• - -

Quando il RDC non basta

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Quindi hai beccato un mercante con 200k per tipo e che aveva tutte le truppe a rovistare (quel giorno hai fatto solo 50 oda, equivalenti a un paladino e 2 spade).
Che dire, vorrei essere fortunato come te nella vita

Sono sicuro che clurtrlu stia preparando un video dei suoi con annesso post sul forummone tutto per lui
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma quindi era un mercante con tutte le truppe a rovistare o un riciclo? Ti vedo confuso
In pratica era un mercante che ha deciso di lasciargli il villo, lui ha mandato il primo nobile fullato e poi gli altri quasi scarichi. Nel mentre il mercante ha cambiato idea, e quindi gli ha ninjato l'ultimo nobile con pala e 2 spade. Lui ha accettato il suo cambio di idea e non lo ha piu attaccato.
Semplice no?
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Quindi hai beccato un mercante con 200k per tipo e che aveva tutte le truppe a rovistare (quel giorno hai fatto solo 50 oda, equivalenti a un paladino e 2 spade).
Che dire, vorrei essere fortunato come te nella vita
Come si calcolano le truppe in base alle OD?
 

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Quindi hai beccato un mercante con 200k per tipo e che aveva tutte le truppe a rovistare (quel giorno hai fatto solo 50 oda, equivalenti a un paladino e 2 spade).
Che dire, vorrei essere fortunato come te nella vita

C'é chi é fortunato per fare solo delle semplici farmate e chi é fortunato ad avere dei ricicli
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
Madó come la vuoi raggirare ahah
Grazie
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Come si calcolano le truppe in base alle OD?

Se cerchi anche qua in forummone trovi le tabelle.
Ovviamente la mia é una supposizione, potevano anche essere ben 10 spade o altre combinazioni simili, la sostanza non cambia.

Sono delle supposizioni per come avrei potuto farmare 700k,ti lascio con il dubbio

Quindi parti in quarta, arrabbiato con chi ti accusa e per giustificarti fai supposizioni, alcune tra il ridicolo, altre molto borderline nell'ammettere un'infrazione pubblicamente, che dire, il nobel ti attende.
Comunque dai effettivamente la stiamo facendo lunga, sicuramente lodi ti ha segnalato con allegati tutti i dati, poi vedremo se effettivamente hai fatto qualcosa di scorretto o no :)
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
leggere i vostri continui pianti
1632227326360.png
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Ultima modifica:

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Quindi parti in quarta, arrabbiato con chi ti accusa e per giustificarti fai supposizioni, alcune tra il ridicolo, altre molto borderline nell'ammettere un'infrazione pubblicamente, che dire, il nobel ti attende.
Comunque dai effettivamente la stiamo facendo lunga, sicuramente lodi ti ha segnalato con allegati tutti i dati, poi vedremo se effettivamente hai fatto qualcosa di scorretto o no :)

Certo a te attende il nobel per le tante chiacchiere e pianti.
Non devo ammettere nessuna infrazione,poi se vuoi che ti accontento come si accontentano i bambini dicendo sempre si ti accontento subito
 
Ultima modifica:
In cima