• - -

Quando il RDC non basta

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
1632167408890.png


MEMO PER NON PIANGERE
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ultima modifica:

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
@lodi94 visto che hai tirato in ballo orcozanna che farma 250k con meno di 25 villi farmati, saresti in grado di spiegarmi come il vostro Pokermania ieri sia riuscito a farmare quasi 700k con meno di 860 villi farmati (best risultato il 7 settembre) senza conquistare nessuno e senza fare oda, in una zona dove non ha neanche barbari?

Curiosità mia eh, cosi applico anche io questa strategia senza dovermi sbattere a farmare come un demente tutto il giorno <3

Beccare un marrone che molto probabilmente sará un mercante con 200k di tutto é vietato ?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Ah beh 200k di tutto, nessuna def, mi pare probabile.

Comunque immagino @lodi94 abbia prontamente segnalato e aspetti con trepidazione il ban :trolltw:

Le poteva avere a rovistare?

Ma comunque non so se te sei RDC COCCODE o qualcos altro ma immagino RDC dalla tua arroganza,ma quando ricicli un player come hanno fatto gli RDC con Alien e riciclandolo hanno preso risorse esattamente come lo chiami ?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Era il fratello del cugino dello zio del tuo migliore amico vé?

Postaci sto report di sto mercante con le truppe a rovistare tutto il giorno, cosi ci mando le mie off pure, anche se sto a qualche ora di distanza <3
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.010
Le poteva avere a rovistare?

Ma comunque non so se te sei RDC COCCODE o qualcos altro ma immagino RDC dalla tua arroganza,ma quando ricicli un player come hanno fatto gli RDC con Alien e riciclandolo hanno preso risorse esattamente come lo chiami ?

Non ho capito stai paragonando il dover conquistare dei villi perché un tuo compagno ha deciso di abbandonare il W ad una bella pushata di 800K ? Quanti nobili hai coniato quel giorno? :trolltw: parli di report ecc perche non esci report e nick del player?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Le poteva avere a rovistare?

Ma comunque non so se te sei RDC COCCODE o qualcos altro ma immagino RDC dalla tua arroganza,ma quando ricicli un player come hanno fatto gli RDC con Alien e riciclandolo hanno preso risorse esattamente come lo chiami ?

Quindi hai beccato un mercante con 200k per tipo e che aveva tutte le truppe a rovistare (quel giorno hai fatto solo 50 oda, equivalenti a un paladino e 2 spade).
Che dire, vorrei essere fortunato come te nella vita
 
In cima