• - -

Mappatura

leggen.dario

Scudiero
Numero di reazioni
23
Quel pagliaccio di Dreks ha capito che a organizzare op contro i VG non è buono. Ha concluso cercando di vendere qualche suo membro in cambio di una alleanza con i VG e di conquistare facile un suo membro svuotandogli i villi di notte, l'unico peraltro che partecipava attivamente con i supporti e nelle op. Bellissima mossa, pagliaccio

Ovviamente non finisce qui. La op fantomatica dei VG verso gli ik casualmente ha colpito solo i villi dei player espulsi...un caso? Oppure il buon Dreks e i simpatici admin IK hanno usato le loro preziose informazioni?

Sui VG nulla da dire, hanno fatto il loro gioco e sicuramente gli sta tornando buono. Fortunati loro che hanno trovato dall'altro lato player come Dreks

Che dire di tutti i founders e admin IK al completo che hanno insistito per avere i sitting, continuando a martellare per avere tutti i permessi...che caso. Raiser in primis
 
Ultima modifica:

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Andate avanti, che sono curioso di sti gossip:)
 

Biagio85

Artigiano
Numero di reazioni
22
Quel pagliaccio di Dreks ha capito che a organizzare op contro i VG non è buono. Ha concluso cercando di vendere qualche suo membro in cambio di una alleanza con i VG e di conquistare facile un suo membro svuotandogli i villi di notte, l'unico peraltro che partecipava attivamente con i supporti e nelle op. Bellissima mossa, pagliaccio

Ovviamente non finisce qui. La op fantomatica dei VG verso gli ik casualmente ha colpito solo i villi dei player espulsi...un caso? Oppure il buon Dreks e i simpatici admin IK hanno usato le loro preziose informazioni?

Sui VG nulla da dire, hanno fatto il loro gioco e sicuramente gli sta tornando buono. Fortunati loro che hanno trovato dall'altro lato player come Dreks

Che dire di tutti i founders e admin IK al completo che hanno insistito per avere i sitting, continuando a martellare per avere tutti i permessi...che caso. Raiser in primis

Bhe direi che i VG sono stati molto "fortunati" in questo. Edit: non più opportuno. Dreks e/o Raiser gli IK....

VG ok, villi facili. Ma quei founder lì....bleah!
 
Ultima modifica:

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Dopo aver sentito che i VG hanno inglobato i weed ho smesso di leggere.
Ma twstats ogni tanto consultatelo, per favore...
Le statistiche parlano.
I Weed non sono mai stati assorbiti dai VG.
Di fatto c’è che gli swoosh, oltre ad aver reclutato il loro K, hanno provato a reclutare anche nel 44, in una tribù con cui avevano diplomazia...
Tutto normale per voi, ma vabbè...
Lo hanno fatto dopo aver fatto Op su 3/4 di noi... con grandi risultati.
(Ci son stati anche vanti qui in forummone, “Bet ha spento il pc”, dopo aver preso 4 villi da inizio W)
Sempre casualmente, prima op contro di noi, son partiti Swoosh ed Ik insieme....
Il bello è che non solo li avete reclutati, ma tenendoli dentro gli ik, spingevate ulteriormente gli Ik contro i VG.
Poi sta cosa di criticare le tribù, ma fin quando fa comodo, ci restate eh...
Criticare dopo è troppo facile.
Ora si torna alla carica per il 3, cambiando partner però.
Nientepopodimeno che swoosh ed inps insieme :)
@zambo700 non mi dici nulla sulle nuove collaborazioni?
Non mi scrivi più, ci sto male...

Rispondendo a qualcuno che scrive che i VG non fanno paura.
Sicuramente non la fanno.
Abbiamo però la capacità di unire ❤️
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.067
Dopo aver sentito che i VG hanno inglobato i weed ho smesso di leggere.
Ma twstats ogni tanto consultatelo, per favore...
Le statistiche parlano.
I Weed non sono mai stati assorbiti dai VG.
Di fatto c’è che gli swoosh, oltre ad aver reclutato il loro K, hanno provato a reclutare anche nel 44, in una tribù con cui avevano diplomazia...
Tutto normale per voi, ma vabbè...
Lo hanno fatto dopo aver fatto Op su 3/4 di noi... con grandi risultati.
(Ci son stati anche vanti qui in forummone, “Bet ha spento il pc”, dopo aver preso 4 villi da inizio W)
Sempre casualmente, prima op contro di noi, son partiti Swoosh ed Ik insieme....
Il bello è che non solo li avete reclutati, ma tenendoli dentro gli ik, spingevate ulteriormente gli Ik contro i VG.
Poi sta cosa di criticare le tribù, ma fin quando fa comodo, ci restate eh...
Criticare dopo è troppo facile.
Ora si torna alla carica per il 3, cambiando partner però.
Nientepopodimeno che swoosh ed inps insieme :)
@zambo700 non mi dici nulla sulle nuove collaborazioni?
Non mi scrivi più, ci sto male...

Rispondendo a qualcuno che scrive che i VG non fanno paura.
Sicuramente non la fanno.
Abbiamo però la capacità di unire ❤
Nuove collaborazioni del tipo? Non seguo il discorso, sarà che sono poco informato
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
“Da oggi il nostro NAP è FINITOOO”
Semicit.

-Elimini i miei che ti ho messo in tribù?
-Parli con i VG?
-Non ti lasci conquistare?

Non posso fare altro che tolgliere il NAP ahahah
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
185
“Da oggi il nostro NAP è FINITOOO”
Semicit.

-Elimini i miei che ti ho messo in tribù?
-Parli con i VG?
-Non ti lasci conquistare?

Non posso fare altro che tolgliere il NAP ahahah

Ma io ho reclutato solo in mappa, non giocavo da tanto, non ho messo nessuno dentro nessuna tribe.
Poi se prende Monkey e gli apre 3 bunker da 40k è ovvio che devo togliere il NAP :p
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Ahahah io non ho nessuno in tribù... e poi ti dice i bunker aperti ...
è vero tu sei quello che non shoppa

Insegnami la coerenza , maestro ahah
 
Numero di reazioni
185
"500pp mica lo attaccano, so per certo di no"

questo lo hai scritto tu vero?

giocavo da quando si chiama tribal wars, gli obiettivi che sai sono quelli che io voglio che tu sappia.

Un bacetto, KALLAGOL.
 
Numero di reazioni
185
Si ma monkey che ti ha fatto? Non capisco perchè lo odi così tanto, per quel che ho potuto vedere mi pare oltre che un buon player una persona rispettosa.

Monkey era un VG, ed ora è IK per farsi bunkerare da player nappati con noi, anche secondo me è un buon player, ha avuto qualche problema di gestione della rabbia in quei 7gg che era dei nostri ma per il resto mi sta simpatico!
Piccola postilla, a me non sta antipatico nessuno, nemmeno @Edit By Stuff che ha provato a riciclarmi forzatamente, puo' confermartelo anche lui!
Qui stiamo giocando, mica dobbiamo scannarci per un giochino!
 
Ultima modifica:

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Non vedo il nesso ahah

Non sto qui a dirti che non ho info per poi scriverti subito dopo che ne ho. (Vedibunker)
Non sto qui a dirti che non shoppo quando ho villi che mi crescono di 600 punti all’ora.

L’ho detto io, ma per sensazioni personali.
Credi possa conoscere tutti i tuoi obiettivi? Allora i 120 player li hai reclutati male e fai organizzare op ad uno dei miei.
A meno che tu non abbia provato a reclutare anche i miei, che senso avrebbe attaccare 500pp?
Che sei a 5 ore di pala per coprire....

Allora sei uno della vecchia guardia anche tu, se non avessi fondato, avrei provato a reclutarti ahah
Non sia mai che reciclavi anche me però
ahahah

@WTDaunt monkey il rissoso ahah
 
Numero di reazioni
185
Nooo più che rissoso permaloso, il nostro Luccione penso lo abbia sfanculato in pvt e lui se l'è presa a male! comunque in fin dei conti ovest vs est era il corso naturale degli eventi, almeno ci divertiremo un po'!
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Ahahah davvero lo vuoi far passare per est contro ovest?

E per cortesia su... Un minimo di onestà
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
https://it.twstats.com/it63/index.php?page=player&mode=tribe_changes&id=564508 dolphins weed
https://it.twstats.com/it63/index.php?page=player&mode=tribe_changes&id=345391 auron-rm weed
https://it.twstats.com/it63/index.php?page=player&mode=tribe_changes&id=95884 vendetta

non mi va di cercare altri però come vedi mi sembra propio che ci sono stati scambi oppure parliamo di calciomercato è fantacalcio?
si ma li hai controllati sti link prima di postarli? perchè stai facendo una figura di sterco, controlla chi li ha conquistati i loro villi.

Leuven ha detto: non abbiamo riciclato nessuno Weed, e difatti così è stato, scrivi per il gusto di scrivere sperando che nessuno apra i link che posti?
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
I Weed non sono mai stati assorbiti dai VG. assorbiti a casa mia vuol dire reclutati hanno assorbito dei player
almeno io lo valutata cosi che ti devo dire
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Ho mai detto che non ne ho reclutati?


Va bene che sono all’estero e che non mi esprimo benissimo, ma è stato scritto altro.

È stato scritto:
“Bhe direi che i VG sono stati molto "fortunati" in questo. Il Delfino gli ha offerto in sacrificio i weed per un posto in ally. Dreks e/o Raiser gli IK....”

Dimmi quanti villaggi sono stati reciclati, poi ne riparliamo ...

che vuoi di, non si deve dire per forza qualcosa eh...
A volte meglio non intervenire piuttosto che farlo a caso...
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
ti ho anche detto che non mi sono andato a spulciare tutti gli ex weed controlla è mi dirai
 
In cima