ivanSSJ4
Cavaliere
- Numero di reazioni
- 1.009
Mamma mia come stai, sto w ti sta ammazzando, spero di perderlo che non ti voglio sulla coscienza
Clà se speri tanto di perderlo ti mando l invito eh...adesso ho il Potere!
Mamma mia come stai, sto w ti sta ammazzando, spero di perderlo che non ti voglio sulla coscienza
Ma pensi davvero che sia stato tutto premeditato?Comunque meme a parte, lo avete gestito malissimo @SingDeath, come del resto tutto l'82.
Poteva semplicemente dirci che aveva giocato con voi in passato e noi gli si dava qualsiasi tipo di comando.
Poi arrivati a sto punto avrei aspettato a farlo passare.
Ma ragazzi d'altronde "CHEF @Mega Farm STA CUCINANDO" PREPARIAMOCI A UNA COSA INATTESA E MAI VISTA PRIMA!
Vive in una tripla a Milano e suona in una cover band cosa vuoi che cucini, il brodino di pollo
Dai smettila.Ma pensi davvero che sia stato tutto premeditato?
è stata una cosa completamente a cazzo, e non ho praticamente mai tentato di fare la spia.
eri perfetto a lanciare, a difendere, attivo la notte e mai una parola fuori posto. è per quello ti sei fatto sgamare, cioè non ti sei reso conto di dove fossi finito? negli attia non se ne salva manco unoletteralmente l'unica cosa che facevo era girare i miei obiettivi che ovviamente erano alla cazzo visto che mi avevate scaperto.
Dai smettila.
infatti era troppo per sharare con me e non l’ho più volutoeri perfetto a lanciare, a difendere, attivo la notte e mai una parola fuori posto. è per quello ti sei fatto sgamare, cioè non ti sei reso conto di dove fossi finito? negli attia non se ne salva manco uno
EDIT: io comunque son stato uno dei tuoi primi fan, anche quando volevano fare op su di te io mi sono opposto. dovevi arrivare a fine w e prendere la targhetta, c'eri quasi mannaggia
Ma pensi davvero che sia stato tutto premeditato?
è stata una cosa completamente a cazzo, e non ho praticamente mai tentato di fare la spia.
Non ho mai chiesto un info, mai un riciclo, proprio perché non volevo farla, non sono mai entrato neanche in un vostro gruppo, letteralmente l'unica cosa che facevo era girare i miei obiettivi che ovviamente erano alla cazzo visto che mi avevate scaperto.
Ho startato alla cazzo, siamo (io e @Chained Censurato) stati ubriachi per i successivi 5 giorni, scaduto item per spostarsi, fine.
Il cambio non è rilevante ora non lo sarebbe stato due mesi fa e neanche fra due mesi, ci fa solo divertire e fare due meme in più.
@ivanSSJ4 oh non scherzare, lasciatemi almeno un villo che quando vincerete la targhetta la voglio davvero, sarebbe bellissimo.
Pace e bene
infatti era troppo per sharare con me e non l’ho più voluto
Frate ma l hai visto il mio acco, non penso con 70 villi smuoviamo tantoClà se speri tanto di perderlo ti mando l invito eh...adesso ho il Potere!
Si, ormai è più di un anno. Ora abbiamo chiuso le assunzioni, più di così non possiamo puntare.Io posso stare tranquillo quindi
Non ti preoccupare che un posto c'è anche per te@Mega Farm megafratm ci sono anche ricette vegetariane nel calderone? che io sono uno di quelli strani che non mangia carne - se devi "cucinare", fallo in maniera inclusiva pls
E a noi non interessa quello che interessa a teNon me ne interessa , ma meno di zero guarda
@FullOrFake? bannalo per favore.che io sono uno di quelli strani che non mangia carne
Salame, era ironico…@FullOrFake? bannalo per favore.
Salame mi manchi, ogni tanto scrivimi un messaggino o mandami un piccione viaggiatoreCol cavolo che era ironico, qua già @Katif Lam basta e avanza. Due in un colpo non penso riuscirei a reggerli
Tranquillo cuore, ci penso io a teSalame mi manchi, ogni tanto scrivimi un messaggino o mandami un piccione viaggiatore
Sono multitasking, mi chiamavano sasha greyTranquillo cuore, ci penso io a te
Tu sei multicazziSono multitasking, mi chiamavano sasha grey