- Numero di reazioni
- 4.458
Ti rinfresco la memoria:
Visualizza allegato 8873
19 Aprile 2024 - Rapporto 3,49
Il record ad ora, è tutto vostro
Un abbraccio grande caro
Gran bella op quella
Ti rinfresco la memoria:
Visualizza allegato 8873
Un abbraccio grande caro
Vabbe Andre Che c’entra dai…A difendere i villi sono più o meno gli stessi per numero, visto che non ci sono supporti esterni.
Ma non mi stupisce tu abbia difficoltà a capirlo
Tuttavia, @Cydker ha citato un rapporto schifezza dicendo di non ricordarne uno peggiore, e io gli ho rinfrescato la memoria
Vi vedo agitati oggi, come mai?![]()
Evidentemente non ricordi manco la vostra difesa in quella op. Quante off avete fatto schiantare e quante ci sono tornate indietro?Ti rinfresco la memoria:
Visualizza allegato 8873
Un abbraccio grande caro
Evidentemente non ricordi manco la vostra difesa in quella op. Quante off avete fatto schiantare e quante ci sono tornate indietro?
è finita la tequila.A difendere i villi sono più o meno gli stessi per numero, visto che non ci sono supporti esterni.
Ma non mi stupisce tu abbia difficoltà a capirlo
Tuttavia, @Cydker ha citato un rapporto schifezza dicendo di non ricordarne uno peggiore, e io gli ho rinfrescato la memoria
Vi vedo agitati oggi, come mai?![]()
C'è rimasto solo il vermeè finita la tequila.
Il mega asse è questo.
Ci sta che noi con mille difficoltà gestiamo, e avremo anche numericamente villi in più
Ma se non si mettono in funzione e come stessimo pari di villi..secondo me..
Alla fine il senso è quello.
*Sicuramente molto bravi i punch a stare sotto come Dannati.
che noia il flame sui numeri
Tu sei ?Ma vai a cagare
*Da leggere con la voce di Giovanni Storti*
È la cosa con cui sono più d'accordo mai letta su sto forum.che noia il flame sui numeri
Ok CloseC'è rimasto solo il verme
però ho il martire a cui dare la colpa, posso?Hai perso un villo
A mio avviso, finchè ATTIA e NAZ non si uniranno, la differenza di 1500 villi non si noterà, e finchè i villi staranno in mano a gente che non manda off e diff, siamo qui a parlare di numeri e del nulla.andrebbe fatta una correzione matematica che tenga conto del numero di villi.
ovviamente non sono in grado di farla.
@soge ci pensi tu?
Esatto !A mio avviso, finchè ATTIA e NAZ non si uniranno, la differenza di 1500 villi non si noterà, e finchè i villi staranno in mano a gente che non manda off e diff, siamo qui a parlare di numeri e del nulla.
![]()
Ma quando parlate di villi utilizzati male parlate di @Monica Vitti che lancia off senza arieti o di @soge che lancia off dopo un ora dall'arrivo dell'op?
Chiedo
per quanto mi riguarda,c'è un motivo se lancio dopo,un giorno te lo spiegherò, promessoMa quando parlate di villi utilizzati male parlate di @Monica Vitti che lancia off senza arieti o di @soge che lancia off dopo un ora dall'arrivo dell'op?
Chiedo
Eh rega ero ubriaco sabato sera, sono pure caduto in bici
Io ho un referto ospedaliero per una storia simile. E una cicatrice. E qualche punto messo alle 4 di mattina.Eh rega ero ubriaco sabato sera, sono pure caduto in bici