• - -

Paladino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ripeto, l'esperienza aumenta se l'esercito che è insieme al paladino accoppa qualcuno. Se attacchi i villi grigi non fai fuori nessuno... Devi attaccare i villi di altri player per far aumentare l'esperienza...

scusa.......
 

DeletedUser

Ospite
per la dodicesima volta

era un villaggio di un giocatore, con difensori...............
 

DeletedUser434

Ospite
l'esperienza non arriva subito, devi aspettare. se non mi sbaglio, c'è un orario fisso ogni giorno.
 

DeletedUser

Ospite
finalmente una risposta sensata...

solo che bisognerebbe fixare il report che dice sempre 1% quando non è mai così in una maniera o nell'altra
 

DeletedUser

Ospite
Scusa non avevo letto la parte prima. Cmq quell'1% che compare nei report è un bug molto comune :D
 

DeletedUser

Ospite
se non sbaglio quel bug del 1% compare all'inizio del game poi non fa piu
 

DeletedUser

Ospite
scusate se sn qui a mettervi ancora dubbi..ma il regolamento cosi cira

dall'aiuto:
"Il paladino è un'ottima aggiunta anche per le truppe difensive. È particolarmente efficace se molti dei tuoi amici o membri della tribù mandano le loro truppe con i loro paladini. In questo modo si possono sconfiggere anche grandi eserciti. I bonus di più oggetti differenti si sommano tra di loro. Tuttavia se ci sono più oggetti uguali, il bonus vale una volta sola."


specifica le loro truppe insieme ai loro paladini....che senso avrebbe specificarle??

io pongo 1 altra domanda...
se un villo ha 2000 catapulte senza paladino...e io mando in supporto solo il paladino cn la torcia esse beneficiano???

seguendo alla lettera il regolamento no quindi cadrebbe la tesi che il paladino beneficia dell'arma tutte le truppe sia che siano tue che siano del villaggio stesso...

xkè nessuno da 1 spiegazione valida???si è parlato di prove...è possibile postare report x verificarne l'esattezza?
 

DeletedUser434

Ospite
scusate se sn qui a mettervi ancora dubbi..ma il regolamento cosi cira

dall'aiuto:
"Il paladino è un'ottima aggiunta anche per le truppe difensive. È particolarmente efficace se molti dei tuoi amici o membri della tribù mandano le loro truppe con i loro paladini. In questo modo si possono sconfiggere anche grandi eserciti. I bonus di più oggetti differenti si sommano tra di loro. Tuttavia se ci sono più oggetti uguali, il bonus vale una volta sola."


specifica le loro truppe insieme ai loro paladini....che senso avrebbe specificarle??

io pongo 1 altra domanda...
se un villo ha 2000 catapulte senza paladino...e io mando in supporto solo il paladino cn la torcia esse beneficiano???

seguendo alla lettera il regolamento no quindi cadrebbe la tesi che il paladino beneficia dell'arma tutte le truppe sia che siano tue che siano del villaggio stesso...

xkè nessuno da 1 spiegazione valida???si è parlato di prove...è possibile postare report x verificarne l'esattezza?

prima di tutto quello di cui parli non è il Regolamento, ma l'aiuto, due cose differenti. l'aiuto deriva dalla traduzione dal tedesco, e alcune cose sono risultati di errori durante le traduzioni in italiano.

detto questo, ora c'è veramente confusione. il nostro Community Manager, ci ha chiaramente detto che il paladino è efficace con le sue armi quando è mandato in supporto ad altri giocatori.
per beneficiare del bonus sui propri villaggi bisogna spostare il paladino.

altri invece, dopo prove empiriche, hanno smentito ciò, affermando che il paladino funziona anche supportando i propri villaggi.

ora, la voce più autorevole a cui possiamo dare ascolto è quella di Stefano, ma se chi ha provato può portarci le prove e postarle, possiamo capire bene come funziona questo benedetto paladino :)
 

DeletedUser

Ospite
Intanto non stiamo parlando del regolamento, ma dell'Aiuto, che è stato tradotto credo direttamente dal tedesco e probabilmente presenta qualche imperfezione anche nella lingua originale.

La specificazione che riporti in grassetto non significa mica che il l'arma del paladino funzioni solo sulle truppe che lo accompagnano. Significa che ha senso inviare un paladino con una determinata arma e le proprie truppe di quel tipo, per essere sicuri di massimizzare il beneficio. Stando a quanto è stato sperimentato da più persone, la risposta alla tua domanda è "sì, tutte le truppe beneficiano dei bonus conferiti dall'arma del paladino inviato in supporto". Non sperare comunque che ti vengano postati i report che lo dimostrano, si parla di mesi e mesi fa. Sei comunque libero di fare lo stesso esperimento da te.
 

DeletedUser

Ospite
si ma l'aiuto è cmq 1 cosa scritta dal team di tribal...poi che sia tradotto o meno vogliamo sapere cn sicureza..
 

DeletedUser

Ospite
Dai provo a risolvere l'annosa questione portando ste famose prove.
Spero lo staff mi consenta di postare le immagini cosi che finalmente si possa chiarire il dubbio una volta per tutte.

Allora, questo é il report di un attacco che ho subito, le catapulte ed il paladino sono in supporto da un altro mio villo.

2616819300.jpg


Ora proviamo con il simulatore. Inserisco gli stessi parametri (truppe, mura, fortuna, morale) SENZA assegnare l'arma al paladino (come se l'arma non funzionasse):

0598873669.jpg


Ora invece provo assegnando la torcia di Aletheia al paladino (tutti gli altri parametri sono identici):

9940570679.jpg


Direi che é evidente che l'arma del paladino funziona anche se mandato in supporto sui propri villi, e non solo su villi di altri players.
La stessa cosa succede anche se paladino e catapulte provengono da villi differenti, se paladino in supporto e catapulte originarie del villo o viceversa, senza distinzione se il villo attaccato é il vostro o di un altro player.
Ora per questo mi mancano i report da postare ma l'ho testato tempo fa.

In conclusione, l'arma del paladino funziona in ogni situazione, sia che il paladino sia stato reindirizzato al villo, sia che sia li in supporto.

Spero di aver chiarito.
 

DeletedUser

Ospite
si ma il simulatore non prevede il paladino in "supporto" lo mette come difensore o attaccante -.-
 

DeletedUser

Ospite
Vero, non lo prevede, infatti calcola come se in paladino fosse nel suo villo di origine. Mentre nel caso reale che ho postato il paladino era in supporto, ed il risultato é identico.
Conclusione logica, il paladino in supporto ad un mio villo funziona :)
 

DeletedUser434

Ospite
bene, ci mancavano solo le prove. quindi è questa la versione corretta.
 

DeletedUser

Ospite
scusa, ma quindi se mi supporto un villo monocata con 500 catapulte in modo da averne 3000 godono tutte dei benefici?
 

DeletedUser

Ospite
Il sapere ODK ha illuminato la vicenda, finalmente :D
In ogni caso bastava un po' di fiducia, l'hanno testato in molti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima