• - -

Quando il RDC non basta

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Buonasera a tutti!

Come tutti saprete da quanto si dice negli altri altri post, in questo w67 la tribù vincente(?) ha deciso di rinominarsi "RDC" in onore del "Reddito di Cittadinza", una misura di sostegno erogata dallo stato per certe categorie di persone in difficoltà economica. Ormai è però evidente che alcuni suoi membri (proprio come accade nella realtà) non credono che il RDC sia sufficiente, e cercano quindi interessanti scorciatoie.

Oggi vediamo il caso di @ORCOZANNA
Questo simpatico player subito a inizio w si è infatti affrettato a scrivere al suo ex sharer, che aveva startato in TBRM, chiedendo di passare informazioni.
Dopo questo primo (fallimentare) approccio approccio il ragazzo non si è scoraggiato.

Cosa puoi fare se vuoi trarre qualche informazione da un account in cui sharavi?
Dopo una bella pensata ecco l'illuminazione "ho la password, cosa devo chiedere a fare".
Solo una cosa non aveva calcolato...
1631212809900.png

(Volevo recuperare qualche script dirà, in effetti loggare in un account che casualmente ti gioca contro è la cosa migliore per farlo, nenanche ci fosse una Lista degli script approvati nel .it)

Nonostante questi fallimentari tentativi il nostro orco non si è demoralizzato, ma ha chiamato un top player che ha recentemente giocato contro i TBRM per sapere come poterli contrastare al meglio.
E' così partita la chiamata tattica a @Edit By Stuff. Non è dato sapere cosa si siano detti i due, ma si è subito notato che il volentoroso orco ha messo in pratica gli ottimi consigli del buon cello su come farmare. Pensate un po' in 24h, senza avere marroni di buona dimensione vicino e senza fare ODA è riuscito a farmare 260k risorse IN MENO DI 25 FARMATE.

Che dire, un risultato veramente incredibile, ma mi da un forte sensazione di déjà vu :trolltw:

do.jpg

meme1.jpg
 

Allegati

  • login.jpeg
    login.jpeg
    21,6 KB · Visite: 80
Ultima modifica:

SidTheSloth

Bracciante
Numero di reazioni
12
Qualunque cosa io faccia e per quanto mi sforzi, le persone che amo sono sempre quelle che pagano.
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Orcozanna!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@ORCOZANNA sempre nei nostri cuori

f per orco
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Qualunque cosa io faccia e per quanto mi sforzi, le persone che amo sono sempre quelle che pagano.
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Orcozanna!
104 iq moves
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
abbiamo un nuovo detective ragazzi u.u
 

Attilone83

Artigiano
Numero di reazioni
97
@ORCOZANNA alias PORCOZANNA (pesa 2 piotte) ha anche tentato di rubare bandiere anche in account iswear.. dove giocavo io nel 59.. dopo averlo anche ospitato a casa.. sei un uomo di sterco.. io spero di non incontrarti mai più dal vivo.. sai quante salsicce vengono con te?
 

Attilone83

Artigiano
Numero di reazioni
97
Qualunque cosa io faccia e per quanto mi sforzi, le persone che amo sono sempre quelle che pagano.
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Orcozanna!

defecati in mano e datte na pizza
 
Numero di reazioni
44
@ORCOZANNA alias PORCOZANNA (pesa 2 piotte) ha anche tentato di rubare bandiere anche in account iswear.. dove giocavo io nel 59.. dopo averlo anche ospitato a casa.. sei un uomo di sterco.. io spero di non incontrarti mai più dal vivo.. sai quante salsicce vengono con te?
“Te le avrei chieste”
Doveva coniare con le bandiere attacco e reclutamento poverino…
Grazie per farci divertire con le tue avventure, non deludi mai :)
 

Attilone83

Artigiano
Numero di reazioni
97
Tempo di farmare karma coi meme vecchi del 62




Meme bonus per @Ray 20
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

“Te le avrei chieste”
Doveva coniare con le bandiere attacco e reclutamento poverino…
Grazie per farci divertire con le tue avventure, non deludi mai :)
ma ce le avrebbe ridate subito.. cit.. ua

intanto apprendo che in 67 ha ricevuto un bel ban.. spariamo sia perma
 
In cima