• - -

Paladino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Non è da escludere che le nostre considerazioni - che descrivano l'effettivo funzionamento del meccanismo - si basino su un bug.
Sono portato a pensare che Stefano abbia riportato quello che dovrebbe essere il funzionamento corretto. Ma magari per qualche svista o errore di programmazione al momento non lo è.
 

DeletedUser

Ospite
Non è da escludere che le nostre considerazioni - che descrivano l'effettivo funzionamento del meccanismo - si basino su un bug.
Sono portato a pensare che Stefano abbia riportato quello che dovrebbe essere il funzionamento corretto. Ma magari per qualche svista o errore di programmazione al momento non lo è.

per me è come dici tu...probabilmente è un bug che verrà poi corretto con le prossime versioni...
 

DeletedUser434

Ospite
potrebbe essere vero, ma siccome non ne abbiamo la certezza non possiamo segnalarlo e considerarlo come bug. per ora ci limitiamo a dire che funziona in questo modo. poi se è un bug sarà lo staff a dirlo e a rimediare.
 

DeletedUser

Ospite
Beh, questo é l'esatto funzionamento che aveva il paladino in tutti i mondi e tutte le versioni precedenti la 5.0 (ovviamente dove c'era). Dall'inizio si sono succeduti diversi aggiornamenti e mai é stato corretto.
Sono portato a pensare che sia il funzionamento corretto, ed in base a questo gioco. Poi se un giorno verrà modificato ci adegueremo :)
 

DeletedUser

Ospite
compliementi a chi si è applicato per trovare una soluzione.

..ma possibile che siano voluti 7 mesi di post per arrivare ad una conclusione... voglio dire.. ma un messaggio ufficiale da chi questo gioco l'ha progettato non bastava??? 0.o


..e poi, tanto per complicare la discussione, XD, quando ci sono più paladini con oggetti differenti in supporto e poniamo che il paladino 'padrone di casa' non ci sia..... qual'è il predominante?? ..e perchè??
 

DeletedUser

Ospite
A dire il vero la risposta l'avevamo data in diversi mesi fa, mancavano solo gli screen :D

Nessuno é predominante, se hanno armi differenti ognuno da il bonus al tipo di truppe della propria arma. Se invece hanno armi uguali le truppe di quell'arma ricevono il bonus ma gli effetti non si sommano (p.es. ottengono il 30% e non il 60% anche se i paladini sono 2)
 

DeletedUser

Ospite
Ancora non ho capito Io sn A e ho 1 paladino con le lance B mi supporta con 1000 lance le 1000 lance verranno influenzate dal paladino? rispondetemi al più presto.
 

DeletedUser

Ospite
Sì, vengono influenzate. Avresti potuto leggere la discussione.
 

DeletedUser

Ospite
Innanzitutto quoto il post di Stefano perchè dopo 9 pagine di domande, up, spam e richieste varie probabilmente è stato perso di vista il punto principale di questa discussione.

Nel sopracitato post viene chiaramente detto che se un player manda in supporto il paladino tra i suoi villaggi questi non beneficieranno del bonus dell'arma. Affinchè il bonus sia valido il paladino deve essere necessariamente SPOSTATO.

E' possibile spostare il paladino soltanto tra i propri villaggi, per aiutare un compagno è necessario mandarlo in supporto e quindi quanto detto sopra non ha più valore.

Il bonus dell'arma con cui è equipaggiato il paladino, mandato in supporto a un villaggio appartenente ad un altro giocatore, ha valore su TUTTE le truppe presenti nel villaggio e non solo su quelle che accompagnano il paladino (questo è confermato da prove pratiche effettuate da un player).

Tutto ciò è valido sicuramente per il W1, per il W2 dobbiamo ancora ricevere conferme.

allora...da quel che ho capito leggendo un po di pagine di questa discussione:
-il paladino offre il bonus dell'arma a tutte le truppe che sono nel villo, che le abbia create io o che me le abbia mandate qualcuno in supporto
-se io mando il paladino in supporto il tutte le truppe presenti in quel villaggio godranno del bonus
- su mando in supporto AD UN MIO VILLO il MIO paladino le truppe godono del bonus, non occorre spostarlo da un villo all'altro.

vorrei sapere due cose:
1. ho capito bene???
2. queste cose sono valide nel w3????

grazie in anticipo! :)
 

DeletedUser

Ospite
1. Hai capito perfettamente (e probabilmente sei uno dei pochi)
2. Sono valide per tutti i mondi in cui c'è il paladino, fino a prova contraria da parte del Team.
 

DeletedUser

Ospite
scusate se riapro la discussione... mettiamo il caso che io abbia la torcia delle catapulte, arma potentissima in difesa... bene io ho 2 villaggi attaccati,
nel 1°, che chiamiamo A, ho il pala con la torcia e 1000 catapulte...

in B ho 150 catapulte...


bene B riceve un attacco e io sposto il paladino in B (6 7 ore di tempo come per crearne uno nuovo) e invio a supporto anche le catapulte di A in B...


bene quante cata prenderanno beneficio della torcia?!?! solo le 150 del villo B o anche le 1000 in supporto dal villo A!!?!?
 

DeletedUser434

Ospite
scusate se riapro la discussione... mettiamo il caso che io abbia la torcia delle catapulte, arma potentissima in difesa... bene io ho 2 villaggi attaccati,
nel 1°, che chiamiamo A, ho il pala con la torcia e 1000 catapulte...

in B ho 150 catapulte...


bene B riceve un attacco e io sposto il paladino in B (6 7 ore di tempo come per crearne uno nuovo) e invio a supporto anche le catapulte di A in B...


bene quante cata prenderanno beneficio della torcia?!?! solo le 150 del villo B o anche le 1000 in supporto dal villo A!!?!?

scusami, ma il tuo ragionamente non ha logica... non serve spostare il paladino se poi devi comunque mandare in supporto le catapulte. sprechi tantissimo tempo.

se poi vuoi proprio una risposta, tutte le catapulte beneficeranno del bonus
 

DeletedUser

Ospite
Avresti trovato risposta alla tua domanda se avessi letto non dico tutto, ma giusto due interventi più su.
- Non hai bisogno di spostare il paladino, lo mandi in supporto da A a B insieme a tutte le catapulte (così arrivano alla velocità del paladino, e non delle catapulte).
- Tutte le catapulte (residenti e non) ricevono il bonus
- Il prossimo che riapre la discussione senza aver letto le spiegazioni lo insulto, a costo di essere bannato.
 

DeletedUser

Ospite
ahah :D no dai sei troppo cattivo, io la prima volta che ho aperto questo topic me lo sono letto TUTTO senza capirci una.... mazza :(
 

DeletedUser

Ospite
se il paladino ha un oggetto e attacca un villo difeso, il bonus per le uccisioni lo riceve comunque vero?
 

DeletedUser

Ospite
grazie e scusate... ero rimasto a leggere alla prima pagina... non h visto che erano 21 :D
 

DeletedUser

Ospite
altra domanda esperti tribalisti:

se io (A) mando in supporto 500 oni+paladino con stendardo al villo di un mio amico (B)

e nel villo B è gia presente il paladino con (per esempio) lo scettro dei nobili, vale l'effetto del MIO paladino?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima