• - -

Mappatura

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Torno quello di una volta?
Io sono sempre lo stesso fenix..chi mi pare sta a fa il gradasso e insinua contro di me..sei tu..non io

Lo sai che è solo flame il mio, non ho assolutamente nulla contro di te.
La realtà è che devi ammettere che al sud hai giocato da founder come il tuo solito a nord hai lasciato tutto in alto mare ed il risultato si è visto
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.061
Lo sai che è solo flame il mio, non ho assolutamente nulla contro di te.
La realtà è che devi ammettere che al sud hai giocato da founder come il tuo solito a nord hai lasciato tutto in alto mare ed il risultato si è visto

Ho giocato da founder?

No...ho giocato da semplice player.
Semplicemente il sud era piu organizzato con player di qualita maggiori rispetto al nostro nord.

Pero ripeto, mi fa piacere che vi fa sentire importanti che la vostra testa vi dice"" abbiamo battuto canemini"".
Ma in realta avete battuto i vg..non i bajo.
 
Ultima modifica:

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
Ho giocato da founder?

No...ho giocato da semplice player.
Semplicemente il sud era piu organizzato con player di qualita maggiori rispetto al nostro nord.

Pero ripeto, mi fa piacere che vi fa sentire importanti che la vostra testa vi dice"" abbiamo battuto canemini"".
Ma in realta avete battuto i vg..non i bajo.

Ma in realtà sei tu che in questo caso sei egocentrico
Ne parliamo su WA comunque
 

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
È la prima volta che gioco ed è quindi la prima volta che vedo finire un mondo.
Non nascondo che mi sarei aspettato volentieri una fine più avvincente e delle azioni meno scontate, ma d'altronde il modo in cui è stato impostato fin dall'inizio ha reso tutte le decisioni ovvie quasi già dalla prima settimana di gioco.

Spero che, semmai giocherò ancora, gli altri mondi mi regalino più soddisfazioni. Non che qua non ne abbia avute, attenzione, ma dopo tante botte a Sud e tanto impegno e preparazione anche nelle piccole cose, mi sarei aspettato che semplicemente durasse un pelo di più. Tre mesi sono stati troppo pochi paragonati agli sforzi impiegati.

Da parte mia, da new entry, non posso che ringraziare Gandren e Crash per l'ospitalità e soprattutto il mio bestie -Nickname* per avermi accompagnato in tutte le mie/nostre disavventure diurne e notturne e per avermi fatto conoscere un gruppo affiatato fatto da tanti player che sicuramente porterò con me e che disturberò quanto prima per uno start assieme.

Per ciò che concerne i VG-GG, non conoscendovi non posso dire nulla. Mi preme solo ringraziare i vicini del Sud, come CANEMINI e BeHappy, per avermi fatto schiantare svariate volte e per aver dato un senso a questa "guerra lampo".

Ci tengo a precisare che i toni antipatici utilizzati in questo forum, erano a puro scopo di far uscire più cazzimma da entrambe le fazioni al fine di rendere lo scontro più interessante/divertente/"ti facevi figo in forum ora muto" ecc ecc..

Con un pò di dispiacere, a presto
BLESSED
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Raga, cane non centra nulla qua, ha fatto il player e basta così come me. Credo che noi a sud abbiamo giocato un buon w ma la differenza villi è troppo elevata per pensare di fare qualcosa a livello offensivo e solo a difendere non si va avanti.


La differenza l'hanno fatta le scelte strategiche che dalla nostra parte sono state sbagliate, su tutte l'aver startato su 2k con un numero di player che era abbastanza per prenderne 1 solo e quindi poi diventa logico che le tribu degli altri 2k restanti si alleano e ti fanno guerra.
Dopo 1 mese avevate già preso i vostri continenti mentre noi eravamo molto indietro perché appunto non avevamo il numero necessario di player per prendere 2 continenti in cosi poco tempo.
Inoltre la mossa inps di reclutare i gc è stata fondamentale e probabilmente da un lato strategico la più decisiva del w.

In poche parole in attacco e difesa non siamo andati male ma la strategia è stata sbagliata.

Visto che da come si capisce ora farete 20 player a testa e il w finirà ci tengo a ringraziare Leuven che ha dato veramente tutto per sta tribu. In ogni caso io mi sono divertito.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ok ma almeno. Ora fatevi la guerra swoosh ed inps... avete mezzo mondo a testa e non fate la guerra finale? Di cosa sa? Questa sarebbe la vera guerra di sostanza! Poi fate cone volete ma è un mio parere
 

laddi

Newbie
Numero di reazioni
2
Io non ho mai visto la volontà di conoscermi ne tantomeno insegnarmi neppure ad inizio mondo....
Che poi io non sono un novizio conosco il 90% delle strategie di tribals!

Il fatto è vi siete creati il vostro gruppo vip dove non si può entrare.
Se poi mi vuoi smentire sarò ben lieto il prossimo world di bussare da subito alla tua porta o di chi consigli per vedere se davvero esiste questa disponibilità.
Come dovrei dimostrare che valgo da solo contro una tribù....anche se so ninjare mi asfaltate così tanto che neppure si notano le mosse che posso tentare a fare...se vuoi studiarmi prendimi con te e osserva come contribuisco alla tribù! Io così la vedo

Non per fare il guastafeste, ma non ho mai visto il report di una tua ninjata sul forum, caro Impero.
Per caso il 90% delle strategie di Tribals che ti vanti di conoscere è composto dal supportare a profusione con tutte le truppe che hai in casa cercando di murare? Perché altrimenti l'@imperoSIM che ho visto io nel W63 è un'altra persona, un giocatore che non aveva chiare le dinamiche del gioco e che faceva solo polemiche gratuite (non solo qui in forummone).

Te lo dico perché anch'io sono un nabbo che ha ancora molto da imparare. Impara a giocare, divertiti, e soprattutto cambia atteggiamento, perché se vai avanti con questa retorica da disco rotto un invito in una top non lo trovi nemmeno nel W100.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ok ma almeno. Ora fatevi la guerra swoosh ed inps... avete mezzo mondo a testa e non fate la guerra finale? Di cosa sa? Questa sarebbe la vera guerra di sostanza! Poi fate cone volete ma è un mio parere

Sarebbe bello tornare indietro, a quando c'era ancora la "reputazione" su tw, e si vedevano quelli con la barra completamente rossa.
Che poi devi comprendere che se partono da alleati, fanno amicizia, collaborano e nerdano, dopo due/tre mesi così, ci si rilassa completamente i nervi, non ti viene voglia di riprendere a nerdare per altri 2 mesi, soprattutto contro persone con cui collaboravi fino al giorno prima, non capisco tutto sto sbatti ogni volta.
Ma che ne sai tu di come funziona tw
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Sarebbe bello tornare indietro, a quando c'era ancora la "reputazione" su tw, e si vedevano quelli con la barra completamente rossa.
Che poi devi comprendere che se partono da alleati, fanno amicizia, collaborano e nerdano, dopo due/tre mesi così, ci si rilassa completamente i nervi, non ti viene voglia di riprendere a nerdare per altri 2 mesi, soprattutto contro persone con cui collaboravi fino al giorno prima, non capisco tutto sto sbatti ogni volta.
Ma che ne sai tu di come funziona tw
Era tanto per sapere e come sempre rispondete in modo scontroso solo cosi perché va fatto soprattutto su me....

di tw capisco che fa schifo non per il gioco ma per la gente! Ahah un po come il mondo in effetti! Nn si può proprio discutere con voi.

p.s percquanto riguarda le ninjate ne ho appena fatte 3 piu una grossa murate nel 64 contro 4 giocatori che mi attaccavano 4v1 .... ex compagni che escono di tribu per farne un altra e da darti consigli ti abbandonano senza dire nulla...

io so giocare avrei anche i report ma cosa devo dimostrare a tutti voi ... come minimomi aggredite anche su un report messo senza commenti...
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Era tanto per sapere e come sempre rispondete in modo scontroso solo cosi perché va fatto soprattutto su me....

di tw capisco che fa schifo non per il gioco ma per la gente! Ahah un po come il mondo in effetti! Nn si può proprio discutere con voi.

p.s percquanto riguarda le ninjate ne ho appena fatte 3 piu una grossa murate nel 64 contro 4 giocatori che mi attaccavano 4v1 .... ex compagni che escono di tribu per farne un altra e da darti consigli ti abbandonano senza dire nulla...

io so giocare avrei anche i report ma cosa devo dimostrare a tutti voi ... come minimomi aggredite anche su un report messo senza commenti...

Come mi immaginavo il tuo messaggio mentre lo leggevo:
Putting on Clown Makeup 12042021004652.jpg
 
In cima