SaxMan
Borghese
- Numero di reazioni
- 360
Ma Bro. Non si può chiamare manco Op, se i "player" arrivano 2 giorni prima, chi non lancia e lascia le full a casa, chi si dimentica i nobili, chi non ha capito ancora il gioco. ahahahahahah.
Ma Bro. Non si può chiamare manco Op, se i "player" arrivano 2 giorni prima, chi non lancia e lascia le full a casa, chi si dimentica i nobili, chi non ha capito ancora il gioco. ahahahahahah.
Come siamo nervosi oggi, tutto apposto?per fortuna c'è la guerra aperta così ogni vostra minchiata muore da sola.
la op in cui la gente non ha lanciato conta 1000+ off murate e non so quante lasciate invece passare(tipo quelle dif che mi hanno piallato le off in casa) ma si assolutamente il motivo per cui avete rpeso l'ennesima dose di membro è che qualcuno ha lanciato 3 off nei giorni prima(letteralmente successo in ogni op del w da entrambi i lati)
Ma come fai a parlare di parità…Il mega asse è questo.
Ci sta che noi con mille difficoltà gestiamo, e avremo anche numericamente villi in più
Ma se non si mettono in funzione e come stessimo pari di villi..secondo me..
Alla fine il senso è quello.
*Sicuramente molto bravi i punch a stare sotto come Dannati.
E delle quasi 50 off su A09 che a breve prenderete ahahOttima difesa comunque complimenti ai punch, un po' agevolata dalle 20 off sui villi target giorni prima e una buona parte delle off mai arrivate, ma nessun alibi aime' il nostro elevato numero di player ha pro e contro...
Rischi del mestiere bro ahahahE delle quasi 50 off su A09 che a breve prenderete ahah
Mio fratello…Dai susu pace e amore.
Fidati che questi sono gli ultimi dei problemi di sta op, fai il rapporto odd/oda e mettilo a confronto con quello della op del 22.Ma Bro. Non si può chiamare manco Op, se i "player" arrivano 2 giorni prima, chi non lancia e lascia le full a casa, chi si dimentica i nobili, chi non ha capito ancora il gioco. ahahahahahah.
Poi mi fanno piegare quelli con 15/20 villaggi che non vorrebbero lasciare.
Cioè a loro piace stare lì a fare.... Non si sa bene cosa. Ma vogliono esserci... Passatempo.
È un delirio.
Cmq Gestione Sontuosa la Nostra
Gestire 5/7/9 clown non è facile, ma gestirne 35/40 è roba da Campioni del mondo di Tribals ahhahahha
Cioè parliamo di una op offensiva con rapporto 3.33, penso di non aver mai visto una schifezza del genere
andrebbe fatta una correzione matematica che tenga conto del numero di villi.Ti rinfresco la memoria:
Visualizza allegato 8873
19 Aprile 2024 - Rapporto 3,49
Il record ad ora, è tutto vostro
Un abbraccio grande caro
Wow con 1600 villi in più avete appena fatto poco meglio della nostra peggior op in assoluto (credo non sia nemmeno questa se non mi sbaglio ce n'è una peggio tipo 3,8)Ti rinfresco la memoria:
Visualizza allegato 8873
19 Aprile 2024 - Rapporto 3,49
Il record ad ora, è tutto vostro
Un abbraccio grande caro
Wow con 1600 villi in più avete appena fatto poco meglio della nostra peggior op in assoluto (credo non sia nemmeno questa se non mi sbaglio ce n'è una peggio tipo 3,8)