• - -

Paladino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti, gioco soltanto da un mesetto e il mio paladino ha trovato il suo primo oggetto: Lo scettro di Vasco, ma non ho capito cosa fa.... C'è scritto che aumenta il valore di attacco del 30% e del 20% la difesa. Ma di quale tipo di truppa? :confused:
 

DeletedUser

Ospite
Lo scettro di vasco ha influenza sui nobili. Se equipaggiato sul paladino e inviato insieme al nobile, quest'ultimo toglierà al villaggio attaccato sempre minimo di 30 punti lealtà.
 

DeletedUser

Ospite
Considera che in fase utilizzo senza scettro il nobile leva un punteggio casuale di lealtà tra 20 e 35. Quindi l'utilità dello scettro risiede nel fatto che sono richiesti solo 4 da parte del nobile per conquistare il villaggio. Non avendo equipaggiato lo scettro potrebbero esserne richiesti di più (presupponendo il caso che vengano tolti punteggi bassi ).
 

DeletedUser

Ospite
Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto.

Se mandate il paladino in supportoaumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.

ma sbaglio o c'è una contropposizione??? sarò pure noob ma nn ho capito tanto bene
 

DeletedUser434

Ospite
Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto.

Se mandate il paladino in supportoaumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.

ma sbaglio o c'è una contropposizione??? sarò pure noob ma nn ho capito tanto bene

no non c'è nessuna contrapposizione.
se mandi in supporto il paladino in un tuo villaggio non funzionerà l'arma che ha come equipaggiamento, ma sarà contato come semplice paladino (quindi aumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.)
 

DeletedUser

Ospite
no non c'è nessuna contrapposizione.
se mandi in supporto il paladino in un tuo villaggio non funzionerà l'arma che ha come equipaggiamento, ma sarà contato come semplice paladino (quindi aumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.)

Ancora dovete capire che il primo mex di questo topic è una str****** ?? :D

Se mandi il paladino, equipaggiato con un oggetto, in supporto su un tuo villo, tutte le truppe trarrano beneficio dell'oggetto. Non serve spostarlo.
 

DeletedUser

Ospite
attaccando i villi abbandonati il paladino aumenta % di ricerca oggetti?

nel rapporto segna sempre 1% ma dopo un paio di attacchi è fermo a 12% ..
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
L'1% che vedi nei report è un bug di visualizzazione e non ha niente a che vedere con l'esperienza del paladino :)

L'esperienza del paladino aumeta del 3% al giorno di base e di più se fai attacchi con morti
 

DeletedUser

Ospite
immaginavo fosse per il fatto che non c'erano difensori, ok grazie :)
 

DeletedUser

Ospite
a seguito di un attacco a un villaggio difeso da truppe avrei dovuto prendere % di ricerca sul paladino, tuttavia non è aumentato e il rapporto dice il solito 1%

bug o sbaglio qualcosa io?
 

DeletedUser

Ospite
e io che ho detto? ho attaccato un villaggio con una 40ina di soldati e l'exp non è salita....
 

DeletedUser

Ospite
no allora spiegami, dovrei far accoppare dal paladino i soldati?

e come se fa? io ho mandato un esercito assieme al paladino... non dovrebbe essere uguale?
 

DeletedUser

Ospite
Ripeto, l'esperienza uccide se l'esercito che è insieme al paladino accoppa qualcuno. Se attacchi i villi grigi non fai fuori nessuno... Devi attaccare i villi di altri player per far aumentare l'esperienza...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima