• - -

Prima op Nazgul

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
no sono capo officina in una torneria automatica e vedo tutti i giorni la merda che fate ahahah

Vi farete anche il culo per studiare tanto, ma se studiate e non capite siete inutili e dannosi per il mercato del lavoro. Poi vi lamentate se vi danno 900 euro al mese anche se avete una laurea, un motivo c'è ;)

ma guarda ho sbagliato a risponderti pure, scemo io, che parlo a fare con uno la cui migliore tesi a supporto è: Nell’Antica Roma non c’erano gli ingegneri, eppure non crollavano gli acquedotti!!111! O che i muratori possono tirare su appartamenti da soli senza nessuno che li segua
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Trovo abbastanza comico che i player di una tribe fondata da ricoh facciano la morale per qualche amico reinvitato in macchia lol
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Trovo abbastanza comico che i player di una tribe fondata da ricoh facciano la morale per qualche amico reinvitato in macchia lol

Tutti amici che, stranamente, sono account freschi freschi che non hanno mai giocato un world.

Aspetto sempre le prove che ciò che dici sia stato fatto anche dai DS in questo world.

Contro Canemini ci ho già giocato, come detto precedentemente, e non è nuovo a questa piantumazione. Per fortuna qui al primo ticket ci sono stati i ban quantomeno degli account creati, cosa che non è successa in w passati.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Tutti amici che, stranamente, sono account freschi freschi che non hanno mai giocato un world.

Aspetto sempre le prove che ciò che dici sia stato fatto anche dai DS in questo world.

Contro Canemini ci ho già giocato, come detto precedentemente, e non è nuovo a questa piantumazione. Per fortuna qui al primo ticket ci sono stati i ban quantomeno degli account creati, cosa che non è successa in w passati.
Bhe io non so chi fa multi e chi no, so solo che, per esempio, nel 51 molti allert come bajo e forse anche tic (non ricordo sinceramente), son stati bannati per multi, quello che mi lascia perplessa è che lì, magari mi rileggo il forum ma se non sbaglio è così, tutti i bannati urlavano al complotto, che nessuno aveva multi, eppure c'erano i ban...

Qui se ci sono ban, ci saranno pure i multi, ma non cercate di passare da puritani...

Intendiamoci non difendo nessuno, tiro solo acqua al mio mulino, come penso facciano un po tutti
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Tutti amici che, stranamente, sono account freschi freschi che non hanno mai giocato un world.

Aspetto sempre le prove che ciò che dici sia stato fatto anche dai DS in questo world.

Contro Canemini ci ho già giocato, come detto precedentemente, e non è nuovo a questa piantumazione. Per fortuna qui al primo ticket ci sono stati i ban quantomeno degli account creati, cosa che non è successa in w passati.

Non ho prove ne voglia di mettermi a cercarle, la vivo abbastanza tranquillamente.
Semplicemente da persona che in passato cavolate del genere (perchè sono cavolate, soprattutto quando fatte con pochi villi così, dove il rischio è più alto del vantaggio) le ha fatte in passato e si è pure beccato ban per questo, giustamente, non mi sogno neanche di andare a fare le pulci a nessuno. Trovo quindi abbastanza ridicolo che a fare la morale su ste cose siano player di una tribe fondata da ricoh, forse il primo a fare un uso massiccio di questa tecnica in italia, beccandosi pure un ban in w47 dove poi fu sbannato solo perchè ratman si prese la colpa al posto suo (per poi andare a giocare nel suo account lol). Che poi sono abbastanza convinto che se un pomeriggio libero mi metto a spulciare la mappa 10 villi "strani" come quelli elencati da te li trovo tranquillamente pure in macchia vostra ma questa è un altra storia
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
ma guarda ho sbagliato a risponderti pure, scemo io, che parlo a fare con uno la cui migliore tesi a supporto è: Nell’Antica Roma non c’erano gli ingegneri, eppure non crollavano gli acquedotti!!111! O che i muratori possono tirare su appartamenti da soli senza nessuno che li segua

non ho dato supporto alla mia tesi, ho solo esplicato un dato di fatto. Invece tu come tutti gli ingegneri devi sentirti superiore come si nota dalla tua risposta, nonostante hai un buon 70% di possibilità di rientrare nel gruppo di zotici falliti che "studiano" pur di poter fare la bella vita per qualche anno in più :)




Ps: ogni post del forummone dopo la quinta pagina si trasforma in una lotta a chi ha fatto più multi, siete seri? ahahah
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Bhe io non so chi fa multi e chi no, so solo che, per esempio, nel 51 molti allert come bajo e forse anche tic (non ricordo sinceramente), son stati bannati per multi, quello che mi lascia perplessa è che lì, magari mi rileggo il forum ma se non sbaglio è così, tutti i bannati urlavano al complotto, che nessuno aveva multi, eppure c'erano i ban...

Qui se ci sono ban, ci saranno pure i multi, ma non cercate di passare da puritani...

Intendiamoci non difendo nessuno, tiro solo acqua al mio mulino, come penso facciano un po tutti

Laura ti voglio bene, ma non c'è una cosa esatta di quello che hai detto, lasciamo stare il 51, un world bellissimo rovinato dalla follia di chi gestisce questo gioco.

@tebevama non discuto per "supposizioni". O porti qualcosa di concreto o, per me, stai parlando di aria fritta.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Laura ti voglio bene, ma non c'è una cosa esatta di quello che hai detto, lasciamo stare il 51, un world bellissimo rovinato dalla follia di chi gestisce questo gioco.

@tebevama non discuto per "supposizioni". O porti qualcosa di concreto o, per me, stai parlando di aria fritta.

Ma come no Vale...dai alcuni ban erano giusti...poi sappiamo tutti che hanno dato ban a caso anche e ci ha rimesso chi non aveva fatto nulla, ma molti ban erano giusti <3

Ps. Passare da puritani non era riferito a te personalmente, parlavo dei ds in generale, e come ha detto tebevama sappiamo tutti la storia di ricoh del 47, questo intendevo
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
A parte il fatto che "Anni luce" oltre che essere una unità di misura dello spazio è anche un modo di dire figurato (quindi il senso della frase non cambia), direi che il vostro discutere sullo studio è alquanto sterile.
Lo studio non implica per forza essere più bravo di un altro a fare una determinata cosa, lo studio aiuta chi lo assimila, non per forza sotto aspetti tecnici ma anche sociali e di ragionamento.
Perciò non servono per forza ingenieri per fare una casa, ma non serve neanche dare contro a chi studia perchè poi dai per scontato che non sappia mettere in pratica la teoria.

Insomma, come al solito la verità sta proprio nel mezzo.
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Laura ti voglio bene, ma non c'è una cosa esatta di quello che hai detto, lasciamo stare il 51, un world bellissimo rovinato dalla follia di chi gestisce questo gioco.

@tebevama non discuto per "supposizioni". O porti qualcosa di concreto o, per me, stai parlando di aria fritta.

Non si tratta di supposizioni o meglio, l'ultima frase lo è, ma sono talmente pigro da fregarmene.

Detto questo se il sistema di invitare player in macchia ti fa schifo, ti consiglio di cambiare tribù, visto il (anche recente) passato del tuo founder lol
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
boh io stavo solo facendo una battuta e questo se la prende a male, che devo fare ignorarlo? Dopo gli tocca asciugarsi le lacrime sul papiro se non lo caga nessuno, ha studiato tanto povero non sia mai che nessuno lo ascolti quando parla. Tra l'altro ho lasciato un buon 30% di margine per chi studia davvero
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Ne ho controllato solo 4 di quella lista e sono tutti bannati!!

Insomma chi è questo " traffichino" che ha creato multi di amici e amici degli amici ?? :architw::architw::madtw::madtw:
P. S.

Io non ho multi e non gioco con ricoh
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Volete?

61ADQzFODSL._AC_SX522_.jpg
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ne ho controllato solo 4 di quella lista e sono tutti bannati!!

Insomma chi è questo " traffichino" che ha creato multi di amici e amici degli amici ?? :architw::architw::madtw::madtw:
P. S.

Io non ho multi e non gioco con ricoh


Ho stato io, anzi ne faccio altri 10 adesso visto che tutti se ne lavano le mani :D
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Nessuno ha multi qui! I messaggi dove ci si vanta per avere tribù intere di multi e mercanti non esistono! Claudia non esiste suo marito non esiste!
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
non ho dato supporto alla mia tesi, ho solo esplicato un dato di fatto. Invece tu come tutti gli ingegneri devi sentirti superiore come si nota dalla tua risposta, nonostante hai un buon 70% di possibilità di rientrare nel gruppo di zotici falliti che "studiano" pur di poter fare la bella vita per qualche anno in più :)




Ps: ogni post del forummone dopo la quinta pagina si trasforma in una lotta a chi ha fatto più multi, siete seri? ahahah

partiamo dal presupposto che hai iniziato te sta merda, e scemo io ho tirato in ballo architetti e geometri pensando che tu facessi parte di questa categoria, anche se in realtà non ho niente contro questa categoria, facendone parte anche io visto che esco da un istituto tecnico.
L’unico che ha iniziato a spalare merda sei stato te, io scemo mi son offeso e ti ho seguito, oltretutto non vedo che tesi hai portato a tuo favore visto che io sono il primo a dire che lo studio è una cosa relativa e importa più la bravura di un pezzo di carta, ma essendo che tu non mi conosci ma hai iniziato lo stesso a spalare merda in base a supposizioni tue non potevi saperlo.

Oltretutto caro il mio addetto alle lavorazioni meccaniche chi pensi abbia sperimentato e tabulato i vari indici e coefficienti che usate nel taglio ortogonale, fresatura, foratura o qualsivoglia lavorazione? Proprio gli ingegneri che secondo te se la tirano e basta.

Io non mi sono mai vantato di essere ingegnere, non so da cosa tu abbia supposto ciò visto che la mia precisazione a Canemini era ironica e usavo il fatto solo come rafforzativo, tu invece la prima cosa che hai fatto è stata: IngEgnErI vi VanTaTE ma PrenDete 800 euro al MesE ZotIci!!!11!

direi che qualche problema lo hai tu
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
io l'ho buttata sul ridere basandomi su quello che vedo ogni giorno al lavoro, arrivano disegni e richieste che fanno accapponare la pelle e venire come si suol dire il latte alle ginocchia. Tu ti sei offeso? Che mi frega, al massimo significa che ho centrato il punto giusto per una volta, i buchi di solito li fallo sempre :D


volevo precisare visto che mi sono appena laureato in ingegneria.

Ps: sei talmente incoerente da colpirti da solo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Morale: non importa chi ce l'ha più grosso, ma occorre saperlo usare bene. W la il pane e la mollica.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
io l'ho buttata sul ridere basandomi su quello che vedo ogni giorno al lavoro, arrivano disegni e richieste che fanno accapponare la pelle e venire come si suol dire il latte alle ginocchia. Tu ti sei offeso? Che mi frega, al massimo significa che ho centrato il punto giusto per una volta, i buchi di solito li fallo sempre :D




Ps: sei talmente incoerente da colpirti da solo

Quindi se mi sono appena laureato 3 anni fa non potevo frequentare un istituto tecnico? azzo non lo sapevo
Se vogliamo parlare di incompetenza quella è dappertutto mica solo nel campo dell'ingegneria, ma vabbhe penso questa sarà la mia ultima risposta perchè ho capito che tipo di persona sei: hai ragione tu ti dico e la chiudiamo qui, tu sei il boss, il visir, il gran fazar, io sono scemo piccolo e ritardato :D
 
In cima