Sono stanco capo

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
360
Ma Bro. Non si può chiamare manco Op, se i "player" arrivano 2 giorni prima, chi non lancia e lascia le full a casa, chi si dimentica i nobili, chi non ha capito ancora il gioco. ahahahahahah.
1000153305.gif

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
104
@hogan se qualcuno, tipo @lodi94 dovesse chiederti in privato su wa chi difendeva su leuven, digli che l’account ha fatto da solo.
Si ringrazia l’intervento di un sitter per 2 ore durante la ripartenza…

Lo dico perché come lo stesso @lodi94 dice su wa a player che stan giocando il w, “è importante sapere chi fa e cosa fa” (mi scuso per il virgolettato, potrebbe essere non corretto al 100%, ma il senso era quello)

Ps: non attaccatevi a chi avete in tribù, avete scelto di giocare il W in questo modo, con ally e nap da inizio w.
Ora giocate praticamente monooff e permabunkerati a confine, in una posizione di estremo comfort.
Lo dico per chi mi scrive in chat senza un minimo di oggettività.

Stiamo giocando un bel w, inutile farsi prendere dalla “stanchezza” e cercare di trovare alibi o insultarci a vicenda per cose che ha fatto il nonno del player che ci gioca contro 40 anni fa. Fa abbassare il livello del W e rende tutti ridicoli.

Un W così sull’it difficilmente ci sarà di nuovo credo…

Alla prossima :)

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.367
per fortuna c'è la guerra aperta così ogni vostra minchiata muore da sola.
la op in cui la gente non ha lanciato conta 1000+ off murate e non so quante lasciate invece passare(tipo quelle dif che mi hanno piallato le off in casa) ma si assolutamente il motivo per cui avete rpeso l'ennesima dose di membro è che qualcuno ha lanciato 3 off nei giorni prima(letteralmente successo in ogni op del w da entrambi i lati)

ASK?

Artigiano
Numero di reazioni
101
per fortuna c'è la guerra aperta così ogni vostra minchiata muore da sola.
la op in cui la gente non ha lanciato conta 1000+ off murate e non so quante lasciate invece passare(tipo quelle dif che mi hanno piallato le off in casa) ma si assolutamente il motivo per cui avete rpeso l'ennesima dose di membro è che qualcuno ha lanciato 3 off nei giorni prima(letteralmente successo in ogni op del w da entrambi i lati)
Come siamo nervosi oggi, tutto apposto?:ROFLMAO:

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.136
Il mega asse è questo.

Ci sta che noi con mille difficoltà gestiamo, e avremo anche numericamente villi in più

Ma se non si mettono in funzione e come stessimo pari di villi..secondo me..

Alla fine il senso è quello.

*Sicuramente molto bravi i punch a stare sotto come Dannati.

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
104
Il mega asse è questo.

Ci sta che noi con mille difficoltà gestiamo, e avremo anche numericamente villi in più

Ma se non si mettono in funzione e come stessimo pari di villi..secondo me..

Alla fine il senso è quello.

*Sicuramente molto bravi i punch a stare sotto come Dannati.
Ma come fai a parlare di parità…

Se siete entrati nel 55 gran merito è per i morti che ti ritrovi dentro che avete reclutato in riso..
Tipo rapuani
Come fai a non ammettere che vi ha dato vantaggi enormi.
Il tuo account ha seriamente giocato il W, ma l’80% di quelli che ora si trovano un discreto numero di villi lo Han fatto solo grazie alla diplo fatta ad inizio W da Massimo.

Cioè raga si tende a dimenticare, qua avete fatto op sui riso e schiantato malissimo, cioè i riso.

ASK?

Artigiano
Numero di reazioni
101
Ottima difesa comunque complimenti ai punch, un po' agevolata dalle 20 off sui villi target giorni prima e una buona parte delle off mai arrivate, ma nessun alibi aime' il nostro elevato numero di player ha pro e contro...

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
104
Ottima difesa comunque complimenti ai punch, un po' agevolata dalle 20 off sui villi target giorni prima e una buona parte delle off mai arrivate, ma nessun alibi aime' il nostro elevato numero di player ha pro e contro...
E delle quasi 50 off su A09 che a breve prenderete ahah

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
Dai susu pace e amore.

Cydker

Scudiero
Numero di reazioni
57
Ma Bro. Non si può chiamare manco Op, se i "player" arrivano 2 giorni prima, chi non lancia e lascia le full a casa, chi si dimentica i nobili, chi non ha capito ancora il gioco. ahahahahahah.

Poi mi fanno piegare quelli con 15/20 villaggi che non vorrebbero lasciare.
Cioè a loro piace stare lì a fare.... Non si sa bene cosa. Ma vogliono esserci... Passatempo.

È un delirio.

Cmq Gestione Sontuosa la Nostra

Gestire 5/7/9 clown non è facile, ma gestirne 35/40 è roba da Campioni del mondo di Tribals ahhahahha
Fidati che questi sono gli ultimi dei problemi di sta op, fai il rapporto odd/oda e mettilo a confronto con quello della op del 22.

Cioè parliamo di una op offensiva con rapporto 3.33, penso di non aver mai visto una schifezza del genere

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
Cioè parliamo di una op offensiva con rapporto 3.33, penso di non aver mai visto una schifezza del genere

Ti rinfresco la memoria:

1716820402181.png

19 Aprile 2024 - Rapporto 3,49 :unsure:

Il record ad ora, è tutto vostro

Un abbraccio grande caro

Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.367
Ti rinfresco la memoria:

Visualizza allegato 8873

19 Aprile 2024 - Rapporto 3,49 :unsure:

Il record ad ora, è tutto vostro

Un abbraccio grande caro
Wow con 1600 villi in più avete appena fatto poco meglio della nostra peggior op in assoluto (credo non sia nemmeno questa se non mi sbaglio ce n'è una peggio tipo 3,8)

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
Wow con 1600 villi in più avete appena fatto poco meglio della nostra peggior op in assoluto (credo non sia nemmeno questa se non mi sbaglio ce n'è una peggio tipo 3,8)

A difendere i villi sono più o meno gli stessi per numero, visto che non ci sono supporti esterni.
Ma non mi stupisce tu abbia difficoltà a capirlo :)

Tuttavia, @Cydker ha citato un rapporto schifezza dicendo di non ricordarne uno peggiore, e io gli ho rinfrescato la memoria

Vi vedo agitati oggi, come mai? :lancetw:

Ultima modifica:
In cima