• - -

Prima op Nazgul

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Quanto mi fai sentire importante ogni volta.
Un mio player acquista un villo ed è stato bannato come giusto che sia.
Ha sbagliato ed è giusto che paga.
Che vuoi sapere?quello che gli ho detto?
Fammi capire?:/
Quindi cosa vuoi?
Abito a Nettuno,provincia di roma,via padre pio 75 vieni una sera di queste cosi conosci la mia famiglia,dato che la Citi.

Senti, ma invece di fare lo spavaldo, parlaci un attimo di come stai già iniziando a piantumare villi sulla seconda linea.

Proprio non te lo puoi levare sto vizietto eh?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Senti, ma invece di fare lo spavaldo, parlaci un attimo di come stai già iniziando a piantumare villi sulla seconda linea.

Proprio non te lo puoi levare sto vizietto eh?

Io spavaldo?purtroppo la verità brucia.
Vizio?nel 51 casualità non mi bannarono come mai?eppure mezzo allert,tic,flat si..quindi mi sa che hai sbagliato account.

Poi se hai dubbi,segnala .
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Io spavaldo?purtroppo la verità brucia.
Vizio?nel 51 casualità non mi bannarono come mai?eppure mezzo allert,tic,flat si..quindi mi sa che hai sbagliato account.
Poi se hai dubbi,segnala .

Esatto ... Finchè non ti bannano puoi fare quello che vuoi ... Sa che ha commesso un crimine , ma visto che non lo puniscono ha palesemente la coscienza apposto .
Una mosca bianca .


Come disse un vecchio saggio con 400 villaggi di gap tra un continente e l'altro "Non vedo nessun ban"
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Io spavaldo?purtroppo la verità brucia.
Vizio?nel 51 casualità non mi bannarono come mai?eppure mezzo allert,tic,flat si..quindi mi sa che hai sbagliato account.
Poi se hai dubbi,segnala .

Già fatto, tranquillo, tanto sai bene che non succederà nulla. Per fortuna qui c'è la torre così non rischi di taggare un treno di nobili con arieti.

Ti allego la lista, dai un occhio, le coordinate dovrebbero tornarti familiari.

Nome degli account:
negriero
RHCP
Fortune Faded
WillemCC
Morosanu
HOFATTOILBOTTOFRATELLI
Devilx66
B0rn2Rage
Port
Constantine22
No Comment

Coordinate:
539|490
541|488
536|498
546|493
546|483
510|488
524|488
522|492
519|495
534|488
537|491
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Quindi questi multi che tu citi,sono miei multi.
Hai le prove?
Perche se no è come se punti il dito verso l ignoto.


@FiammaNera se avevo paura dei ds non startavo proprio.
Le prendevo dai nazgul?anche questo mi è nuovo ,dato che a memoria la guerra per player bordomappato contava bajo 2- 0 nazgul.
Poi bo quanti siete?siete tutti uno spettacolo.
Non sapete a cosa attaccarvi.
Fati i fighi che piate i villi ai Ct.
Avete 3 bordomappa tra dw jedi e ds.
E volete venire a fare la morale a me?
Ma dateci un taglio.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Bravissimo, parliamo di tribals ora?

Oh nn sono io che parlo di Brescia in serie B, ma un tuo compagno...

Quanto mi fai sentire importante ogni volta.
Un mio player acquista un villo ed è stato bannato come giusto che sia.
Ha sbagliato ed è giusto che paga.
Che vuoi sapere?quello che gli ho detto?
Fammi capire?:/
Quindi cosa vuoi?
Abito a Nettuno,provincia di roma,via padre pio 75 vieni una sera di queste cosi conosci la mia famiglia,dato che la Citi.

A me di conoscere la tua famiglia non interessa sinceramente, non l’ho assolutamente citata, tantomeno ho intenzione di farti sentire importante anzi oserei dire proprio il contrario... da uno capace di insultare una donna per un giochino non possiamo aspettarci molto sinceramente, sei solo una persona becera e lo stai dimostrando continuamente cercando di far passare chiunque non sia bajo come doppiogiochista.

Cos’avresti dovuto fare con 33cm?? Buttarlo fuori tribe all’istante nel momento in cui sei venuto a saperlo visto che sei il paladino della giustizia... ma non ti conviene farlo e per questo cerchi di liquidare il discorso del tuo player mettendoti sulla difensiva cercando di spostare l’argomento Nuovamente sul sottobanco di dago
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Quindi questi multi che tu citi,sono miei multi.
Hai le prove?
Perche se no è come se punti il dito verso l ignoto.

infatti , è quello che dico anche io ... Tu sei l'unico illuminato , tutte queste dita che volano in direzioni a caso per account palesemente non fake .
No N Ci <SOdcno Le ProvE!"!1!!!!1
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Quindi questi multi che tu citi,sono miei multi.
Hai le prove?
Perche se no è come se punti il dito verso l ignoto.

Multi tuoi? Boh. Multi dei BAJO? Sicuramente.

Ho conferme da molti diretti interessati, richieste di "startare multi per fare barbari" nel 51.
Non sono nato fesso, come non lo sei tu.

Ma capisco perchè lo fai, sai di essere inferiore e te lo abbiamo dimostrato.

Mi raccomando, prima che arriviamo fai una bella macchia, non vorrei diventasse troppo facile il world poi.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Oh nn sono io che parlo di Brescia in serie B, ma un tuo compagno...



A me di conoscere la tua famiglia non interessa sinceramente, non l’ho assolutamente citata, tantomeno ho intenzione di farti sentire importante anzi oserei dire proprio il contrario... da uno capace di insultare una donna per un giochino non possiamo aspettarci molto sinceramente, sei solo una persona becera e lo stai dimostrando continuamente cercando di far passare chiunque non sia bajo come doppiogiochista.

Cos’avresti dovuto fare con 33cm?? Buttarlo fuori tribe all’istante nel momento in cui sei venuto a saperlo visto che sei il paladino della giustizia... ma non ti conviene farlo e per questo cerchi di liquidare il discorso del tuo player mettendoti sulla difensiva cercando di spostare l’argomento Nuovamente sul sottobanco di dago

Caro 13 stai parlando di anni luce.
Le persone cambiano, crescono.
E sicuramente determinate parole a volte provengono anche dal nervoso del momento.
Detto ciò io qui non punto il dito contro nessuno.
La mia famiglia l hai citata o no?

Dico la verità.
Non è vero che ds e dw hanno fatto ally pre start sotto banco?Fin qui ci sta.
Non è vero che dago faceva la bella faccia sia con i naz che con i bajo?Non è doppiogioco?
Non è vero che c e un asse ds-dw- jedi?
Non è vero che i dw hanno reclutato praticamente tutto il k ,mancava solo ssp?
Ma dico fesserie fatemi capire?
Avete fatto passare una tribu Ct come una top tribu,quando pure i muri sanno che non sono all altezza sopratutto considerando i 3 fronti aperti che hanno.
Di che vogliamo parlare?
Non volete dire che il w ve lo siete impostati in modalità Easy? Perche vi fa sentire migliori?


Riguardo 33 cosa che vuoi che ti dica?
Quello che faccio io con i player sono fatti miei. Non ce molto da parlare.
Poi se vuoi ,apri un post sul caso,coso ti puoi sentire figo.
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma a parte sta tiritera non sei in grado di tirar fuori altro?
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Caro 13 stai parlando di anni luce.
Le persone cambiano, crescono.
E sicuramente determinate parole a volte provengono anche dal nervoso del momento.
Detto ciò io qui non punto il dito contro nessuno.
La mia famiglia l hai citata o no?

Dico la verità.
Non è vero che ds e dw hanno fatto ally pre start sotto banco?Fin qui ci sta.
Non è vero che dago faceva la bella faccia sia con i naz che con i bajo?Non è doppiogioco?
Non è vero che c e un asse ds-dw- jedi?
Non è vero che i dw hanno reclutato praticamente tutto il k ,mancava solo ssp?
Ma dico fesserie fatemi capire?
Avete fatto passare una tribu Ct come una top tribu,quando pure i muri sanno che non sono all altezza sopratutto considerando i 3 fronti aperti che hanno.
Di che vogliamo parlare?
Non volete dire che il w ve lo siete impostati in modalità Easy? Perche vi fa sentire migliori?

C'è in pratica tu stai giustificando il creare account fittizi per cose fatte pre-start e reclutamenti subdoli ?

Comunque se citiamo te , è perchè ogni azione dei tuoi fa capo a TE ... Loro founder , ma questo dovresti saperlo .
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Scusate mi ero dimenticato di aggiungere questi in piena macchia BAJO:

rotto 529|508
serpent 531|503
edit 537|504
Focus 539|503

Saranno cuGGini.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
No, non sa dire altro, non sa argomentare nulla che non sia ambiguo nei confronti delle altre tribe... i Ds hanno startato accanto ai bajo per uno scontro fin da subito e sei fuggito, hai cercato ally con chiunque, dago compreso, ed ora rosiki perché lui ha scelto proprio i Ds
Non fai che parlare di accordi sottobanco degli altri... perché??
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io direi di metterla così, i bajo son fuggiti dai ds x paura, hanno chiesto ally a dago ma lui dopo averci pensato ha deciso di dare ally ai ds, quindi che fare? I bajo si alleano con i naz con cui avevano combattuto fino al giorno prima.

E poi risalgono verso i ds convinti di aver fatto bene.

Così siete contenti tutti?
Speriamo di si
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
@jah.103 Anche un po' meno eh.... parli come se in DS non ci fosse nessuno che piantuma/crea multi. Ehm.

Posso farvi notare che mi sembrate un pochino troppo aggressivi? Ambo le parti, ragazzi, chillate un po' che resta un gioco... l'obbiettivo è divertirsi e penso ci si possa riuscire anche da avversari ^^
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@jah.103 Anche un po' meno eh.... parli come se in DS non ci fosse nessuno che piantuma/crea multi. Ehm.

Posso farvi notare che mi sembrate un pochino troppo aggressivi? Ambo le parti, ragazzi, chillate un po' che resta un gioco... l'obbiettivo è divertirsi e penso ci si possa riuscire anche da avversari ^^

Parli al condizionale. Io ti ho dato account e coordinate, portami anche tu cose concrete e, allora, potremmo tornare a discuterne.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
@jah.103 Perdonami, pensavo di parlare con una persona dotata di un minimo di consapevolezza e obbiettività di analisi, ma dalla tua risposta capisco che non è così. Hai ragione tu, nessuno usa/ha mai usato multi in DS, e nessuno piantuma/ha mai piantumato/ nè tantomeno è stato il primo "maestro" in materia.

Peace c:
 
In cima