Sono stanco capo

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
104
A difendere i villi sono più o meno gli stessi per numero, visto che non ci sono supporti esterni.
Ma non mi stupisce tu abbia difficoltà a capirlo :)

Tuttavia, @Cydker ha citato un rapporto schifezza dicendo di non ricordarne uno peggiore, e io gli ho rinfrescato la memoria

Vi vedo agitati oggi, come mai? :lancetw:
Vabbe Andre Che c’entra dai…

Hai metà confine da coprire

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.451
Evidentemente non ricordi manco la vostra difesa in quella op. Quante off avete fatto schiantare e quante ci sono tornate indietro?

La ricordo benissimo a dire il vero, murato il confine, ninjato e riconquistato 2°/3° linea - @soge che smurfa duro su okay

Da manuale direi, riguardo al resto ti ho risposto sulla "schifezza del rapporto" che avevi citato tu dicendo di non ricordarne uno peggiore, e io te l'ho trovato

ivanSSJ4

Cavaliere
Numero di reazioni
1.072
ragazzi sta in modalidà best troll

è inarrestabile!

e vista l incertezza dell esito fino alla fine quest anno, adesso vuol far capire da subito a chi tocca lo scettro del prossimo Trofeo!

Ultima modifica:

scottex98

Cavaliere
Numero di reazioni
802
che noia il flame sui numeri

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.119

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.119

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.119
A mio avviso, finchè ATTIA e NAZ non si uniranno, la differenza di 1500 villi non si noterà, e finchè i villi staranno in mano a gente che non manda off e diff, siamo qui a parlare di numeri e del nulla.
:giggle:
Esatto !

Cosa c'è da capire... Villi non utilizzati uguale, meno villi e meno truppe da fare giocare. Fine.

Ultima modifica:

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
Ma quando parlate di villi utilizzati male parlate di @Monica Vitti che lancia off senza arieti o di @soge che lancia off dopo un ora dall'arrivo dell'op?

Chiedo

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
In cima