• - -

Tribu w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
chiedero ...visto che non sto richiamando un moderatore :p
sto solo chiedendo di rispettare le regole della sezione e del forum ..non sto facendo il moderatore , i moderatori gia ho segnalato da tempo tutto il vostro OT in questa sezione ,
che i punti interrogativi ci sono messi apposta :p
a scusaaaaaaa
capisco adesso vieni qui per creare del flame
e sentirti qualcuno in sezioni di un gioco dove dici di non giocare ..??
cavolo la gente ..si sente realizzata veramente con poco al giorno d'oggi LoL
bon detto cio se ci fai parlare di w54 ...e vai a fare il super eroe da qualche altra parte :p
che ne diresti visto che per adesso sei sempre fuori tema e stai riempendo pagine e pagine di nulla ??
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
chiedero ...visto che non sto richiamando un moderatore :p
sto solo ricordando di rispettare le regole della sezione ,
a scusaaaaaaa
capisco adesso vieni qui per creare del flame
e sentirti qualcuno in sezioni di un gioco dove dici di non giocare ..??
cavolo la gente ..si sente realizzata veramente con poco oggi giorno :p
bon detto cio se ci fai parlare di w54 ...e vai a fare il super eroe da qualche altra parte :p

Vai a leggere cos’è il backseat modding e capirai da solo che stai dicendo cose che non hanno senso lol

Entro una volta ogni due mesi in sto circo Crazy, se non mi diverto con l’attrazione principale sono stupido no?
Se sei mai stato in un circo avrai sicuramente gradito lo spettacolo tenuto dal pagliaccio, dubito tu abbia mancato proprio quella parte divertente dove tutti ridono di lui lel
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Vai a leggere cos’è il backseat modding e capirai da solo che stai dicendo cose che non hanno senso lol

Entro una volta ogni due mesi in sto circo Crazy, se non mi diverto con l’attrazione principale sono stupido no?
Se sei mai stato in un circo avrai sicuramente gradito lo spettacolo tenuto dal pagliaccio, dubito tu abbia mancato proprio quella parte divertente dove tutti ridono di lui lel

nooo mi sta' venendo il mal di testa per il ridere, gela parli di circo a crazy che di mestiere fa' il domatore di leoni
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vai a leggere cos’è il backseat modding e capirai da solo che stai dicendo cose che non hanno senso lol

Entro una volta ogni due mesi in sto circo Crazy, se non mi diverto con l’attrazione principale sono stupido no?
Se sei mai stato in un circo avrai sicuramente gradito lo spettacolo tenuto dal pagliaccio, dubito tu abbia mancato proprio quella parte divertente dove tutti ridono di lui lel
capisco che i punti interrogativi nn li vedi ...e si caro gela sono uno sprovveduto
non sono richiami ma domande ...quindi dove vedi un basketing moding ..cio è voler prendere le parti di un moderatore
quando e palese che siano delle domande ..
sai in italiano so scarso .
comunque mi hai dato un idea e ci segnalo anche te ...!!

ad ogni modo continuiamo a parlare dell'inutile da gente che qui in w54 nn gioca
e ci viene perche non ha niente di meglio da fare
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Ma crazy se non parlo io con te, chi ci parla? Pensavo di farti un favore :(
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma quindi possono parlare solo i wd del 54? e magari i barbari
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma crazy se non parlo io con te, chi ci parla? Pensavo di farti un favore :(
ci parla la mia ragazza cosi ti sfato un mito ..francamente di voi ne posso fare a meno
io qui ci entro per leggere di w54 e del gioco ..non delle vostre fissazioni
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
No fermi tutti: non mi sono mai unito a crazy, nel 20 io non ho giocato in hf ma ho aiutato solo sugo a conquistare il nord.

Punto 2, server 41: io non volevo manco andare nella tribù finale e tu crazy mi hai scritto dicendomi che me lo meritavo.
Tu mi hai contattato per giocare il 41 e sempre tu mi hai scritto per gestire l’accademia perché non ti fidavi di nessuno (ho ancora gli screen).

Si nel 41 non ho fatto nulla, perché c’era busogno? Giocavamo contro il nulla. Mi sono impegnato in due server nella mia vita: nel 14 e nel 30. Chiedi a chi vuoi quanto ero presente e quanto mi sbattevo per la mia tribù.

Io ti ho chiesto se sharassi con danae in questo server, tu mi hai risposto dicendo che nella vita posso sperare solo in regina Giulia. Chi ha iniziato a parlare del real?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io ti ho chiesto se sharassi con danae in questo server, tu mi hai risposto dicendo che nella vita posso sperare solo in regina Giulia. Chi ha iniziato a parlare del real?
come se non lo sapevi di gia ..dai dalla a bere ad un altro i tuoi sfottini li conosco e conosco dove vorresti andare a parare ,
perche sai benissimo che Danae non sharra con me ..e cerchi sfottini da 5 elementare :p
e la risposta la hai avuta ...ho gia share ...

riguardo regina ..sei quello che girava le foto su tribals per ridersela in giro ,
che elemento ...ho ribrezzo di persone come voi ,
lo puoi fare qui il santarellino come se nn ti conoscessi :p

comunque bon se qualcuno parlera di w54 tornero ..a commentare
per adesso questa sezione e popolata dai soliti perditempo
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
come se non lo sapevi di gia ..dai dalla a bere ad un altro i tuoi sfottini li conosco e conosco dove vorresti andare a parare ,
perche sai benissimo che Danae non sharra con me ..e cerchi sfottini da 5 elementare :p
e la risposta la hai avuta ...ho gia share ...

riguardo regina ..sei quello che girava le foto su tribals per ridersela in giro ,
che elemento ...ho ribrezzo di persone come voi ,
lo puoi fare qui il santarellino come se nn ti conoscessi :p

comunque bon se qualcuno parlera di w54 tornero ..a commentare
per adesso questa sezione e popolata dai soliti perditempo
Detto da uno che alla prima occasione utile insulta chiunque gli "vada contro" direi che è il colmo.
Ste botte di disprezzo ti vengono nella noia tra un insulto e l'altro?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Detto da uno che alla prima occasione utile insulta chiunque gli "vada contro" direi che è il colmo.
Ste botte di disprezzo ti vengono nella noia tra un insulto e l'altro?
ti senti toccato ?
a vero tu sei il genio del vocale ...che gia ero andato dai carabinieri
sei quello che gira foto private ..registra le conversazioni per girarle ( che e da denunzia ) ,
ringrazia a chi di dovere che nn ti feci una denunzia ..tu e il tuo compare emma che ve la sghignazzate con queste cose ,
e che andai dai carabinieri lo sai ..e sai benissimo chi devi ringraziare che non portai avanti la cosa GENIO
gente come voi e lo schifo che si nasconde in rete ,
pero e bello leggervi quando fate le morali

ad ogni modo e arrivato un altro a parlare del nulla nella sezione di w54 ...
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
occhio sput che a me' mi ha fatto scrivere dall'avvocato ho dovuto risarcirlo con 30.000 p.p.
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Ma tra l’altro le lezioni arrivano da una persona che ha minacciato di picchiare uno per un giochino online lol

Ti dice niente turiblond? Già, quel ragazzo che volevi andare a pestare :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma tra l’altro le lezioni arrivano da una persona che ha minacciato di picchiare uno per un giochino online lol

Ti dice niente turiblond? Già, quel ragazzo che volevi andare a pestare :)
.no no che per il giochino ma per i soldi che mi ha rubato :p scroccati o rubati ..non cambia nulla ,
con la scusa del giochino si quel barbone di turibold me lo ricordo
tu sei della stessa pasta ..gente che fa il bullo da dietro uno schermo ,
ma se la fa sotto quando si parla a 4 occhi ....e comunque quello che gli ho detto a differenza tua , che cerchi chi ti appoggia ..qui , ho avuto le @@ di dirglielo in faccia :p

comunque continuate a parlare del nulla ..qualche genio di voi parlera prima o poi di di w54
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima