• - -

Prima op Nazgul

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Come da titolo si è svolta la prima OP dei Nazgul sui DW e DW.
Sui primi è andata piuttosto male, non portando a casa nessun villo con una lunga serie di schiantate. Un po' meglio è andato a chi ha attaccato i DV. Tutto sommato si sono dimostrate due belle tribe abbastanza equilibrate per ora. L'op è stata gestita bene e la difesa c'è stata. Alla fine persi 4 villi dai DV.
Ora alcuni Nazgul singoli sono in ripartenza con le full avanzate, ma di solito in questi casi non conviene mai. Vediamo come vanno le cose.

In contemporanea c'è stata OP sui CT che ha visto questi ultimi perdere molti villi.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Vedo che siete molto chiari sull'esplicitare la differenza DW e DW., ci sta eh, la differenza qualitativa è enorme, però alla fine sempre villi DW sono.

Come ho detto nell'altro topic ieri, a mio avviso alla prima difesa in un w con torre, con oltre 1 mese per preparare un fronte annunciato, presentare una parte di fronte simile è sicuramente da ritenersi un'errore grave e ultimafrontiera è stato bravo a fare in modo di approfittarne. Aldilà dei villi persi, è stata l'impostazione della difesa su alcuni players che troverei preoccupante se fossi in voi. Quanto lo pagherete ce lo dirà solo il tempo, rischia di essere un problema di pianificazione i cui strascichi sentirete a lungo.

A me per ora sembra un bel successo da parte nostra e basta, ci mancava solo che non riusciste a murare gran parte della roba in certe zone. L'equilibrio di cui parli potrà forse esserci quando ci sarà similarità sulla qualità dei players al fronte, allo stato attuale delle cose c'é disparità in lunghi tratti del confine tra i k.

Concludo dicendo che subire OP e realizzare a fine giornata che il supporter del giorno è stato uno degli attaccanti dovrebbe accendere non pochi campanelli di allarme.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Vedo che siete molto chiari sull'esplicitare la differenza DW e DW., ci sta eh, la differenza qualitativa è enorme, però alla fine sempre villi DW sono.

Come ho detto nell'altro topic ieri, a mio avviso alla prima difesa in un w con torre, con oltre 1 mese per preparare un fronte annunciato, presentare una parte di fronte simile è sicuramente da ritenersi un'errore grave e ultimafrontiera è stato bravo a fare in modo di approfittarne. Aldilà dei villi persi, è stata l'impostazione della difesa su alcuni players che troverei preoccupante se fossi in voi. Quanto lo pagherete ce lo dirà solo il tempo, rischia di essere un problema di pianificazione i cui strascichi sentirete a lungo.

A me per ora sembra un bel successo da parte nostra e basta, ci mancava solo che non riusciste a murare gran parte della roba in certe zone. L'equilibrio di cui parli potrà forse esserci quando ci sarà similarità sulla qualità dei players al fronte, allo stato attuale delle cose c'é disparità in lunghi tratti del confine tra i k.

Concludo dicendo che subire OP e realizzare a fine giornata che il supporter del giorno è stato uno degli attaccanti dovrebbe accendere non pochi campanelli di allarme.
Uno scontro molto interessante, difficile se non impossibile tirare conclusioni alla prima op (e se fossi in voi non lo farei). Potreste aver beccato 4 nabbi/ inattivi, potreste aver attaccato in un giorno in cui dago (o chiunque in delix gestisca le difese) non era online o non a pieno regime. I delix hanno sconfitto non pochi avversari blasonati, non penso faranno troppi errori strategici. Tifo per loro avendo vinto con loro due mondi e penso anche siano favoriti.

Vediamo se mi farete ricredere :)
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Ma ci mancherebbe che le mie siano conclusioni, tranquillo. Orio ha scritto che si è visto equilibrio, io ho risposto dicendo la mia su ieri. Che sia interessante lo scontro non c'è dubbio, cosi come non c'è dubbio che lo sarà a nord tra bajo e ds
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Beh se i Nazgul hanno preso 4 villi la giornata si chiude certamente in positivo per loro e in negativo per i DW.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Uno scontro molto interessante, difficile se non impossibile tirare conclusioni alla prima op (e se fossi in voi non lo farei). Potreste aver beccato 4 nabbi/ inattivi, potreste aver attaccato in un giorno in cui dago (o chiunque in delix gestisca le difese) non era online o non a pieno regime. I delix hanno sconfitto non pochi avversari blasonati, non penso faranno troppi errori strategici. Tifo per loro avendo vinto con loro due mondi e penso anche siano favoriti.

Vediamo se mi farete ricredere :)

Nabbi/inattivi non ci devono essere in una tribù che ha più di un mese di preavviso per preparare il fronte... non credo sia giustificabile, almeno per una top tribù...
 
Numero di reazioni
530
Mi tocca dar ragione a Sera, per il resto risultato positivo per i NAZ tenendo conto che alla prima op le def sono praticamente intatte ..staremo a vedere
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Io vedo il fronte NAZ più "preparato" rispetto a quello DW, che, inoltre, ha quella spina nel fianco chiamata SKULL che, ne sono sicuro, avrà modo di farsi sentire. Andava tolta prima.

Sempre pronto a ricredermi, di sicuro sarà un bello scontro ^^
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Non lo so ragazzi, io credo che non dovrebbero esserci ma che di fatto non ci siano solo nel mondo degli economisti, nel "migliore dei mondi possibili".
Il 99 per cento delle tribe ha inattivi, soprattutto per quanto riguarda le tribe basate su amicizie di vecchia data, dove magari con una persona hai giocato 5-6 mondi e te la tieni per amicizia almeno all'inizio anche se ti avvisa di essere un po' inattiva.
Comunque si era solo un esempio per dire che conosco abbastanza bene i delix da poter dire quasi con certezza che non sono una tribu che si fa trovare impreparata spesso, ne offensivamente ne difensivamente
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Canemini ti esorto a non mandare mess suadenti a giocatori dw. Non ci fai una bella figura.

Canemini e suadente non dovrebbe proprio stare nella stessa frase lol

Comunque per una tribe blasonata come i dw è abbastanza grave perdere villi alla prima op, come gli schianti continui sugli skull in realtà.
Mi sembra evidente ci siano delle difficoltà, non so a che livello, il materiale per ingranare ce l'hanno tutto, se non lo fanno non li vedo particolarmente bene però.
 
Numero di reazioni
397
una cosa a me scoccia...dare ai player dei nabbi e degli inattivi...troppo comodo...

si perde e si vince tutti assieme

detto questo FORZA NAZGUL :*
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Prima op buon risultato per naz

Quoto Sera..

Canemini ti esorto a non mandare mess suadenti a giocatori dw. Non ci fai una bella figura.

Non faccio nulla di male.
Ho rubato la tattica di persuadere dal tuo founder dago. Ma lui la sa usare meglio, purtroppo.Si è reclutato tutto il k persuadendo..Mancava ssp e faceva l'amplein.

Poi scusa....se hai qualcosa da dirmi il mio numero ce l hai,come già usato in passato...a no,volevi fare il figo qua,ma no sense.



@Account Degli Dei prima li fanno conquistare al fronte e poi gli dicono che non sono in grado.
Qualcosa non quadra.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
una cosa a me scoccia...dare ai player dei nabbi e degli inattivi...troppo comodo...

si perde e si vince tutti assieme

detto questo FORZA NAZGUL :*
Come ho detto era solo un esempio e francamente stai travisando quello che ho scritto... Io non sono un delix, anzi sto mondo non lo gioco neanche
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Dog rilassati che lo dicevo per te .
No sense è il tuo intervento ma vabbè.

I delix giocheranno Fino alla fine come hanno sempre fatto.

Continuamo a schiantare su skull ? Lo score tra i due schieramenti dice cose un po diverse

Vero comunque che restano una spina nell fianco .

Vediamo come evolve .il k ct Lo vedo presto polmone ds dw .tutto per grazia ricevuta . Mah
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
boh l’hai scritto tu nabbi/inattivi...penso non ci sia nulla da travisare :)


.dare ai player dei nabbi e degli inattivi...troppo comodo...
Io non ho dato a nessuno del nabbo nè dell'inattivo, io ho fatto un' ipotesi basata sulla mia conoscenza dei delix che a mio avviso difficilmente si farebbero trovare impreparati così a caso alla prima op. Ne ho fatta anche un' altra che però ovviamente hai trascurato, forse perchè ti conveniva.
Io non ho neanche aperto tw stats, non so neanche chi sia stato conquistato/abbia perso villi, figurarsi se posso dare dell'inattivo o nabbo. Era, mi scuso per la ripetizione ma spero serva a passare il concetto, una pura ipotesi.

Troppo comodo? Io non lo gioco sto w, ho vinto il 28 e 34 a fianco dei delix quindi li simpatizzo, ma ho anche amici in Bajo che non mi dispiacerebbe affatto vincessero; sostanzialmente, io sono sempre comodo in questa sezione del forum, non ho alcun bisogno di accomodarmi ulteriormente.
Sicché, in una singola riga di risposta, hai travisato eccome quello che ho scritto.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Non faccio nulla di male.
Ho rubato la tattica di persuadere dal tuo founder dago. Ma lui la sa usare meglio, purtroppo.Si è reclutato tutto il k persuadendo..Mancava ssp e faceva l'amplein.

Poi scusa....se hai qualcosa da dirmi il mio numero ce l hai,come già usato in passato...a no,volevi fare il figo qua,ma no sense.



@Account Degli Dei prima li fanno conquistare al fronte e poi gli dicono che non sono in grado.
Qualcosa non quadra.

En plein comunque... lo so sono pignolo e mi piace flammare soprattutto te
 
Numero di reazioni
397
.dare ai player dei nabbi e degli inattivi...troppo comodo...
Io non ho dato a nessuno del nabbo nè dell'inattivo, io ho fatto un' ipotesi basata sulla mia conoscenza dei delix che a mio avviso difficilmente si farebbero trovare impreparati così a caso alla prima op. Ne ho fatta anche un' altra che però ovviamente hai trascurato, forse perchè ti conveniva.
Io non ho neanche aperto tw stats, non so neanche chi sia stato conquistato/abbia perso villi, figurarsi se posso dare dell'inattivo o nabbo. Era, mi scuso per la ripetizione ma spero serva a passare il concetto, una pura ipotesi.

Troppo comodo? Io non lo gioco sto w, ho vinto il 28 e 34 a fianco dei delix quindi li simpatizzo, ma ho anche amici in Bajo che non mi dispiacerebbe affatto vincessero; sostanzialmente, io sono sempre comodo in questa sezione del forum, non ho alcun bisogno di accomodarmi ulteriormente.
Sicché, in una singola riga di risposta, hai travisato eccome quello che ho scritto.
rilassati ;)
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Io avevo provato a liquidarti con una semplice rispostina di una riga a mia volta, tu hai ribattuto costringendomi a mettere dei noiosissimi puntini sulle i, purtroppo doverosi per evitare che chi legge capisca B dal mio commento quando io ho detto A.
Metto anche io una faccina così capisci che nessuna persona o animale o cosa viene maltrattata o subisce alcun tipo di violenza quando scrivo dei semplici commenti sul forum :)
 
In cima