• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
1.554
Matri stai andando troppo oltre la sua possibilità, certe piccolezze non sono individuabili per le persone semplici
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Ahahahahha,ma non ve la prendete per una parolaccia daii,era solo per rendere bene l'idea del vostro ruolo nel server ahahahahha.
Detto questo, quelli che prendono troppo sul serio il game siete voi,commeno e mi rispondete in un secondo,aprite post e flammate da soli,noi rinati ce ne sbattiamo del forumone,e sto commentando oggi solo perche Sono in malattia è ho tempo per il flrumone stasera.

per quanto riguarda me stesso,ti dico solo una cosa,

ALLERT, mondo 8.
ALLERT mondo 31 ( qua puoi controllare dato che il nik è quasi uguale.
So che gli allert non stanno simpatici a molta gente qua in forumone,ma me ne faró ina ragione, tanto ormai siamo tutti jn pensione,saró uno degli ultimi credo
 
Numero di reazioni
5.161
Ahahahahha,ma non ve la prendete per una parolaccia daii,era solo per rendere bene l'idea del vostro ruolo nel server ahahahahha.

Ed il ruolo dei Rinati quale sarebbe invece?
Gli IB abbiamo capito che vi servivano per occupare il bordomappa.

per quanto riguarda me stesso,ti dico solo una cosa,

ALLERT, mondo 8.
ALLERT mondo 31 ( qua puoi controllare dato che il nik è quasi uguale.

Quindi? Cosa c'entrano le tue referenze con le scelte diplomatiche di merda che hai fatto?
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
le referenze servivano solo a pattume,che diceva che era il mio primo mondo

Beh, con il meme ci hai preso comunque ahahahahah, sono arabo e ho la barba
 
Numero di reazioni
1.554
le referenze servivano solo a pattume,che diceva che era il mio primo mondo

ma che c’entrano le referenze, ho detto che mai ti ho incontrato e quindi non ti conosco, le tue referenze lo confermano perché non ho giocato il w8 e manco il w31 ._.
 

Deleted User - 1068337

Ospite
Ally con i Bucanieri una cafonata, dal momento che ora vedo alcuni di loro sharare con player tic.
Alcuni di loro?!

Uno solo è andato a sharare con un TIC.
Comunque vorrei esortare i presenti a non sparlare su tribù di cui non sapete nulla, dalle vicende accadute ad inizio w, dalla diplomazia e dalle conseguenze che esse hanno apportato

Grazie mille per la vostra attenzione

P.S Non perdete neanche tempo a rispondere al mio messaggio in quanto io non ho alcun interesse a replicare ulteriormente le scempiaggine che certi individui dicono.
Hasta la vista ragazzi e mi raccomando usate il vostro tempo in maniera più produttiva invece di stare qua a dire scemenze ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Perché non vi rileggete prima di cliccare "Invia una risposta" ?

Capisco che può essere di difficile comprensione, ma quel SICURAMENTE rende nullo il PROBABILMENTE in quanto la seconda ipotesi contiene la prima.

Se vogliamo giocare a chi è più puntiglioso, in realtà quel probabilmente non viene annullato dal sicuramente, dato che vincere il server non comporta per forza di cose avere la meglio su di loro.
Quindi anche tu prima di fare invia, pensaci due volte.
 
Numero di reazioni
1.554
Se vogliamo giocare a chi è più puntiglioso, in realtà quel probabilmente non viene annullato dal sicuramente, dato che vincere il server non comporta per forza di cose avere la meglio su di loro.
Quindi anche tu prima di fare invia, pensaci due volte.

veramente lo comporta assolutamente lol Arrampicarsi sui vetri level extreme
 

Deleted User - 820512

Ospite
Ahahahahha,ma non ve la prendete per una parolaccia daii,era solo per rendere bene l'idea del vostro ruolo nel server ahahahahha.
Detto questo, quelli che prendono troppo sul serio il game siete voi,commeno e mi rispondete in un secondo,aprite post e flammate da soli,noi rinati ce ne sbattiamo del forumone,e sto commentando oggi solo perche Sono in malattia è ho tempo per il flrumone stasera.

per quanto riguarda me stesso,ti dico solo una cosa,

ALLERT, mondo 8.
ALLERT mondo 31 ( qua puoi controllare dato che il nik è quasi uguale.
So che gli allert non stanno simpatici a molta gente qua in forumone,ma me ne faró ina ragione, tanto ormai siamo tutti jn pensione,saró uno degli ultimi credo

Secondo me non hai ben chiaro il nostro ruolo nel server, ah aspetta sei un ex allert, allora SICURAMENTE non hai ben chiaro nulla di nulla.
una cosa potresti farla però... una bella guida su come affossarsi e perdere ogni credibilità in 3 semplici post.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
e cosa comporta la vittoria del server se non l'aver avuto la meglio sulle altre tribù del server?:oops:
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
veramente lo comporta assolutamente lol Arrampicarsi sui vetri level extreme

Assolutamente no.
Stai confondendo la normalità delle cose con la certezza.
In sostanza è plausibile e normalmente vero che chi vince prevale sull'altro, ma non è sempre così.


e cosa comporta la vittoria del server se non l'aver avuto la meglio sulle altre tribù del server?:oops:

In un contesto normale ti risponderei che comporta verosimilmente l'avere la meglio sulle altre tribù, ma siccome ci sono player che vogliono fare gli esperti e deridono gli altri con pressapochismo, mi infilo anch'io nei loro stessi panni rispondendo alle loro tesi.
 
Numero di reazioni
1.554
Assolutamente no.
Stai confondendo la normalità delle cose con la certezza.
In sostanza è plausibile e normalmente vero che chi vince prevale sull'altro, ma non è sempre così.
Ruschio lascia stare, la dialettica non fa assolutamente per te. Seriamente.
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
"tutte le botte che abbiamo dato e stiamo dando agli Elite bunkerati dai tic".
Con questa frase fai capire perfettamente che non vi rendete conto della vostra situazione e di come siete impantanati.
Un paio di precisazioni sono dovute :)
1- vero che ci avete dato delle botte, innegabile. Ma amico mio, con 2 k a disposizione e centinaia di full volate sui villi elite (circa 1/5 dei vostri villi ad occhio) ad ogni singola op, scusami ma dei player competenti e forti come dite tanto di essere, ci avrebbero dovuto spazzare via a prescindere dalla bravura di noi elite. Con la quantità di off che avete buttato su di noi, è una bestemmia che siamo ancora in carreggiata.
2- abbiamo ricevuto aiuti esterni consistenti solo ed esclusivamente nell'ultima op subita, il resto è farina del nostro sacco. E anche se ci avessero bunkerato altre volte, che male c'è? continuate ugualmente ad avere un vantaggio spropositato come numero di villi su di noi, e nonostante ciò siamo ancora lì
3- in questo w tifo apertamente per i Tic (lo so, sono ruffiano) e spero vi mandino a fare un giretto al bordo, ci sono luoghi interessanti da visitare, sono sicuro che saranno di vostro gradimento
Ah ok, quindi è come se fossi un interista/milanista/napoletano che tifa per la squadra avversaria della juve in finale di champions. Contento tu.
 
In cima