• - -

Mappatura

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
no dai chi è scontroso,ma perchè, che abbiamo fatto? haha
Comunque onestamente non penso che gli IK possano durare più di quanto duriamo noi anche con 4 fronti aperti... non è che lo dico a mon di sfottimento o cosa, ma penso che sia un pensiero condivisibile, io vedo più probabile un finale world INPS vs Swoosh vs VG con Swoosh sul nord con 2k e -VG- nel 54 e INPS nel 55, tutti vs tutti quando romperanno il NAP una delle due parti (la prima che otterrà un vantaggio in terreno, può anche essere che mi sbagli e che gli INPS riescano a sfondare nel 54 prima che gli swoosh completino la conquista del 44, ma lo vedo meno probabile della seconda opzione)

Insomma scenario della Guerra dei Tre Regni se qualcuno conosce la storia, in cui gli SWOOSH sono il regno di Wei direi.

Questo è il mio pensiero oggettivo indipendentemente da dove io giochi al momento.
Conosco la guerra dei tre regni ahah, però a quanto pare tutto fa supporre che inps e swoosh continueranno il loro nap/ally finché le giovani e vecchie guardie non saranno abbastanza indebolite, dal punto di vista della diplomazia tutto ruota intorno agli ik in questo momento, perché magari non saranno forti come nomi o come insieme di giocatori medi, ma rappresentano comunque un fronte aperto che sottrae truppe difensive e offensive
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ecco la nuova mappatura aggiornata ad oggi.

showmap.png


Ora andiamo ad analizzare la situazione e a spiegare le varie vicende degli ultimi 10 giorni.
Partiamo dal sud .
Come potete vedere non ci sono piu i GC a sud ovest(rispetto l'ultima mappatura).
I Gc del fenomeno aiou(che commentava qui in precedenza) affermando della sua grande lealtà verso i suoi player...talmente tanta lealtà che ha deciso di far entrare molti player in inps/inail ed il resto formare una nuova tribu (NVIC) gestendola con un suo multi account wizard cosi da riciclare chi magari non era rientrato in questo ''inglobamento''. Tale player bannato ,ora in delete.
Quindi gli inps attraverso reclutamento e la presa di alcuni marroni hanno preso piede nel k sud ovest quesi 10 campi ''importanti''.
Già sono iniziate un po di raid notturni da ambo le parti(vg e inps),con conquiste da ambo le parti.
Non essendo ancora un confine ben delineato è una ''corsa contro chi piglia prima''.

Parliamo della situazione a nord.
Oggi ci sono state 2 op, vg vs ik ed swoosh-ik vs vg.
Attualmente c'è un attivo di 15 villi presi dei vg sui ik mentre 4 vili persi(vg) a carico dei swoosh.
L'op dei vg sul fronte ik poteva andare molto meglio ma causa op contemporanea dei swoosh si è preferito non mettere in campo tutte le off e tenerle pronte per eventuali riconquiste.

Questa è la situazione delle guerre del w.

Parliamo di diplomazia:
Inps -swoosh sono in nap
Swoosh e ik sono in nap

Ora mi chiedo(mio personale dilemma) se la macchia del nord vg cade, cosa succede?
Cosa faranno i swoosh?ed gli inps?resteranno a guardare che gli swoosh prenderanno 2 k facilmente?
Lo scopriremo nelle prossime puntate...
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Ecco la nuova mappatura aggiornata ad oggi.

Visualizza allegato 3100

Ora andiamo ad analizzare la situazione e a spiegare le varie vicende degli ultimi 10 giorni.
Partiamo dal sud .
Come potete vedere non ci sono piu i GC a sud ovest(rispetto l'ultima mappatura).
I Gc del fenomeno aiou(che commentava qui in precedenza) affermando della sua grande lealtà verso i suoi player...talmente tanta lealtà che ha deciso di far entrare molti player in inps/inail ed il resto formare una nuova tribu (NVIC) gestendola con un suo multi account wizard cosi da riciclare chi magari non era rientrato in questo ''inglobamento''. Tale player bannato ,ora in delete.
Quindi gli inps attraverso reclutamento e la presa di alcuni marroni hanno preso piede nel k sud ovest quesi 10 campi ''importanti''.
Già sono iniziate un po di raid notturni da ambo le parti(vg e inps),con conquiste da ambo le parti.
Non essendo ancora un confine ben delineato è una ''corsa contro chi piglia prima''.

Parliamo della situazione a nord.
Oggi ci sono state 2 op, vg vs ik ed swoosh-ik vs vg.
Attualmente c'è un attivo di 15 villi presi dei vg sui ik mentre 4 vili persi(vg) a carico dei swoosh.
L'op dei vg sul fronte ik poteva andare molto meglio ma causa op contemporanea dei swoosh si è preferito non mettere in campo tutte le off e tenerle pronte per eventuali riconquiste.

Questa è la situazione delle guerre del w.

Parliamo di diplomazia:
Inps -swoosh sono in nap
Swoosh e ik sono in nap

Ora mi chiedo(mio personale dilemma) se la macchia del nord vg cade, cosa succede?
Cosa faranno i swoosh?ed gli inps?resteranno a guardare che gli swoosh prenderanno 2 k facilmente?
Lo scopriremo nelle prossime puntate...
Non concordo sul fatto che i vg cadranno così facilmente a nord, anche se in pochi li vedo ben messi, ik sono carne da macello.
Poi il fronte swoosh non mi sembra chissà cosa (parlo della qualità dei player)
A sud invece c’è più equilibrio ma vedo il fronte inps ben messo, c’è molta qualità quindi non darei per scontato che i vg faranno più fatica a nord che a sud
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Non concordo sul fatto che i vg cadranno così facilmente a nord, anche se in pochi li vedo ben messi, ik sono carne da macello.
Poi il fronte swoosh non mi sembra chissà cosa (parlo della qualità dei player)
A sud invece c’è più equilibrio ma vedo il fronte inps ben messo, c’è molta qualità quindi non darei per scontato che i vg faranno più fatica a nord che a sud

Non si tratta di qualità di player..
Ma di gestire 3 fronti..perche anche se gli ik sono carne da macello...comunque stanno attaccando.
Quindi le difese sono quelle..puoi resistere 1 op,2,3..ma poi da qualche parte cedi.
A sud i vg hanno 1 k o quasi...a nord no..è li la differenza. Ed alla lunga si può sentire se alcune situazioni magari non cambiano
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Non si tratta di qualità di player..
Ma di gestire 3 fronti..perche anche se gli ik sono carne da macello...comunque stanno attaccando.
Quindi le difese sono quelle..puoi resistere 1 op,2,3..ma poi da qualche parte cedi.
A sud i vg hanno 1 k o quasi...a nord no..è li la differenza. Ed alla lunga si può sentire se alcune situazioni magari non cambiano
Io concordo con te, indipendentemente dall'esperienza e bravura dei giocatori, si gioca con le truppe, se quelle non ci sono si puo fare ben poco. Al massimo aumentare i tempi di resistenza, ma poi si cade
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ovviamente non ve lo sto augurando, ma la logica mi dice questo, poi se succede qualcosa di esterno è un altro discorso, magari gli swoosh implodono o gli inps

Sì e vincono gli ik di shark, giusto!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

Kajlancer

Newbie
Numero di reazioni
3
Quello che è successo nei GC, dove militavo, è stata una brutta pagina nell'ultimo periodo. In un giorno è saltata la tribù con pochissimo preavviso e solo pochi hanno potuto contare sui posti concordati con gli INPS. Il resto è stato abbandonato purtroppo a se stesso, non sono stati rispettati i 5 giorni di nap con gli INPS e veniva mantenuto un controllo indiretto sui rimanenti membri. Ognuno fa le sue scelte su tribal, ma il comportamento che è stato tenuto da chi ricopriva le cariche all'interno non è stato dei migliori con questo accordo sotto traccia :(. Peccato, perché i capi GC sono state persone molto capaci nel gestire la tribù fino a quel brutto momento. Sulle critiche mosse a Canemini io posso dire che è un ottimo leader, avendo giocato nella sua tribù Alba nel w41.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Quello che è successo nei GC, dove militavo, è stata una brutta pagina nell'ultimo periodo. In un giorno è saltata la tribù con pochissimo preavviso e solo pochi hanno potuto contare sui posti concordati con gli INPS. Il resto è stato abbandonato purtroppo a se stesso, non sono stati rispettati i 5 giorni di nap con gli INPS e veniva mantenuto un controllo indiretto sui rimanenti membri. Ognuno fa le sue scelte su tribal, ma il comportamento che è stato tenuto da chi ricopriva le cariche all'interno non è stato dei migliori con questo accordo sotto traccia :(. Peccato, perché i capi GC sono state persone molto capaci nel gestire la tribù fino a quel brutto momento. Sulle critiche mosse a Canemini io posso dire che è un ottimo leader, avendo giocato nella sua tribù Alba nel w41.

Ciao grande..da quanto tempo?potevi scrivermi...

Chi mi critica lascia il tempo che trova.. non avrò vinto i w con la stessa tag..ma conto 5 w dove ho fondato,di cui 4 vinti.

Tanti w giocati,tanti nemici ma anche tanti amici.

Il resto sono chiacchiere da bar.
 

Kajlancer

Newbie
Numero di reazioni
3
Ciao grande..da quanto tempo?potevi scrivermi...

Chi mi critica lascia il tempo che trova.. non avrò vinto i w con la stessa tag..ma conto 5 w dove ho fondato,di cui 4 vinti.

Tanti w giocati,tanti nemici ma anche tanti amici.

Il resto sono chiacchiere da bar.

ho riniziato in game dal w62 dopo un lungo periodo di assenza :) . Alla fine non ho potuto resistere al richiamo di tribal e così sono ritornato, cercando nuovi compagni con cui riprendere il game =)
 
Ultima modifica:
In cima