• - -

Mondo 82 Sono stanco capo

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
772

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.364
Il non avere il manager è un altro punto a tuo sfavore perché così non garantisci la continuità della code nelle varie stalle caserme ecc.

Continuità nelle code?
Tu non conosci lo zio @soge temo ahah
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366
incredibile che i primi due a mettere mi piace a faber siano i 2 che l'altro giorno in videochiamata ci hanno dato tutti i comandi, 0 ritegno le nostre spie
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.364
AIUTO

MI SERVE UN VIDEOMAKER CHE MI DIA UNA MANO PER IL PROSSIMO VIDEO


HALP, TROPPA ROBA DA METTERE

@Escanor MANDAMI UN BALLETTO PLS
 
Ultima modifica:

SanJorio

Artigiano
Numero di reazioni
126

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
1.014
Per fortuna a sto giro io non c’entro nulla
Tu sarai per sempre il Traditore !

@Escanor MANDAMI UN BALLETTO PLS
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati

Deve solo ringraziare Gli share che fanno tutto il lavoro, lui scarso com'è manco saprebbe taggare gli attacchi, figuriamoci difendere.
inspiegabilmente, visto che è un moccioso arrogante, la gente ci gioca insieme.
Sta mezza sega dopo lo schifo che ha fatto in 75 ha ancora gente che lo mette in tribù.

Avremmo perso pure il 75 se fosse stato per lui. Per non parlare della merdata finale fatto ad un player che cmq meritava la vittoria e che gioca da anni.
Fortuna che c'era gente sensata alla guida che la tenuto al guinzaglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.364
Forse dovevi aprire anche il libro di inglese a scuola :trolltw:

Complimenti, sei proprio una cima a cogliere le memate

"halp" è un mio grande classico, per tua info.

Riesci sempre a stupirmi con nuovi livelli di cringiaggine. D'altronde si poteva immaginare ci fossi tu on nell'acc, dalle riconquiste che stanno arrivando su Shadow :trolltw:
 

Escanor

Nobile
Numero di reazioni
347
Tu sarai per sempre il Traditore !


Al massimo quella fighetta di Doru ti manda 4,5 kg di Rame.

Deve solo ringraziare Gli share che fanno tutto il lavoro, lui scarso com'è manco saprebbe taggare gli attacchi, figuriamoci difendere.
inspiegabilmente, visto che è un moccioso arrogante, la gente ci gioca insieme.
Sta mezza sega dopo lo schifo che ha fatto in 75 ha ancora gente che lo mette in tribù.

Avremmo perso pure il 75 se fosse stato per lui. Per non parlare della merdata finale fatto ad un player che cmq meritava la vittoria e che gioca da anni.
Fortuna che c'era gente sensata alla guida che la tenuto al guinzaglio.
che l'ha tenuto a guinzaglio *
Impara l'italiano prima di scrivere

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.366
tra la circolare(tralasciando la caduta di stile finale tipica del soggetto) e i commenti qua in forum non so quale sia il tentativo più commovente(e cringe) di bjarts di nascondere le lacrime
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.364
tra la circolare(tralasciando la caduta di stile finale tipica del soggetto) e i commenti qua in forum non so quale sia il tentativo più commovente(e cringe) di bjarts di nascondere le lacrime

Certo che a parlare di cadute di stile dopo la vostra di circolare (inviata ai nemici) bisogna avere bel coraggio, non finisci mai di stupirmi

@FullOrFake? è consentito postare circolari in forum?
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
2.010
"halp" è un mio grande classico, per tua info.

Colpa mia che non lo sapevo.
Ti chiedo scusa e ti faccio i miei piú sinceri complimenti per il tormentone, fa davvero sganasciare dalle risate!

P.S. in realtà non le ho lanciate io, però avrei fatto sicuramente di peggio, tipo mettere i nobili davanti alle full

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
1.014
Op così brutte comunque penso di non averne mai viste
Ma Bro. Non si può chiamare manco Op, se i "player" arrivano 2 giorni prima, chi non lancia e lascia le full a casa, chi si dimentica i nobili, chi non ha capito ancora il gioco. ahahahahahah.

Poi mi fanno piegare quelli con 15/20 villaggi che non vorrebbero lasciare.
Cioè a loro piace stare lì a fare.... Non si sa bene cosa. Ma vogliono esserci... Passatempo.

È un delirio.

Cmq Gestione Sontuosa la Nostra

Gestire 5/7/9 clown non è facile, ma gestirne 35/40 è roba da Campioni del mondo di Tribals ahhahahha
 
Ultima modifica:
In cima