• - -

Paladino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Con il passare del tempo e facendo delle uccisioni.
Ogni giorno la ricerca degli oggetti avanza del 3%, mentre il rapporto preciso fra uccisioni e percentuali guadagnate non dovrebbe ancora essere noto.
 

DeletedUser

Ospite
l'affermazione di stefano si riferisce al paladino spostato o in supporto tra i villaggi di uno stesso player: se mandi il paladino in supporto tra i TUOI villaggi vale quanto detto da stefano, se lo mandi in supporto al villaggio di un altro player funziona diversamente.

scusa, ma a me pare un emerita cavolata questa affermazione, per quale motivo ci dovrebbe essere una discriminante cosi pesante ?
In supporto e' in supporto, che sia un villo tuo o un villo di un altro.
Con 9 paladini con ognuno un oggetto diverso il villo difeso avrebbe bonus enormi, e poi per i paladini con lo stesso oggetto di altri che si fa ? si sommano ? non credo proprio.

Dopo 9 pagine di bla bla, sarebbe auspicabile che il Community Manager di Tribals potesse fornirci una spiegazione esaustiva e onnicomprensiva sul tutto ponendo fine a tutta la discussione :)
 

DeletedUser434

Ospite
Con 9 paladini con ognuno un oggetto diverso il villo difeso avrebbe bonus enormi, e poi per i paladini con lo stesso oggetto di altri che si fa ? si sommano ? non credo proprio.

si, si sommano come è scritto nell'Aiuto.

(ci vediamo anche qua dom :D )
 

DeletedUser

Ospite
Ciao!

Vorrei cercare di riassumere le 11 pagine:

L'arma del paladino è efficace:

Nei propri villi: quando il paladino è SPOSTATO nel villo da difendere. Le truppe del villo in cui il paladino è stato spostato e tutti i supporti mandati da noi stessi e da altri alleati beneficeranno del bonus.

Nei villi altrui: basta mandare il paladino a supporto. Tutte le truppe a supporto del villo beneficeranno del bonus.

Riassunto corretto?
 

DeletedUser434

Ospite
Ciao!

Vorrei cercare di riassumere le 11 pagine:

L'arma del paladino è efficace:

Nei propri villi: quando il paladino è SPOSTATO nel villo da difendere. Le truppe del villo in cui il paladino è stato spostato e tutti i supporti mandati da noi stessi e da altri alleati beneficeranno del bonus.

Nei villi altrui: basta mandare il paladino a supporto. Tutte le truppe a supporto del villo beneficeranno del bonus.

Riassunto corretto?

sisi corretto :D
 

DeletedUser

Ospite
scusa ma pure quando il paladio porta un oggetto con se sale la ricerca del prossimo oggetto:confused:
 

DeletedUser

Ospite
ho letto tutto e nn ci ho capito nulla evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn ce lo possono dire quelli che lo hanno fatto???se nn sbaglio la innogames è italiana
 

DeletedUser

Ospite
e quelli del game team???
rispondono alle domanda se chiedo questa mi rispondono???
ho riletto tutto ma nn ci ho capito niente
 

DeletedUser

Ospite
[domanda ripresa da un ticket mandato a frank che mi ha risposto di scrivere qua]

mi sono incasinato in discorsi sul pala con un mio amico... dato un'occhiata al forum e ho ancora più dubbi di prima...

allora...

sul forum avete scritto che per avere effetto il paladino deve essere spostato e non supportato da un villaggio all'altro... nei mondi net e tedeschi ho visto che il monocata può essere mandato in supporto e ha lo stesso identico effetto che ha sul villaggio di partenza... spiegatemi voi...

cmq apparte questo... mi chiedevo che succede quando 2 paladini con armi diverse sono sullo stesso villaggio... hanno effetto entrambi o entrambi perdono l'effetto??

(l'esempio è questo:) "io mando 2000 cata e il paladino con la torcia... un mio amico 3000 cavalloni con il paladino e il banner...
ci faccio schiantare 2 full e cosa mi ritrovo? uno sformato di cavalli sotterrati dalla legna oppure riesce a reggere bene??"

non avevo scritto nel forum perchè questa cosa i giocatori non la sanno [aaa cercasi pazzo che si diverte a massacrarsi le full (no carletto non tu...)] e non saprebbero rispondere... chiedo a voi go perchè non credo ci mettiate tanto a fare un paio di test veloci... (faccio anche gli occhioni *_*)

scusami per il poema a mezzanotte e mezzo... grazie 1000 per l'attenzione

Faui89 [Cavaliere -.-']
 

DeletedUser434

Ospite
per prima cosa, l'arma del paladino ha effetto sui propri villaggi solo se viene spostato il paladino, su altri villaggi basta mandarlo in supporto. Nel .net e nei mondi tedeschi le cose possono funzionare diversamente dal .it, quindi è inutile fare paragoni.

per la seconda domanda, basta leggere l'Aiuto. Le armi dei paladini si sommano. :)
 

DeletedUser

Ospite
io vorrei la prova provata con tanto di report o che un GO ci metta la sua di firma sulla cosa, possibilmente dopo aver fatto le prove.

non puoi dire che negli altri mondi le cose possono andare diversamente ma qui siamo it quando l'aiuto e' ne piu' ne meno che la traduzione (e all'inizio pure fatta male) dell'aiuto tedesco.
 

DeletedUser434

Ospite
bè posso dirlo perchè ho provato a giocare nel .net e nei mondi tedeschi.

e qui non stiamo parlando dell'Aiuto, ma del gioco, due cose diverse. E ci sono prove di giocatori.
 

DeletedUser

Ospite
Qualcosa può effettivamente cambiare, anche se la versione è la stessa credo che diverse variabili possano essere impostate diversamente. In ogni caso in questo stesso topic diversi hanno affermato che (fatte le prove concrete) la risposta è quella riportata da Abrason.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima