• - -

Mappatura

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Dato che il buon @Sputnick è sparito dalla circolazione (starà facendo qualche business in giro per il mondo),vi posto qui la mappatura relativa al mondo 63.
Un mondo con impostazioni nuove (senza sharing).
Un mondo con molti mercanti e con nessuna tag di lusso.
Ma un mondo che per certi versi potrà essere interessante.


NORD EST

nord est.png

C'è poco da dire su questo k, i swoosh praticamente con 3 tribù(120 player) top 2-top 5 - top 7 già lo hanno fatto loro.
Ho inserito nella mappa i Dop giusto per inserire qualcuno dato che sono la seconda tribù del k nord est, ma non saranno una minaccia.


PosizioneNome della TribùPuntiVillaggi
1 SWOOSH425.900145
2 SW@@SH172.41265
3 SW00SH143.25555
4 DOP62.87238


SUD EST

pp.png


Allo start Inps-Rip-Omega erano un'unica famiglia.
Ma da circa 15 giorni Inps si è distaccata dall'asse e in questo momento è un Inps vs RIP-Omega.
Inps vista la qualità dei player sicuramente avrà la meglio.
In rip ci sono buoni player ma bisognerà capire quanti di loro stiano giocando seriamente e non mercanteggiare.
Riguardo i Sacrum non li conosco,molto probabilmente sono in ally con Rip ed Omega per contrastare gli Inps.





PosizioneNome della TribùPuntiVillaggi
1 INPS347.869104
2 R.I.P.86.70440
3 SACRUM67.33937
4 Omega60.32833




NORD OVEST

nord ovest.png



I.k e Akai in ally vs Vg.
Ad occhio I.K in questo w hanno qualche giocatore con buona esperienza, li vedo piu compatti rispetto w passati.
I vg, come ben si nota, si trovano con una piccola macchia composta da 5-6 player li su a nord del k.
La domanda è: ''ce la faranno i vg a prendere il k e a prevalere su akai e ik con un numero cosi irrilevante di player e con la poca spinta di alcuni player del sud ovest?
Lo scopriremo nelle prossime puntate.




PosizioneNome della TribùPuntiVillaggi
1 AKAI193.01572
2 -VG-169.47152
3 I.K.154.53071
4 *I.K.*145.89162


SUD OVEST

sud ovest.png

Guerra silenziosa gia inziata dai Vg vs Bucnri e G.C.
Sarà facile per i Vg prevalere sui i Gc e Bucanieri.



PosizioneNome della TribùPuntiVillaggi
1 -VG-272.02380
2 G.C.147.04452
3 BUCNRI138.56254
4 -GG-61.97923


MAPPA GLOBALE

showmap2.png





Considerazioni/Domande personali:

Dalle info che girano si prospetta un world ovest vs est.
Ovvero un alleanza tra swoosh e inps che spingeranno verso l'ovest.(dando per scontato che comunque i k rispettivi li prenderanno).

I Vg, ce la faranno a prendere entrambi i k ?
Avranno bisogno di un alleato anche loro?


A voi le considerazioni.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Per me ci sarà un ally vg con akai o ik
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
@zambo700 @Doctor Julius io non concordo.
O meglio, i vg stanno facendo il loro gioco, divertendosi.
E' contro tutti nel momento in cui swoosh e inps si alleano,avendo contro gia bucnri,g.c,i.k e akai.
Vedendo il numero player e anche i player che hanno mi aspettavo una politica diplomatica diversa da parte dei swoosh.
Hanno sia il numero che le capacità di non fare accordi subito con gli inps.
Ma da quanto sembra gia hanno deciso come fare andare l'andamento del world e forse temono i vg(?).

Una cosa è certa, il nord ovest sarà l'ago della bilancia del world.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@zambo700 @Doctor Julius io non concordo.
O meglio, i vg stanno facendo il loro gioco, divertendosi.
E' contro tutti nel momento in cui swoosh e inps si alleano,avendo contro gia bucnri,g.c,i.k e akai.
Vedendo il numero player e anche i player che hanno mi aspettavo una politica diplomatica diversa da parte dei swoosh.
Hanno sia il numero che le capacità di non fare accordi subito con gli inps.
Ma da quanto sembra gia hanno deciso come fare andare l'andamento del world e forse temono i vg(?).

Una cosa è certa, il nord ovest sarà l'ago della bilancia del world.
Sinceramente non vedo tutta questa diversa di potenziale tra i vg e le altre top tribe per portarli a giocare in total war, magari mi sbaglio si vedrà.

Comunque andrò contro corrente ma trovo bellissima l’idea del no sharing, questo è sicuramente un w interessante, peccato venga snobbato da tutti solo perché non c’è qualcuno dei soliti che fa parlare
E poi ci lamentiamo che nel .it siamo sempre gli stessi
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Comunque andrò contro corrente ma trovo bellissima l’idea del no sharing, questo è sicuramente un w interessante, peccato venga snobbato da tutti solo perché non c’è qualcuno dei soliti che fa parlare
E poi ci lamentiamo che nel .it siamo sempre gli stessi

Chi fa "parlare" dei W sono i player che ci giocano, quindi lamentati con i tuoi compagni/avversari xD. Se non postate nulla (manco un memino per dire) come facciamo a interessarci? Finalmente il buon @CANEMINI ha fatto sta mappatura e mi ha fatto capire che ho sbagliato K per vendere :mad:

Guarda la discussione sull'andamento del W classic nel .net, lo leggo ogni volta con piacere pur non giocandolo.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Sinceramente non vedo tutta questa diversa di potenziale tra i vg e le altre top tribe per portarli a giocare in total war, magari mi sbaglio si vedrà.

Non so che dirti.Queste sono domande che può dare risposta solo leuven.
Il blocco vg è formato dai jedi del 59 come ben noti.,
Non hanno player affermati come magari gli inps (manura,steaker ecc) oppure i swoosh..ma da dentro ti posso dire che sono un bel gruppetto con tanta voglia di fare e soprattuto con ampi margini di miglioramento.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non so che dirti.Queste sono domande che può dare risposta solo leuven.
Il blocco vg è formato dai jedi del 59 come ben noti.,
Non hanno player affermati come magari gli inps (manura,steaker ecc) oppure i swoosh..ma da dentro ti posso dire che sono un bel gruppetto con tanta voglia di fare e soprattuto con ampi margini di miglioramento.
Non lo metto in dubbio, ho avuto a che fare con leuveun faccia a faccia per un paio di mesi nel 59, ed è un ottimo player
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Non lo metto in dubbio, ho avuto a che fare con leuveun faccia a faccia per un paio di mesi nel 59, ed è un ottimo player

ho startato in ritardo con lui, proprio perchè a mio avviso è un ottimo gestore,osservato speciale in quei 2 mesi di ally con i jedi.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Dato che il buon @Sputnick è sparito dalla circolazione (starà facendo qualche business in giro per il mondo),vi posto qui la mappatura relativa al mondo 63.
Un mondo con impostazioni nuove (senza sharing).
Un mondo con molti mercanti e con nessuna tag di lusso.
Ma un mondo che per certi versi potrà essere interessante.


NORD EST

Visualizza allegato 2940

C'è poco da dire su questo k, i swoosh praticamente con 3 tribù(120 player) top 2-top 5 - top 7 già lo hanno fatto loro.
Ho inserito nella mappa i Dop giusto per inserire qualcuno dato che sono la seconda tribù del k nord est, ma non saranno una minaccia.


PosizioneNome della TribùPuntiVillaggi
1 SWOOSH425.900145
2 SW@@SH172.41265
3 SW00SH143.25555
4 DOP62.87238


SUD EST

Visualizza allegato 2944


Allo start Inps-Rip-Omega erano un'unica famiglia.
Ma da circa 15 giorni Inps si è distaccata dall'asse e in questo momento è un Inps vs RIP-Omega.
Inps vista la qualità dei player sicuramente avrà la meglio.
In rip ci sono buoni player ma bisognerà capire quanti di loro stiano giocando seriamente e non mercanteggiare.
Riguardo i Sacrum non li conosco,molto probabilmente sono in ally con Rip ed Omega per contrastare gli Inps.





PosizioneNome della TribùPuntiVillaggi
1 INPS347.869104
2 R.I.P.86.70440
3 SACRUM67.33937
4 Omega60.32833




NORD OVEST

Visualizza allegato 2945



I.k e Akai in ally vs Vg.
Ad occhio I.K in questo w hanno qualche giocatore con buona esperienza, li vedo piu compatti rispetto w passati.
I vg, come ben si nota, si trovano con una piccola macchia composta da 5-6 player li su a nord del k.
La domanda è: ''ce la faranno i vg a prendere il k e a prevalere su akai e ik con un numero cosi irrilevante di player e con la poca spinta di alcuni player del sud ovest?
Lo scopriremo nelle prossime puntate.




PosizioneNome della TribùPuntiVillaggi
1 AKAI193.01572
2 -VG-169.47152
3 I.K.154.53071
4 *I.K.*145.89162


SUD OVEST

Visualizza allegato 2946

Guerra silenziosa gia inziata dai Vg vs Bucnri e G.C.
Sarà facile per i Vg prevalere sui i Gc e Bucanieri.



PosizioneNome della TribùPuntiVillaggi
1 -VG-272.02380
2 G.C.147.04452
3 BUCNRI138.56254
4 -GG-61.97923


MAPPA GLOBALE

Visualizza allegato 2947





Considerazioni/Domande personali:

Dalle info che girano si prospetta un world ovest vs est.
Ovvero un alleanza tra swoosh e inps che spingeranno verso l'ovest.(dando per scontato che comunque i k rispettivi li prenderanno).

I Vg, ce la faranno a prendere entrambi i k ?
Avranno bisogno di un alleato anche loro?


A voi le considerazioni.

Sono in pre pensionamento ormai
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Beh solo loro possono perderlo il world di questo passo, molto triste la situazione nel w 63
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Si 3 tribù ok...e tutti i restanti!? Ecco appunto...sono lì che aspettano una sorte già segnata... è per questo che mi passa la voglia di giocare a volte...i soliti fanno le tribù assieme e chiudono il reclutamento e gli altri devono morire di stenti.

Mi devo sentire accusare persino di multi perché chiedo un invito... cioè nemmeno il rispetto di rispondere con cortesia hanno sti "top" player...vabbè...a me dispiace tutto questo meccanismo di tribals
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Si 3 tribù ok...e tutti i restanti!? Ecco appunto...sono lì che aspettano una sorte già segnata... è per questo che mi passa la voglia di giocare a volte...i soliti fanno le tribù assieme e chiudono il reclutamento e gli altri devono morire di stenti.

Mi devo sentire accusare persino di multi perché chiedo un invito... cioè nemmeno il rispetto di rispondere con cortesia hanno sti "top" player...vabbè...a me dispiace tutto questo meccanismo di tribals

considerando che nel 60 c’era un solo candidato alla vittoria, 3 non è male
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
considerando che nel 60 c’era un solo candidato alla vittoria, 3 non è male

Credo tu sia in errore, candidati alla vittoria ce n'erano almeno 3. Poi che una tribe fosse superiore e abbia giocato correttamente con la diplomazia ha determinato la vittoria, ma c'erano contendenti.

Ora potete tornare in topic che citare altri w è sempre pericoloso xD
 
In cima