• - -

Mappatura

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Chi mi critica lascia il tempo che trova.. non avrò vinto i w con la stessa tag..ma conto 5 w dove ho fondato,di cui 4 vinti.

Tanti w giocati,tanti nemici ma anche tanti amici.

Il resto sono chiacchiere da bar.

post muto

Foto-uno_gallery_image_desktop.jpg
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
ho riniziato in game dal w62 dopo un lungo periodo di assenza :) . Alla fine non ho potuto resistere al richiamo di tribal e così sono ritornato, cercando nuovi compagni con cui riprendere il game =)
Stessa cosa per me...se ti va possiamo sentirci per iniziare il w64 assieme
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vedo che anche questa mattina vg hanno perso 2 villi a sud e ieri un paio a nord
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
io settimana scorsa mi son accorto che ne avete persi 6
E questo cosa centra con quello che ho detto? Mica ho detto che scarsi che sono i vg xD
Ho solo riportato un fatto accaduto oggi per animare un po’ questo mortuario

Prossima volta, prima di scrivere, fai un bel respiro, conta fino a dieci e procedi, così magari riesci a rimanere in argomento:trolltw:
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
E questo cosa centra con quello che ho detto? Mica ho detto che scarsi che sono i vg xD
Ho solo riportato un fatto accaduto oggi per animare un po’ questo mortuario

Prossima volta, prima di scrivere, fai un bel respiro, conta fino a dieci e procedi, così magari riesci a rimanere in argomento:trolltw:

Perchè non dovrebbe centrare, tu hai tirato in ballo dei numeri, li tiro in ballo anche io no? Prima di rispondere fatti un bel respiro di 20 sec ;)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Perchè non dovrebbe centrare, tu hai tirato in ballo dei numeri, li tiro in ballo anche io no? Prima di rispondere fatti un bel respiro di 20 sec ;)
A scuola nel 59 non ti hanno insegnato cosa significa restare in argomento a quanto pare... male male
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
io settimana scorsa mi son accorto che ne avete persi 6

Bhe facile andare su inail, erano roba fresca e giovane allora, venite sugli inps :)

Dico soltanto che su sto w vi state mangiando le mani, e cercate sempre di uscirne bene quando le cose, come ben sapete, stanno andando male.
Con questo buon game ^^
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Bhe facile andare su inail, erano roba fresca e giovane allora, venite sugli inps :)

Dico soltanto che su sto w vi state mangiando le mani, e cercate sempre di uscirne bene quando le cose, come ben sapete, stanno andando male.
Con questo buon game ^^

provate andare anche voi su un giocatore serio magari, che discorsi fai, guarda che vale per entrambi i lati la cosa ^^”, mai detto che le cose stiano andando bene, anzi, sei te che per qualche motivo hai il dente avvelenato e ogni volta te ne esci con uscite acide, io provo a ignorarti ma dopo un po’ fai girar le balle, infatti prima dell’uscita del tuo compagno nessuno è venuto a vantarsi sul forummone delle conquiste

@zambo700 a te invece anni di tribals pare non abbiano insegnato a parlare con cognizione di causa ^^”, nel 59 io almeno ho avuto la decenza di non venire a fare il campione sul forummone quando vi siete ritrovati tutto il world addosso visto che non ne aveva il senso, detto ciò ti ignorerò visto che è risaputo che ti piace parlare solo quando ti fa comodo, infatti dopo che avere preso i muri nel 59 non hai più scritto per mesi sul forummone, chiudo qui dicendo che è ovvio che son tiltato, è inutile che me lo fate notare, mi fa tiltare che abbiate la sfacciataggine di rompere le uova nel paniere/provocarci quando palesemente nessuno di noi vi ha mancato di rispetto sul forummone per generare del flame inutile, cerco sempre di porre la guancia dall’altro lato, ma siete logorroici e dopo un po’ date fastidio
 
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
provate andare anche voi su un giocatore serio magari, che discorsi fai, guarda che vale per entrambi i lati la cosa ^^”, mai detto che le cose stiano andando bene, anzi, sei te che per qualche motivo hai il dente avvelenato e ogni volta te ne esci con uscite acide, io provo a ignorarti ma dopo un po’ fai girar le balle, infatti prima dell’uscita del tuo compagno nessuno è venuto a vantarsi sul forummone delle conquiste

@zambo700 a te invece anni di tribals pare non abbiano insegnato a parlare con cognizione di causa ^^”, nel 59 io almeno ho avuto la decenza di non venire a fare il campione sul forummone quando vi siete ritrovati tutto il world addosso visto che non ne aveva il senso, detto ciò ti ignorerò visto che è risaputo che ti piace parlare solo quando ti fa comodo, infatti dopo che avere preso i muri nel 59 non hai più scritto per mesi sul forummone, chiudo qui dicendo che è ovvio che son tiltato, è inutile che me lo fate notare, mi fa tiltare che abbiate la sfacciataggine di rompere le uova nel paniere/provocarci quando palesemente nessuno di noi vi ha mancato di rispetto sul forummone per generare del flame inutile, cerco sempre di porre la guancia dall’altro lato, ma siete logorroici e dopo un po’ date fastidio
Quindi stai dicendo che non era un player serio "alfaec"?
E pure qualcuno, non faccio nomi, diceva qualche tempo fa che era un bel player adesso visto che lo abbiamo buttato sulla strada del delete non è più un buon player.
Coerente come cosa
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Quindi stai dicendo che non era un player serio "alfaec"?
E pure qualcuno, non faccio nomi, diceva qualche tempo fa che era un bel player adesso visto che lo abbiamo buttato sulla strada del delete non è più un buon player.
Coerente come cosa

Puoi anche fare il mio nome.
Anche se da ""player serio"" a un ""ottima promessa "" ce ne passa.
alfaec ha un ottimo potenziale. Non è un player esperto ma l impegno c'era e anche molto disponibile,avevamo molte aspettative..un player che sicuramente in un prossimo w che fondero chiedero di giocare con me.
E rimango della mia idea: alfaec ha un ottimo potenziale.
Anche se per tre volte di fila era off..quindi non ha praticamente difeso e ne abbiamo potuto fare qualcosa.
Bravi voi a sfruttare l inattività di un player nella notte/mattina.
Male noi,a far commettere l' errore 3 volte di fila e non arginare il problema.
 
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Puoi anche fare il mio nome.
Anche se da ""player serio"" a un ""ottima promessa "" ce ne passa.
alfaec ha un ottimo potenziale. Non è un player esperto ma l impegno c'era e anche molto disponibile,avevamo molte aspettative..un player che sicuramente in un prossimo w che fondero chiedero di giocare con me.
E rimango della mia idea: alfaec ha un ottimo potenziale.
Anche se per tre volte di fila era off..quindi non ha praticamente difeso e ne abbiamo potuto fare qualcosa.
Bravi voi a sfruttare l inattività di un player nella notte/mattina.
Male noi,a far commettere l' errore 3 volte di fila e non arginare il problema.

Ciao Cane nessuno ha mai parlato di te.
Comunque nella mattina che l'ho attaccato io non mi sembrava cosi offline visto che mi ha flettato l'off, magari avrà provato a ninjare chi lo sa ma vabbè.

Comunque se non è chiaro, nessuno almeno io, sta mettendo in discussione le vostre capacità di gioco; solo che in un mondo senza sharer mescola tantissimo le carte in gioco.
Per il resto buon game :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Tutti morti nel 63? :(
 
In cima