• - -

Quando il RDC non basta

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Sono delle supposizioni per come avrei potuto farmare 700k,ti lascio con il dubbio
Chiedo venia per la mia intromissione, i tbrm possono fare supposizioni mentre altri no?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Davvero vi scandalizzate se uno si farma un riciclo?:ROFLMAO:
Quanta ipocrisia
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.988
Davvero vi scandalizzate se uno si farma un riciclo?:ROFLMAO:
Quanta ipocrisia

Mi sa che ti sei perso qualche commento da leggere, sennò non si spiega questo tuo intervento non inerente al contesto
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Mi sa che ti sei perso qualche commento da leggere, sennò non si spiega questo tuo intervento non inerente al contesto
Ma io parlo in generale, fate scandalo perché qualche player si farma dei ricicli, se startate in 180 penso sia inevitabile che una buona parte di player siano destinati ad esser ricicli.
Poi non credo sia illegale farmarsi un compagno di tribe, per brutto che sia
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma io parlo in generale, fate scandalo perché qualche player si farma dei ricicli, se startate in 180 penso sia inevitabile che una buona parte di player siano destinati ad esser ricicli.
Poi non credo sia illegale farmarsi un compagno di tribe, per brutto che sia
Il punto è che questo topic è stato aperto da un TBRM per dire "guardate gli RDC che si farmano i multi/ricicli icsdi infrangono il regolamento icsdi" e poi loro stessi fanno la stessa cosa :poop:
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.988
Ma io parlo in generale, fate scandalo perché qualche player si farma dei ricicli, se startate in 180 penso sia inevitabile che una buona parte di player siano destinati ad esser ricicli.
Poi non credo sia illegale farmarsi un compagno di tribe, per brutto che sia

Il punto è che questo topic è stato aperto da un TBRM per dire "guardate gli RDC che si farmano i multi/ricicli icsdi infrangono il regolamento icsdi" e poi loro stessi fanno la stessa cosa :poop:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ah si quello sì, difatti ipocrisia al massimo come già detto prima :ROFLMAO:
Ma invece la moda dei multi account è passata? No perché non ne sento più parlare da qualche w :(
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Il punto è che questo topic è stato aperto da un TBRM per dire "guardate gli RDC che si farmano i multi/ricicli icsdi infrangono il regolamento icsdi" e poi loro stessi fanno la stessa cosa :poop:

Il mio pensiero su certe tattiche lo conoscete e non negherò di essere mmm fortemente amareggiato da quanto è successo, ma vorrei solo fare notare due "lievi" (ma sostanziali) differenze.

1) Un conto è avere marroni che startano appositamente per pushare (riprendendo il regolamento " creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ") un altro farmare un mercante mentre ci sonos stock rossi e si è finito di vendere. Per me sono due cose sbagliate ma non proprio equiparabili
2) Qui tutti se ne sono dimenticati, ma il 50% del post iniziale racconta di come ci siano stati tentativi di loggare in un account avversario. Eppure non ho sentito nessun RDC nemmeno criticare questa cosa. Si nota una certa differenza di stile insomma.

E ricordate, noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale di questo scandalo ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Il mio pensiero su certe tattiche lo conoscete e non negherò di essere mmm fortemente amareggiato da quanto è successo, ma vorrei solo fare notare due "lievi" (ma sostanziali) differenze.

1) Un conto è avere marroni che startano appositamente per pushare (riprendendo il regolamento " creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ") un altro farmare un mercante mentre ci sonos stock rossi e si è finito di vendere. Per me sono due cose sbagliate ma non proprio equiparabili
2) Qui tutti se ne sono dimenticati, ma il 50% del post iniziale racconta di come ci siano stati tentativi di loggare in un account avversario. Eppure non ho sentito nessun RDC nemmeno criticare questa cosa. Si nota una certa differenza di stile insomma.

E ricordate, noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale di questo scandalo ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri?

Per quanto riguarda il punto 1, per quanto ne so io e per quanto ne sai tu, orcozanna può "avere avuto la fortuna di trovare un mercante che aveva mandato tutto a rovistare e il magazzino pieno", proprio come poker.

Per quanto riguarda il punto 2, è un pirla, c'è poco da aggiungere. Il fatto che non venga criticato non significa si sia d'accordo (almeno, per quanto mi riguarda). Cioè, quando ho letto quella parte del tuo post ho pensato "bello scemo". o_O
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
meme della buonanotte

5ns9gr.jpg
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Confermo, nulla può scalfirci. E aggiungo che è abbastanza triste essere costretti a memarsi da soli addosso...
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.988
Appunto, una differenza di stile. Se un giocatore in TBRM esce dal seminato non è che ci mettiamo a guardare dall'altra parte fischiettando, c'è addirittura un post aperto da @Cthulhu.
Voi tutti a pensare, ma a memare orco e robelik siamo stati soli soletti

E' successo il 19 (ben 3 giorni fa) eppure nessuno ne ha parlato finché @Sputnick non ha scritto quel commento, Ma sono sicuro che già dal 19 avevi ripreso pokermania e che hai anche le prove da mostrarci :trolltw:
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.944
1) Un conto è avere marroni che startano appositamente per pushare (riprendendo il regolamento " creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ") un altro farmare un mercante mentre ci sonos stock rossi e si è finito di vendere. Per me sono due cose sbagliate ma non proprio equiparabili

Non offenderti, ho una discreta stima di te, anche se non ci conosciamo, peró questo lo trovo un ragionamento puramente ipocrita volto solamente al voler giustificare, ovviamente solo in parte, un tuo compagno.
Ovviamente se si parla di un nemico, quello che si fa farmare é "un account che ha startato solo per quello", se si parla di un compagno é soltanto "un mercante che con stock rossi si é fatto farmare". Peccato che il vantaggio tratto sia esattamente lo stesso, mentre sul fatto che l'account farmato da orcozanna dubito tu possa affermare con certezza che fosse un'account volto solo a pushare, a meno che tu non abbia informazioni di cui noi non disponiamo, dubito peró.

2) Qui tutti se ne sono dimenticati, ma il 50% del post iniziale racconta di come ci siano stati tentativi di loggare in un account avversario. Eppure non ho sentito nessun RDC nemmeno criticare questa cosa. Si nota una certa differenza di stile insomma.

Penso che neanche il piú scorretto su questo gioco approverebbe un comportamento del genere, anche se non per motivazioni etiche, per il semplice fatto che rischi pure di farti bannare per una motivazione idiota.
Immagino, non sono un rdc né un amico di orcozanna che certe cose gli siano state fatte presente in privato, poi che non gli diano dell'idiota in pubblico magari dipende dal fatto che, per primo, come anche voi vi vantate, siete ormai gli unici a frequentare attivamente il forummone, per secondo, che magari un conto é riprenderlo in privato, un altro é metterlo alla berlina davanti a tutti.

E ricordate, noi siamo un passo avanti, i miei compagni hanno resistito alla "botta" morale di questo scandalo ed ormai niente può scalfirli, ma i vostri?

É una battuta vero?



P.S. immagino che siccome non vi girate dall'altra parte, anche non ve ne foste accorti da soli quando ha preso il premio, quando sputnik ha fatto il psot in forummone siate accorsi a segnalarlo, vero?
Vero? :trolltw:
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Peccato che il vantaggio tratto sia esattamente lo stesso, mentre sul fatto che l'account farmato da orcozanna dubito tu possa affermare con certezza che fosse un'account volto solo a pushare, a meno che tu non abbia informazioni di cui noi non disponiamo, dubito peró.

P.S. immagino che siccome non vi girate dall'altra parte, anche non ve ne foste accorti da soli quando ha preso il premio, quando sputnik ha fatto il psot in forummone siate accorsi a segnalarlo, vero?
Vero? :trolltw:

Farsi pushare 11 giorni fa (22 essendo un 2x) (edit: 44 giorni avendo la produzione di mine quadruplicata) non dà assolutamente lo stesso vantaggio di farsi pushare adesso con gli stock rossi
Anche se desse lo stesso vantaggio non sarebbe la stessa cosa dato che un comportamento è vietato dal regolamento e l'altro no (si abbiamo/ho info in più riguardo a un player specifico e tra l'altro c'erano diversi marroni bannati attorno ad orco)
No non ci eravamo accorti del fatto, infatti quando @Cthulhu l'ha scritto sul gruppo WhatsApp l'abbiamo massacrato e credo @tomaskh96 l'abbia anche segnalato o_O
 
Ultima modifica:
In cima