• - -

Mappatura

Biagio85

Artigiano
Numero di reazioni
22
24h in un momento di transizione fra le op non mi parrebbe così complicato da rispettare. Ad ogni modo, non è per ipocrisia, ma perchè sebbene come player ci si possa odiare, come uomini bisogna sempre rispettarsi. Comunque, non è il caso ne il momento di speculare o fare dietrologia. Era solo un'idea. Su tribal wars lo si faceva e l'ho riproposto qui.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
24h in un momento di transizione fra le op non mi parrebbe così complicato da rispettare. Ad ogni modo, non è per ipocrisia, ma perchè sebbene come player ci si possa odiare, come uomini bisogna sempre rispettarsi. Comunque, non è il caso ne il momento di speculare o fare dietrologia. Era solo un'idea. Su tribal wars lo si faceva e l'ho riproposto qui.

Sisi, il fatto della difficoltà è che probabilmente molta gente non è sui gruppi whatsapp, o non legge le circolari, non volevo che magari partisse qualche attacco e partisse qualche polemica sul: A è partito anche se c'era la tregua! e cose così, quindi sarebbe meglio evitare il problema alla radice... sul fatto di ricordarlo ovviamente ognuno ha la sua opinione, io ho solo espresso la mia, ma chi vuole è libero di decidere di sospendere qualsiasi attività per 24 ore (senza aspettarsi che tutti gli altri facciano però lo stesso), poi la chiudo qui, che non vorrei il discorso diventasse di cattivo gusto, quindi concludo con un Condoglianze a chi lo conosceva bene, se sta leggendo.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ho editato ma scusate se non capisco stiamo parlando di un lutto?
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Comunque si.vede che sono.passati anni dalle mie ultime apparizioni su questo gioco, non vedevo una caccia ai villaggi barbari di.questo tipo dai tempi della corsa all'oro ahaha
 

leggen.dario

Scudiero
Numero di reazioni
23
Ho editato ma scusate se non capisco stiamo parlando di un lutto?

Esatto. Anche io ho editato i miei. Anche se non c'è mai stato nulla di offensivo sono d'accordo nel rimuovere qualunque cosa che potrebbe essere risultato pungente... che comunque è sempre stata solo normale dialettica.


Comunque si.vede che sono.passati anni dalle mie ultime apparizioni su questo gioco, non vedevo una caccia ai villaggi barbari di.questo tipo dai tempi della corsa all'oro ahaha

Hanno una zecca di stato quei due, coniano e reclutano nobili come fossero lance :D
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Esatto. Anche io ho editato i miei. Anche se non c'è mai stato nulla di offensivo sono d'accordo nel rimuovere qualunque cosa che potrebbe essere risultato pungente... che comunque è sempre stata solo normale dialettica.




Hanno una zecca di stato quei due, coniano e reclutano nobili come fossero lance :D

tu scherzi ma hanno l'accademia che sembra la caserma se vedessi gli screen
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ciao belli, chi sta vincendo adesso qui? vedendo la classifica sembra INPS ahahah ma con quel presidente che si ritrova so rovinati :)
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Attualmente schieramenti vg-gg-ik contro swoosh e inps. Ancora molto aperto il tutto secondo.me, prevededo alla fine del contest della bestia della montagna che si ricomincerà a ballare
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
per far passare un player in swoosh...c'è un po di difficoltà in casa inps a gestire la prima op con dif intatte dopo 2 mesi di w.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.068
per far passare un player in swoosh...c'è un po di difficoltà in casa inps a gestire la prima op con dif intatte dopo 2 mesi di w.
Quindi come è andata? Non ho ancora avuto tempo di guardare bene in game
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.312
In cima