• - -

Prima op Nazgul

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Ormai in tutti i world ci sono player che usano la tecnica della piantumazione; fino a che questi non verranno puniti con un permaban, si continuerá ad oltranza. Nel 58 diciamo che ne ho contati circa una 40ina , forse dovremmo imparare a farlo tutti per restare al passo con alcuni account...
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
forse dovremmo imparare a farlo tutti per restare al passo con alcuni account...

Nah, quegli account falli stare avanti, così non guardano dietro il resto della community che li piglia per il culo
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
forse dovremmo imparare a farlo tutti per restare al passo con alcuni account...

Ma perché dobbiamo giocare sporco, io questo non capisco, piuttosto dovremmo tutti imparare a giocare lealmente proprio perché è un gioco, mica abbiamo scommesso la casa o_O
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Quindi se mi sono appena laureato 3 anni fa non potevo frequentare un istituto tecnico? azzo non lo sapevo
Se vogliamo parlare di incompetenza quella è dappertutto mica solo nel campo dell'ingegneria, ma vabbhe penso questa sarà la mia ultima risposta perchè ho capito che tipo di persona sei: hai ragione tu ti dico e la chiudiamo qui, tu sei il boss, il visir, il gran fazar, io sono scemo piccolo e ritardato :D

Ahahahah vai bello, in 3 messaggi non hai capito che devi rilassarti e non prendertela per due cazzate visto che fra qualche anno muori e pretendi di aver capito un deviato come me? Sicuro di non esserti laureato in psicologia?
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Non ho prove ne voglia di mettermi a cercarle, la vivo abbastanza tranquillamente.
Semplicemente da persona che in passato cavolate del genere (perchè sono cavolate, soprattutto quando fatte con pochi villi così, dove il rischio è più alto del vantaggio) le ha fatte in passato e si è pure beccato ban per questo, giustamente, non mi sogno neanche di andare a fare le pulci a nessuno. Trovo quindi abbastanza ridicolo che a fare la morale su ste cose siano player di una tribe fondata da ricoh, forse il primo a fare un uso massiccio di questa tecnica in italia, beccandosi pure un ban in w47 dove poi fu sbannato solo perchè ratman si prese la colpa al posto suo (per poi andare a giocare nel suo account lol). Che poi sono abbastanza convinto che se un pomeriggio libero mi metto a spulciare la mappa 10 villi "strani" come quelli elencati da te li trovo tranquillamente pure in macchia vostra ma questa è un altra storia
Ricoh non fu il primo a utilizzare la piantumazione selvaggia, rammento un w dove il GO eliminarono parecchi barbari frutto di piantumazione, c'erano più barbari che player, mi pare che fossero stati creati da facebook sfruttando un bug, l'effetto dell'eliminazione fu tale che si dovette "compattare" le distanze tra i villi rimasti in quanto c'erano buchi enormi tra i villi, non si seppe mai ufficialmente chi fu l'artefice di tale sconvolgimento.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ricoh non fu il primo a utilizzare la piantumazione selvaggia, rammento un w dove il GO eliminarono parecchi barbari frutto di piantumazione, c'erano più barbari che player, mi pare che fossero stati creati da facebook sfruttando un bug, l'effetto dell'eliminazione fu tale che si dovette "compattare" le distanze tra i villi rimasti in quanto c'erano buchi enormi tra i villi, non si seppe mai ufficialmente chi fu l'artefice di tale sconvolgimento.

ricoh fù il primo a usarla massivamente via la funzione invita (almeno sul .it, w39 per l'esattezza) ovvio che non è stato il primo a usare multi... quelli ci son stati da tipo sempre


comunque se può consolare qualcuno... ci son server messi peggio, fatevi un giro per sta mappa https://br100.tribalwars.com.br/guest.php?screen=map#495;508
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
ricoh fù il primo a usarla massivamente via la funzione invita (almeno sul .it, w39 per l'esattezza) ovvio che non è stato il primo a usare multi... quelli ci son stati da tipo sempre


comunque se può consolare qualcuno... ci son server messi peggio, fatevi un giro per sta mappa https://br100.tribalwars.com.br/guest.php?screen=map#495;508
Il w di cui parlavo in precedenza era il w22, io ero nella tribe SaluS con iLLuMiNaTuM tuttialsugo REYANA Mattoreal Follettoru LastBellerathus TheLosciu e tanti altri, qualcuno si rammenterà di quel baillamme.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Non sono multi...sono fratelli e cugini che giocano. Due in casa con la stessa connessione, uno con il cellulare, uno dal computer al lavoro. Se uno ha tanti fratelli e cugini che giocano, non può farci nulla!!!
:p:p:p
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma ci sono ancora player ALLERT che hanno il coraggio di parlare del 51?
Incredibile.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Ma ci sono ancora player ALLERT che hanno il coraggio di parlare del 51?
Incredibile.
Io come Allert/Danger ne parlo e credo di averne tutto il diritto visto che l'ho giocato fino alla fine al contrario della maggioranza dei miei ex compagni di tribe
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
Ma ci sono ancora player ALLERT che hanno il coraggio di parlare del 51?
Incredibile.

A me, invece, dispiace ancora oggi trovare chi difende lo schifo che fecero i tic nel 51.
ogni volta che leggo di quel w mi vengono i brividi....
quella mappa non la dimenticherò mai!

su una cosa, invece, sono d accordo: hai ragione a meravigliarti di trovare allert che parlano ancora del 51...tanto era la delusione, il disgusto e lo schifo subito, che avremmo dovuto chiudere definitivamente con tribal...ma, puntualmente, il fascino di questo gioco ti richiama sempre.

approfitto per salutare jah, tanta ammirazione per te in quel w (non so se ti ricordi, ero lo share di gi)
è stata davvero breve la mia esperienza in allert, dato che quel w lo hanno falsato e rovinato, ma la gestione allert non la dimenticherò mai. se puoi salutami anche erke :)

E adesso, forza Naz, altra grande macchina da guerra!
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
A me, invece, dispiace ancora oggi trovare chi difende lo schifo che fecero i tic nel 51.
ogni volta che leggo di quel w mi vengono i brividi....
quella mappa non la dimenticherò mai!

su una cosa, invece, sono d accordo: hai ragione a meravigliarti di trovare allert che parlano ancora del 51...tanto era la delusione, il disgusto e lo schifo subito, che avremmo dovuto chiudere definitivamente con tribal...ma, puntualmente, il fascino di questo gioco ti richiama sempre.

approfitto per salutare jah, tanta ammirazione per te in quel w (non so se ti ricordi, ero lo share di gi)
è stata davvero breve la mia esperienza in allert, dato che quel w lo hanno falsato e rovinato, ma la gestione allert non la dimenticherò mai. se puoi salutami anche erke :)

E adesso, forza Naz, altra grande macchina da guerra!

Ciao ivan, ti ringrazio.

Sputnick poverino sappiamo tutti che scrive cose a caso, bisogna compatirlo.
Per fortuna in TIC c'è chi ha ammesso di aver esagerato quel w ed apprezzo chi è onesto intellettualmente.

Alla fine ci siamo presi il net, non male direi.

@Sputnick già non riuscivo a prenderti seriamente, poi ho scoperto che hai perso un w contro i CT. Sei il mio pagliaccio di corte preferito :)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@jah.103 non ho mai cercato in alcun modo di nascondere d'aver perso un world contro i CT. L'ho scritto e lo scrivo in tipo qualsiasi post che riguarda i CT, cerca qualcosa di meglio per insultarmi :( (ma soprattutto, prima di tirar fuori ste frecciatine, informati)
Ah prima che me ne dimentico, anche sul .net era total war giusto? Con quelle 3/4 tribu che avete creato. o_O

Avete evidenti problemi di comprensione del testo. Il che non mi sorprende, in quanto allert; ma almeno potreste provarci, così anche solo per divertimento.
Non ho mai difeso i TIC.
E coi vostri commenti dimostrate di non aver capito una ceppa, come sempre. :)
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@jah.103 non ho mai cercato in alcun modo di nascondere d'aver perso un world contro i CT. L'ho scritto e lo scrivo in tipo qualsiasi post che riguarda i CT, cerca qualcosa di meglio per insultarmi :( (ma soprattutto, prima di tirar fuori ste frecciatine, informati)
Ah prima che me ne dimentico, anche sul .net era total war giusto? Con quelle 3/4 tribu che avete creato. o_O

Avete evidenti problemi di comprensione del testo. Il che non mi sorprende, in quanto allert; ma almeno potreste provarci, così anche solo per divertimento.
Non ho mai difeso i TIC.
E coi vostri commenti dimostrate di non aver capito una ceppa, come sempre. :)

L'ho scoperto da poco perchè dal w25 al w51 non ho giocato.

Come dici tu "prima di tirar fuori ste frecciatine, informati", stessa cosa dovresti fare per il .net ;)

E il mio non era affatto un insulto, ci sta perdere contro due grandi strateghi come Sheru e IlMastino.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@jah.103 non ho mai cercato in alcun modo di nascondere d'aver perso un world contro i CT. L'ho scritto e lo scrivo in tipo qualsiasi post che riguarda i CT, cerca qualcosa di meglio per insultarmi :( (ma soprattutto, prima di tirar fuori ste frecciatine, informati)
Ah prima che me ne dimentico, anche sul .net era total war giusto? Con quelle 3/4 tribu che avete creato. o_O

Avete evidenti problemi di comprensione del testo. Il che non mi sorprende, in quanto allert; ma almeno potreste provarci, così anche solo per divertimento.
Non ho mai difeso i TIC.
E coi vostri commenti dimostrate di non aver capito una ceppa, come sempre. :)

per chiarire.... il net aveva tribe da 20 membri ;) e abbiam startato con 78 account (che sull'ita sarebbero 2 tribe?) , poi tra share e altro ridotti circa a 30 nello stesso continente oltretutto.... manco a dire start su 2 continenti.... perciò mi pare inutile flammare su questo o_O


oltretutto cosa buffa... ci fù 1 unico permaban(e unico ban) lol e magicamente lo prese eat (founder flat nel 51) :trolltw:
 
Ultima modifica:
In cima