i cello?

Personalmente si, Edit si è sempre comportato con correttezza come alleato.
poi alcuni cani hanno morso la mano del padrone, ma che ci vuoi fare? succede.
Buon per voi! Un altro ottimo risultato "sul campo" del vostro asse ;)

É inutile infangare i nemici ora che stai per perdere non ti rende piu forte,anzi vi rende piu ridicoli

"NOI" nn stiamo infangando niente. Argomentiamo su ciò che "VOI" dite.

Spie utilissime, dato il risultato ottenuto.

Come la birra analcolica.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Spie utilissime, dato il risultato ottenuto.
usare il plurale quando la spia era solo una ?
@Edit By Stuff

alla fine cari delix e cello pagate per le vostre furberie ,
inutile continuare questa farsa spie e non spie
non mi risulta che nos e tbrm proxassero account nella tribu nemica ,
si puo dire lo stesso di voi ?
 
Ultima modifica:

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Abbiamo startato per vincere, ma sappiamo perdere col sorriso se questo sarà il destino.
E non ti preoccupare che facciamo mea culpa anche e sopratutto per le spie, anche perchè fino ad ora sono il vostro unico risultato, non mi pare che le vostre asce abbiano ottenuto chissà quali vittorie!

Io vedo solo lacrime altro che sorrisi

Aspetto ancora i nomi delle spie se sono piu di uno
 
Numero di reazioni
5.161
Come la birra analcolica.

Non proprio, ordinare birra analcolica è premeditato, so che avrà un sapore simile all’originale ma senza contenere alcol.

Tutta un’altra storia è l’avere spie che non sono in grado di dare informazioni utili, o non saper sfruttare tali informazioni.

Per dire, probabilmente Napoleone aveva saputo che l’inverno in Russia era freddo, ma è partito lo stesso.
Se avesse aspettato la primavera forse adesso staremmo parlando tutti francese.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Non proprio, ordinare birra analcolica è premeditato, so che avrà un sapore simile all’originale ma senza contenere alcol.

Tutta un’altra storia è l’avere spie che non sono in grado di dare informazioni utili, o non saper sfruttare tali informazioni.

Per dire, probabilmente Napoleone aveva saputo che l’inverno in Russia era freddo, ma è partito lo stesso.
Se avesse aspettato la primavera forse adesso staremmo parlando tutti francese.

presupponi necessariamente che la birra analcolica sia stata ordinata.
Se vado ad una grigliata, per esempio, ed un amico dice:"la birra la porto io!"
e poi si presenta con birra analcolica? resta l'inutilità, manca la premeditazione.

pensavo fosse primavera, eppure non parliamo francese.
 
Ultima modifica:
In cima