• - -

Paladino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser434

Ospite
altra domanda esperti tribalisti:

se io (A) mando in supporto 500 oni+paladino con stendardo al villo di un mio amico (B)

e nel villo B è gia presente il paladino con (per esempio) lo scettro dei nobili, vale l'effetto del MIO paladino?

certo, gli effetti delle armi del paladino si sommano.

prima di fare domande potete leggere almeno l'Aiuto o questo topic.
 

DeletedUser

Ospite
Ho letto tutta la discussione (du palle.. xD ) e finalmente son riuscito ad avere na risposta definitiva.

Volevo solo confermare una cosa: viste le prove portate l'oggetto del paladino ha validità in ogni occasione si trovi il paladino o le truppe che provengono dal villo in cui è stanziato (uno dei propri villaggi in cui si trova il paladino "concretamente" non in supporto). Questo vale anche per il w3 giusto?

(visto il dubbio che sia un bug.. vorrei precisare)
 

DeletedUser434

Ospite
Ho letto tutta la discussione (du palle.. xD ) e finalmente son riuscito ad avere na risposta definitiva.

Volevo solo confermare una cosa: viste le prove portate l'oggetto del paladino ha validità in ogni occasione si trovi il paladino o le truppe che provengono dal villo in cui è stanziato (uno dei propri villaggi in cui si trova il paladino "concretamente" non in supporto). Questo vale anche per il w3 giusto?

(visto il dubbio che sia un bug.. vorrei precisare)

si, anche per il mondo 3.
 

DeletedUser

Ospite
Sistema di ricerca del Paladino

Qualcuno sa dirmi come funziona esattamente il sistema di ricerca degli oggetti da parte del Paladino?
E' a tempo? Più attacchi si fanno e più vanno avanti le ricerche? Non si capisce bene...:D
 

DeletedUser

Ospite
sE CI FAI CASO,LA PERCENTUALE DEL PALADINO AUMENTA DEL 3% OGNI GIORNO..
 

DeletedUser

Ospite
ma se uccidi dei nemici, sia in attacco che in difesa(ma deve esserci il paladino!!!), aumenta di più...
il "bonus" nella percentuale di ricerca dipende dai nemici uccisi
 

DeletedUser

Ospite
Scusate l'intrusione...ho letto diverse pegine del forum ma non sono riuscito a trovare un post che spieghi bene come viene calcolata la % di ricerca dell'oggetto.

La ricerca sale del 3% ogni 24 ore e fino a qui non ci sono problemi.

Oltre questo 3% giornaliero può salire ancora se si attaccano villaggi con truppe. Perfetto fino a qui vi seguo ancora^^

Ora io ho attaccato diversi villaggi difesi di player attivi, quindi non villi abbandonati (sempre con il paladiano a seguito delle truppe)... il risultato è che ogni tanto (ma non sempre) sale di un altro 1% oltre al 3% classico mentre a volte addirittura non sale.
Volevo quindi sapere qual'è la relazione tra truppe uccise e % di ricerca oggetto?
 

DeletedUser

Ospite
Volevo quindi sapere qual'è la relazione tra truppe uccise e % di ricerca oggetto?

Purtroppo - ed è stato detto diverse volte - non conosciamo la relazione precisa. In ogni caso non è necessario che il paladino sia presente in battaglia.
 

DeletedUser

Ospite
Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto.

Quando nel gioco, più avanti, potrete avere più villaggi, avrete la libertà di spostare il vostro paladino tra i vostri villaggi. Il tempo di viaggio equivale al tempo necessario per creare un paladino nuovo. Quando il paladino sarà arrivato a destinazione il villaggio trarrà i benefici di conseguenza.

Se mandate il paladino in supporto aumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.

Questo è quanto per questo Mondo 1
ricevuto capo
 

DeletedUser

Ospite
Chiarezza

Avresti trovato risposta alla tua domanda se avessi letto non dico tutto, ma giusto due interventi più su.
- Non hai bisogno di spostare il paladino, lo mandi in supporto da A a B insieme a tutte le catapulte (così arrivano alla velocità del paladino, e non delle catapulte).
- Tutte le catapulte (residenti e non) ricevono il bonus
- Il prossimo che riapre la discussione senza aver letto le spiegazioni lo insulto, a costo di essere bannato.

Non ho ben capito, prima si dice che Mandando il paladino in supporto nei propri villaggi non ha effetto il bonus ma deve essere essenzialmente spostato, adesso dite che era sufficente mandarlo in supporto, si può sapere precisamente da un GO come stanno le cose?...
Io ho nel villo A il paladino con la torcia e 500 cata e nel villo B 100 cata, se ricevo un attacco nel villo B basta che mando il paladino in supporto con le cata o lo devo spostare nel B per beneficiare del bonus? Le 500 cata che mando dal villo A nel B, se il paladino è stato spostato nel B ricevono il bonus?
 

DeletedUser434

Ospite
Non ho ben capito, prima si dice che Mandando il paladino in supporto nei propri villaggi non ha effetto il bonus ma deve essere essenzialmente spostato, adesso dite che era sufficente mandarlo in supporto, si può sapere precisamente da un GO come stanno le cose?...
Io ho nel villo A il paladino con la torcia e 500 cata e nel villo B 100 cata, se ricevo un attacco nel villo B basta che mando il paladino in supporto con le cata o lo devo spostare nel B per beneficiare del bonus? Le 500 cata che mando dal villo A nel B, se il paladino è stato spostato nel B ricevono il bonus?

le risposta ufficiale è solo una: il paladino funziona anche in supporto. Non sappiamo se sia un bug o meno, visto che contraddice ciò che ha detto Stefano, ma fatto sta che è così che funziona. E' stato provato da molti giocatori.
 

DeletedUser

Ospite
Il paladino funziona solo supportandosi da soli, o possiamo dare i bonus anche ad altri che supportiamo?
 

DeletedUser

Ospite
Scusate, mi son risposto da solo leggendo un pò di pagine addietro
 

DeletedUser

Ospite
ciao come va??
sono nuovo da queste parti, avrei una domanda da farti.
x conquistare un villaggio abbandonato servono ugualmente 4 o 5 attacchi con il nobile oppure ne basta 1 ??????
 

DeletedUser

Ospite
devi portare la lealtà a 0 come in quelli normali...

per cui in genere 4 attacchi col nobile

:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima