• - -

Tribu w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser49387

Ospite
Steve rogers giocava nel 50 nei tbrm non e un mio multi , Hulk non so neanche chi sia . Tra l altro hai detto che quel "non gioco più" e una cavolata , vai a guardare il w ti sembra che sto giocando !!!!!!! Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: linguaggio inappropriato.mi servono i multi spiegamelo!! E soprattutto in base a quale criterio dovrebbero essere miei multi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Steve rogers giocava nel 50 nei tbrm non e un mio multi , Hulk non so neanche chi sia . Tra l altro hai detto che quel "non gioco più" e una cavolata , vai a guardare il w ti sembra che sto giocando !!!!!!! A che cazzo mi servono i multi spiegamelo!! E soprattutto in base a quale criterio dovrebbero essere miei multi?

Beh sei un idiota .... penso che come motivo sia più che sufficiente ^^
 

DeletedUser49387

Ospite
Beh sei un idiota .... penso che come motivo sia più che sufficiente ^^
Kirit non so se ti stai rendendo conto ma prendono tutti per il culo anche te :) ha ha ha ah ha ah ah ah che fallito che sei kirit . A complimenti sei 1 in classifica questo momento devi immortalarlo a vita perche non durera molto ;)
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
visto che la presentazione dei war dogz è stata etichettata
come topic non sense ,

spero che questo topic rispetti i canoni del forummone
@strega60
per sapere quali altre tribu giocheranno in w54 oltre i war dogz ..!!
anche se in tutta onesta preferirei che questa sezione fosse moderata
da @la misteriosa guerriera o da @Rok90

evitando moderatori che francamente sono di dubbia onestà !!

per il resto war dogz ci siamo !
per tua fortuna non giocano i Last, altrimenti già eri pronto per il contropelo
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Io almeno mi rendo conto di cosa sta succedendo e non vivo in un mondo fiabesco di tribals come te :(
Kirit non so se ti stai rendendo conto ma prendono tutti per il culo anche te :) ha ha ha ah ha ah ah ah che fallito che sei kirit . A complimenti sei 1 in classifica questo momento devi immortalarlo a vita perche non durera molto ;)

Tutto qui ? :D
 

DeletedUser49387

Ospite
Io almeno mi rendo conto di cosa sta succedendo e non vivo in un mondo fiabesco di tribals come te :(


Tutto qui ? :D
Kirit a me sembra proprio che nel mondo fiabesco di tribals ci vivi proprio tu inventandoti che ho dei multi dicendo che io ti ho contattato quando non e vero e solo perche non hai un cazzo da fare , stai tutto il giorno su tribals 24 h non esci di casa non hai degli amici e nonostante questo in ogni w ti ritrovo a bordomappa , quindi sei un po incoerente ;)
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
“Se arrestassero per incoerenza, sarei ergastolano.”
 
Ultima modifica:

Mezzanotte

Artigiano
Numero di reazioni
128
Dunque dunque, quali tribù affronteranno i WD in questo nuovo mondo a parte gli IK? (Vedo molti mercanti :D)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma quindi i wd hanno startato sto w per giocare contro nessuno? :')
Daje che magari vincono, però sempre e solo forza lupi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
per tua fortuna non giocano i Last, altrimenti già eri pronto per il contropelo
forse perche nn vi siete preparati i multi per startare :rolleyes:
lo sapevano anche in corea che avremmo giocato in w54 ...ma stranamente i buffoni con la tag last l'avete fatto in w53
e qui lo saltate
comunque mi stupisce sempre di piu quel clown di @MidNight
va be una delle persone che ho tolto dai miei contatti ....forse un giorno verra a chiedermi nuovamente favori
almeno sa cosa potrebbe riservargli la vita
 
Ultima modifica:

Mezzanotte

Artigiano
Numero di reazioni
128
E' ritornato colui che diceva di andare in pensione, di dire che aveva la vittoria in tasca, un'alleanza pre-start...
Più che altro io mi sono reso conto chi ho difronte dopo che chiesi il NAP visto che volevo dare un futuro a coloro che mi erano rimasti vicini dopo che KAIDO faceva girare voce che last e note e company erano ally e che sapevamo tutti, una persona che non merita neanche un minimo di attenzione, se non lo hai capito, qui l'unico buffone in tutti modi sei tu, sei ritornato in un gioco che dicevi di abbandonare hai fatto comunicati, hai rotto le scatole a mezzo staff con tutti i ticket, proteste a mezzo stampa. Tranquillo che la vita non gira intorno a te, e sono sempre più fiero di esser entrato a far parte di una tribù in cui mi sono trovato benissimo, più che altro bisogna ringraziare i delix anche con i loro comportamenti cruenti e mirati a danneggiare ogni singolo rapporto(se non sai non parlare...ctese,redivivo,racer.. minacce e cosi' via discorrendo), non meritavate nulla, a parte chi ha deciso di intraprendere strade differenti dalle nostre (chi entrava in delix e chi attaccava i nostri compagni ad sorpresa o chi in delix era addetto per entrare e riciclare in sitting di notte mettendo le truppe in rovistamento (Dago se non vado errato, lo sapevi?) ).



Chiariamo questo concetto, visto che siamo stati anche assaltati di sorpresa dai delix durante la notte (vedi King Jr)

Aggiungo che, membri interni e vicini a te del tuo senato e che rispetto, mi avevano anche detto di andare con i LAST vedendo i tuoi comportamenti da persona irriverente, e che successivamente hanno anche deletato.
La verita' e' che tu credi di sapere ma in realtà ti sfuggono molte cose. Però e' questo che diverte e crea audience.

Io nonostante i miei errori successivamente ho fatto la mia scelta con i miei amici più cari.
Ringrazio tuttavia anche Soobinize e una mia carissima amica da molti anni che ha permesso ciò,altrimenti poco importava ripeto sarei finito al bordo e sarebbe finita li, buongiorno e buonasera.
Di certo e' stata una mossa magari studiata, chi lo sà, tuttavia ha dimostrato che la qualità ha battuto la vostra quantità.
Utilizzando le vostre risorse avreste potuto batterci, mandare anche me al bordo, ma poco mi sarebbe importato, sarei stato fiero di esser entrato li ugualmente. Io sono entrato li che eravamo in minoranza, per dirti di come la mia scelta sia stata condizionata anche dalla vendetta nei confronti dei delix, e nei tuoi confronti.
Non sai molte cose, a cosa ci servono i 911 sostenevi.
Beh i 911 hanno contribuito seppur in modo piccolo e irrilevante e a dare una scossa al mondo.

i 2/3 le operazioni delix erano quasi contro di me(mezzanotte) e King Jr, eppure se non siete mai passati, grazie anche a nuovi compagni e amici che ho avuto l"opportunità di conoscere.
Avete tentato il tutto per tutto assaltando nuovamente me, WD & DELIX insieme, mi avete messo in difficoltà, per carità vero, ma assieme ai miei compagni vi abbiamo dato pane per i vostri denti, in questo caso per le vostre full :D

Come sempre, e' l'ignoranza a parlare, se prima un pò ti rispettavo(prima del w29*, dopo che nel w29 hai buttato delete come un buffone lasciando la tribù in mezzo alla cacca totale senza nessuna organizzazione) hai raggiunto il ridicolo, coinvolgendo il real di persone per un gioco online, magari hai chiarito, ma restano i fatti non le parole.

Auguri per il tuo w54 e la tua " lotta ".

Puoi proseguire con gli insulti se vuoi ma non ti rispondo più, per il semplice fatto che ti mancano spezzoni del server di cui tu non sei a conoscenza, verba volant scripta manent.
 
Ultima modifica:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
forse perche nn vi siete preparati i multi per startare :rolleyes:
lo sapevano anche in corea che avremmo giocato in w54 ...ma stranamente i buffoni con la tag last l'avete fatto in w53
e qui lo saltate
comunque mi stupisce sempre di piu quel clown di @MidNight
va be una delle persone che ho tolto dai miei contatti ....forse un giorno verra a chiedermi nuovamente favori
almeno sa cosa potrebbe riservargli la vita
Caro piccolo cucciolotto pelosetto, il mondo in cui ti proclamavi dominatore lo abbiamo startato eccome, e ti abbiamo sverginato il dere....ano senza vasellina; quindi non vedo il motivo per cui dovrei continuare ad esplorare prateria ampiamente conosciute.
Per il resto, lo sappiamo, multi, spie, script e chi più ne ha più ne metta....ma ricordati che ti ho trollato dicendoti che avrei fatto la spia per te; quindi, cortesemente taci, ululano i lupi non i cucciolotti pelosi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@MidNight ma tu pensi che mi leggo quella pergamena ..il messaggio ..caro il mio pulcinella ,
che non ha mai contato niente ..te lo ho mandato ,
per il rispetto ripeto il punto
i buffoni uscendo la tag last ...lo avete fatto in w53 sapendo che nn giocavamo

qui ve la siete fatti sotto ad uscirla ...

detto cio vi saluto ...
gente che in questo gioco ( come mezzanotte ) che nn ha mai contato niente ...ed ha sempre e solamente leccato un posto al sole
non la digerisco

i soliti pagliacci
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ripeto crazy, esplorare prateria ampiamente battute non ha senso, purtroppo la dignità non la puoi comprare, ma per tutto il resto c'è mastercard ;
per questo avete uscito la tag
per palesare tutta la dignita che avete , nn di certo perche vi piace fare buffoni uscendola solo nei mondi dove nn giochiamo :p

detto cio per dimostrare che mi sbaglio ..giocherete il w54 ??
giusto per palesare che nn siete in giro a buffonare ....

discussione chiusa ...
@MidNight ...a furia di leccare coni gelati ..rischi di consumarti tutte le papille gustative :p

fra un po arrivera tutto il circo ..avranno gia mandato circolari e chiamate su whatssupp ..
per chiamare il resto dei clown ..a dimostrare la loro forza di gruppo
non perche da soli e presi uno per uno siete e resterete sempre delle mezze ...
 
Ultima modifica:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Sono perplesso.
il w 47, in cui ti proclamavi vincitore assoluto ancor prima di iniziare è stato giocato dalla tag Last?
E se si, da chi è stato vinto?
Quale founder ha perso 60 villi a prima op subita?
Chi si è dovuto chiudere in clausura?

Forse ricordo male io :eek:

PS: io non lo giocherò, ho troppa paura di farmi intenerire da un cucciolotto pelosetto
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma tutti contro il dogz master? e che diamine
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima