• - -

Tribu w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ha scritto anche a me quel *bigboss* spacciandosi per un IKB ,
chiedendomi di diventare accademia
come se a me fregasse di loro ..
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
ha scritto anche a me quel *bigboss* spacciandosi per un IKB ,
chiedendomi di diventare accademia
come se a me fregasse di loro ..

Beh sappiamo tutti chi è quel " *bigboss* "
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
questa sezione ha creato piu flame in 24 ore che è aperta ...che il w49 dopo un anno che lo giocano :p
continuate cosi sono fiero di voi :p
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Ripeto di nuovo ti capisci solo tu kirit ancora non hai risposto alla mia domanda , qual e il nesso tra me e quel big boss? Lol

tenor.gif


Vogliamo ricordarti quando ti sei spacciato per SUBLIMINAL del W3 con Erke ?
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
beh dopo quello che è uscito io proporrei una piallata di gruppo su questi presunti multi, appena viene tolta la protezione... non c'e prova che rigors200 sia implicato, ma sembrano essercene per dare fondamento al fatto che bigboss e hulk siano un multi scocciatore no??
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
beh dopo quello che è uscito io proporrei una piallata di gruppo su questi presunti multi, appena viene tolta la protezione... non c'e prova che rigors200 sia implicato, ma sembrano essercene per dare fondamento al fatto che bigboss e hulk siano un multi scocciatore no??

Un paio di botte a tutti e 3 dovrebbero bastare :p:D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e basta flammare altrimenti crazy stanotte non dorme, perche' non ha capito niente
 

DeletedUser49387

Ospite
beh dopo quello che è uscito io proporrei una piallata di gruppo su questi presunti multi, appena viene tolta la protezione... non c'e prova che rigors200 sia implicato, ma sembrano essercene per dare fondamento al fatto che bigboss e hulk siano un multi scocciatore no??

Ma piallate chi volete ma come fanno ad essere miei multi che tra l altro hulk sta in un altea tribe hahahahaha come fate a non capirlo ma tra l altro io non lo gioco il 54 io non gioco piu a tribals a cosa mi servono i multi ahhahaha. E continuo a non capire il nesso tra me e questo bigboss ahhaahhahaa kirit ancora non mi risponde a quanto pare con le tue cazzate ti sei fregato da solo hahahahahaah. Ha fatto tutto kirit dicendo che l ho anche contattato quando non e vero hahahhahaha. Kirit sei spettacolare davvero :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io continuo a non capire se rigos e kirit sono un fake, se sono la stessa persona, oppure non so che altro... Lol
 

DeletedUser49387

Ospite
Io continuo a non capire se rigos e kirit sono un fake, se sono la stessa persona, oppure non so che altro... Lol
Siamo fake entrambi perche io sono il multi di kirit :) Tutti sono i miei multi in realtà in questo gioco la maggior parte dei player sono miei multi ovvero di kirit0 che sarei io . In questo gioco ci sono massimo 20 player tutto il resto sono miei multi vero kirit? Sto parlando con me stesso perche sono io kirit e sono un nabbo:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Beato te allora che hai tutta sta fantasia ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mmhhhhhh
in tutta onesta allora qui che ci fai ?
ok anche io dicevo di non giocare piu
ma come si vede poi sto giocando :D

quindi quel" io nn gioco " gia e na cavolata ...o_O
presumo che anche il resto di quello che dici lo sia ,
anche perche quel vizietto di plagiare le tag altrui ,per reclutare babbani , è la tua firma :D
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Beh @Rigors200 c'è chi si diverte vincendo mondi e coltivando amicizie e chi come te che non potendo fare le 2 cose precedenti si diverte così....

Screenshot_20190710_093417_com.android.chrome.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
@Rigors200 non dico che i multi sono tuoi leggi bene ;) ma che gli altri due potrebbero essere un multi che si diverte a scocciare quindi non vedo perche non piallarlo se fosse vero
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Kirit0 se non vuoi essere bannato dal forummone ,
smetti di postare quelle gigantografie ...a dire il vero cancellale ..se arrivano moderatori te le cancellano loro
e ti aggiungono le infrazioni

@Rigors200
ho la sensazione che questi siete sempre voi ..
hulk steven rogers ...lol
8uza6nZ.png
state aspettando che arrivi anche captain marvel per farvi vincere ?
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima