• - -

Prima op Nazgul

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Noi sappiamo benissimo come stanno le cose,non serve che ce le spiegate. Siete sempre e solo voi che continuate a tirare in ballo questi argomenti ;)
Ognuno sa benissimo come sono andate le cose nella propria tribù, o almeno io so le cose della mia tribù, e sinceramente non me ne può fregar di meno di quello che fate o pensate in ds dw o chicchessia...e forse è il primo messaggio non ironico che scrivo...per il resto manco mi va di mischiarmi dentro ste discussioni sterili...

Tu hai mutli, tu ne hai di più...

Io mo chiederei invece "ma c'è qualcuno che non ne ha"?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@jah.103 Perdonami, pensavo di parlare con una persona dotata di un minimo di consapevolezza e obbiettività di analisi, ma dalla tua risposta capisco che non è così. Hai ragione tu, nessuno usa/ha mai usato multi in DS, e nessuno piantuma/ha mai piantumato/ nè tantomeno è stato il primo "maestro" in materia.

Peace c:

Aspetto ancora delle prove "oggettive" e non supposizioni.

Cordiali saluti.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.160
Non è nel mio stile. Credo basti l'essere obbiettivi. A quanto pare non ne sei capace.

Ossequi.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ognuno sa benissimo come sono andate le cose nella propria tribù, o almeno io so le cose della mia tribù, e sinceramente non me ne può fregar di meno di quello che fate o pensate in ds dw o chicchessia...e forse è il primo messaggio non ironico che scrivo...per il resto manco mi va di mischiarmi dentro ste discussioni sterili...

Tu hai mutli, tu ne hai di più...

Io mo chiederei invece "ma c'è qualcuno che non ne ha"?

Scusa ma è il tuo founder che continua ormai da giorni a ripetere la stessa cosa risultando nauseante
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Povero fab,gli avete già occupato la fila voi :(
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Caro 13 stai parlando di anni luce.
Le persone cambiano, crescono.
E sicuramente determinate parole a volte provengono anche dal nervoso del momento.
Detto ciò io qui non punto il dito contro nessuno.
La mia famiglia l hai citata o no?

Dico la verità.
Non è vero che ds e dw hanno fatto ally pre start sotto banco?Fin qui ci sta.
Non è vero che dago faceva la bella faccia sia con i naz che con i bajo?Non è doppiogioco?
Non è vero che c e un asse ds-dw- jedi?
Non è vero che i dw hanno reclutato praticamente tutto il k ,mancava solo ssp?
Ma dico fesserie fatemi capire?
Avete fatto passare una tribu Ct come una top tribu,quando pure i muri sanno che non sono all altezza sopratutto considerando i 3 fronti aperti che hanno.
Di che vogliamo parlare?
Non volete dire che il w ve lo siete impostati in modalità Easy? Perche vi fa sentire migliori?


Riguardo 33 cosa che vuoi che ti dica?
Quello che faccio io con i player sono fatti miei. Non ce molto da parlare.
Poi se vuoi ,apri un post sul caso,coso ti puoi sentire figo.

comunque gli anni luce sono una misura di distanza non di tempo, detto ciò vi lascio continuare, volevo precisare visto che mi sono appena laureato in ingegneria.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Tutto sto bordello perché abbiamo preso 4 villi ... man abbia ma allora nel w19 con 10k di attacchi buttate grigio e scappate
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma da quando una lista di player e coordinate a caso senza collegamenti è una prova oggettiva? D:

Da quando nuovi player startano in mezzo a una macchia senza crescere villaggi con invito di uno di quei player?

"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

Edit: ne ho preso uno a caso da quella lista:
 

Allegati

  • 20200711_120844.jpg
    20200711_120844.jpg
    142,2 KB · Visite: 105
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
comunque gli anni luce sono una misura di distanza non di tempo, detto ciò vi lascio continuare, volevo precisare visto che mi sono appena laureato in ingegneria.

ingegneri maledetti e ignoranti, uscite dall'università più vecchi di me e non sapete nemmeno fare un disegno tecnico come si deve e ve la tirate pure ahahah
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
ingegneri maledetti e ignoranti, uscite dall'università più vecchi di me e non sapete nemmeno fare un disegno tecnico come si deve e ve la tirate pure ahahah

tu devi essere un architetto o un geometra, uno di quelli che in biblioteca arriva a farsi i suoi progettini di merda fatti di polistirolo urlando come delle scimmie e lasciando il macello dietro, mentre noi ingegneri di facciamo il culo per un 18 quando voi con un modello playmobil di un appartamento della topohouse prendete la lode
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
tu devi essere un architetto o un geometra, uno di quelli che in biblioteca arriva a farsi i suoi progettini di merda fatti di polistirolo urlando come delle scimmie e lasciando il macello dietro, mentre noi ingegneri di facciamo il culo per un 18 quando voi con un modello playmobil di un appartamento della topohouse prendete la lode

no sono capo officina in una torneria automatica e vedo tutti i giorni la merda che fate ahahah

Vi farete anche il culo per studiare tanto, ma se studiate e non capite siete inutili e dannosi per il mercato del lavoro. Poi vi lamentate se vi danno 900 euro al mese anche se avete una laurea, un motivo c'è ;)
 
Ultima modifica:

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Da quando nuovi player startano in mezzo a una macchia senza crescere villaggi con invito di uno di quei player?

"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."

Edit: ne ho preso uno a caso da quella lista:
OPS !!! :eek::eek:

Ma è vero
No.. Non ci credo deve essere un "gomblottooo":wtf::wtf::wtf:
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
no sono capo officina in una torneria automatica e vedo tutti i giorni la merda che fate ahahah

Vi farete anche il culo per studiare tanto, ma se studiate e non capite siete inutili e dannosi per il mercato del lavoro. Poi vi lamentate se vi danno 900 euro al mese anche se avete una laurea, un motivo c'è ;)

Io sono geometra e concordo con tutto ciò che hai scritto
 
In cima