• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
5.161
A onor del vero, Gela è venuto da noi dicendo "Ehy ciao, ho reclutato in mappa un po' di gente inesperta, vi andrebbe bene un NAP di X tempo e vediamo come va?"

Ci siamo trovati a conversare con gente simpatica, e soprattutto player attivi che con un minimo di guida hanno saputo farsi/si stanno facendo valere.

Voi dite che senza diplomazia non sarebbero andati da nessuna parte, non vi è venuto in mente che se si fossero dimostrati un branco di scimmie magari non avrebbero più avuto la diplomazia?

Ho visto più qualità in Akatsu e Attia che nei top player della tribe che si vanta di aver raggiunto la top 3.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
TIC+TAC+ATTIA: 23% del server

Parlate come se tic e tac avessero il 70% del mondo. Ci pavoneggiamo semplicemente perchè in privato ce ne sono state dette di ogni tutto qua.

Non avrete il 70% del mondo, ma comunque considerando le tribù che vanno contro quello che voi chiamate l'asse da stiro, siamo sul 60/40 circa, non state 80/20 di sicuro.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Non avrete il 70% del mondo, ma comunque considerando le tribù che vanno contro quello che voi chiamate l'asse da stiro, siamo sul 60/40 circa.

TIC+TAC+ATTIA = 23% del server.

Cosa non è chiaro? @All you can proxy le ripetizioni di matematica le puoi tranquillamente preparare, parti dalle basi.

Dove hai trovato il 60/40?

Noi giochiamo contro tutti, per noi la mappa è sempre stata rossa ovunque, tranne che per quel centinaio di villi ATTIA (che all'epoca forse erano 70).
Se poi adesso viene fuori che ci sono tribe fuori dall'asse oltre agli ELITE, bon, noi vediamo reclutamenti Seven anche nel nostro K.
Poi fate vobis.
 
Numero di reazioni
1.554
Onestamente non capisco tutto questo pavoneggiarsi da parte degli attia; per come è stata creata sicuramente ho stima verso il loro gruppo come precedentemente già detto a pattume, però non vedo il perchè debbano denigrare le altre tribe, avere il sostegno della top 1 tribù ti fa le spalle belle grosse.
Ehm Night, onestamente forse dovresti leggere più a fondo, come puoi vedere ho iniziato a scrivere in questi termini nel momento in cui bu laya (perdonami non ricordo come si scrive e non ho voglia di cercarlo) ha scritto che gli ATTIA se la menano per cose che han fatto pure i rinati.
Scusami ma l’orgoglio che ho verso la mia tribù, che mi ha dato solo soddisfazioni, mi impedisce di stare zitto.
C’è differenza tra insegnare ad una tribù a giocare ed essere nei rinati.
I miei giocatori non si sono macchiati di gaffe imbarazzanti, pur non sapendo manco ninjare ad inizio world. L’operazione IB è stata molto simile a quella dei TIC, nonostante quello che tu voglia pensare, full random e nobili da vicino. La differenza? ATTIA 0 villi persi, forse giusto una mezza def ed una mezza off piallata dalle random.
Rinati invece si sono fatti piallare da full random senza flettare una quantità disumana di truppe (si principalmente proprio sul vostro caro Marco Magno, che ha lasciato in difesa cose indecifrabili, mezze def, paladini, mezze off, nobili) ed in più hanno perso anche un gran numero di villi.
Ora se la difesa ATTIA è stata organizzata in un certo modo, con attenzione, facendo bunker veloci e temporanei e ninjando e via dicendo (ripeto ovviamente anche grazie ai TIC, soprattutto a SSP che è chiaramente un drago), ciò non toglie meriti ad ATTIA che sono stati svegli due giorni di fila a taggare, manovrare, difendere, murare, ninjare, sittare.
Reazione dei rinati all’op tic invece? Bunker enormi su fake di nobili, villi persi, totale passività verso le full random perdendo difese totalmente a caso.
Le vedete meglio ora le differenze?
Struttura, organizzazione, disciplina, fiducia gli uni negli altri.
0 persone inaffidabili, solo 28 player controllati e cresciuti, 0 spie, 0 accademie, un organismo che agisce compatto e unito sotto il nome della stessa filosofia, cioè il divertimento e la dedizione verso i propri compagni.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
A onor del vero, Gela è venuto da noi dicendo "Ehy ciao, ho reclutato in mappa un po' di gente inesperta, vi andrebbe bene un NAP di X tempo e vediamo come va?"

Ci siamo trovati a conversare con gente simpatica, e soprattutto player attivi che con un minimo di guida hanno saputo farsi/si stanno facendo valere.

Voi dite che senza diplomazia non sarebbero andati da nessuna parte, non vi è venuto in mente che se si fossero dimostrati un branco di scimmie magari non avrebbero più avuto la diplomazia?

Ho visto più qualità in Akatsu e Attia che nei top player della tribe che si vanta di aver raggiunto la top 3.

Il punto è proprio questo Matri. A venire da voi non è stato xxxIlguerriero2001xxx, ma Gelatina, player conosciuto e rispettato da mezzo Tribals. Non fosse stato lui, sareste alleati con loro in questo momento? O li avreste già tritati? Per questo dico che ha poca valenza l'argomentazione di qualcuno che dice "Si ma è merito nostro eh se siamo alleati con i TIC". Certo si, magari non sono delle larve, sono attivi e stanno imparando, esattamente come in ogni tribu di bordo dove la gente è ben guidata. Tutte quelle tribù che in ogni W vengono macinate e smontate pezzo per pezzo sono piene di player che smaniano per un occasione e un opportunità come quella data loro da Gela.

Non sto dicendo non sia un bel progetto, sto dicendo che gran parte del merito per cui molti player sono ancora vivi è perché hanno l'angelo custode.
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
TIC+TAC+ATTIA = 23% del server.

Cosa non è chiaro? @All you can proxy le ripetizioni di matematica le puoi tranquillamente preparare, parti dalle basi.

Dove hai trovato il 60/40?

Noi giochiamo contro tutti, per noi la mappa è sempre stata rossa ovunque, tranne che per quel centinaio di villi ATTIA (che all'epoca forse erano 70).
Se poi adesso viene fuori che ci sono tribe fuori dall'asse oltre agli ELITE, bon, noi vediamo reclutamenti Seven anche nel nostro K.
Poi fate vobis.

Vedere il mondo tutto rosso non vuol dire automaticamente andare contro tutti.
Se ti fai due calcoli in termini di villi, ti accorgerai che l'asse da stiro come vi piace chiamarla, ha circa il 60% dei villi totali, non sono molto preciso ma giù di li.
Come dice un vecchio proverbio, "il nemico del mio nemico è mio amico".
 
Numero di reazioni
1.554
Niente di personale contro gli IB, ma in questi ultimi venti W sono passati da tribù di bordo/supporto a tribù contendente per il titolo? Non ne ero al corrente
Ma va, mai detto questo. In w15 li ho incontrati e tali sono rimasti, tribù da bordo, minano, inglobano, fanno 15 tribù. Mai sopravvalutati, so che sono una buona Tribù.

Il punto è proprio questo Matri. A venire da voi non è stato xxxIlguerriero2001xxx, ma Gelatina, player conosciuto e rispettato da mezzo Tribals. Non fosse stato lui, sareste alleati con loro in questo momento? O li avreste già tritati? Per questo dico che ha poca valenza l'argomentazione di qualcuno che dice "Si ma è merito nostro eh se siamo alleati con i TIC". Certo si, magari non sono delle larve, sono attivi e stanno imparando, esattamente come in ogni tribu di bordo dove la gente è ben guidata. Tutte quelle tribù che in ogni W vengono macinate e smontate pezzo per pezzo sono piene di player che smaniano per un occasione e un opportunità come quella data loro da Gela.

Non sto dicendo non sia un bel progetto, sto dicendo che gran parte del merito per cui molti player sono ancora vivi è perché hanno l'angelo custode.

Si ok, chiaro che magari il fatto che mi fossi presentato io e non bu laya abbia inciso.
Ma ray non è che mi ha detto “ok easy, andate in pace”. Mi ha detto “vi do un mese di nap e mi fai vedere cosa sa fare la tua gente, poi vediamo”.
Preso in tasca ho messo su una tribù indipendente, capace di attaccare collaborare e difendersi. Grazie a me si, grazie anche a tutti gli altri che hanno avuto fiducia e si sono dedicati al 150% alla causa, sicuramente nessuno dei miei si farà mai piallare l’account intero da delle full random, perché so per certo che ogni singolo player in ATTIA alla base ha il rispetto per la propria tribù.
Mentalità.
 
Numero di reazioni
5.161
Il punto è proprio questo Matri. A venire da voi non è stato xxxIlguerriero2001xxx, ma Gelatina, player conosciuto e rispettato da mezzo Tribals. Non fosse stato lui, sareste alleati con loro in questo momento? O li avreste già tritati? Per questo dico che ha poca valenza l'argomentazione di qualcuno che dice "Si ma è merito nostro eh se siamo alleati con i TIC". Certo si, magari non sono delle larve, sono attivi e stanno imparando, esattamente come in ogni tribu di bordo dove la gente è ben guidata. Tutte quelle tribù che in ogni W vengono macinate e smontate pezzo per pezzo sono piene di player che smaniano per un occasione e un opportunità come quella data loro da Gela.

Non sto dicendo non sia un bel progetto, sto dicendo che gran parte del merito per cui molti player sono ancora vivi è perché hanno l'angelo custode.

Fosse stato un altro player forse l'avremmo dato ugualmente.
In quel momento avevamo pochissimi villi di contatto e NON darlo non ci avrebbe cambiato nulla.

Tra l'altro io con Gela non avevo mai giocato, idem Ray, e non lo conoscevamo.
E ricordiamo che fino a non molto tempo fa anche un Crazy Horse era rispettato da mezzo Tribals.

Nappare quei 70-80 villaggi per un mese non avrebbe minimamente intaccato i nostri piani di espansione.

Vedere il mondo tutto rosso non vuol dire automaticamente andare contro tutti.

Ribadisco, finora abbiamo solo aiutato gli Elite con le def, e nappato gli Attia.
Per il resto abbiamo attaccato qualsiasi cosa.

Ok, ora che ho provato a scrivere come te mi rendo conto dell'enorme sforzo inutile che fai, spero che la cosa non rispecchi anche il game.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Fosse stato un altro player forse l'avremmo dato ugualmente.
In quel momento avevamo pochissimi villi di contatto e NON darlo non ci avrebbe cambiato nulla.

Tra l'altro io con Gela non avevo mai giocato, idem Ray, e non lo conoscevamo.
E ricordiamo che fino a non molto tempo fa anche un Crazy Horse era rispettato da mezzo Tribals.

Nappare quei 70-80 villaggi per un mese non avrebbe minimamente intaccato i nostri piani di espansione.



Ribadisco, finora abbiamo solo aiutato gli Elite con le def, e nappato gli Attia.
Per il resto abbiamo attaccato qualsiasi cosa.

Ok, ora che ho provato a scrivere come te mi rendo conto dell'enorme sforzo inutile che fai, spero che la cosa non rispecchi anche il game.

Perchè hai sbagliato approccio.
Lo so che ai bambini piace vedere le cose colorate, ma metti solo il neretto e non i colori, ti riuscirà più facile!
 
Ultima modifica:

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Fosse stato un altro player forse l'avremmo dato ugualmente.
In quel momento avevamo pochissimi villi di contatto e NON darlo non ci avrebbe cambiato nulla.

Tra l'altro io con Gela non avevo mai giocato, idem Ray, e non lo conoscevamo.
E ricordiamo che fino a non molto tempo fa anche un Crazy Horse era rispettato da mezzo Tribals.

Nappare quei 70-80 villaggi per un mese non avrebbe minimamente intaccato i nostri piani di espansione.



Ribadisco, finora abbiamo solo aiutato gli Elite con le def, e nappato gli Attia.
Per il resto abbiamo attaccato qualsiasi cosa.

Ok, ora che ho provato a scrivere come te mi rendo conto dell'enorme sforzo inutile che fai, spero che la cosa non rispecchi anche il game.

Rileggi ^^

Non ho mai parlato di non dare il NAP in primo luogo, ma di mantenerlo (e trasformarlo in una ally? non ne ho idea). Il NAP è stato strategicamente ottimo per macinare i villi (ci terrei a far notare come ATTIA abbia accettato un patto dove vi lasciava tutti i barbari, a quanto ho capito). Ora pensa alla situazione finale del NAP, voi pieni di barbari ben sviluppati, loro con 4 villi.

Diciamo che non sarebbe stato impossibile inglobarli, mh?

EDIT: Per quanto riguarda il discorso Crazy Horse, non vedo il senso di quello che dici. La metà di server che lo rispettava due mesi fa, si sarebbe comportata favorevolmente con lui. L'altra metà no. Adesso, 99/100 di server gli risponderebbe picche, 1/100 lo ascolterebbe. Non lo so, non mi interessa tra l'altro, dove vuoi arrivare?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Perchè hai sbagliato approccio.
Lo so che ai bambini piace vedere le cose colorate, ma metti solo il neretto e non i colori, ti riuscirà più facile!

Non volevo somigliare a qualcuno che vede le cose in bianco o nero.

Tra l'altro, cos'hai contro una mentalità fanciullesca? Credo sia molto utile per mantenere Tribals un gioco.

Rileggi ^^

Non ho mai parlato di non dare il NAP in primo luogo, ma di mantenerlo (e trasformarlo in una ally? non ne ho idea). Il NAP è stato strategicamente ottimo per macinare i villi (ci terrei a far notare come ATTIA abbia accettato un patto dove vi lasciava tutti i barbari, a quanto ho capito). Ora pensa alla situazione finale del NAP, voi pieni di barbari ben sviluppati, loro con 4 villi.

Diciamo che non sarebbe stato impossibile inglobarli, mh?

Mi auto-quoto, rileggi
"Voi dite che senza diplomazia non sarebbero andati da nessuna parte, non vi è venuto in mente che se si fossero dimostrati un branco di scimmie magari non avrebbero più avuto la diplomazia?"

Dovrebbe bastare questo.

Eravamo partiti da un "I barbari li prendete col contagocce" ad un "Ok, vi serve una zona da minare, prendetela"
Ed io lo ammetto pubblicamente, mi piange il cuore lasciare barbari ad altri.


Ultimo, ma non per importanza, flammano molto meglio di parecchi partecipanti più vissuti del forum.
 
Numero di reazioni
1.554
Rileggi ^^

Non ho mai parlato di non dare il NAP in primo luogo, ma di mantenerlo (e trasformarlo in una ally? non ne ho idea). Il NAP è stato strategicamente ottimo per macinare i villi (ci terrei a far notare come ATTIA abbia accettato un patto dove vi lasciava tutti i barbari, a quanto ho capito). Ora pensa alla situazione finale del NAP, voi pieni di barbari ben sviluppati, loro con 4 villi.

Diciamo che non sarebbe stato impossibile inglobarli, mh?
Mhm.. il punto che non capisco é perché si continui a parlare dal punto di vista del presente. Il presente è ciò che meno conta su tribals, i risultati e le valutazioni di vedono a world concluso.
ATTIA ha 4 villi? Beh ne ha meno dei tic sicuramente, però sta ottava in classifica, abbiamo iniziato da 30esimi a tribù completa.
Stavamo sotto agli akatsu, ora loro stanno sotto di noi.
Sicuri che i rinati e gli ib a fine world avranno più villaggi degli ATTIA? Sai su tribals ne ho viste tante di persone, di tribù, di founders.
Ho imparato una cosa negli anni di gioco, una sola che mi ha permesso di giocare sempre ad alti livelli, che poi è anche ciò che faccio nella vita: prendi una situazione, analizzala, snocciola nel dettaglio le tue forze, i tuoi pro, i tuoi contro e le tue debolezze e trova la soluzione migliore.
Se fai il founder devi saper fare tutto ciò, ricordati che se hai una Panda e ci si mette a correre in formula uno e lo fan partire pure dal podio, quando verrà doppiato 15 volte il fatto che sia stato primo sarà solo un’accentuazione del fallimento. Se io ho una tribù, la analizzo, capisco quali siano le potenzialità e quindi di conseguenza mi pongo obiettivi adeguati, sono molto più intelligente di qualcuno che sopravvaluta la propria tribù, arrogantemente fa la guerra al mondo, arrogantemente si rapporta con gli altri dando imposizioni e via dicendo.
Tribals è un gioco di strategia, non un gioco di chiacchieroni, di supposizioni, si se e ma, di sbruffoni e via dicendo. Se ora gli ATTIA se la possono menare è perché sono stati umili per tutto il tempo che è servito. Quando avevo il nap con IB sai quante volte avrei voluto rispondere a bartalby che era solo uno stupido per come si rivolgeva a noi ATTIA? Me ne son stato zitto, ho fatto il mio lavoro per il bene della tribù e via, a fine world vedremo chi sarà sopra tra ATTIA e rinati, così le differenze le canteranno la carta.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.583
Rileggi ^^

Non ho mai parlato di non dare il NAP in primo luogo, ma di mantenerlo (e trasformarlo in una ally? non ne ho idea). Il NAP è stato strategicamente ottimo per macinare i villi (ci terrei a far notare come ATTIA abbia accettato un patto dove vi lasciava tutti i barbari, a quanto ho capito). Ora pensa alla situazione finale del NAP, voi pieni di barbari ben sviluppati, loro con 4 villi.

Diciamo che non sarebbe stato impossibile inglobarli, mh?

Quoto anche quella sull'angelo custode, io sono vivo non so come. Ma non so quanti lo sarebbero alla prima esperienza in tribals nella posizione in cui sono spawnato, un minimo di gestione sembra io l'abbia avuta.
Sta storia che ci inglobano quando non gli serviamo più fa troppo ridere, la sto sentendo da inizio W. Inoltre nei TIC ho riscontrato molta meno arroganza che in altri player grossi. Se siete abituati a farvi i torti e a conquistare gli alleati a tradimento è normale che vediate complotti ovunque.
 
Numero di reazioni
1.554
Quoto anche quella sull'angelo custode, io sono vivo non so come. Ma non so quanti lo sarebbero alla prima esperienza in tribals nella posizione in cui sono spawnato, un minimo di gestione sembra io l'abbia avuta.
Sta storia che ci inglobano quando non gli serviamo più fa troppo ridere, la sto sentendo da inizio W. Inoltre nei TIC ho riscontrato molta meno arroganza che in altri player grossi. Se siete abituati a farvi i torti e a conquistare gli alleati a tradimento è normale che vediate complotti ovunque.

Infatti una cosa che mi sono dimenticato di dire: Mi hanno dipinto fin da inizio world i TIC come un branco di fecce, traditori, complottisti, infami e quant'altro. Ho parlato con ray ed ho trovato una persona tutt'altro che arrogante, ho parlato poi con il resto dei TIC e praticamente tutti sono state persone che si pongono al tuo livello e mi han trattato come uno di loro, senza alcun problema. Si magari ogni tanto c'è stata qualche discussione con SSP per via di qualche prenotazione e barbaro e magari gli avrei anche voluto dare una padellata in bocca, ma tutto ciò sempre nel rispetto reciproco lol

In compenso quelli che mi han descritto così male i TIC sono gli stessi che poi han provato a fregarmi, che hanno provato a mettermi i piedi in testa ponendomi condizioni ridicole, che hanno definito gli ATTIA come i cani dei TIC, che voglio dire manco alle medie ormai usavo più questa provocazione.
Onore agli AKATSU che sono una tribù con le palle, l'unico avversario degno che ho trovato in questo world. Gli altri son chiacchieroni ed arroganti il doppio di quanto lo dicessero dei TIC.
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Mi auto-quoto, rileggi
"Voi dite che senza diplomazia non sarebbero andati da nessuna parte, non vi è venuto in mente che se si fossero dimostrati un branco di scimmie magari non avrebbero più avuto la diplomazia?"

Ti direi di rileggere lo stesso post di prima, ancora, ma sarebbe scortese, te lo riporto io.

"Certo si, magari non sono delle larve, sono attivi e stanno imparando, esattamente come in ogni tribu di bordo dove la gente è ben guidata.
"

Prendi 28 RINATI, mettili in ATTIA sotto la guida di Gela, hai finito.

Ripeto, è un bel progetto? Si. E' un progetto partito da 0, indipendente? No. Esattamente come è stato detto da qualche player ATTIA e da Gela prima, tra l'altro, quindi per quanto mi riguarda la discussione è a posto, non è che ci sia qualcuno che ha veramente ragione o torto.

Tranne per proxy, lui deve fare le lezioni di matematica.


Quoto anche quella sull'angelo custode, io sono vivo non so come. Ma non so quanti lo sarebbero alla prima esperienza in tribals nella posizione in cui sono spawnato, un minimo di gestione sembra io l'abbia avuta.
Sta storia che ci inglobano quando non gli serviamo più fa troppo ridere, la sto sentendo da inizio W. Inoltre nei TIC ho riscontrato molta meno arroganza che in altri player grossi. Se siete abituati a farvi i torti e a conquistare gli alleati a tradimento è normale che vediate complotti ovunque.

Questo messaggio fa un po ridere, ma il tuo obiettivo deduco sia quello, anche leggendo il nick. Non è questione di farsi torti, i NAP con le piccole tribù vengono fatti da sempre. Poi terminano, e si combatte, dov'è il tradimento, perdonami?
Per quanto riguarda il fatto che vi ingloberanno quando non servirete più? No, ne sono sicuro al 100%, come ho scritto nel messaggio.
Sei alla prima esperienza su tribals? Contento per te, è un gran bel giochino se hai il tempo e imparare da Gela (e Co.? è da solo? non lo so) è veramente un ottimo inizio. Senza ironia, è così davvero.


Mhm.. il punto che non capisco é perché si continui a parlare dal punto di vista del presente. Il presente è ciò che meno conta su tribals, i risultati e le valutazioni di vedono a world concluso.
ATTIA ha 4 villi? Beh ne ha meno dei tic sicuramente, però sta ottava in classifica, abbiamo iniziato da 30esimi a tribù completa.
Stavamo sotto agli akatsu, ora loro stanno sotto di noi.
Sicuri che i rinati e gli ib a fine world avranno più villaggi degli ATTIA? Sai su tribals ne ho viste tante di persone, di tribù, di founders.

Scherzi spero? Non credo ci siano dubbi su chi vincerà il W (Sono esterno, tifo Loris, credo stia facendo un ottimo lavoro, non vuol dire che non abbia una mia opinione realistica su come finiranno le cose, e se scommettessi 100 euro sulla vittoria TIC i bookmakers a fine W me ne darebbero 101, non so se mi spiego. Avrete più villi voi, visto che gli altri saranno (probabilmente) lentamente conquistati. Magari la classifica morti potrebbe riservare qualche sorpresa.

Ho imparato una cosa negli anni di gioco, una sola che mi ha permesso di giocare sempre ad alti livelli, che poi è anche ciò che faccio nella vita: prendi una situazione, analizzala, snocciola nel dettaglio le tue forze, i tuoi pro, i tuoi contro e le tue debolezze e trova la soluzione migliore.
Se fai il founder devi saper fare tutto ciò, ricordati che se hai una Panda e ci si mette a correre in formula uno e lo fan partire pure dal podio, quando verrà doppiato 15 volte il fatto che sia stato primo sarà solo un’accentuazione del fallimento. Se io ho una tribù, la analizzo, capisco quali siano le potenzialità e quindi di conseguenza mi pongo obiettivi adeguati, sono molto più intelligente di qualcuno che sopravvaluta la propria tribù, arrogantemente fa la guerra al mondo, arrogantemente si rapporta con gli altri dando imposizioni e via dicendo.
Tribals è un gioco di strategia, non un gioco di chiacchieroni, di supposizioni, si se e ma, di sbruffoni e via dicendo. Se ora gli ATTIA se la possono menare è perché sono stati umili per tutto il tempo che è servito. Quando avevo il nap con IB sai quante volte avrei voluto rispondere a bartalby che era solo uno stupido per come si rivolgeva a noi ATTIA? Me ne son stato zitto, ho fatto il mio lavoro per il bene della tribù e via, a fine world vedremo chi sarà sopra tra ATTIA e rinati, così le differenze le canteranno la carta.

ALT, qui parli di te e delle tue capacità di founder. Zero dubbi su questo.

Era tanto che non discutevo in forummone. E' stato divertente tornare ai vecchi tempi.
Diciamo che (dal mio punto di vista) tornando alla mia tesi iniziale, ritengo di avere un po torto e un po ragione.

Nella disequazione ATTIA > RINATI ci sono tante componenti, bisogna vedere come valutare la componente player che compongono la tribù, la componente founder, la componente amicizie tra founder e TIC. Insomma, tante cose. Su alcune vincono, secondo me, i RINATI, su altre gli ATTIA. (Proxy controlla i calcoli).

Peace out.
 
Ultima modifica:
In cima