• - -

Prima op Nazgul

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Sono forse diventato troppo anziano....ma una volta nei topic di OP si pubblicavano i Report e si parlava di quello....mi sembra che il forummone stia diventando sempre più qualcosa tipo uomini & donne
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Pensavo fosse una discussione seria ed edificante...
Poi ho letto che dago non ha mai provato a reclutare SSP ed anzi, si è rifiutato categoricamente. o_O
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Sono forse diventato troppo anziano....ma una volta nei topic di OP si pubblicavano i Report e si parlava di quello....mi sembra che il forummone stia diventando sempre più qualcosa tipo uomini & donne
Ed io che pensavo fosse "ciao Darwin"
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.019
Ma se i DW stanno/hanno reclutato player di tribe minori dove sta il problema?
Tra l altro vengono flammati praticamente solo dai bajo, che stanno facendo la stessa identica cosa ma nel k45.. Addio coerenza?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma se i DW stanno/hanno reclutato player di tribe minori dove sta il problema?
Tra l altro vengono flammati praticamente solo dai bajo, che stanno facendo la stessa identica cosa ma nel k45.. Addio coerenza?
Addio comprensione del testo, piuttosto
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Ma se i DW stanno/hanno reclutato player di tribe minori dove sta il problema?
Tra l altro vengono flammati praticamente solo dai bajo, che stanno facendo la stessa identica cosa ma nel k45.. Addio coerenza?
Sti Bajo, io non ho parole veramente, ma che comportamentazione è mai questa? ma io dico!

Comunque, i dw quanti villi ad ssp hanno tolto? ho perso il conto
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.019
Addio comprensione del testo, piuttosto

Si hai ragione, rileggiti il forummone questo week end con più calma e ne riparliamo. in caso scrivimi in privato se non comprendi ancora qualcosa
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ma se i DW stanno/hanno reclutato player di tribe minori dove sta il problema?
Tra l altro vengono flammati praticamente solo dai bajo, che stanno facendo la stessa identica cosa ma nel k45.. Addio coerenza?

Tra reclutare 5 player asr e reclutare molti skull ,nsl e un intera tribu vam ce ne passa.
Tw stast alla mano.
Ognuno può fare ciò che gli pare sia chiaro,ma la mia risposta è rivolta alle dichiarazioni di orio che afferma che i skull hanno reclutato a destra e manca pur di resistere quando i dw hanno fatto lo stesso o peggio.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Si hai ragione, rileggiti il forummone questo week end con più calma e ne riparliamo. in caso scrivimi in privato se non comprendi ancora qualcosa
No grazie, ci sei tu che fai già riassunti più che esaustivi
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Da grande voglio essere un Bajo avere sempre ragione, vedere il forum degli altri, andare nei bordomppa altrui e avere un founder "un po" .... .

Quella del founder è una cit. di un Bajo
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Da grande voglio essere un Bajo avere sempre ragione, vedere il forum degli altri, andare nei bordomppa altrui e avere un founder "un po" .... .

Quella del founder è una cit. di un Bajo


Wow.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.142
Dai raga io voglio bene a tutti, ma dire che Dago si è rifiutato categoricamente di reclutare SSP mi pare un attimino esagerato.....

Non dico che hanno fatto il giro del w quei pm, ma... quasi ahahah


@FreeDrinnk un founder un po'.....?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Da grande voglio essere un Bajo avere sempre ragione, vedere il forum degli altri, andare nei bordomppa altrui e avere un founder "un po" .... .

Quella del founder è una cit. di un Bajo

Gay? Analfabeta? Cioè ci stanno bene tutte non saprei quale scegliere :trolltw:


Detto questo non si tratta di avere sempre ragione, anche noi abbiamo reclutato mi pare, non penso proprio che il flame degli altri riguardasse quello, al massimo il negarlo con tanto di grassetto, giusto per rendersi un po' più ridicoli.

P.S. basta aprire twstats per vedere che ogni punto elencato da orio sia una palese barzelletta, non serve manco la comprensione del testo.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Sono forse diventato troppo anziano....ma una volta nei topic di OP si pubblicavano i Report e si parlava di quello....mi sembra che il forummone stia diventando sempre più qualcosa tipo uomini & donne

Ma i rapporti li avete pure voi se non hanno cambiato qualcosa in questo gioco, liberissimi di postarli.... l'ha aperto orio il post, mica noi. Noi siam talmente pigri che manco guerra abbiamo dichiarato
 
In cima