• - -

Mappatura

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Che ci vuoi fare,
Comunque se volete a cashbet potete farlo
Entrare pure negli swoosh , che oggi non é passato solo li ha elemosinato difese da tutto w ... AAA cercasi difese per cashbet per info contattatelo
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Che ci vuoi fare,
Comunque se volete a cashbet potete farlo
Entrare pure negli swoosh , che oggi non é passato solo li ha elemosinato difese da tutto w ... AAA cercasi difese per cashbet per info contattatelo

Si ma sai che VG-GG-MG siamo la stessa tribù solo divisa per zone? e che quindi spostarlo in 3 tribù diverse è come spostarlo in 0 ^^'', al max ti puoi lamentare che sia passato dagli IK, che è comunque 1 sola tribù.
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Beh mg tribù creata 11/03/2021 con player racimolati dal bordo per amore di avere player da riciclare a sprechi 0 , comunque mi riferivo al fatto di canemini che diceva che negli inps le difese scarseggiano ... oggi bet detiene il record di tribù cambiate tra poco passava pure negli avversari per farsi dare difese
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Mg è fatta da player rubati con l inganno! Questo è il vero schifo che avete fatto in vg! Mascherate un intento diplomatico per poi reclutare solo chi volete alle spalle!
lo avete fatto con gli weed con il povero dolphin che comunque sbagliò e lo avete fatt ora con i TAP!!! Rubate player solo per avere le difese che vi servono e fate tutto con una falsità che fa ribrezzo!
 
Ultima modifica:

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Ma i vg non potrebbero mai fare ste cose, cosa dici? (Era ironico che sia chiaro) ciò che sto vedendo fare dai vg in questo w... cosé immaginabili , roba che neppure edit riuscirebbe
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
novitààà
 

Allegati

  • eeeaa.PNG
    eeeaa.PNG
    38,6 KB · Visite: 97
  • eeaff.PNG
    eeaff.PNG
    58,7 KB · Visite: 95

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento!
 
Ultima modifica di un moderatore:

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Sono un player che vede L andamento del w e vedere 100 cambi e sapere che tanti player sono stati forzatamente riciclati mi fa ridere xD
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Sono un player che vede L andamento del w e vedere 100 cambi e sapere che tanti player sono stati forzatamente riciclati mi fa ridere xD

E dopo questa uscita posso anche ignorarti.

@Tua Madre hai ragione, faccio mea culpa che ancora non ho pigiato il tasto Ignora, da fare già alla prima volta che si lamentava dei vecchi tempi andati e di come presumibilmente tirerebbe il membro in faccia a tutti se non esistessero i PP.
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Ma racconta , per bet non sono bastati 3 tribe di supporto? Io direi che la prossima volta fatelo entrare da voi così completa il tuor... adotta difese per bet
Ps: al raggiungimento di 4 tribù in supporto avrai 2 paladinate in omaggio
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
C è stato movimento secondo twstats, come è andata per entrambe le parti? Swoosh soddisfatti dei villaggi presi o volevano fare di piu?
Vg contenti di aver limitato il danno? O insoddisfatti per la difesa?
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Ancora in corso ripartenze e riconquiste credo che più tardi si saprà il responso, comunque scherzi apparte bet sta facendo un gran lavoro di riconquista gran player, non da meno gli swoosh che in breve tempo stanno murando molto velocemente .

w apparentemente stupido ma in realtà si sta dimostrando molto intrigante

Fortuna per gli swoosh che hanno notato ieri gli spostamenti di cash bet e in tempi molto rapidi hanno cambiato obbiettivi durante op avviata e rafforzato dove alcuni player avevano già lanciato su di lui in modo tempestivo
 
Ultima modifica:

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
L'unica pecca per rendere tutto ancora più avvincente era la presenza della quarta tribu top, che in teoria dovevano essere gli ik, che invece si sono un po liquefatti. Però i vg che finora non stanno soccombendo contro le altre due top rende tutto avvincente
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.198
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
su di me si in buona parte 2 mezze off schiantate 1300 oni e altri 2 nobili in arrivo io ho conquistato neanche facendo 2k di morti meglio di cosi =)
 
In cima