• - -

Tribu w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41021

Ospite
Esilarante crazy, esilarante......Io gli elite del w43 li difenderò a vita per ciò che hanno dimostrato, i miei errori avranno pure decretato la loro sconfitta ma non mi sono mai nascosto dietro ad un dito, io a testa alta mi sono preso le colpe da founder....tu invece nel w47 le colpe le hai addossate agli alleati, ai multi, a bersecoso, alle spie...

La differenza tra noi due come founder???

Un abisso...io i w li perdo ed è colpa mia, tu li perdi ed è colpa degli altri
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
una piccol considerazione su W54 e le fanfaronate che scrivete caro @XIII

guarda che nella tribu di W54 sia in tribu che in senato War dogZ ( racer69 ulissedivino warss ) non ci sono solo WD
ma anche molti delix ..basta leggersi la lista membri che lo vedi da te !!!
quindi credo fermamente che questa visione distorta della realtà l'avete solo voi ....che le persone obiettive
che hanno giocato ...nell asse WD
sanno che state raccontando solo una manica di vaccate !!!
e il fatto che molti delix stanno entrando in tribu ne è la prova piu palese ...
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Arroganza da quattro soldi.....non hai stile, educazione e cultura per poterti rapportare al sottoscritto

Stai diventando un vecchio logorroico e nemmeno puoi cercare di buttarla sulla dialettica in quanto partiresti già sconfitto

Resta il fatto che nessuno di noi ha apostrofato i player delix come parassiti o cancro, credo che un’analisi su certe affermazioni lo dovresti fare a te stesso
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Credici crazy...credici
ma ancora nn hai capito che nn devo dimostrare nulla a voi ..???
di certo nn mi frega un Mazzo di cosa va blaterando uno
che ho gia umiliato piu e piu volte in passato :D:D

bon a dimostrazione che mi sbaglio e non scrivi solo per bruciori intestinali
mi diresti tu con gli altri in che tribu giocherete in w54 ??
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Com’era????

“Ma alla fine ci siamo contagiati
Ci hanno infettato con il loro cancro
Player che pretendono senza dare nulla in cambio”......

Vergognati

Io è dal w47 che nn gioco e di iniziare w in estate non mi piace....ma se mi stai sfidando basta dirlo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@XIII si parlavo di stritol ..mi ricordo anche quando lo dissi :p e con chi stavo litigando ..!
questo e il topic della pagliacciata che alcuni delix aprirono ...
per tirarci fango quando li aiutammo per tutta la durata del serever

nn copiare spezzoni di discussioni ...dentro contesti moltooooo piu ampi :p
cosi per evitare di passarci male anche ..linka la discussione ..cosi la gente si accorgera che questo e un topic pagliacciata che aprirono alcuni delix per insultarmi ed offendermi !!

piccolo aneddoto ..quelli che aprirono questa discussione , al momento del mio ritorno sul forummone ...da che erano qui a tirare fango a profusione sono scomparsi ...!!!!
li vedrete ricomparire con la macchina del fango al momento che saranno sicuri che nn rispondero piu io
...
per il resto torno al punto ma tu sto w54 lo giochi ..
o forse che nn vi siete organizzati multi a sufficenza per startare ?=??
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Puoi dirmi che perdo w dominati per troppa correttezza, ma mai che uso multi o spie....quello lo lascio fare agli esperti come te

Ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Puoi dirmi che perdo w dominati per troppa correttezza, ma mai che uso multi o spie....quello lo lascio fare agli esperti come te

Ahahah
a si i last adesso sono fulgido esempio di onesta
della serie il bove che da del cornuto all'asino

comunque parlando dei server che vinci in tutta onesta
ti saluta topolina
buhahahhahahahahahahahahhahahaha
madooooooo ancora te rosica che ti trollavo con masterclick spacciandomi per topolina ?...povero cercavi di mettergliela in quel posto ad i tuoi alleati a tradimento
ed e finita che c'è la hai presa tu :D
a scusa tu sei quello che i server li gioca correttamente e nn tradirebbe mai un alleato ...
bon spero che sto siparietto cominco con Xiii si possa chiudere
chi sara il prossimo a venire a parlare del nulla in questa sezione ?
visto che per adesso a blaterare e tutta gente ...che alla fine non giochera nemmeno il w54
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
cerchi di flammare me???

Ahahah.....poveretto il cavallino che non sa più che fare....
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
cerchi di flammare me???

Ahahah.....poveretto il cavallino che non sa più che fare....
non ne ho di bisogno fai gia tutto da te ..e ci riesci bene senza il mio aiuto :D
comunque spero che metterai anche un solo unico commento su questo w54
cosi per dimostrare che nn sei il solito clown da forummone ..che nelle sezioni
scrive solo per blaterare del nulla .
bon continuero la discussione solo se si parlera di questo mondo
se no aspetto il prossimo clown che , come te ,verra qui solo per dei bruciori intestinali
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
edit by strega60: insulti
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma ancora con crazy dialogate? de laurentis lo vuole come miglior attore per il suo cinepanettone
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
mi sento affranto una volta che ti cito ..m'ignori ,
cucciolo allora questo server sara popolato solo da nabbi ..che tribu potrebbero mai giocare d'estate etc etc etc etc etc etc
:p
@natal18 ma alla fine lo giochi anche tu ??
oppure starai li ad aspettare che ci sia una svolta nel server
per scroccare qualche account ...e sentirti un vincitore ?
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Crazy, ti voglio solo dire che io e 13 non ci possiamo vedere, ma possiamo e sappiamo coesistere se serve (vedi w47), cosa che con te è impossibile.
Sei peggio di un ragazzino di 15 anni con problemi esistenziali, cerchi solo di addossare le tue colpe agli altri e appena una persona te lo fa notare, mettendoti davanti a fatto compiuto, parti di insulti xk alle strette.

Qui lo dichiaro, se 13 ha bisogno gli do una mano, almeno se litigo con lui c'è più gusto e so che la ragione potrebbe stare nel mezzo senza considerare che ci si manda a fanculo con sentimento.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
considerare che ci si manda a fanculo con sentimento.
perche cosa faccio con voi ..scusami
a ecco adesso sono persino una persona priva di sentimenti ..che vi ci mando regolarmente
ogni volta che commentate :D
parti di insulti xk alle strette.

.
comunque quello che viene editato per insulti e xiii non io
qualcosa nel tuo ragionamento fa acqua ..:p:p
ma non che tu scriva castronerie senza senso ..quantomeno cerca di essere coerente nei commenti :D
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tranquillo crazy non gioco io , ho troppa paura di te'
 

DeletedUser49387

Ospite
E che dire..... Doveva essere solo una presentazione per il W54 ma come al solito ci sono sempre le solite persone che sfociano in insulti da pensionati... :(

Poi vi lamentate perché chiudono le discussioni. o_O

#forzarigors200 :D


Hahahahaha il vecchio kirit ancora qui su tribals a dire cazzate hahaha io non gioco piu a tribals sono qui solo per vedere le cazzate del più grande nabbo di tribals di tutti i tempi XD .PS non ti ha cagato nessuno :)
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Hahahahaha il vecchio kirit ancora qui su tribals a dire cazzate hahaha io non gioco piu a tribals sono qui solo per vedere le cazzate del più grande nabbo di tribals di tutti i tempi XD .PS non ti ha cagato nessuno :)

Beh ci sei te.... :D

Si vede che non giochi più.... Hai loggato nel W54 con ben 3 account XD
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima