• - -

Tribu w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
visto che la presentazione dei war dogz è stata etichettata
come topic non sense ,

spero che questo topic rispetti i canoni del forummone
@strega60
per sapere quali altre tribu giocheranno in w54 oltre i war dogz ..!!
anche se in tutta onesta preferirei che questa sezione fosse moderata
da @la misteriosa guerriera o da @Rok90

evitando moderatori che francamente sono di dubbia onestà !!

per il resto war dogz ci siamo !
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling
Hai insultato x mesi, w e anni tutti dicendo che tu di server con la chiesa non ne giocavi e subito ti sei iscritto...
Fai capire a tutti una cosa x piacere: Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling di avere una strategia di gioco, non è che hai startato questo w solo xk siamo in piena estate??
Xk non hai giocato il 53?? Eppure lo hai startato (ma ahimè, non era facile nonostante il livello basso) ... Xk non aspetti settembre il prossimo w così ci sono le tag maggiori che rientrano?? Eppure sempre server dei 10 anni sono....
Non cambi mai,Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling. Su questo forse devo darti atto,Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling

Non cercare di fare la vittima dicendo che tu apri i topic x fare e x dire... Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling
Mi spiace che c'è gente con una mente talmente retrograda che ti considera addirittura un "amico", ignara del significato della parola; non mi stupirei se sei entrato tu con un altro account e ti sei lusingato da solo... Sarebbe da te ahahah


Vado in contro volentieri a una segnalazione x questo post, se serve, ma sappi che il mio pensiero è comune a molti. Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling

Di una cosa sono certo però, non sei un cioccolaTTaio in real!:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Che puttanate che ho letto...
Te la prendi con Eva che fin che stava a sopportare le tue stronzate (xk le sopportava), ti ha sempre difeso anche se avevi torto e anche se la trattavi come l'ultima merda.
Dici cazzate immani in modo che il tuo ego smisurato e ormai ridicolo ne possa giovare senza che tu non ti possa rendere conto della vastità del cazzo che gli frega alla gente.
Ti permetti di giudicare strega solo xk pensi che abbia fatto da spia nel 47 (scusa x giustificare anche li la tua inettitudine).
Hai insultato x mesi, w e anni tutti dicendo che tu di server con la chiesa non ne giocavi e subito ti sei iscritto...
Fai capire a tutti una cosa x piacere: sei inetto al comando e incapace di avere una strategia di gioco, non è che hai startato questo w solo xk siamo in piena estate??
Xk non hai giocato il 53?? Eppure lo hai startato (ma ahimè, non era facile nonostante il livello basso) ... Xk non aspetti settembre il prossimo w così ci sono le tag maggiori che rientrano?? Eppure sempre server dei 10 anni sono....
Non cambi mai, sei sempre patetico come pochi, nonostante ti sei sputtanato a vita, continui imperterrito. Su questo forse devo darti atto, la tua stupidità fa sì che la determinazione salga alle stelle.... Peccato che il contorno ti permette malapena di mangiare un hamburger di merda!

Non cercare di fare la vittima dicendo che tu apri i topic x fare e x dire... Tu apri, offendi e rubi ossigeno al pianeta.
Mi spiace che c'è gente con una mente talmente retrograda che ti considera addirittura un "amico", ignara del significato della parola; non mi stupirei se sei entrato tu con un altro account e ti sei lusingato da solo... Sarebbe da te ahahah


Vado in contro volentieri a una segnalazione x questo post, se serve, ma sappi che il mio pensiero è comune a molti. Fai pena!!!!!! Sei patetico!!!!!!
Coglioni tutti noi che ti diamo ancora retta, meriteresti solo l'oblio!!

Di una cosa sono certo però, non sei un cioccolaTTaio in real!:D

le persone hanno impegni nella vita ...forse voi potrete stare 12 mesi l'anno al pc a giocare io NO
da quando esistono WD abbiamo sempre è solamente startato d'estate ..maggio/giugno
e questo da w1 ...
quindi basta con sta pallata ...io gioco quando ho tempo !!

e tutti sanno da 10 anni quando e probabile che starto
maggio/giugno
e sanno anche tutti che a febbraio stacco con questo gioco ...
quindi se volete farvi convinti che mi sono fatto strategie ..fate pure
io sono qui solo per giocare a tribals con amici che nn vedevo da un anno ...
ma so che questo concetto nei cervelli bacati e difficile ad essere recepito ...
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Ma infatti basterebbe, una volta per tutte, che ammettessi che starti world d'estate perché, come risaputo, poco competitivi, e quindi ciò ti permette poi a febbraio o quei mesi li di poter staccare. E se dicessi ciò, nessuno ti direbbe nulla (credo).
Però vai avanti con sta tiritera del "uuuh, noi proclamiamo sempre quando startiamo, eppure nessuna tribu ci sfida uuuuuh".

Che poi, questo febbraio, coincida proprio con il periodo in cui ti sei preso grosse mazzate nel w47 dai LAST, quello beh, è una mera coincidenza immagino, ma è un altro discorso...:rolleyes::oops:


P.S: ma rok e la misteriosa guerriera fino a 5 minuti fa non erano "i miei amichetti che chiamavo nel momento del bisogno"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma infatti basterebbe, una volta per tutte, che ammettessi che starti world d'estate perché, come risaputo, poco competitivi, e quindi ciò ti permette poi a febbraio o quei mesi li di poter staccare. E se dicessi ciò, nessuno ti direbbe nulla (credo).
Però vai avanti con sta tiritera del "uuuh, noi proclamiamo sempre quando startiamo, eppure nessuna tribu ci sfida uuuuuh".

Che poi, questo febbraio, coincida proprio con il periodo in cui ti sei preso grosse mazzate nel w47 dai LAST, quello beh, è una mera coincidenza immagino, ma è un altro discorso...:rolleyes::oops:


P.S: ma rok e la misteriosa guerriera fino a 5 minuti fa non erano "i miei amichetti che chiamavo nel momento del bisogno"?
cio è questi sono i commenti che ti fanno venire i dubbi amletici ..

ma tu ci fai o ci sei ??
 
Ultima modifica:

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
No buffonciello ladyoscar va dove crede di andare ed è padrona delle sue idee e del suo modo di essere cosa che non si può dire di te
tu non sei una bandiera sei una macchia scura nelle mutande tutto qua
E ora prima che ti chiudano anche questo topic visto che cerchi di flammarmi e di portarmi a dire cose che non vorrei (non ci riuscirai mai a farmi bannare sei troppo scontato nel tuo flamme se queste sono le tue mire aggiusta il tiro che non ci acchiappi)
Ritorna in carreggiata e parla del w che giocherai
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
No buffonciello ladyoscar va dove crede di andare ed è padrona delle sue idee e del suo modo di essere cosa che non si può dire di te
tu non sei una bandiera sei una macchia scura nelle mutande tutto qua
E ora prima che ti chiudano anche questo topic visto che cerchi di flammarmi e di portarmi a dire cose che non vorrei (non ci riuscirai mai a farmi bannare sei troppo scontato nel tuo flamme se queste sono le tue mire aggiusta il tiro che non ci acchiappi)
Ritorna in carreggiata e parla del w che giocherai
ma che mancanza di signorilità :D
no cara mia ..sai la cosa buffa e che per adesso non ti ho voluto neanche flammare :p
sbagli bersaglio non sono scontato ..se dai scontato me ...
sei davvero piu nabba di quanto mi aspettassi :D
ad ogni modo mi diverte sempre avere a che fare con la tua signorilità ,
io saro un animale ..ma di certo nn sei messa meglio di me OK ....
 

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
Allora evita di citarmi parla del tuo ego e della tua signorilità mai detto che sei un animale non vorrei offendere cotante bestiole
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@LadyOscar credevo che in questa sezione ci fossi venuta tu ... non era meglio fartela alla larga :cool:
come hai sempre fatto e non venirci qui perche ti fa comodo .. ?
mi sono perso qualcosa ....o_Oo_O

hooo prima che mi arrivi un ammonizione per spam ...volevo solo sottolineare ...
che se cercavi di farti una maschera di bellezza in questa sezione ,
mi sa che hai sbagliato indirizzo :D
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Te lo ripeto scrivo dove voglio e quanto voglio
Il forummone è pubblico tu mi tiri in ballo e ti rispondo
Maschere di bellezza con te? Ma non eri tu quello che usa la cioccolatta?
t ci fai le maschere ...non lo sapevo ..mi hai insegnato una cosa nuova :p
comunque per dovere del topic ...

tu che dici ...starta qualche tribu in w54 ...


a me voci di corridoio dicono che starteranno anche TBRM e Bully ,
quindi gia cosi patetico questo mondo nn mi sembra
 

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
Mi sa che i tbrm sono quelli fasulli vedendo rigors nei suoi membri ahahahah, visto che poi abbiamo appena vinto il 50 mi sembra strano.
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
E che dire..... Doveva essere solo una presentazione per il W54 ma come al solito ci sono sempre le solite persone che sfociano in insulti da pensionati... :(

Poi vi lamentate perché chiudono le discussioni. o_O

#forzarigors200 :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Quoto ovviamente tutto ciò che hanno scritto Berse, Eva e Sput....basterebbe un bel bagno di umiltà da parte tua crazy nell’ammettere certe ovvietà, ma abbiamo capito che è utopistico anche il solo pensarlo e per questo vien spontaneo flammarti ad ogni tuo post

Il vero errore lo commettiamo noi che ancora rispondiamo, dovremmo ignorarti a prescindere da ciò che scrivi

Ogni tuo intervento è un connubio di errori grammaticali ed insulti gratuiti verso chiunque non sia d’accordo con la tua visione distorta ed egocentrica dei fatti

A me sinceramente poco importa che tu voglia o possa startare solo d’estate, ma soprattutto poco importa che ti piaccia vincere solo w poco combattuti....mi basterebbe esclusivamente un po’ di quel sano e corretto uso della lingua italiana sommato ad un minimo di rispetto ed educazione
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
si lo so fare commenti ecqui non e mai stato il vostro forte
si aprono topic e come ha detto @XIII arrivano i soliti ciarlatani da forummone a trasformarlo
in un porcile ,
pero dai è bello vedere anche come vi date ragione da soli ..
per entrare qui insultando ed offendendo
per poi cercavi delle ragioni in cose dove non siete parte in causa
per dire se non bastavano geni a venire in questa sezione a creare flame
è appena arrivato @XIII a dare manforte
ovviamente lui dopo tutte le pappine che ha preso in w41 e w43 non è di certo uno di parte

oramai si rasenta il ridicolo

di questi che ha nominato sarebbe carino capire in quanti giocheranno w54
giusto per dimostrare che qui nn ci scrivono
perche sono dei clown che cercano di creare solo flame ottuso...
che fino a ora tutta questa gente che parla e che ha nominato
un singolo commento in tema al topic non lo ha fatto ,
ovviamente se scrivono castronerie random
che qui neanche ci giocheranno ..è per dimostrare la loro intelligenza
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Io da te non ho preso un bel nulla, se non erro per tutto il w43 affermavi che in nazgul davi esclusivamente una mano per poi invece elevarti a supremo eroe ed unico artefice di tale vittoria

Potrei accettare certi discorsi da schwelm, fin o ultima frontiera con cui ho intrattenuto rapporti dall’inizio alla fine, ma dubito fortemente che potrebbero porsi nei miei confronti come lo stai facendo tu....ho un certo stile anche nella sconfitta, dopo aver dominato quel w ed averlo gettato nel cesso rispettando certi valori molto più importanti di una vittoria, sentir da te che ho preso sberle mi vien da ridere

Vedi come riesci a distorcere la realtà tramutando tutto in arroganza da quattro soldi...e poi noi non dovremmo flammarti ad ogni tuo post???

Sei la brutta copia di quel arrogante che può permettersi di esserlo....George Best (un giorno con tanta calma ti spiegherò), tra le tante affermazioni, disse “Se fossi nato brutto non avreste mai sentito parlare di Pelé” questo è l’arrogante che può permettersi di esserlo mentre tu avresti invece al massimo affermato che “Se non avessi inventato io la cioccolatta voi avreste continuato a mangiare pane e merda”

Crazy da buon bresciano quale sono mi permetto di darti un consiglio.....”ENCULET”....cercalo sul dizionario e se nn lo trovi contattami che ti spiego il significato
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730

DeletedUser41021

Ospite
Non serve che io scriva altro in merito, rispolveri i w in cui ti fa comodo e te la prendi invece con tutti gli altri se ti viene fatto notare che i last ti hanno ammutolito, annientato e sotterrato....ovviamente tutto merito dei multi di r1coh, delle spie che noi last avevamo da voi, della congiunzione astrale della luna col Sole al novilunio, del lessico di Paperino e del mestruo di bersecoso

Tu invece nell’acc di masterclick cosa ci facevi scusa??? Lassa perder....

La convinzione che tu hai della realtà corrisponde ed è paragonabile a quanta ne ha un adolescente sul sesso....è solamente un ........, spero almeno che sia fatto bene
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima