Sono stanco capo

soge

Latifondista
Numero di reazioni
140
Hey Zamir! Speri che difendiamo come ha fatto il buon Ramsey ?
potevamo fare meglio :cry: hai ragione, considerata la vostra classe direi che c'è la siamo cavata discretamente, prossima volta ci faremo trovare pronti.

Come mai tutta sta confidenza nel chiamarmi con il mio nome ? vuoi cercare di corrompermi ? @Bjarts occhio vuole privarti dei migliori :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.458
Io preferisco decisamente la versione senza modifiche

1000012417.jpg

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
330
Nessuno ha visto nulla, zitti tutti che nessuno ha visto nulla. Tralàlà tralàlà, il più bello del reame... FABRIZIO

soge

Latifondista
Numero di reazioni
140
we @soge mago delle torri, ma fakkare dai villi che hai preso 4 giorni fa è sempre frutto della tua infallibile analisi di tw stats?
Certo, 4 giorni e 8 h per l'esattezza, tenendo conto che sono 104h = 6240 minuti = se teniamo conto che il villo produce 1 ascia =1.30 min (15%pala reclutamento + 9% reclutamento tribù) si direi che 4800 asce ci sono , 1800 ini, 445 arieti, hai ragione fake ma anche una mezza off :)

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.136
Dovete stare zitti !

@Hotte44 questo è l'inizio della Leggenda.

Trova la tua strada. Il tuo cammino inizia ora.

Il primo figlio di @C h e n l e e si chiamerà @ZamboCash o @Marrambo
Ciò i 2 preferiti di Chen. Parole sue. @zambo700 battesimo figlio Chen Regalo insieme. Padrini.

Infine.... Vorrei informarmi... @giovanni131313 È tornato @Ospite96

Occhi aperti.

Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.107

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
330
15%pala reclutamento
Confutazione della tesi, non puoi avere 4 paladini con il 15% reclutamento in quei quattro villaggi, uno perché nessuno tiene i pala in villi che non sono full deff, due perché matematicamente non puoi avere 16 libri di reclutamento considerando che non li puoi arrotolare. Ne consegue quindi che puoi al massimo aver reclutato un ascia ogni 2.29 secondi e quindi avere un totale di 2512 asce. Che male non eh, per carità però comunque hai fatto un errore di calcolo. Male male ragazzo mio

soge

Latifondista
Numero di reazioni
140
Confutazione della tesi, non puoi avere 4 paladini con il 15% reclutamento in quei quattro villaggi, uno perché nessuno tiene i pala in villi che non sono full deff, due perché matematicamente non puoi avere 16 libri di reclutamento considerando che non li puoi arrotolare. Ne consegue quindi che puoi al massimo aver reclutato un ascia ogni 2.29 secondi e quindi avere un totale di 2512 asce. Che male non eh, per carità però comunque hai fatto un errore di calcolo. Male male ragazzo mio
vuoi la foto dei pala ? sono un giocatore molto anomalo(gioco senza manager) ti sei dimenticato signore delle armi 10%, quindi se vuoi possiamo fare tutti i conti che vuoi

Ultima modifica:

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
330
Ovviamente ho considerato nel conto 10% signore delle armi, altrimenti sarebbe stato il classico 2.45 minuti per le asce e non 2. 29. Dimostrami pure che hai quarto paladini, tutti e quattro con reclutamento al massimo, tutti e quattro sui quattro villi che hai appena preso, se ci riesci!

Il non avere il manager è un altro punto a tuo sfavore perché così non garantisci la continuità della code nelle varie stalle caserme ecc.

soge

Latifondista
Numero di reazioni
140
Ovviamente ho considerato nel conto 10% signore delle armi, altrimenti sarebbe stato il classico 2.45 minuti per le asce e non 2. 29. Dimostrami pure che hai quarto paladini, tutti e quattro con reclutamento al massimo, tutti e quattro sui quattro villi che hai appena preso, se ci riesci!

Il non avere il manager è un altro punto a tuo sfavore perché così non garantisci la continuità della code nelle varie stalle caserme ecc.
ahahhhahahahahahahahhahahahahha, non garantisci continuità , dai fai il bravo che ne devi mangiare di salame.

@Monica Vitti scelgo te per questo argomento.

Messer Salame

Cavaliere
Numero di reazioni
330
escici i pala e non cercare aiuti esterni. E poi deciditi, o sei un pro(sciutto) player che gioca dal w4 in maniera impeccabile oppure sei un giocatore mediocre. E cmq a prescindere i calcoli li hai sbagliati gne gne gne

non per vantarmi, ma gioco da quando esistevano le orme in minimappa

soge

Latifondista
Numero di reazioni
140
escici i pala e non cercare aiuti esterni. E poi deciditi, o sei un pro(sciutto) player che gioca dal w4 in maniera impeccabile oppure sei un giocatore mediocre. E cmq a prescindere i calcoli li hai sbagliati gne gne gne

non per vantarmi, ma gioco da quando esistevano le orme in minimappa
li ho girati , attendiamo la risposta.

Non ho bisogno di aiuti, volevo solo che ti rispondesse monica vitti a riguardo del truppaggio e del manager dato che è rimasto un pò esterrefatto.

Preludio

Latifondista
Numero di reazioni
270
Ero entrato in questi topic per leggere del w82 e invece mi ritrovo nel topic "best troll"

@FullOrFake? Banna tutti

In cima