• - -

Prima op Nazgul

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
A me, invece, dispiace ancora oggi trovare chi difende lo schifo che fecero i tic nel 51.
ogni volta che leggo di quel w mi vengono i brividi....
quella mappa non la dimenticherò mai!

su una cosa, invece, sono d accordo: hai ragione a meravigliarti di trovare allert che parlano ancora del 51...tanto era la delusione, il disgusto e lo schifo subito, che avremmo dovuto chiudere definitivamente con tribal...ma, puntualmente, il fascino di questo gioco ti richiama sempre.

approfitto per salutare jah, tanta ammirazione per te in quel w (non so se ti ricordi, ero lo share di gi)
è stata davvero breve la mia esperienza in allert, dato che quel w lo hanno falsato e rovinato, ma la gestione allert non la dimenticherò mai. se puoi salutami anche erke :)

E adesso, forza Naz, altra grande macchina da guerra!
Ho tirato fuori la storia del 51 per via della discussione sui multi, ma come lì ci sono in tutti i w.
Nessuno difende tic o flat.
Difatti se ricordo bene i ban ci furono anche lì.
Il discorso che io facevo era riferito al fatto che tutti parlano di multi, ma prima o dopo li fanno tutti.
Ovviamente parlo in generale e non puntando il dito contro qualcuno in particolare.
Nel 51 ricordo che gli allert segnalarono, giustamente, per i multi, ma dato che nessuno li ha ascoltati si sono comportati di conseguenza facendone anche loro.
Da lì una marea di ban in tutte le tribe, alcuni ban anche ingiusti, e da lì per lo sdegno della gestione da parte dei go ci fu il delete di massa.

Ripeto, nessuno difende tic o flat :)
 
Ultima modifica:
In cima