• - -

Paladino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
e di chiarire dubbi dei giocatori... gli unici che dispongono di un mondo come pare a loro per fare tutti gli esperimenti che pare a loro sono i go...

Abrason ha detto:
per prima cosa, l'arma del paladino ha effetto sui propri villaggi solo se viene spostato il paladino, su altri villaggi basta mandarlo in supporto. Nel .net e nei mondi tedeschi le cose possono funzionare diversamente dal .it, quindi è inutile fare paragoni.

stessa versione

Version 5507 5.5 (germania)
Version 5507 5.5 (net)
Versione 5507 5.5 (italia)

quindi stesso gioco... se hai le prove che qualcuno ha devastato un monocata che ha mandato in supporto (ad un suo villaggio) con paladino e torcia allora falla vedere... io credo che stefano abbia solo detto una cavolata...

e ripeto... l'unico modo per chiarire è fare vedere qualche esperimento che i go possono compiere (avendone i mezzi anche se non so quali) in poco tempo...
 

DeletedUser

Ospite
L'esperimento possono farlo tutti. E non serve un monocata completo, ne bastano un centinaio.
 

DeletedUser

Ospite
arma paladina

ciao scusate come faccio ad armare il mio paladino con l'oggetto trovato?:confused: grazie
 

DeletedUser

Ospite
01) Vai sulla visuale del Tuo insediamento;
02) Clicchi sulla statua;
03) dalla pagina apertasi clicchi su "Armeria" (sopra l'immagine del paladino);
04) dalla pagina apertasi scorri il mouse sull'oggetto desiderato e clicchi su di esso.

FINE :)
 

DeletedUser

Ospite
Ciao ragazzi,
ma se sposto il mio paladino da un villo all'altro, i posti in fattoria vengono tolti dal primo verso il secondo oppure non variano?
Grazie
 

DeletedUser

Ospite
I posti vengono occupati nel villaggio in cui risiede il paladino.
 

DeletedUser

Ospite
Il villaggio in cui è stato costruito o quello in cui viene spostato.
 

DeletedUser

Ospite
boh...

ho appena finito di leggere tutti i post e vedo ke alla fine si è giunti a due risposte ma diverse -.-'... una dice che il paladino influenza le truppe di tutti sia inviato a supporto, sia creato nel villo, sia spostato in un altro villo.

l'altro diche che se mandato a supporto ad altri player funziona su tutte mentre tra i propri villaggi no...

nel simulatore si possono in effetti equipaggiare y armi con y paladini...

Secondo me, il paladino in qualsiasi villo si trova, a supporto e non, influenza le truppe di tutti i giocatori presenti nel villaggio... altrimenti nel simulatore avrebbebro messo l'opzione: truppe a supporto da a non influenzate ecc...
 

DeletedUser

Ospite
ho letto tutto....e ho capito poco quindi faccio la domanda ben specifica:
- devo supportare un mio villo diciamo con 5000 spade e le spedisco in compagnia del paladino con spada (da un altro villo)....funziona tutto o una volta arrivato devo spostare il paladino nel villo? una volta mi pare di aver letto che il paladino o influisce le truppe in supporto o quelle del villo stesso.....ma mai entrambe....ricordo bene?
- il mio paladino in supporto ad un villo influisce su tutte le truppe in supporto a quel villo...anche non le mie vero?
 

DeletedUser434

Ospite
ho appena finito di leggere tutti i post e vedo ke alla fine si è giunti a due risposte ma diverse -.-'... una dice che il paladino influenza le truppe di tutti sia inviato a supporto, sia creato nel villo, sia spostato in un altro villo.

l'altro diche che se mandato a supporto ad altri player funziona su tutte mentre tra i propri villaggi no...

nel simulatore si possono in effetti equipaggiare y armi con y paladini...

Secondo me, il paladino in qualsiasi villo si trova, a supporto e non, influenza le truppe di tutti i giocatori presenti nel villaggio... altrimenti nel simulatore avrebbebro messo l'opzione: truppe a supporto da a non influenzate ecc...

la risposta giusta e confermata è questa:
se si parla di supporti tra i propri villaggi, il paladino deve essere spostato;
se si parla di supporti a altri giocatori, basta mandare in supporto il paladino.

ho letto tutto....e ho capito poco quindi faccio la domanda ben specifica:
- devo supportare un mio villo diciamo con 5000 spade e le spedisco in compagnia del paladino con spada (da un altro villo)....funziona tutto o una volta arrivato devo spostare il paladino nel villo? una volta mi pare di aver letto che il paladino o influisce le truppe in supporto o quelle del villo stesso.....ma mai entrambe....ricordo bene?
- il mio paladino in supporto ad un villo influisce su tutte le truppe in supporto a quel villo...anche non le mie vero?

1-non devi mandare in supporto il paladino, lo devi spostare, perchè è tra i tuoi villi.

2-le tue e quelle presenti... sempre se stiamo parlando di un villo di un altro giocatore. se invece è un tuo villo devi spostare il paladino.
 

DeletedUser

Ospite
quindi...se nel mio villo ho il paladino...tutte le truppe mandate in supporto a quel villo beneficiano dell'azione dell'arma del paladino?
 

DeletedUser

Ospite
Mi è venuto un dubbio sul paladino in supporto ad un mio villaggio:

Se io supporto col mio paladino un mio villaggio in cui non c'è la statua (per es. appena conquistato) come si comporta il paladino?
 

DeletedUser

Ospite
Mi è venuto un dubbio [...] come si comporta il paladino?

Dipende, ci mancano dei dati.

Per esempio, assieme a lui c'è anche qualche bella e aitante contadina?
La suocera di lui è presente?
E' stressato dai suoi ritmi di lavoro ultimamente?
Prende prodotti per ovviare alla sua calvizia?
 

DeletedUser

Ospite
L'esperimento possono farlo tutti. E non serve un monocata completo, ne bastano un centinaio.

io ci ho provato

100 catapulte in supporto con paladino su un mio villo - mura a liv. 20


Attacco con 50 cavalleria leggera

Risultato 1 catapulta distrutta
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima