• - -

Mappatura

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Mappa Aggiornata 6/03


Ma prima di tutto dove eravamo rimasti ?
A nord ovest gli ik (6 tribù,fusione con gli akai di raiser) si erano nappati con i swoosh per far fuori la macchia vg li a nord ovest.
Mentre a sud nulla da segnalare se non i soliti raid degli INPS vs GG.

Nei giorni precedenti ad oggi è successo di tutto:
reclutamenti, tribù che si dividono, player espulsi, founder che deletano, op condivise..

Un w come dissi all'inizio privo di top tribù ma che per certi aspetti poteva essere interessante...eh infatti non sta deludendo le mie aspettative.

Cosa è successo a nord ovest?

Cercherò di spiegarvi tramite mie info(magari giuste o sbagliate ) i vari avvenimenti.

1)negli ik un gruppo di player boicottava contro la gestione di dreks.(founder ik).
Tale gruppo era indeciso se entrare in vg o in swoosh,
Diciamo più in swoosh che in vg, cercavano solo di prendere tempo con i vg, con la speranza che la macchia vg li a nord ovest scomparisse.
I vg sono stati scaltri(ora non so chi) ed hanno messo alla luce i fatti(con vari pm) tutto ciò a dreks.
Che con decisione( a mio avviso) un pò impulsiva, li ha espulsi facendoci partire contro.
Il piano dei swoosh era quello di continuare il nap con ik, cosi da poter eliminare la macchia vg...e una volta eliminata la macchia vg avrebbero fatto entrare quei 6-7 account che erano nelle fila ik e quindi prendersi praticamente quasi tutto il nord ovest facilmente.

2)Da tale avvenimento ne è conseguito subito un altro.
Raiser ex founder akai(che si era fuso con gli ik) decide di mollare gli ik e ricreare gli Akai.
Sicuramente ha provato a trovare accordi sia con vg che con i swoosh, accordi non trovati e ha deciso di buttare grigio.
Quindi in sostanza è da pochi giorni che è iniziata la corso contro il tempo per prendersi quei 5-10 campi li a centro mappa tra swoosh e vg.


3)Segnalo la prima op con molte full in gioco da parte sia di Inps che di swoosh pochi giorni fa su entrambi i fronti.

4)Collaborazione Ik-VG


Alcuni dati della guerra


Side 1:
Tribes: INPS, INAIL
Side 2:
Tribes: -GG-

Timeframe: Last week

Total conquers against opposite side:

Side 1:
4
Side 2: 1
Difference: 3

Un op dove abbiamo perso 2 villi a sud(di cui uno a me, sono nabbo lo so), ed il giorno dopo un altro ad un player offline (tanto per cambia).


Mentre a nord 1 solo villo.


Side 1:
Tribes: SW@@SH, SW00SH, SWOOSH
Side 2:
Tribes: -VG-

Timeframe: Last week


Total conquers against opposite side:

Side 1:
8
Side 2: 9
Difference: 1


In sostanza si è perso 3 villi tra nord e sud contro off che coinvolgevano due k.
Credo e sono convinto che le cose andranno ancora meglio appena aggiustiamo 2 cosucce in alcune parti della mappa.

Ricordo a tutti(per gli esterni) che è un w senza torre.
Quindi tutto è molto più ''tribalistico'' (perdonatemi questo termine)...
@-Nickname* e poi faccio i complimenti a lui che è riuscito a coordinarsi e ad incastrarsi con 4 antininjate + dividendo la off sui i 4 nobili ed era da tanto che non vedevo una coordinazione in questo modo..e praticamente facendomi fuori tutte le mie ninjate ;( (...nick non ti chiamo più a giocare con me se continui cosi..)..poi vabbè altre defazioni di collettivo ci sono state e potevo muovere meglio le mie dif e fare ninjate piu consistenti..( ma è andata)
Apparte ciò bravi tutti ..vg,inps....swoosh no....deludenti(con il potenziale che hanno).


de.png









 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
185
Faccio due piccoli appunti, poi rispondo con calma quando torno a casa!

1)Raiser è stato bannato.
2)Leuven sapeva i nostri obiettivi prima della op, tra l'altro almeno 6 villi sono rimasti fra 1 e 7 di lealtà...
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
bè canemini per ora in 2 op fatte siamo andati sempre in doppia cifra,come diceva hannibal ci sono state molte ninjate su nobili abbastanza carichi è avete perso anche un pò di difese
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Faccio due piccoli appunti, poi rispondo con calma quando torno a casa!

1)Raiser è stato bannato.
2)Leuven sapeva i nostri obiettivi prima della op, tra l'altro almeno 6 villi sono rimasti fra 1 e 7 di lealtà...

1)Riguardo Raiser non sapevo, bannato o delete comunque sono villi lasciati allo stato brado.
2)Che leuven sapeva i vostri target questo non lo so. Io non so nulla di cosa succede dietro le quinte. Però se affermi ciò, puoi sempre postare ''prove '' a dimostrazione di ciò.
Sempre rispondendo riguardo i villi con lealtà bassa..ci sta..anche io se avessi messo 200 spade in più su una ninjata non avrei perso il villo...quindi con i se e con i me non si arriva a dama.

rispondendo a @SniperCat dove la vedi la doppia cifra?

io vedo queste stast da inzio world :


Side 1:
Tribes: SW00SH, SW@@SH, SWOOSH
Side 2:
Tribes: -VG-, -GG-

Timeframe: Forever


Total conquers against opposite side:

Side 1:
17
Side 2: 9
Difference: 8

8 villi di differenza da inzio world.

Nell'ultima op avete preso 1 villo.( o cosi tw stast dice).
E in quella prima se non ricordo male 4.
La doppia cifra dove la vedi?

E quando dico che sono deluso, non vi offendete..ma mi aspetto di più da una tribù che conta ottimi player e soprattutto da inzio world ha praticamento avuto strada facile.
Come potete ben vedere la mappa stiamo giocando al 50 % delle nostre potenziali forze(colpa nostra),ma voi avete praticamente 1200 villi e passa contro i 486 di vg.( avete quasi 3 volte i nostri villi )
Quando dico al 50% perchè comunque anche se si collabora con ik non è la stessa cosa di avere quei villi dentro i vg e quinid usufruire delle loro off e dif.
 

THOMAS.SHELBY

Newbie
Numero di reazioni
7
1)Riguardo Raiser non sapevo, bannato o delete comunque sono villi lasciati allo stato brado.
2)Che leuven sapeva i vostri target questo non lo so. Io non so nulla di cosa succede dietro le quinte. Però se affermi ciò, puoi sempre postare ''prove '' a dimostrazione di ciò.
Sempre rispondendo riguardo i villi con lealtà bassa..ci sta..anche io se avessi messo 200 spade in più su una ninjata non avrei perso il villo...quindi con i se e con i me non si arriva a dama.

rispondendo a @SniperCat dove la vedi la doppia cifra?

io vedo queste stast da inzio world :


Side 1:
Tribes: SW00SH, SW@@SH, SWOOSH
Side 2:
Tribes: -VG-, -GG-

Timeframe: Forever


Total conquers against opposite side:

Side 1:
17
Side 2: 9
Difference: 8

8 villi di differenza da inzio world.

Nell'ultima op avete preso 1 villo.( o cosi tw stast dice).
E in quella prima se non ricordo male 4.
La doppia cifra dove la vedi?

E quando dico che sono deluso, non vi offendete..ma mi aspetto di più da una tribù che conta ottimi player e soprattutto da inzio world ha praticamento avuto strada facile.
Come potete ben vedere la mappa stiamo giocando al 50 % delle nostre potenziali forze(colpa nostra),ma voi avete praticamente 1200 villi e passa contro i 486 di vg.( avete quasi 3 volte i nostri villi )
Quando dico al 50% perchè comunque anche se si collabora con ik non è la stessa cosa di avere quei villi dentro i vg e quinid usufruire delle loro off e dif.

Fai il bravo infermiere dei miei stivali ahah vabbuò io ringrazio raiser per i villi facili **

Fai il bravo infermiere dei miei stivali ahah vabbuò io ringrazio raiser per i villi facili **
La prima volta che uso il forum è per rispondere al mio devid ahahah infermiere deiiei stivali
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Faccio i miei complimenti ai GG, in particolare a CANE per aver retto questa prima op da parte nostra, avete capito fin da subito i nostri obbiettivi..
Anche se vi ha causato molte perdite dovevate murare per forza a parere mio; io mi prendo il merito per aver lanciato un nobile a caso mezz ora dopo e conquistando pure xD
Comunque voi vg state rendendo un w bello, e chi dice il contrario sta solo rosicando di non giocarlo :D
Li a nord non si sta capendo più nulla, bravi i VG ad approfittare della situazione a discapito degli SWOOSH
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma @Raiser riesce a giocare più di una settimana a tribals senza farsi bannare? Si vede che è un discepolo di @Edit By Stuff
@Raiser che ne dici di evitare di fondare tribù nel 64? :kappa:

La smettete di sfottere @Raiser ? non posso mettere mi piace a tutti.

Sugli obbiettivi "pre-conosciuti", post-operazione noi abbiamo avuto lo stesso sospetto su di voi nella prima e seconda op: prima op 3 bunker non toccati e stranamente siete partiti su villi a inculandia vuoti,, seconda IDEM, ma anche il volume di attacchi è stato esiguo, quindi associo al fatto che presumibilmente non siate partiti tutti quelli che dovevano (?), detto ciò noi abbiamo difeso letteralmente da cani a NORD, e il fatto che abbiamo difeso così male ma perso comunque non troppo è un conforto (e anche un po' uno sconforto).

A sud invece la cosa è andata meglio, a parte per qualche svista penso abbiamo difeso bene.

SniperCat invece ha sbagliato 2 affermazioni su 2, ma non mi metterò a spiegare perchè.
 
Ultima modifica:

Biagio85

Artigiano
Numero di reazioni
22
fra l'altro, sarebbe il caso di dichiarare 24h di cessate il fuoco su tutto il w a mio parere, pregherei i top boss di discuterne..
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
fra l'altro, sarebbe il caso di dichiarare 24h di cessate il fuoco su tutto il w a mio parere, pregherei i top boss di discuterne..

Il cessate il fuoco non credo sia necessario sia perchè non credo sarebbe rispettato (e sarebbe meglio evitare polemiche, dato il momento, riguardo al gioco) e sia perchè credo che sia una cosa molto ipocrita (EDIT: Perchè la penso così? Perchè mi pare come quando muore una celebrity, e tutti, anche chi non lo conosceva inizia a parlarne come fosse un amico di vecchia data e followare il canale instagram, lasciamo a chi davvero lo conosceva ricordarlo).
Una cosa che si può fare ed è stata già proposta è lasciare i villi rimasti di Dolphins li dove sono senza più conquistarli, noi in -VG- siamo disposti a passarci il sitt tra di noi per fare in modo che non diventi grigio, così che possa "completare il suo ultimo world".
 
Ultima modifica:
In cima