• - -

Paladino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto.

Quando nel gioco, più avanti, potrete avere più villaggi, avrete la libertà di spostare il vostro paladino tra i vostri villaggi. Il tempo di viaggio equivale al tempo necessario per creare un paladino nuovo. Quando il paladino sarà arrivato a destinazione il villaggio trarrà i benefici di conseguenza.

Se mandate il paladino in supporto aumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.

Questo è quanto per questo Mondo 1
 

DeletedUser

Ospite
Dubbio:

Dal villaggio A mando truppe in supporto, tra cui il Paladino, al villaggio B
Sposto il Paladino dal villaggio A al villaggio B, in modo ke lo consideri del villaggio B
A questo punto il Paladino offre il bonus dell'arma alle truppe del villaggio A in supporto oppure il Paladino supporta solo le truppe del proprio villaggio?
 

DeletedUser

Ospite
Dubbio:

Dal villaggio A mando truppe in supporto, tra cui il Paladino, al villaggio B
Sposto il Paladino dal villaggio A al villaggio B, in modo ke lo consideri del villaggio B
A questo punto il Paladino offre il bonus dell'arma alle truppe del villaggio A in supporto oppure il Paladino supporta solo le truppe del proprio villaggio?

Stefano mi ha messo qualche dubbio, ma se conosco ancora questo gioco, il paladino offre il beneficio percentuale dell'arma che porta alle truppe che combattono con lui (del tipo concorde all'arma, ovviamente).
Dunque nel tuo caso, il Paladino offre il bonus al villaggio B.

In ogni caso, per poter ricollocare il Paladino, questo deve essere necessariamente nel villaggio dove è costruita la statua che lo ha "generato". Nel tuo caso dunque, per poterlo ricollocare in maniera fissa sul villaggio B prima dovresti, paradossalmente, ritirararlo dal supporto, e poi attendere le sei ore di ricollocamento.
 

DeletedUser

Ospite
Stefano mi ha messo qualche dubbio, ma se conosco ancora questo gioco, il paladino offre il beneficio percentuale dell'arma che porta alle truppe che combattono con lui (del tipo concorde all'arma, ovviamente).
Dunque nel tuo caso, il Paladino offre il bonus al villaggio B.

In ogni caso, per poter ricollocare il Paladino, questo deve essere necessariamente nel villaggio dove è costruita la statua che lo ha "generato". Nel tuo caso dunque, per poterlo ricollocare in maniera fissa sul villaggio B prima dovresti, paradossalmente, ritirararlo dal supporto, e poi attendere le sei ore di ricollocamento.

Ti ringrazio, quindi nel mio caso avendo un villo offensivo e un villo difensivo, mi converrebbe collocare il Paladino a seconda dell'arma (che ne so, se e' l'ascia nel villo B, se e' l'arco nel villo A)

A questo punto mi sorge un altro dubbio:
Stefano ha detto ke il Paladino offre il bonus se ricollocato e non se in supporto. Ma ovviamente stiamo parlando di bonus alle truppe supportate, le truppe in supporto insieme a lui il bonus lo hanno, giusto?

Grazie ancora..
^^
 

DeletedUser

Ospite
Ti ringrazio, quindi nel mio caso avendo un villo offensivo e un villo difensivo, mi converrebbe collocare il Paladino a seconda dell'arma (che ne so, se e' l'ascia nel villo B, se e' l'arco nel villo A)

A questo punto mi sorge un altro dubbio:
Stefano ha detto ke il Paladino offre il bonus se ricollocato e non se in supporto. Ma ovviamente stiamo parlando di bonus alle truppe supportate, le truppe in supporto insieme a lui il bonus lo hanno, giusto?

Grazie ancora..
^^
Sì, esatto. Se poi tu avessi entrambe le armi, ti converrebbe tenerla nel villo offensivo, in supporto a quello difensivo con l'arma difensiva se sei sotto attacco o lo temi; pronto a partire in attacco se invece ne hai bisogno lì.

Se è come è sempre stato, credo di aver capito (se non ho mal interpretato le parole di Stefano) che il Paladino offre il bonus, semplicemente, in difesa alle truppe che sono con lui, sia egli in supporto o stazionario sul suo villo; in attacco, allo stesso modo, alle truppe che stanno attaccando insieme a lui.
 

DeletedUser

Ospite
Sì, esatto. Se poi tu avessi entrambe le armi, ti converrebbe tenerla nel villo offensivo, in supporto a quello difensivo con l'arma difensiva se sei sotto attacco o lo temi; pronto a partire in attacco se invece ne hai bisogno lì.

Se è come è sempre stato, credo di aver capito (se non ho mal interpretato le parole di Stefano) che il Paladino offre il bonus, semplicemente, in difesa alle truppe che sono con lui, sia egli in supporto o stazionario sul suo villo; in attacco, allo stesso modo, alle truppe che stanno attaccando insieme a lui.

Ok perfetto, era proprio quello ke volevo sapere
Grazie mille..
;-)
 

DeletedUser244

Ospite
Si potrebbe avere una conferma se l'intervento di melkon è veritiero o meno??
 

DeletedUser

Ospite
Rileggendo il tutto mi sono rimasti alcuni dubbi.

- Diciamo che se mando il paladino in supporto con delle truppe difensive al seguito l'unico vantaggio che ho é il tempo di viaggio ridotto perché l'arma non funziona. Questo é corretto?

- Se invece ricreo il paladino nel villaggio sotto attacco (mettendoci le 6 ore) l'arma funziona e migliora le truppe corrispondenti all'arma indigene del villaggio. Ma migliora anche le truppe che arrivano in supporto da altri villaggi e altri players?

- Se invece utilizzo il paladino in attacco tutto funziona come prima, l'arma migliora le truppe corrispondenti della mia full offensiva. Questo é corretto?

Se possibile gradirei una risposta ufficiale da parte di Stefano a questi dubbi, in modo da chiarire definitivamente il suo post iniziale.
Grazie.
 

DeletedUser

Ospite
scusa stefano, ma sinceramente mi hai messo un po' di confusione nella testa... aspetta ke ora rileggo
 

DeletedUser

Ospite
cancellazzione

stefano ho una domanda..ma se metto cacella account mi cancella proprio dal gioco?dopo mi devo riscrivere?e per l'insediamento cosa succede?
grazie
 

DeletedUser

Ospite
stefano ho una domanda..ma se metto cacella account mi cancella proprio dal gioco?dopo mi devo riscrivere?e per l'insediamento cosa succede?
grazie

Ti cancella proprio dal gioco si...poi ti reiscrivi e il tuo insediamento diventa un 'villaggio abbandonato'
 

DeletedUser

Ospite
cancellazzione

ah allora dopo 5 giorni mi cancella dal gioco e il mio insediamento diventa insediamento abbandonato?capito grazie :p
 

DeletedUser

Ospite
si, verissimo diventa un villo abbandonato. poi dopo ke ti cancelli dal gioco, e' come se tu nn ti fossi mai iscritto, quindi se vuoi ancora giocare ti riiscrivi e inizi una nuova avventura!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima