• - -

Tribu w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ripeto il punto stranamente clown in questa sezione , lo fanno tutti quelli che non giocheranno in w54
se ci vuoi arrivare ci arrivi ..ma credo che neanche con una scala dei pompieri
ci potrete arrivare ..
 
Ultima modifica:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
hai ragione Crazy, io mi sono fermato alla pen....az...ne del tuo dere...ano(percorso orizzontale), per il resto la scala la lascio chiusa in garage
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
meno player giocano piu' sono concrete le percentuali di vittoria del cavallino, crazy deve essere molto affezionato alla clown terapia, nomina sempre i clown
 
Ultima modifica:

DeletedUser49670

Ospite
forse perche nn vi siete preparati i multi per startare :rolleyes:
lo sapevano anche in corea che avremmo giocato in w54 ...ma stranamente i buffoni con la tag last l'avete fatto in w53
e qui lo saltate
comunque mi stupisce sempre di piu quel clown di @MidNight
va be una delle persone che ho tolto dai miei contatti ....forse un giorno verra a chiedermi nuovamente favori
almeno sa cosa potrebbe riservargli la vita
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling
basta wd, siamo misericordiosi, stiamo studiando la prossima vittima, voi eravate solo il livello 1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
crazy è importante scrivere cose sensate, non tanto per quanto riguarda la struttura grammaticale, ma almeno per i concetti di base. Bisogna anche saper perdere, o sapersi ritirare con stile e te hai dimostrato di non saper fare entrambe le cose.
Nel 47 modestamente noi abbiamo tenuto duro sempre a differenza vostra, che nei momenti decisivi siete crollati come castelli di sabbia. Questa è stata una delle tante ragioni che ci hanno portato alla vittoria. Anche da una sconfitta si può imparare molto ma se continui a raccontarti la favoletta potresti inciampare di nuovo in situazioni spiacevoli.
Puoi fare il duro quanto ti pare ma come vedi alcune volte 10 anni di esperienza da founder non sono sempre sufficienti....
comunque di tirei buona fortuna per questo mondo ma sinceramente spero che non sia così, vi auguro solo di incontrare qualcuno che possa farvi trottare un pochino!
Ci sono tanti bei player in Wd e loro non si meritano le tue stesse sfortune.
detto questo ci si vede prossimamente...
il vostro amichevole Prince di quartiere
 
Numero di reazioni
42
SIETE MERAVIGLIOSI...veramente ragazzi non mi sono mai divertito tanto leggendo una sezione del forummone ahahahahahah
tuttavia, scherzi a parte, mi dispiace che ci si insulti in questo modo per un gioco, molti di voi li conosco un pochino e al di la delle discussioni. anche moto accese, sul gioco siete brave persone. Motivo per cui non si capisce come si possa cadere così in basso. A caldoè comprensibile anche io ho avuto modo di esagerare ma per un mondo giocato un anno fa mi sembra esagerato a voi no?

per chi lo vuole sapere: io il 54 non lo gioco faccio il mercante, dico di smettere ma non ci riesco e non sono più pulito di nessun'altro, anzi sono peggio perchè cconsapevole. Ho chiesto ai last e/o ai nazgul di startare con loro il prossimo world serio che faranno... eh si, ho giocato e vinto due mondi con i WD
 

DeletedUser36180

Ospite
Ma io ho una domanda: @Danae giocherà in wd in sharing con Crazy con lo splendido Nick di Bonnie e Clyde? Crazy gliel’ha chiesto?

Tornerà questa magica coppia?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
meno player giocano piu' sono concrete le percentuali di vittoria del cavallino, crazy deve essere molto affezionato alla clown terapia, nomina sempre i clown
disse colui che si vanta di aver vinto nel NET
un mondo dove si sono registrati 800 player ...startando in 160 su due continenti ...
della media 1 player registrato su 5 era un allert grazie al Mazzo che avete vinto looooooool
della serie la vostra epopea nel net ...sta venendo a galla Hahahahahahhaha

ad ogni modo ..chi giochera in w54 oltre @Rigors200 che da del nabbo a destra e a manca :p
ma e lo stesso rigors che ho mandato a bordomappa in w49 ?

Ma io ho una domanda: @Danae giocherà in wd in sharing con Crazy con lo splendido Nick di Bonnie e Clyde? Crazy gliel’ha chiesto?

Tornerà questa magica coppia?
ho gia la share se e questo che ti crucia e non è la mia amica @Danae ..Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@Crazy Horse Dovresti rivedere i tuoi calcoli, dato che i player che hanno startato erano 80 e non 160. Ovviamente un 4x senza pp e senza farm è un world facile, giusto? Sempre 1 K contro 3 K è stato fatto, Calcolando che dopo 1 settimana eravamo rimasti in 40.

Di player attivi ce ne sono stati circa 1000, quindi direi 1 ogni 20 era ALLERT.

Potrei parlarti del giocare senza limite fake, senza pp per riuppare i villi, del subire 2-3k comandi con 100/200 full random con cata al giorno per 1 mese. Di avere tutti i villi con fabbri bassi, fattoria bassa, e comunque continuare a giocare pur di portarlo a casa.

Consiglio di non esprimere giudizi nè tanto meno fare la morale, dal momento che non hai giocato il world e non hai altro scopo che sfidare un world che è un buco di culo con una tribe organizzata di 60 player.

Giusto per usare la tua stessa arma (con i giusti numeri stavolta però), hai fatto startare 60 player in un w in cui giocheranno 200 player. Facciamo 240, per semplificarci con la matematica. Diciamo che in media ogni 4 player registrati, 1 è WD?
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
disse colui che si vanta di aver vinto nel NET
un mondo dove si sono registrati 800 player ...startando in 160 su due continenti ...
della media 1 player registrato su 5 era un allert grazie al Mazzo che avete vinto looooooool
della serie la vostra epopea nel net ...sta venendo a galla Hahahahahahhaha

ad ogni modo ..chi giochera in w54 oltre @Rigors200 che da del nabbo a destra e a manca :p
ma e lo stesso rigors che ho mandato a bordomappa in w49 ?


ho gia la share se e questo che ti crucia e non è la mia amica @Danae ...tu continua a sbavare sulle foto di regina giulia :p
che è il massimo che puoi aspettarti dalla vita :D

In realtà quello che voleva regina Giulia in tribù eri tu non io. E sempre tu eri quello a vantarsi di avere la tribù con più ragazze su tribals.

E niente mi sa che quello che non la vede non e il sottoscritto :*
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io nn c'ero ma la so diversa che in un mondo dove nn hanno startato neanche 1K di player ( erano di meno ) quindi ancora piu piccolo dell'attuale
w53
siete riusciti a startare in piu di 100 su due continenti ,
cio è dai ....questi sono i mondi ,
e poi arriva natal a fare il fenomeno della discussione spacconandosi ...
In realtà quello che voleva regina Giulia in tribù eri tu non io. E sempre tu eri quello a vantarsi di avere la tribù con più ragazze su tribals.

E niente mi sa che quello che non la vede non e il sottoscritto :*
ma tu entri su tribals per rimorchiare ??
della serie nn ti senti un po S..O ...
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
io nn c'ero ma la so diversa che in un mondo dove nn hanno startato neanche 1K di player ( erano di meno ) quindi ancora piu piccolo dell'attuale
w53
siete riusciti a startare in piu di 100 su due continenti ,
cio è dai ....questi sono i mondi ,
e poi arriva natal a fare il fenomeno della discussione spacconandosi ...

"Io la so diversa" "Io non c'ero"

Quindi, io che ci sono stato e tutt'ora sono li, ne so meno di te?

L'HP del .net è decisamente più grande del w53 (basta fare accesso ospite per scoprirlo).

Considerando anche che, nel w53 come in tutti i w del .it, esiste ancora il fenomeno della "piantumazione", cosa che non succede nel .net e soprattutto nell'HP.

Voci di corridoio dicono anche che gli ALLERT abbiano sfruttato il bug delle monete infinite e hackerato il .net con l'inserimento di carriarmati. Cose da pazzi.
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
io nn c'ero ma la so diversa che in un mondo dove nn hanno startato neanche 1K di player ( erano di meno ) quindi ancora piu piccolo dell'attuale
w53
siete riusciti a startare in piu di 100 su due continenti ,
cio è dai ....questi sono i mondi ,
e poi arriva natal a fare il fenomeno della discussione spacconandosi ...

ma tu entri su tribals per rimorchiare ??
della serie nn ti senti un po S..O ...
edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima