• - -

Quando il RDC non basta

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Numero di reazioni
5.161

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
SEI TORNATO FINALMENTE, TI HO FATTO L'AVATAR, PUOI METTERLO PER CORTESIA?

non sono mai andato via, veglio sempre su di voi :D

non mi entusiasma il tuo avatar, mi aspetto di meglio :*
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Considera che mettere Maverick come immagine di profilo nel 2021 è illegale in almeno 62 stati

l'immagine è riferita a "Top Gun: Maverick" Film in uscita prevista per il 2020 che, a causa pandemia è stato posticipato a giugno 2022, pertanto riguarda un film abbastanza attuale. Suvvia un pochino di cultura cinematografica non guasta mica :D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@lodi94 visto che hai tirato in ballo orcozanna che farma 250k con meno di 25 villi farmati, saresti in grado di spiegarmi come il vostro Pokermania ieri sia riuscito a farmare quasi 700k con meno di 860 villi farmati (best risultato il 7 settembre) senza conquistare nessuno e senza fare oda, in una zona dove non ha neanche barbari?

Curiosità mia eh, cosi applico anche io questa strategia senza dovermi sbattere a farmare come un demente tutto il giorno <3
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
@lodi94 visto che hai tirato in ballo orcozanna che farma 250k in meno di 25 villi fermati, saresti in grado di spiegarmi come il vostro Pokermania ieri sia riuscito a farmare quasi 700k con meno di 860 villi farmati (best risultato il 7 settembre) senza conquistare nessuno e senza fare oda, in una zona dove non ha neanche barbari?

Curiosità mia eh, cosi applico anche io questa strategia senza dovermi sbattere a farmare come un demente tutto il giorno <3

@Pokermania dacci una spiegazione grazie
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
@lodi94 visto che hai tirato in ballo orcozanna che farma 250k in meno di 25 villi fermati, saresti in grado di spiegarmi come il vostro Pokermania ieri sia riuscito a farmare quasi 700k con meno di 860 villi farmati (best risultato il 7 settembre) senza conquistare nessuno e senza fare oda, in una zona dove non ha neanche barbari?

Curiosità mia eh, cosi applico anche io questa strategia senza dovermi sbattere a farmare come un demente tutto il giorno <3
Ha gli ini overclockati
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
l'immagine è riferita a "Top Gun: Maverick" Film in uscita prevista per il 2020 che, a causa pandemia è stato posticipato a giugno 2022, pertanto riguarda un film abbastanza attuale. Suvvia un pochino di cultura cinematografica non guasta mica :D

sto aspettando sto film con ansia
Che spettacolo
Odio il COVID anche per questo
 

devan95

Artigiano
Numero di reazioni
103
@lodi94 visto che hai tirato in ballo orcozanna che farma 250k in meno di 25 villi fermati, saresti in grado di spiegarmi come il vostro Pokermania ieri sia riuscito a farmare quasi 700k con meno di 860 villi farmati (best risultato il 7 settembre) senza conquistare nessuno e senza fare oda, in una zona dove non ha neanche barbari?

Curiosità mia eh, cosi applico anche io questa strategia senza dovermi sbattere a farmare come un demente tutto il giorno <3

STO VOLANDOOOOOOO ✈️
 
In cima