• - -

Tribu w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy ma sei ancora alla ricerca dell’anima gemella su Tribals?
rimorchiare su tribals sta diventando di moda ...ma ho altre visioni nella vita :D
comunque sapevo che adesso si sarebbe andato sul personale
perche la gente di pessimo livello quando nn ha da ribattere nel gioco
cerca appigli al personale ...
mi stupisco di gelatina un pochettino ..ma nn di certo della gente come manzo che oltre le foto di giulia nn e mai andato
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
rimorchiare su tribals sta diventando di moda ...ma ho altre visioni nella vita :D
comunque sapevo che adesso si sarebbe andato sul personale
mi stupisco di gelatina un pochettino ..ma nn di certo della gente come manzo che oltre le foto di giulia nn e mai andato
ma una volta non eri amico degli hf (tranne che con sugo) e ora che succede?
 
Numero di reazioni
1.554
Ma che vita reale crazy, ti ho chiesto se rimorchi ancora su Tribals. Poi se per te Tribals è la vita reale ora effettivamente mi spiego molte cose, però non è molto sano :(
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma che vita reale crazy, ti ho chiesto se rimorchi ancora su Tribals. Poi se per te Tribals è la vita reale ora effettivamente mi spiego molte cose, però non è molto sano :(
ti ripeto la domanda tu su tribals entri per rimorchiare o per giocare ?
e risponditi da solo
possibilmente evitando qualche altro sfottino sulla mia persona ..e sulla mia dialettica :cool:
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
rimorchiare su tribals sta diventando di moda ...ma ho altre visioni nella vita :D
comunque sapevo che adesso si sarebbe andato sul personale
perche la gente di pessimo livello quando nn ha da ribattere nel gioco
cerca appigli al personale ...
mi stupisco di gelatina un pochettino ..ma nn di certo della gente come manzo che oltre le foto di giulia nn e mai andato

Genio guarda che hai tirato tu in mezzo il real mica io. Cioè ma ti rendi conto che oltre a non capire cosa dicono gli altri (e infatti hai smesso di rispondere riguardo il .net) non capisci manco quello che dici tu.

Però compimenti, rendersi ridicolo in tre post non e da tutti.
 
Numero di reazioni
1.554
ti ripeto la domanda tu su tribals entri per rimorchiare o per giocare ?
e risponditi da solo
possibilmente evitando qualche altro sfottino sulla mia persona ..e sulla mia dialettica :cool:

Io su Tribals non ci entro proprio, ma la mia domanda era rivolta a te perché lo fai, non capisco cosa c’entri io ._.
Aspetta ti scrivo la risposta chiara ed in evidenza alla tua domanda: su Tribals non entro, ne per giocare, ne tanto meno per rimorchiare(LOL, pensavo non avrei mai dovuto rispondere ad una cosa tanto imbarazzante )
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quindi cosa sarebbe una sorta di novella 2000 dove ti diverti a dare spettacolo ?
spiegami anche perche credevo che questo era un forum dedicato al gioco
e le discussioni dovrebbero girare attorno ad esso ..
ma scusa ma tu nn eri un moderatore che queste cose nn le sai ,
e vieni qui per parlare del nulla ??'
spiegami ..se non entri neanche in gioco ..che ci fai qui che se si parla di gioco ??

@emmadme guarda che qui quello che ha cominciato la discussione che
gioco per rimorchiare sei tu ..
poi sempre se giocate questo w54 ...sarebbero lieti i commenti in tema ,
se no per quelli come voi c'è il telefonoamico ...
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
quindi cosa sarebbe una sorta di novella 2000 dove ti diverti a dare spettacolo ?
spiegami anche perche credevo che questo era un forum dedicato al gioco
e le discussioni dovrebbero girare attorno ad esso ..
ma scusa ma tu nn eri un moderatore che queste cose nn le sai ,
e vieni qui per parlare del nulla ??'
spiegami ..se non entri neanche in gioco ..che ci fai qui che si parla di gioco ??

Ancora? Ti ho chiesto se cerchi ancora anima gemella su ->Tribals<-, ovvero sul gioco, sto parlando del gioco, Tribals non è la vita reale crazy, non so come spiegartelo, so che è difficile però fidati che alcune persone hanno questa fantomatica vita reale e ti assicuro che non si chiama Tribals D:
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e' stato licenziato gela, pero' peccato che non giochi, magari spariva qualche roccaforte
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ancora? Ti ho chiesto se cerchi ancora anima gemella su ->Tribals<-, ovvero sul gioco, sto parlando del gioco, Tribals non è la vita realtà crazy, non so come spiegartelo, so che è difficile però fidati che alcune persone hanno questa fantomatica vita reale e ti assicuro che non si chiama Tribals D:
credo che la mia risposta fosse abbastanza chiara

scusami sei Stupido che ti rispondo e riproponi nuovamente la domanda ??


comunque stiamo divagando sii sarebbe dovuto parlare di w54 ,
e delle tribu presenti
se ci vorresti illuminare dall'alto della tua saggezza sulle tribu di questo mondo
invece di aiutare i soliti a riempire questa sezione di fuffa !!
azz ed eri pure moderatore e nn sai le regole del forum ???
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Conosco le regole del forum infatti non becco infrazioni perché non sono stupido come un sasso.
Non mi sembra conveniente per te parlare di quel che parlavi prima, perché sebbene gli Allert io li disprezzi abbastanza, i WD di sicuro sono di un paio di categorie inferiori, su questo credo che l’unico ad avere un’opinione diversa sia te e qualche WD (spero pochi)
 

DeletedUser49707

Ospite
sono confuso :confused: non riesco a capire chi gioca e chi non gioca il W ^^'
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Conosco le regole del forum infatti non becco infrazioni perché non sono stupido come un sasso.
Non mi sembra conveniente per te parlare di quel che parlavi prima, perché sebbene gli Allert io li disprezzi abbastanza, i WD di sicuro sono di un paio di categorie inferiori, su questo credo che l’unico ad avere un’opinione diversa sia te e qualche WD (spero pochi)
allora perche nn fondi e lo dimostri qui leggo solo gente che si riempie la bocca e basta ,
e quando c'è da dimostrare qualcosa ..se ne esce
ma io nn gioco oppure cerca appigli personali , ,..non vi sentite ridicoli ?
tutti quelli che in questo server nn stanno giocando e vengono ad illuminare tutti sul vero tribals ???
onestamente sembrate tanti fanfaroni ...se poi le cose che dite le andate a dimostrare anche in gioco , il w54 ancora è aperto alle iscrizioni
consideri leggittimo L OT ?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
alla faccia della serie noi possiamo ..
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Numero di reazioni
1.554
allora perche nn fondi e lo dimostri qui leggo solo gente che si riempie la bocca e basta ,
e quando c'è da dimostrare qualcosa ..se ne esce
ma io nn gioco oppure cerca appigli personali , ,..non vi sentite ridicoli

Cos?
Dimostrare cosa? Non ho voglia e tempo per essere forte su Tribals(grave carenza nella mia vita eh, non so come farò a lavoro a farmi valere), ma non sono io che vengo a paragonarmi con nessuno, ne dire che sono forte, ne che spacco gli Allert, ne che la mia tribù è op.

Cosa dovrei dimostrare esattamente? Di essere forte su Tribals? E perché? Se vuoi ti dimostro che non ho tempo e voglia di giocare, non startando alcun world a comunicare da questo lel

Tu l’unica volta che hai affrontato gli Allert ti sei fuso con manzo che ora insulti, alleato di Natal che ora insulti. Ma di che stiam parlando, fai meglio a continuare a parlare di meryfilo e di quanto l’umanità possa sprofondare nella bassezza ahah
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cos?
Dimostrare cosa? Non ho voglia e tempo per essere forte su Tribals(grave carenza nella mia vita eh, non so come farò a lavoro a farmi valere), ma non sono io che vengo a paragonarmi con nessuno, ne dire che sono forte, ne che spacco gli Allert, ne che la mia tribù è op.

Cosa dovrei dimostrare esattamente? Di essere forte su Tribals? E perché? Se vuoi ti dimostro che non ho tempo e voglia di giocare, non startando alcun world a comunicare da questo lel

Tu l’unica volta che hai affrontato gli Allert ti sei fuso con manzo che ora insulti, alleato di Natal che ora insulti. Ma di che stiam parlando, fai meglio a continuare a parlare di meryfilo e di quanto l’umanità possa sprofondare nella bassezza ahah
1 ) manzo se per questo e venuto anche in w41 a scroccare la vittoria in WD ...quindi saremmo anche pari ..( parlo dei miei player )
player piu scadente mai visto ..di suo non ha messo nulla ...ma adesso fa il professore lol
2) la fine di w20 la sai benissimi in che grandi rapporti sono uscito con quei fenomeni di HF ... dopo che gli abbiamo regalato segreti e villi
mi hanno snobbato , di chi sarei amico io ???
3) nessuno ti vieta di entrare qui ..ma se si chiama sezione di w54 avra un motivo
4) scusami parlare di altri mondi nn era contro il regolamento ?
5) natal daiiiiii ma chi vai nominando ...dopo tutto quello che mi ha detto
e venuto a cercarmi su skype per cercarmi un ally contro brauer ,...perche lo avevano bordomappato
pero insulta tutti dandogli del lecca lecca lol
in tutti i mondi dove gioco cerca di scroccare account sul finale ..looool
( ovviamente se stiamo perdendo )
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Ok dai ti rispondo a punti così magari riesci.

1) Sono Gela, manzo è un’altra persona e non ho studiato la sua carriera su Tribals e non capisco nemmeno cosa c’entri
2) certo, ricordo che stavate venendo spappolati e hai regalato la tribù agli HF
3) bravo almeno questo lo hai capito
4) il fatto che io fossi moderatore in passato non ti salverà dall’infrazione di backseat modding che stai commettendo, ammesso che tu sappia cosa sia, dato che il regolamento sembri non conoscerlo
5) pure Natal ti potrebbe insegnare ad essere più umano, purtroppo la classe spesso non si impara, il rispetto si, ma manco quello hai mai imparato in 60 anni di vita.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima