soge
Latifondista
- Numero di reazioni
- 135
oppure ritorno io supporterCi sono le candidature aperte, ti aspetto cosi lo facciamo insieme
oppure ritorno io supporterCi sono le candidature aperte, ti aspetto cosi lo facciamo insieme
Eri supporter? Ti aspetto fratmoppure ritorno io supporter![]()
yes, per pochi mesi, poi ebbi un problema in real e non potetti seguire,Eri supporter? Ti aspetto fratm
Il non avere il manager è un altro punto a tuo sfavore perché così non garantisci la continuità della code nelle varie stalle caserme ecc.
Videochiamata croccante, ripincredibile che i primi due a mettere mi piace a faber siano i 2 che l'altro giorno in videochiamata ci hanno dato tutti i comandi, 0 ritegno le nostre spie
AIUTO
MI SERVE UN VIDEOMAKER CHE MI DIA UNA MANO PER IL PROSSIMO VIDEO
HALP, TROPPA ROBA DA METTERE
@Escanor MANDAMI UN BALLETTO PLS
Tu sarai per sempre il Traditore !Per fortuna a sto giro io non c’entro nulla
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati@Escanor MANDAMI UN BALLETTO PLS
Forse dovevi aprire anche il libro di inglese a scuola![]()
che l'ha tenuto a guinzaglio *Tu sarai per sempre il Traditore !
Al massimo quella fighetta di Doru ti manda 4,5 kg di Rame.
Deve solo ringraziare Gli share che fanno tutto il lavoro, lui scarso com'è manco saprebbe taggare gli attacchi, figuriamoci difendere.
inspiegabilmente, visto che è un moccioso arrogante, la gente ci gioca insieme.
Sta mezza sega dopo lo schifo che ha fatto in 75 ha ancora gente che lo mette in tribù.
Avremmo perso pure il 75 se fosse stato per lui. Per non parlare della merdata finale fatto ad un player che cmq meritava la vittoria e che gioca da anni.
Fortuna che c'era gente sensata alla guida che la tenuto al guinzaglio.
tra la circolare(tralasciando la caduta di stile finale tipica del soggetto) e i commenti qua in forum non so quale sia il tentativo più commovente(e cringe) di bjarts di nascondere le lacrime
"halp" è un mio grande classico, per tua info.
Ma Bro. Non si può chiamare manco Op, se i "player" arrivano 2 giorni prima, chi non lancia e lascia le full a casa, chi si dimentica i nobili, chi non ha capito ancora il gioco. ahahahahahah.Op così brutte comunque penso di non averne mai viste